We will..
di SilVerphoenix

23/04/13, ore 09:49

Sono tornataaaaa!!!...con il mio Smarty xD Salve :) Ti avviso...se Herm é morta davvero altro che linciaggio...vado a cercare le sfere del drago e la faccio resuscitare u.u perdonami se non scrivo molto...mi rifarò al prossimo ;) A presto :)

23/04/13, ore 08:25

esordisco spoilerando (x chi legge le recensioni prima della storia), dicendo che la mano putrefatta è un colpo di genio, nessuno sano di mente la toccherebbe, quindi leva perfetta per il passaggio segreto.
poi però la confusione, la battaglia, Voldemort...all'inizio avevo intuito che il pugnale avesse colpito qualcuno, ma speravo Ron, non per essere cattiva (povero Ron! XD), ma tra i 2 adoro Hermione...Cosa accadrà?
Aregilla

22/04/13, ore 23:45

Tesoro, per il sectumsempra aspetto fino a domattina...nel frattempo..bel capitolo!!!!
bacione
Silvia

22/04/13, ore 22:48

Perdonami, è la prima recensione che scrivo in vita mia!
Volevo solo farti sapere che ogni giorno aspetto con ansia il nuovo capitolo, perchè finalmente ho trovato una FF scritta VERAMENTE bene, senza errori o parti in contrasto.
Punto primo. Sono fan della saga di Harry Potter da 12 anni circa (io ho 20 anni), e apprezzo davvero la tua storia. Finalmente una FF senza frasi del tipo "oro e argento fusi insieme" o senza che Draco sia un alcolizzato o un fumatore incallito. Finalmente un FF dove Hermione è sempre la nostra Hermione, senza tanto trucco, parrucco o vestitini succinti.
Punto secondo. Non avevo mai letto una storia su Harry e Pansy. Beh devo ammettere che è una coppia FORMIDABILE. Ripeto che sono fan della saga da molto tempo, quindi preferisco le coppie dei libri, ma il tuo modo di raccontare questa storia mi fa innamorare della ragazza che nell'ottavo film voleva vendere Harry a Lord Voldemort.
Punto terzo. Finalmente qualcuno che usa TUTTI i nomi della traduzione italiana. Non sopporto leggere delle FF dove Neville lo chiamano Longbottom o Silente Dumbledore. Io trovo appropriati i nomi della traduzione italiana, dato che sono stati scritti anche per rispecchiare delle caratteristiche dei personaggi.
Ok, ho finito con il poema. :)
Ti faccio i complimenti, SilVerphoenix, e continua così perchè hai talento!
Un abbraccio,
anny93.

22/04/13, ore 22:33

Ciao,
sono di nuovo qui a dirti che nonostante il finale tragico di questo capitolo a me è piaciuto molto. Finalmente un po' di azione! Mi piace!
mentre leggevo ero talmente coinvolta che seguivo tutto con trepidazione e vedevo la storia proprio come se davanti agli occhi avessi avuto un film! Comunque mi dispiace per Hermione ma sono comunque fiduciosa che non sia del tutto morta...vero? Vero? Insomma troverai un modo per farla risorgere o qualcosa del genere...spero..
Ma comunque lo ripeto: sei molto brava, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci sentiamo presto. Ciaoooo!!

22/04/13, ore 22:00

Nooooooooo!!! Tu devi postarlo ORA il capitolo O.o non posso crederci sono rimasta CONGELATA !!!!!!!! Hermione...>.< Ma perchè!? Dimmi che è viva...dimmelo che la fanno ...che ne so...tipo...RISORGERE!?!!?!?!?!?

22/04/13, ore 21:10

L'unica mia speranza è legata alla boccetta che Piton ha dato a Harry.
Spero che questa paura faccia rinsavire Draco in modo che possa dare più importanza a quello che prova per lei.
Comunque molto furbo Malfoy oppure molto stupido Lucius a credere che il figlio potesse essere ancora dalla sua parta dopo tutto quello che aveva subito e quello successo a Pansy,
Baci BABY

22/04/13, ore 20:41

OMG! Oddio! So che non puoi vedermi ma in questo momento sto tirando fuori la bacchetta mia cara! E sto facendo questa faccia -> +.+ ti tengo d'occhio, so che non puoi fare questo alla povera Hermione! Apparte gli scherzi (perche le utlime righe erano tutto uno scherzo vero?) Il capitolo l'ho trovato interessantissimo! L'ho letto cosi velocemente mannaggia! Dovevo "gustarmelo" di +! Giuro che mi sono lasciata trasportare da tutta quell'azione. BENE adesso aspetto con ancora + voglia il prossimo capitolo :D Baci baci cara!

22/04/13, ore 20:08

A me piace molto leggere storie con le donzelle in pericolo e i loro amati pronti a soccorrerle con la spada tratta...però così esageriamo!!
Morire...Hermione...no diamine!!!

Ti prego......

Non recensisco più sennò, eh!  è.é

22/04/13, ore 19:50

Cosaaaa??? o:O NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO  non puoi farmi questooooo D: E' uno scherzo giusto???? Hermione si alzerà e con una piroetta dirà ''Scherzi a parte'' , vero?? xD ok sto andando di fuori.... perdonami....  mi hai stravolta.... conterò le ore che mancheranno a domani mattina... comunque complimenti, anche se è corto è ricchissimo di suspense.

A domani mattinaaaaa
Un bacione, mi raccomando ;) :D

22/04/13, ore 19:28

Mi hai ucciso Hermioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????
Io ti sto cruciando con il pensiero!
Herm sta morendooo e Drago morirà con lei se ciò avverrà!
Ti conviene postare il più presto possibile!
Comunque è un bellissimo capitolo, anche se TROPPO CORTO!
Baci, Sunny!

22/04/13, ore 14:10

Draco è più testone di un mulo ma penso che debba fare da solo i passi necessari a capire i suoi errori.
Pansy e Harry sono molto dolci anche se non seno esenti da problemi.
Il piano che hanno elaborato mi sembra abbastanza rischioso e non vorrei che la persona che sta origliando possa tradirli in qualche modo.
Baci BABY

21/04/13, ore 20:12

Ciao mia cara :D eccomi di nuovo qui a recensire i tuoi capitoli *-* oddio sento aria di azione nei prossimi capitoli o sbaglio?? Ahha cmq tenerissimo cm sempre harry con pansy, me l'aspettavo che in questo "campo" lei avrebbe fatto la prima mossa u.u. Mi ha fatto morire dal ridere qnd pansy dice qualcosa del tipo -Lasciami almeno sognare quello che non vuoi fare- ahahha mi sono immaginata perfettamente la scena con lei magari sbuffando e guardando il soffitto ahah, sono rimasta invece un po triste quando Draco ha detto quelle parole ad Hermione povera! >.< So per certo che pero nei prossimi capitoli risistemerai il cuore infranto di Hermione e farai mettere in testa a Draco che Hermione e' perfetta x lui! bee aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi abbastanza velocemente! Devo scoprire chi ha ascoltato tutto +.+

21/04/13, ore 13:40

Chi chi chi chi chi? Chi ha sentito tutto? Yasmine che decide di seguirli di nascosto però fa un errore e li fà scoprire? Finalmente hai aggiornato, non che tu ci abbia messo tanto ma non vedevo l'ora.
Potresti dare un ruolo più importante ai fratelli Zabini? Non so se te l'ho mai detto ma chiunque porti il cognome Zabini rientra tra le mie grazie, anche se fa la parte del cattivo.
Ma Pansy era innamorata di Zabini? Quante volte sono andati a letto insieme? Mi fai la descrizione fisica del ragazzi ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
cate

21/04/13, ore 13:01

Draco è un codardo, ma per fortuna Hermione è tanto sveglia per capire cosa c'è sotto...
un'osservazione: ma Draco e Pansy non dovevano andare alla festa? che non vogliono è plausibile, ma mi sembra che avessero detto a Nott che ci sarebbero stati per mantenere la copertura...è giusto?