We will..
di SilVerphoenix

05/04/13, ore 20:28

Eccomi qua, ti ricordi di me? Sono quella della critica alla Dramione. Sono venuta a leggere la tua Dramione più per gentilezza che per altro ma sono stata catturata dal racconto sin dal primo capitolo.
È davvero bellissima!
Aspetta, vado con calma, questo è quello che ne penso:
Riguardo a un ragionamento che fa Hermione in uno dei primi capitoli volevo dirti che anche io quando arrivo all'ultimo capitolo di un libro ci rimango male, se mi piace vorrei che durasse per sempre.
È altrettanto vero il fatto che il migliore amico di una donna single è un buon libro.
Quando ho letto dell'attacco che fanno nott, goyle e tiger a Draco ho pensato che io non li avrei mai coperti con gazza ma devo ammettere che Malfoy ha fatto bene a fare quello che ha fatto, potrebbe salvargli il culo in futuro.
In questo capitolo dici che Hermione legge il libro sulla vita di priscilla corvonero per cercare il fantomatico specchio. Ma di che specchio parli? Non era un diadema?
E quando sono alla scuola d'addestramento perché non tornano a scuola? E gli studenti a scuola come fanno? E cosa ci fa pansy lì se non fa l'addestramento? E perché neville e hanna e il caposcuola di corvonero non sono nel rifugio?
Bhè, la scena finale è stata d-o-l-c-i-s-s-i-m-a. Mi è piaciuta tantissimo! Non è una di quelle Dramione in cui rischiano mi morire annegati gli uni negli occhi degli altri o Hermione non è una bomba sexy in qualsiasi cosa faccia.
E poi la tua storia ha una struttura. Cioè, mi spiego meglio, ogni cosa ha una ragione, un motivo dietro, una storia. È sempre più difficile trovare racconti con una buona storia portante e non campate in aria.
Scrivi anche benissimo, complimenti. Aggiorna presto :)
P.s. Scusa se è un pò conclusionata questa recensione è che si tratta di un collage delle impressioni che ho avuto durante la lettura
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 08:34 pm)

05/04/13, ore 16:12

Ciao, mi scuso per l'assenza da emicrania.
Bel capitolo. Molto bella la scena tra Draco ed Hermione. Lui che tenta di convincere se stesso che odia la ragazza rende benissimo l'idea della lotta interiore che sta sostenendo. Hermione, a sua volta, è stata molto brava ad aiutarlo a non sentirsi scoperto nelle sue emozioni, dimostrando sensibilità e capacità di comprensione che Draco non potrà fare a meno di notare ed apprezzare. Sicuramente la fase di negazione continuerà ma il passo avanti c'è stato.
Un bacione e alla prossima

05/04/13, ore 13:58

Hola, scusa ma sono di fretta e non posso fare i commento che vorrei!!
In breve : IO  TI  ADORO!!
L'ultima parte è quella che preferisco, D R A C O è un figo pazzescoo!!!
Un saluto.
Sunny

05/04/13, ore 13:55

Davvero davvero molto bella e l'ultima scena Dramione è bhe...wow *_*!!!! Spero aggiornerai presto e se ti va passa a leggere la mia storia ...un bacione_Queen!

04/04/13, ore 17:17

Ciaooooo io ADORO questa storia!!! Non vedo loro di vedere come va a finire :D sei bravissima!

04/04/13, ore 15:20

Hola!
Come hai già scoperto, le mie non sono vere e proprie recensioni, ma più che altro piccoli commenti!
La tua storia appassiona, affascina e finisci di leggere i capitoli in pochissimo, tanto hai voglia di sapere cosa succederà!!
Io odio  T I G E R e G O I  L E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono dei cialtroni e degli stupidi idioti!!
Li hai rappresentati davvero bene!!
Il mio D R A C O è davvero fantastico, Pansy ed Harry sono tenerissimi ed Hermione è è è...Hermione!!!
Io ti adoro e adoro la tua storia, mi appassiona tantissimo!!!
Un abbraccio
Sole

03/04/13, ore 15:14

Cara Hermione, al massimo Harry ha salavato la tua razionalità! La vita.....uhm, Malfoy non è facilmente eliminabile dalla vita di qualcuno!!! Bravissima Pansy che ha agito con perfetto tempismo per complicare la vita a fratello e "cognata". E bravissima tu con questa storia sempre più piacevole e frizzante.
bacione

02/04/13, ore 21:06

fantastica e felicissima che tu abbai deciso di proseguire la fanfic! dobbiamo aspettare fino a domani sera !!!!! oh my god!

02/04/13, ore 20:37

Tesoro, con la brevità di questi capitoli istighi biacamente la mia curiosità!!! la festa si prospetta moooolto interessante!
Molto bella questa scena tra Pansy ed Hermione: sei riuscita a farmi stare simpatica la Parkinson il che è tutto dire. Mi piace la complicità molto Slytherin e malfoyesca tra i due fratelli, sono teneri ma mai melensi e con la giusta dose di sfotòò che è il loro tratto distintivo.
A domani sera, allora.
bacione

02/04/13, ore 16:45

Hola Silver,
ho trovato la tua storia percaso, cercavo un'altra writer con il nome di silver, invece ho trovato te e la tua storia!
Ho letto i capitoli che hai scrito nel 2008, non notando fossero così vecchi, anzi più che leggerli li ho mangiati!
Poi ho letto il capitolo pubblicato qualche giorno fa e mi sono detta, "magari ha deciso di continuare a scrivere, dopo cinque lunghi anni!!" e così è stato!
Quando oggi ho trovato non uno, ma ben due nuovi capitoli, che per gli appassionati sono sempre troppo corti, ho deciso di lasciarti una recensione!
Sinceramente odio le coppie: Harry/Ginny e Ron/Hermione, quindi le coppie da te raccontate sono per me fantastiche!
Le Dramione sono le storie che leggo di più, ma l'altra "strana" coppia non mi dispiace per niente.
Questa avrai capito non è una vera recensione, ma spero ti accontenterai!!
Un abbraccio gigante anche se non ci conosciamo,
Sunny

02/04/13, ore 15:18

Beh, Draco in versione fratello maggiore è fantastico. ma fallo interagire un pò di più con Hermione, visto che entrambi stanno cuocendo a fuoco lento e completamente ignari. Grazia di non aver resistito a postare subito, magari ci scappa un altro capitolo entro la serata? Mi piace il tuo stile perchè lascia molto spazio ai dialoghi che sono veloci e vivaci.
un bacione

02/04/13, ore 03:05

Ciao! Ho scoperto solo oggi la tua storia e puoi vedere dall'ora che che mi ha preso subito. Mi piacerebbe molto che la continuassi perchè è ben articolata ed interessante. Se ci sarai a scriverla, io ci sarò a leggerla.

07/03/11, ore 21:29

ciao, come ami non vai più avanti? è così bella la storia!!!!

Attendo risposta ;)

Nikky

07/03/11, ore 21:29

ciao, come ami non vai più avanti? è così bella la storia!!!!

Attendo risposta ;)

Nikky

30/07/09, ore 16:27

Questo primo capitolo merita davvero,complimenti. *O*