We will..
di SilVerphoenix

26/04/13, ore 10:50

Se tu hai pianto a scriverlo, io ho pianto a leggerlo!!! E a proposito di leggere: questa storia sta diventando un po' come l'aria per me, non passa giorno (quasi!) che io non senta il bisogno di accendere il computer e... leggere, non una storia delle tante che sono pubblicate su questo fantastico sito, la tua.
Sono curiossissima di vedere come continuerà,

26/04/13, ore 08:19

Ciao mia cara! Scusami per il ritardo x la recensione ma avevo da fare >.< Cmq il titolo di questo capitolo e' AZZECCATISSIMO! Non solo per i personaggi della storia ma anche x noi che la leggiamo, stiamo soffrendo x hermione anche noi!! Cmq tenerissimo Draco :D awww :3 capisce che prova molto di + di quello che pensa x hermione. Aspetto il prossimo capitolo :D ke noto che l'hai gia messo ! *o* perfetto tra poco m'immergo nella lettura.

26/04/13, ore 01:15

Mi "accodo" a Sunny alla grande! Bellissimo capitolo e questa coppia mi entusiasma sempre di più (poi tu sai che io la amo a prescindere quindi...).

Aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo, iniziando da ora il mio ormai abituale "conto alla rovescia" (sono arrivata a questo punto sappilo!).

Continua così!! ;)

25/04/13, ore 23:35

Sectumsempra schivato alla grande! dalla mia bacchetta fuoriescono cuoricini che rischiano di affogare anche loro nel castano e nell'argento...meno male che ci hai risparmiato l'ambra e il cioccolato!
Brava, continua così.
bacione
Silvia

25/04/13, ore 22:31

O.O
Sono sconvolta, ma quanto possono essere belli insieme Draco ed Hermione?!?
Sono sempre più convinta che non esista coppia migliore della loro!
E' davvero possibile che la loro "nuova amica, soprattutto di Ron" abbia trovato l'ultimo pezzo dell'anima di Voldemort, prima di Nagini e di quello che c'è dentro Harry??

Cara Silver, la tua storia mi coinvolge sempre di più e, ogni volta, aspetto con ansia la pubblicazione dei nuovi capiti!
Un caro abbraccio, Sunny!

25/04/13, ore 18:29

L'evoluzione della faccenda? Be' direi... buona, anche se il mio graaande interrogativo non ha ancora una risposta completa. Attenderò il risveglio di Hermione un po' come lo attende Draco e... spero che accada presto!

25/04/13, ore 18:13

Oh mio Dio! Ho bisogno di metabolizzare la notizia... sono SCOVOLTA.
Ricapitolando, dopo essersi smaterealizzandosi il coltello ha fatto in tempo a seguirli e ha colpito Hermione. Non penso di aver sbagliato niente. Ora ho solo un interrogativo, ovvio e fondamentale: CHE COSA LE SUCCEDERÀ???
Vado a leggere il prossimo capitolo e, malgrado la tristezza che questo mi ha lasciata in cuore, ti ripeto che scrivi benissimo.

24/04/13, ore 15:59

No... Draco e Hermione non stanno insieme :( Proprio ora che lui ha capito di amarla veramente... Spero solo che li farai tornare insieme quei due :) Per quando riguarda il resto sei bravissima come sempre! Ogni volta mi sorprendi con la descrizione di quello che provano i ragazzi, quando leggo la tua ff riesco perfettamente ad immaginarmi l'espressione dei personaggi. Ora contino a leggere, non vedo l'ora di scoprire che è la persona che ha ascoltato tutto il discorso da dietro la porta.
Ciao!!!

24/04/13, ore 15:22

Capitolo molto bello, più del precedente :D Pericolo di morte scampato per Herm( le sfere però me le conservo, non si sa mai xD) dunque... Pansy mi sorprende sempre più, in positivo naturalmente eh! La amo sempre più *_* Harry é il solito xD poverino si fa tanti di quei problemi quando poi sta facendo un favore al mondo...Ron e yasmine li vedo bene insieme ^_^ Draco...ecco...gli ci voleva uno scossone per farlo rinsavire ;) Beh devo dire che sta fan fiction mi prende sempre più :D continua così :) Al prossimo :D

23/04/13, ore 23:50

"E poi ci sonok quelle storie che vorresti non finissero mai.."
Sarò ripetitiva al 1000000000000%, ma aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! :D
Grazie per il tuo racconto, è come quando si sta leggendo un libro stupendo, di notte, quando si è stanchi, e si continua a dire "leggo solo l'ultima pagina" ma quell'ultima pagina è sostituita da moltissime altre ultime pagine, perchè non te ne puoi separare!
Un abbraccio forte,
anny93.

23/04/13, ore 20:35

Graaazie, hai postato subito il capitolo successivo *_*
...bello bello bellissimo! E Draco è di una tenerezza unica *_* ...non vedo l'ora che Herm si risvegli...chissà come glielo dirà e chissà cosa accadra *_* bellllooooo

23/04/13, ore 16:48

Ok lo so che sono ripetitiva ma MI PIACE.
Finalmente qualche passo avanti per Draco che inizia a prendere coscienza dei suoi sentimenti (Era ora!!).
E il personaggio di Pansy mi piace sempre di più (di solito nelle FanFiction fa la parte della stronza e antipatica) è carino vederla con una diversa prospettiva.
Comunque dopo lo scorso capitolo pieno di azione questo più introspettivo ci sta proprio bene.
Vabbè non so che dire a parte ripetermi nel dire che è proprio un bel capitolo...
Aspettando il prossimo, ti saluto e ti auguro buon lavoro =) .
Ciao e a presto!

23/04/13, ore 14:24

Una parola sola: stupendo!

Questo capitolo lo è, lo attendevo da troppo tempo e finalmente quell'idiota platinato capisce qualcosina. Continua così!!

Riguardo a te come scrittrice, beh...lo sai già ^_^ sei una grande!!

Non farmi attendere troppo per il prossimo eh?! U.U

23/04/13, ore 12:47

Cavoli, questa si che è una storia come si deve! Ho letto parecchie "storie alternative" sul 6/7 anno a Hogwarts ma peccavano un po' di banalità e facevano assai rimpiangere l'originale per questo, non entusiasmandomi, le scartavo direttamente preferendo il contesto :dopo la seconda guerra magica/ pace. Misono dovuta, almeno in parte, ricredere! questa tua ff, secondo me, ha centrato in pieno l'obiettivo di solleticare i miei gusti difficili. La "dramione" è veramente ben costruita; grazie a dio e a Efp tanti si cimentano con questa coppia, che io personalmente adoro, ma può capitare che da una ff all' altra cambi solo il nome dell' autore ma leggendole sono un po' tutte uguali, insomma nulla di nuovo; la tua invece è come una ventata di aria fresca! All' inizio ero un po' titubante per la relazione Harry/Pansy perchè la Parkinson non è certo nell' Olimpo dei miei preferiti ma sei riuscita a farmi piacere anche lei. Che dire... Mi hai sconfitta : ), stai facendo crollare i miei paletti sulle ff. Sei per caso una strega sul serio? Baci Eva

23/04/13, ore 12:42

Ti sto amando dinuovo *-*
Anche se Hermione è ancora mezza-morta, il nostro Draco è troppo fantasmagorico!
Cioè è fantastico!
Pansy non ricorda più, ogni volta che la toccano, i momenti di violenza che ha passato..
Harry, che fa il solito Harry, pensando di essere sempre lui a rovinare tutto!
Ah comunque, Hola Silver!
Sunny