We will..
di SilVerphoenix

30/05/13, ore 17:26

Io ho tempo e il commento lo lascio! Allora che dire? non me lo sarei mai aspettata! 6 Mangiamorte ad Hogwarts! mai avrei pensato che l'ultima partita di molti ragazzi sarebbe finita così. E la storia de l falco della regina? ora che hai spiegato anche da chi prese il nome e il perché devo proprio ammettere che è azzeccato. Un'unica cosa ho da far notare: il capitolo era corto rispetto ai soliti. Allora ti do un consiglio: non avere fretta di postare e fai il capitolo più ricco di immagini! Devo ancora capire comunque come mai Herm fosse così scontrosa!
bacionissimi (!),
Nutelfrog

29/05/13, ore 09:57

Quando un patronus cambia forma vuol dire che è cambiata la persona, giusto? Però tra i due credo che sia cambiato di più Draco.
Se dici che un patronus cambia quando una persona s'innamora è sbagliato (credo). Perché se intendi collegarti a james e Lily che avevano lo stesso animale o Severus e Lily è giusto però il loro patronus non è mai cambiato, è sempre stato quello! E poi potevi al massimo fare qualcosa di simile a quello che ha fatto la Rowling tra il patronus di Hermione e Ron: il cane patronus di Ron è l'animale che caccia le lon tre. Avresti ad esempio potuto fare che il patronus di Draco fosse un animale collegato in qualche modo con le lontre.
Lo so, quello che hai fatto tu va benissimo ugualmente perché la Rowling non ha mai detto niente di specifico su questo argomento ma oggi sono stra polemica :(
Scommetto che la Corvonero ha capito benissimo del rapporto di parentela tra i due Corvonero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tu continua e non darmi retta ;)

27/05/13, ore 21:43

Finalmente distrutti :D aaaahh che soddisfazione! Mi è piaciuta molto la tua idea di farli andare tutti e sei insieme nella Camera, e la descrizione di come vengono fatti fuori gli horcrux è ancora meglio di quanto mi aspettassi! :)) brava brava! (ormai te lo dico sempre che sei brava, ma mi piace ripetermi haha :D) bacioni!

27/05/13, ore 19:16

Ciao :) Anche questo è un capitolo stupendo!
Draco è dolcissimo. Mi piace il fatto che lui esprima il suo amore per Hermione attraverso piccoli gesti più che ha parole. Secondo me il fatto che le prenda la borsa è più significativo rispetto a due semplici paroline. Certo se poi, ogni tanto, fa lo sforzo di dirle chiaramente che l'ama, nessuno si offende.
E poi la storia dei Patronus!! Sono felice che quello di Hermione sia cambiato. E Non solo perchè è uguale a quello di Draco (qui vale lo stesso discorso di prima), ma anche perchè ho sempre trovato che la lontra fosse poco appropriata per lei. Insomma, lei è una straga brillante e potente e la lontra mi sembra un animale tanto tenero, quasi fragile (anche se devo dire che ha un musino coccoloso e tenerissimo). Mi piace molto di più il falco.
Una cosa che apprezzo tantissimo di questa storia, che forse mi sono dimenticata di dirti la scorsa volta, è il fatto che affrontino tutte queste cose insieme. Sono davvero un bel gruppo e poi, come si dice, sei teste sono meglio di tre. Solo la povera Yasmin a volte mi sembra un po' esclusa. Capisco che Draco e Pansy non possano, o vogliano, dire a tutti di essere fratelli, ma mi sembra giusto dirlo almeno a Yasmin. In fondo lei si è dimostrata una ragazza di cui potersi fidare; inoltre ha raccontato la sua storia, cosa non facile per lei.
Cmq bellissima davvero l'idea di tornare nella Camera e distruggere i tre Horcrux contemporaneamente.
Al prossimo capitolo!!

27/05/13, ore 18:54

Oggi hai risposto alla mia precedente recensione e hai detto che speravi che anche questo capitolo mi piacesse. Sai cosa ti rispondo io?
Questo capitolo NON mi è piaciuto... l'ho ADORATO! Questo capitolo è magnifico!
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo il più presto possibile,
baci,

IsabellaMalfoy_99

27/05/13, ore 18:38

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO.
Non me la prendo con te solo perchè so che non muore (vista la quantità di capitoli che ancora devo leggere, che senza Hermione non hanno senso..) Ma ma ma.. complimenti, uno dei capitoli più belli letto finora :)
xoxo

27/05/13, ore 18:34

*-* ahahah volevo risponderti al messaggio ma ho preferito aspettare e scriverti tutto nella recensione :3 ahahah intanto, Draco è un porcellino di prima categoria (éwé semplicemente non si può : “Noi Serpeverde siamo famosi per le nostre cose lunghe.” cioè! Ma lol!) A parte questo... sai che sto sinceramente pensando che hai scritto meglio tu della camera dei segreti che la zia Jo? Ahahah , sul serio! L'hai scritto benissimo *-* ora vado a mangiarmi Stella a tempo record... ;) poi ti scrivo anche lì xD ahahah e ti riempio di messaggi ^^ Ihihih si, sono sadica. Si capisce? :P
Taaanti kisses,
Giuly ♥
P.S.:
Anche Acqua di Cristallo segue la tua storia? *-* è un'altra delle autrici che seguo ^^ e devo dire che fa bene a leggere le ff che scrivi tu, perché a me, sinceramente, ispirano tanto *-* ^^

27/05/13, ore 18:28

Mitico! Assolutamente mitico. so di sembrare ripetitiva ma... è mitico! perfetto! stupendo!! Che dire?!? bellissima la parte iniziale... dracuccio il dolce :P e anche quella dove Herm ha il nuovo patronus.. mi ricorda Piton.. :D
Bacioni,
Nutelfrog

27/05/13, ore 18:13

Bene! Bene!
Che devo dire? Mi sono già espressa dall'altra parte...
Due aggiornamenti in un giorno è meglio di un barattolo di nutella (forse) XD
Io attendo con ANSIA come al solito, ormai dipendo dalle tue storie...
Mi fai sorridere anche nei periodi stressanti come quelli attuali *-*

27/05/13, ore 17:49

Che belloooo!!! Bellissimo!! Stupendo!!
Ma sinceramente non ricordo cosa significa quando un patronus cambia aspetto...
Lo scoprirò nel prossimo capitolo che ovviamente é sottinteso che pubblicherai non ora... SUBITO!!!
Un bacio :-*
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

27/05/13, ore 16:41

Mi piace tanto questo capitolo!! *.* Wawawa, mi sento come una bambina di 4 anni riesce solo a continuare a ripetere "che blo che bello che bello" senza riuscire ad articolare una frase sensata ;-) Hahah...no dai, è stato meraviglioso. Primo: Draco è sicuramente sotto imperius; Secondo: tanto vale dirglielo a questo punto a Yasmin; Terzo: I PATRONUS!!!! Ma quanto sono teneri!!! :') E hai tutta la mia stima per aver azzeccato il patronus del nostro Dracucciolo con tanta volgia di libertà :-D Bravissima, non smetti mai di stupirmi, kiss <3

25/05/13, ore 21:39

aaaaaaaaaaaahhhhhh non puoi far finire il capitolo così! Io mo' non mi stacco più e ne leggo uno di seguito all'altro..
Devo ammettere che la coppia Harry/Pansy non mi dispiace affatto, nonostante sia una coppia insolita e quasi mai proposta.. La parte drammatica di me ama le 'coppie impossibili' o meglio 'le coppie apparentemente male assortite'.. Questa è una di quelle..
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia tra Hermione e Draco (che è la coppia che preferisco di più - stupida Rowling che non me li ha fatti mettere insieme anche nel libro! ù.ù)
sto iniziando a blaterare.. meglio che ne approfitto per leggere e portarmi avanti con la storia, mi voglio mettere al passo e aspettare con ansia gli aggiornamenti :)

25/05/13, ore 14:50

Ed ecco che mi sono messa in pari anche con questa storia.
Meno male che Draco ha finalmente accettato i suoi sentimenti perchè avevo la tremenda paura che, per orgoglio, si rifiutasse di perdonarla.
Sono sicura che sia stato difficilissimo per lui mettersi in gioco in questo modo. E' sempre stato abituato a doversela cavare da solo cercando di proteggere anche la sorella, fidarsi di Hermione vuol dire essere pronto a rischiare di soffrire e credo che sia davvero una prova del grande amore che prova per lei.
Pansy senza neanche parlare, gli ha fatto capire quello che voleva veraemnte e lui se lo è andato a prendere.
Baci BABY

24/05/13, ore 22:32

Finalmente ho potuto iniziare a leggere la tua storia! :)
Certo fa uno strano effetto conoscere l'autrice e immaginare che dietro tutto questo ci sia tu :)
Cmq sarò un poì lenta a leggere, ma questa storia mi ispira parecchio quindi devo assolutamente leggerla tutta. Mi piace il fatto che tu abbia stravolto le coppie, almeno si legge qualcosa di diverso dal solito.. E, beh.. niente, complimenti perchè scrivi benissimo.
Okay, la smetto di parlare e vado avanti con i capitoli. Un bacio (ho cambiato nickname, ma sono Roberta) :)

24/05/13, ore 22:29

Mi hai ...quasi fatto commuovere *_* c'è mancato davvero poco ....é un capitolo fantadmagoricsmente strabiliante :D non ci sono parole per descriverlo!!! É stato un immenso piacere leggerlo e vivere con il fiato sospeso ogni attimo !!! Credo sia il più bel capitolo che tu abbia scritto! Complimenti davvero ;D non mi soffermo più di tanto, vado a leggere l'altra tua fan fiction :) a presto :)