We will..
di SilVerphoenix

21/05/13, ore 20:26

Che dolci. Sarebbero da foto! Vedendo il carattere di Draco per lui e Hermione ci vorrà di più, o almeno credo.
Spero perdonino Blaise e che entri anche lui nella compagnia, io amo quel ragazzo. E poi lui non ha fatto niente di male, giusto?
Il diadema che fine ha fatto? Se l'hai detto e non me lo ricordo dimmelo che sono scema!
Ti prego, aggiorna presto :')

21/05/13, ore 18:29

Finalmenteeeeeee!!!
Vabene che scrivi bene e sono due storie bellissime, ma co sti tempi di attesa prima o poi mi farai morire!! O.O
Aspettoooooooooooooooooooo!!!!!

21/05/13, ore 17:42

Mi è piaciuto anche questo capitolo... un unica critica: ce ne hai messo! Sono quasi tre giorni che aspetto il nuovo capitolo! Ora che è arrivato be'... FINALMENTE! Ma devo dire che ne è valsa la pena :D
Baci,
Nutelfrog

21/05/13, ore 16:12

Evvivaaaaaa :-D Amo questo capitolo! Finalemente hanno scoperto Christian e i piccioncini sono potuti ritornare insieme, teneri come solo loro sanno essere...<3 Certo, continuo a sperare in un avvicinamento un po' più serio da parte di Draco ed Herm, ma ammetto che effettivamente a loro serve un po' più di tempo :-) E...devo smetterla di leggere le note in fondo...ahahahah, adesso sto già cominciando a pensare al capitolo nato dal tanto decantato sclero notturno xD

21/05/13, ore 16:06

Ciao! Perdona l'assenza ma è un periodo orribile, ho subito una grave perdita e non sono molto in forma. ma continuo a leggere entrambe le storie con molto interesse.
Al cioccolato fuso non hai saputo resistere, vero? :-) Dolci a parte, la tua scrittura è in costante progresso, brava!!!
Un bacione
Silvia

21/05/13, ore 15:38

Finalmente riesco a recensire di nuovo (mi avevano sequestrato il computer eheh)! bellissimi capitoli, quest'ultimo poi è meraviglioso! :) sei riuscita a rendere bene la sofferenza dei quattro ragazzi, molto realistica! :) come anche la loro riappacificazione! mi raccomando continua così, stai andando alla grandissima! :D bacioni!

20/05/13, ore 08:34

Chebbellini Ron e la Corvonero! Devo dire che sei stata davvero bravissima a rendere il tuo Ron identico a quello del libro senza renderlo un idiota. Un sacco di scrittrici lo fanno sembrare uno scimmione che pensa solo a mangiare mentre tu no. Non ho capito molto il discorso di Harry alla fine. Lui dice che dato che rischia già la vita vuole farlo anche per stare con Pansy ma se lui sta con la Serpeverde è lei che rischia la vita. O no? E Draco... povero piccolo dolce Draco! Quanto carino è?! Non vedo l'ora di legge il seguito! A presto :) P.s. Ho notato che la tua storia è cresciuta ancora in popolarità. Vai e spacca tutto!

19/05/13, ore 12:27

In effetti Harry non ha tutti i torti: rischiano comunque tutti la vita per cui sarebbe più facile farlo con le persone cha ami al proprio fianco. In questo modo non avrebbe nessun rimpianto.
Mi ha fatto piacere leggere i pensieri di Draco sulla sua rottura con Hermione: spero che la rabbia e la delusione non lo portino a comportarsi in maniera avventata.
Sono curiosa di vedere se anche Hermione tornerà sulle sue decisioni e quello che diranno i due Serpeverde quando scopriranno la veritaà: di certo si arrabbieranno a morte.
Baci BABY

17/05/13, ore 14:54

Wow....se i capitoli dove ci fai aspettare sono tutti così sentiti libera di rallentare il ritmo ;-) Stranissima la camera dei segreti versione Corvonero, ma apprezzo molto il fatto che per entrare dovessero fare dei giochi di specchi e non gracchiare xD Grazie anche per aver fatto una breve pausa dal Ricattatore Misterioso perchè i miei nervi non avrebbero retto :-) Ahahah...basta, tutto quì...complimenti come al solito e un kiss <3

17/05/13, ore 14:35

Ma sbaglio o questo capitolo ti è uscito particolarmente bene?? ahahahahahha :p

17/05/13, ore 13:21

Finalmenteeee!! Mi stavo preoccupando che non aggiornavi più ç___ç
L'utilità di Hermione ormai è risaputa! XD
Per quanto riguarda il resto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento U_U
(mi stai facendo penare almeno quanto draco)

17/05/13, ore 11:53

Ciao!!! Sono tornata giusto in tempo per il nuovo capitolo :D capitolo intrido di azione e logica xD mi é piaciuto molto, anche per l'happy end *_* harry proverà a riconquistare Pansy!!! Hermione stupenda! Se non ci fosse stata lei , Ron ed harry sarebbero deceduti moooooolto tempo fa ^_^ beh al prossimo ;)

14/05/13, ore 20:16

BASTARDO CHRISTIAN D: (ok mi sn sfogata u.u)
Ciao mia cara :D ben tornataaaaaaaaaaa mi fa piacere che sei di nuovo qui tra noi e mi fa ancora + piacere che il mio ultimo commento ti abbia dato qualche idea *-* bee ti diro che mi piace questo capitolo ovviamente so che la farai pagare a christian, cmq che tenera stephanie :) penso che Hermione abbia azzeccato alla grande ormai e' questione di capitoli / giorni (a seconda da che prospettiva u.u) la Tiara sara nelle loro mani. Aspetto il prossimo capitolo :D adesso mi fiondo a vedere se c'e gia il capitolo di stella cadente
Baci :)
P.s. E draco? Ahah

13/05/13, ore 18:44

Bene, bene, bene... Il mio istinto mi dice che stiamo per arrivare ad un punto di svolta! Ancora di più mi incuriosisce quello che si scoprirà dopo l'analisi dell'inchiostro con cui sono state scritte le minacce a Pansy e Draco. Sono CERTA che dietro tutto c'è Christian Zabini! Non ce la faccio più a vedere quei due ragazzi così distrutti e a sapere che Hermione e Harry stanno solo facendo il possibile per proteggerli... comunque sì, dare una mano a consolare "il nostro biondino", come lo chiami tu, mi va più che bene! A presto, baci,

IsabellaMalfoy_99

13/05/13, ore 18:10

wow... questo capitolo mi ha messo un po' di tristezza, ma è bello come sempre! Continua così!