We will..
di SilVerphoenix

05/05/13, ore 18:35

Poveri....un po' mi spiace (ok, un po' tanto)...ma vedere le posizioni invertite, cioè i grifondoro che si comportano da stronzi e i serpeverdi vittime della situazione, è molto interessante ;-) Spero che ritorni presto perchè ormai ho raggiunto l'ultimo capitolo pubblicato e devo stare anch'io in trepidante attesa degli aggiornamenti xD Au revoir.

05/05/13, ore 18:16

Tu mi vuoi uccidere. Non può esserci nessun altra spiegazione per questo tuo comportamento così crudele! Uffa....alla luce di questo nuovo (almeno per me) capitolo....hai mai pensato di fare la scrittrice di professione? xD Ahahah <3

05/05/13, ore 18:03

In questo momento sono divisa....metá di me sta praticamente piangendo perchè prevedeva già un felicissimo epilogo, l'altra metà ti sta pregando in ginocchio di continuare a scrivere xD Le due parti si stanno dando battaglia...ti informerò non appena capirò quale sta vincendo ;-)

05/05/13, ore 17:54

Adorabili come sempre *.* Pezzi più belli: Draco che automaticamente prende la sedia nella Torre dei Grifondoro e, si uffa lo ammetto, il pezzo degli occhi :') Classicissimo ma ti perdono, perchè sono io la prima a dire che una Dramione non sarebbe una Dramione senza il riferimento agli occhi che affogano xD

05/05/13, ore 17:40

Ahah....lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!!! Ero sicura che non avessi "incattivito" Draco e ucciso Hermione!!! Ammetto che hai rischiato un pochino la vita, ma il mio innegabile e stupefacente istinto si fa sempre sentire xD Comunque sempre la solita storia: mi piacerebbe tantissimo scrivere una lunga e dettagliata recensione e blablabla ma la mia droga mi chiama ; ) Un kiss

05/05/13, ore 17:26

Mi piacerebbe tanto fare una lista di pro e contro di questo capitolo, contornata da faccina e da esclamazioni....però ho letto troppi libri per credere con assoluta certezza alla situazione finale, quindi giudizio rimandato! ;-)

05/05/13, ore 15:57

Mi sono letteralmente sciolta con questo capitolo....mi sa che mi sono immedesimata troppo con la cioccolata calda che stavano bevendo: sdolcinata e per niente impaziente che ricominciassero a bere(mi) interrompendo le piacevoli attività in svolgimento xD Ahahaaha....scusa ogni tanto ho degli schizzi ;-) In ogni caso ti faccio volentieri gli auguri, ma non so quanto possane essere utili considerando il ntevole ritardo con cui sto leggendo <3

05/05/13, ore 15:48

Ti prego, ti prego, fa che trovino presto un altro modo! Odio vederli così e a momenti sto soffrendo più io che loro! Ho la bacchetta pronta a tutto, ricorda ! ;)

05/05/13, ore 15:43

Questo è il classico capitolo in cui mi metto a stellare in giro per la casa e comincio a parlare con qualsiasi essere vivente abbia la sfortuna di incorciare la mia strada :-D Spero che basti a definire la situazione ;-)

05/05/13, ore 15:33

E in questo capitolo la nostra (ok, forse solo la mia) Minerva McGranitt fa la sua più che discreta figura....non so se tu l'abbia fatto apposta o no (probabilmente no visti gli intrighi Dramioneschi xD) ma sappi che mi sono sentita davvero realizzata da come l'hai messa in luce :-)

05/05/13, ore 15:26

Siiiiii!!! Finalemente abbiamo IL bacio ;-) Con questo capitolo ti sei guadagnata tutta la mia stima....non so proprio come tu faccia a far uscire sempre gli amatissimi personaggi dalle situazioni astruse in cui li incastri, ma ci riesci benissimo *.*

05/05/13, ore 15:05

Che belli i capitoli in cui Hermione tira fuori le unghie....sono sempre tra i miei preferiti, per una volta l'adorabile Malfoy viene ridotto al silenzio xD E Harry e Pansy sono così dolci *.* Bravissima

05/05/13, ore 14:37

Probabilemente arrivata a questo punto avrai la nausea di me ma....AMO i monologhi interiori di Malfoy xD

05/05/13, ore 14:29

Ahahah mi sento davvero stupida in questo momento...ho cominciato la storia stamattina e non ho minimamente guardato la data in cui avevi cominciato a scriverla, solo la solita occhiata veloce per controllare se era finita e il breve moto di fastidio nello scoprire che era ancora in corso, poi alla fine di un capitolo leggo, bella tranquilla, che dopo 5 anni hai aggiornato. All'inizio pensavo fosse un modo di dire, poi però ho controllato e mi ha sconvolta più questo che tutti i colpi di scena della storia ;-) Se ti può interessare, credo che sia una storia fantastica, scritti in maniera spettacolare...volevo incoraggiarti a continuare ma sei già arrivata al 31, quindi spero che non mi (e ci) abbandonerai lungo la strada <3

05/05/13, ore 14:06

Ahahahah....oddio...Club del sorriso, Dracucciccino, Amiche del pettegolezzo e Ronnie tesorino...io non posso sopravvivvere, ahaha sto morendo! :D Chiedo scusa per questa mia (spero breve) farneticazione e per aver eventualmente ucciso un capitolo che forse per qualcuno rappresentava qualcosa di profondo :) Sorry, giuro che non l'ho fatto con cattiveria xD