We will..
di SilVerphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/01/08, ore 23:04

Ciao, ... penso che la cara Pansy sia stata violentata da qualche mangiamorte o dal capo in persona per quanto riguarda il rossino non mi è mai piaciuto molto, troppo infantile ... sai io ero un grande fun dei libri della Rowl e tuttora adoro il mondo da lei creato ma i suoi libri sono rimasti indietro mentre io crescevo ... per questo mi sono appassionato alle funfic perchè i personaggi sono sufficentemente maturi e non è scandaloso che bevano qualcosa o fumino ...o altro

16/01/08, ore 20:19

ciao, molto bello!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/01/08, ore 18:18

la tua storia m' intriga... mi piace molto l' idea di una pansy così vulnerabile e di un draco così premuroso... aggiorna presto!!!

16/01/08, ore 17:32

Complimenti meritati davvero ... Penso di aver capito cosa è successo a Pensy e Ron è stato uno str...o, comunque al prossimo capitolo

16/01/08, ore 16:11

Mi piace molto anche questo capitolo, sono d'accordo con quello che dici, è molto importante anche l'aspetto grammaticale. Al prossimo aggiornamento. Mary

16/01/08, ore 16:05

wow davvero molto carino come inizio!! le coppie mi piacciono un sacco!! complimenti! aggionra presto ciao! baci vinny

16/01/08, ore 15:28

Già già, proprio come ricordavo, davvero un bel cappy!
Ovviamente sono orgogliosissima che il titolo che avevo proposto sia diventato quello di questa splendida fic, non vedo l'ora di mettere le mani sul prossimo aggiornamento, ciao!

noekali
16/01/08, ore 09:56

Ciao! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, anche perchè le fic harry/pansy sono le mie preferite insieme alle draco/hermione!Comunque la storia si sta facendo molto interessante! Complimenti!

16/01/08, ore 09:03

una storia che promette bene... mi piace molto come sono caratterizzati pansy e harry. aggiorna presto!!!!!!

Jerada
16/01/08, ore 07:44

Grandissimo capitolo davvero ... la coppia Harry/Pansy è una delle mie preferite... il tuo modo di scrivere è fantastico.

16/01/08, ore 01:37

WoW,come inizio ti assicuro che è fantastico,mi hai incuriosita taaaaantissimo,quindi,non vedo l'ora di leggere il prox chappy. baci8 Jessica

16/01/08, ore 00:06

Mi piace moltissimo questo capitolo, la storia sembra molto interessante ed è anche ben scritta :) e poi è una Harry/Pansy, coppia che adoro. Al prossimo aggiornamento. Mary

15/01/08, ore 22:17

Splendido splendido la mia coppia preferita!Adoro questa coppia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]