Exo's One Shot Collection
di Rav

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Buongiorno cara! Mi presento, sono Andrya

Non sono nuova su EFP, ma sono (sfortunatamente) nuova a proposito degli Exo, è da poche settimane che ho iniziato davvero ad ascoltarli e apprezzarli in quanto idol e persone.
Fatto sta che navigando su Efp, mi sono detta "ma perché non cercare delle ff su di loro?" e tra le preferite ho scovato questo tuo (vostro) piccolo gioiellino.
Ho letto tutte le One Shot ma mi sono decisa a recensire questa al momento :)
Iniziamo con calma, innanzitutto complimenti per il tuo stile di scrittura, mi piace davvero molto, è scorrevole, non è complicato ma usi frasi ed espressioni che mi piacciono molto, sono divertenti e geniali.

"adesso il suo unico intento era afferrare il suo ragazzo per le orecchie, sollevarlo come la Coppa Uefa e lanciarlo dalla finestra, perfettamente consapevole di trovarsi al quarto piano."

Ho adorato questa frase, stavo letteralmente sbellicandomi dalle risate immaginandoli!
E Kyungsoo che rincorre Baek mentre quest'ultimo tenta di sfuggirgli "starnazzando", adoro.

Passando a questa One shot, ho adorato il rapporto fra Chen e Baek :) il modo in cui si provocano (trascinando dentro la loro scommessa anche gli altri membri del gruppo) mi è piaciuto tantissimo. Mi è solo dispiaciuto che Baek sia durato così poco, anche se già all'inizio della ff sospettavo che avrebbe perso, in una maniera o in un'altra!
Concludendo questa lunga recensione, nekoBaekhyun è stato un colpo al cuore, ancora ora me lo sto immaginando e vado in brodo di giuggiole.

19/06/15, ore 15:29

Tra tutte le storie é quella che preferisco^^E mi hai ispirava a farne una simile quindi vorrei chiederti se per te non c'erano problemi se lo facevo *^*?

sgwjklipbuv eccomi qui *piange tutto* davvero, questa storia è ... è... NON LO SO MA È BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa. Luhan che salva Sehun *stavo per entrare nella storia con una motosega e distruggere quell'albero*.
Sehun che diventa un mezzelfooooo ed è un falco! *all'inizio pensavo fosse un serpent awww* difuvijskdij ma Luhan coniglio è fantastico! Lo amo xD
Davvero, tutto di questa storia è bellissimo. Stavo per piangere come non mai quando la freccia a colpito Sehun. Ndoceusdjifpj è andato tutto bene per fortuna. Ora voglio che continuate a scrivere! ME LO DOVETE!
Per favore *occhietti da coniglio*

ok ho dovuto leggere questa parte perché me l'ero persa e non avrei capito un tubo del resto... quindi ECCOMI QUAAAAAAAA trallalero trallallaaaa *sei scema* sììììììì *io me ne vado* #cervelloinferie dijfvclogij NOOOOOOOOOOOo
dai basta... allora, CHE DIRE, ammetto che le storie fantasy non sono il mio genere e forse è anche per questo che mi ero persa il capitolo *si spara* ma ora ho sistemato le cose e... OMO POSSO PIANGERE? questi due li amo troppo che ci posso fare... le descrizioni sono fantastiche e... stavo proprio pensando che Luhan abitasse in un albero ed eccolo li! Scfhudskdifuo sono un po' in crisi ora, ho paura del prossimo capitolo. Sehun è un umano... Luhan un elfo che vivrà per molti anni... devo preoccuparmi? sì... dovrei proprio farlo.
La battuta quando è salito in groppa... cioè Sehun, evita ti prego! Ma ammetto che sono morta dalle risate xD ora vado a leggere il prossimo... preparo subito i fazzoletti.. non si sa mai xD

ECCOMIIIIIIIII *arriva correndo come una furia travolgendo tutto e tutti*
la seconda parte *-* siiiiii
Bene allora cominciamo
Mi avete descritto una HunHan meravigliosa <3 . <3  bellini patatini dolcini della Fra * tira guance a Luhan e Sehun*
lo sapevo che avreste messo una possibile morte ma avevo puntato su quella di Luhan......poi ripensandoci sarebbe stato improbabile...come avrebbe fatto poi Sehun a salvarlo?  perchè voi non lo avreste lasciato moire vero??
Maledetto albero che non vuole salvare Sehun!! dai a Luhan la tua Linfa! egoista!
La faccenda delle porte del chakra è affascinante , poi me la spiegherete con calma :D voglio sapere anche le altre porte.
NASIUFVNHREIUBGVNOSDFNX un coniglietto, li per li pensavo l'aveste trasformato in un quokka ahahhahaha ma poi mi sono immaginata sto batuffolo bianco *-* Sehun sotto forma di falco ce lo vedo bene.
Chen che strappa le penne a Sehun per vedere se riesce a volare comunque AHAHAAHAHAHAHHAAH
Oddeo Jack e Gin!! non me li aspettavo O.O Ciao esseri inquietanti :D
Vi ringrazio ancora per il pensiero ( si mi ricordo che questa storia doveva essere per il mio compleanno ahaha). Bhe che dire, ovviamente mi è piaciuta come sempre e come tutte le altre <3
Sparisco di nuovo, ci vediamo appena torno !!!
*scappa correndo come è arrivata*
P.S. scusate la recensione poco fantasiosa e priva di senso ma arrivo da una settimana devastante e l'ho scritta appena ho avuto un attimo di pausa :D un bacione ad entrambe <3

Eccomi come promesso :3
Non so perchè ti viene questa vena sadica quando manco, ma una BaekChen è stato un colpo mancino. Sai bene che non comprendo la natura del mio rapporto col Byun, quindi devo ancora decidere se la qual cosa mi piace o no. Mi confonde D:
Cazzate a parte, mi è un pò dispiaciuto trovare la mia idea della scommessa e della ceretta qui, non tanto perchè non volevo la usassi, quanto perchè avrei voluto usarla per la cosa per cui era stata pensata. Ma comunque, niente mi vieta di riutilizzarla, o di pensare a qualcos'altro.
Parlando dei bambini, Kyungsoo come al solito è un sadico bastardo che dispensa a giro headlock come se non ci fosse un domani, e mi sentivo in dovere di fargli un lungo plauso, specialmente perchè la sua vittima è il Byun. Good work, Boss <3
Ma che dire della scommessa? Nessuno di noi ha mai creduto nel Byun. Sapevamo tutti che avrebbe ceduto, perchè Jongdae è il classico personaggio che volge a suo favore le condizioni. Certo, ha dovuto soffrire per quel maledetto ghiacciolo, ma direi che si è ben presto vendicato, ed è stato fantastico.
Penso però che la cosa migliore sia quel "meow" alla fine. Ho creduto di morire dalle risate.
Non ti farò i complimenti perchè sarei banale :3
E tranquilla, posterò la HunHan quanto prima. <3

Bacini
La tua adorabile sorellona <3

Eccomi... sono riuscita a leggere... In certi punti pure io non sapevo se ridere o piangere per la frustrazione ahahaha Ci dovrebbero essere più chenbaek o baekchen (come più vi piace chiamarla) perché io sono intrippatissima con questo pairing. È sicuramente tra i miei preferiti e questa one shot ha tenuto onore all'idea che ho di loro come coppia. Davvero Rav io ti amo per aver solo pensato a loro *_* nel fandom scarseggiano fiction con questa otp ;_; e non puoi capire la felicità mia quando mi sono resa conto di cosa trattava la tua shot. scene.zozze con jongdae e baek. .. credo sia il massimo xD Tra l'altro quando baek sotto la doccia dice il nome.di Kai ho pensato che jongdae avrebbe perso la scommessa e picchiato a sangue l'altro ma GIUSTAMENTE doveva vincere altrimenti la visione di baek con le orecchie da gatto e la cosa non avremmo potuto averla xD Grazie Rav ♡♡ E buone vacanze! !

mmmm da dove cominciare? gli insulti o dalla recensione mmmm bha sarebbero più o meno la stessa cosa alla fine * fa spallucce* Quindi cominciamo.
DONNA UNA BAEKCHEN??? tu mi vuoi morta!! ho cominciato a dire mostruosità sul tuo conto da quando ho letto il paring.
La gif....non so perchè ma ci vedo della gayiaggine in entrambi e....sono bellissimi ahahahahha
Anche io voglio un Chen appiccicoso!!!
Ok Baek ha fatto una cretinata assurda sfidando Kyungsoo..... e non so perchè ma non faccio fatica ad immaginarmi quella scena come reale.....soprattutto DO che strangola Baek.....quel ragazzo mi fa paura, lo ripeterò fino alla morte e oltre * fa gesto alla superman* ( ok non c'entra ma qualche cavolata devo scrivertela).
Luhan e Chen che parlano della scommessa.....ce li vedo con quegli sguardi da maniaci.....
Baek che lo lascia li cosi mi ha fatto morire ahahahh
La scena del ghiacciolo non te la commento -_-
e nemmeno quella di Chen nel letto......ok passo direttamente alla fine * scorre velocemente la pagina*
questa frase mi è piaciuta da morire << Non c'è scommessa che tenga, tu non dovrai mai gemere altri nomi se non il mio, nessuno dovrà mai toccarti come solo a me è consentito e nessuno avrà mai il piacere di poterti vedere completamente devastato fra le lenzuola, per merito MIO.>>
Devo dirtelo quando hai scritto che chen ha cantato vittoria mi sono immaginata il "yesss" di DO AHAHAHAH
Pensavo che la punizione del perizoma fosse piu che abbastanza.....poi ho letto della coda e le orecchie e mi sono ricordata che eri tu la scrittrice.....
Cmq ti commento quel poco ti altre OTP che ci hai infilato dentro.....Suho e Kyungsoo???? da dove ti è scappata? ..... poi ci hai messo quei piccoli accenni di xiuhan che bveiushfvnwsknv
P.S. speravo nella ceretta mannaggia!
P.P.S. lo sai che cmq ti voglio bene * fa cuore con le braccia* <3

23/07/14, ore 12:27

Con mia immensa gioia si torna a quella parte della raccolta... che per me si potrebbe staccare da questa raccolta e creare una a parte xD

Allora, allora, allora.
Dopo aver ripetuto "povero Tao" almeno un centinaio di volte nelle scorse puntate, adesso non ho potuto reprimere un "povero Jongdae". Beh, chiaramente il vocalist è stato usato... E non è che si sia ribellato più di tanto, però "povero" comunque. [che poi JongDae lo ricordavo accasato con Minseok... ma forse quella one shot non era legata a quelle altre xD ed io l'ho data per tale]
Tao, tradito e venduto a Luhan... Penso che Yifan non avrà perdono mai. E ha fatto fin troppo bene Taozi a buttargli in faccia crudelmente quel "Ho scopato con JongDae"
Vai, Tao! Hai il nostro supporto morale!!
Poi, voglio dire.. Kris se l'è cercata. Adesso lui e Luhan immagino siano gli emarginati del gruppo!
Anche se non c'è stata un chiarimento sulla situazione in cui versa la HunHan .-.

Spero di leggere altro legato a questa faccenda che mi intriga sempre di più. Insomma dobbiamo vedere come si evolve la situazione u.u

Ah, si... cmq ancora non ti ho detto che mi è piaciuta tanto. La cosa dei ricordi (che poi erano solo un paio d'ore prima) e presente è stata ciò che ha reso maggiormente l'effetto. E' stata un'idea grandiosa!!

Eeee adesso che non ho nulla più da leggere... mi dileguo! :3
Baci baci girls! Tornerò a far sentire la mia presenza nel gruppo! ORA SONO LIBERAAAA! yeeee!!
Basta u.u
Ciau! <3 <3 <3

Finiti gli esami ;_; finalmente posso tornare alla nullafacenza. ;_;
Sono un ELFo libero! (Giusto per restare in tema di fanfic) Buahaha come so simpatica madonna!

Ok, no a parte gli scherzi e le emozioni per la ritrovata libertà, passo a parlare della fanfic!
Cioè... ragazze...
Credo sia tra le fanfiction più belle che avete scritto, forse la più bella.
Ho amato tanto la prima parte, in cui Sehun si addentrava nel bosco degli elfi. Ragaaazze, ma io amo queste cose!! *_*
Ma a parte la mia personale preferenza per queste ambientazioni, non ho apprezzato la fic per questo.
C'erano delle descrizioni pazzesche, bellissime. E insieme a Sehun camminavo per il bosco e lo immaginavo *____*
Finchè arrivate alla radura c'è stata la descrizione del mio bellissimo elfo, che non poteva essere altri che Luhan visto il pairing iniziale anche se "Sehun era abituato ai capelli biondi – che sventolavano indomiti sulle teste dei suoi cosiddetti “amici” – ma quel colore era ancora più particolare.
Molto più chiaro del biondo, non aveva riflessi dorati e caldi: piuttosto ricordavano il colore della luna nelle notti limpide
." e poi con "Quella splendida cascata di capelli argentati raggiungeva metà schiena della figura; grondanti d'acqua, si attaccavano alla sua pelle delicatamente." e ancora "Un paio di orecchie allungate ed appuntite alle estremità." IO CI HO VISTO LEGOLAS! XD Poi mi sono detta che era una cretinata e che avevo letto il pairing ahahahah

Una bellissima HunHan, davvero molto bella, ma mi dispiace... io ho fangirleggiato come una pazza quando ho letto del primo amore di Luhan, un lupo di nome Yifan. Scusatemi, ma a me la Krishan riempie il cuore di gioia immensa *-* e purtroppo in italiano non ci sono fanfic su di loro. E dopo averle lette tutte quelle in inglese non è restato altro che scrivermela da sola xD che amarezza!

Quindi questa è la parte uno? Nella seconda resuscita Yifan? xD
Scherzo scherzo xD

Passo a leggere l'altra ragassuole! :* :*
PS: Ravvvvvv disegno bellissimo!! <3

15/07/14, ore 12:58

Ok, eccomi a recensire come promesso; sarò brevissima perché sto usando il cellulare di un compagno di corso e scrivere sul touchscreen è una faticaccia ;__;.
Dopo tanti pairing più o meno crack, finalmente i miei amati TaoChen! Che, qui lo dico e qui lo nego, avrei reso un po' più angst -un po' più dub-con, per intenderci. Ma va bene anche così. Spero che ci sia un seguito, perché no...? E anche se è altamente improbabile che i rapporti tra di loro migliorino, suggerirei un altro capitolo sui KrisYeol perché sono un po' il mio tallone d'Achille xD.
Scappo; un bacione, unnie!

15/07/14, ore 00:10

Questo capitolo è jebrvhebrhvberi e Tao è veramente cambiato nel corso della storia.
Ma andiamo per gradi.

Ho letto tutti i capitoli legati a questa "serie" e avevo pensato di recensirli uno ad uno ma poi mi sono detta che erano troppi, quindi avrei recensito solo l'ultimo.
Allora recensisco questo ┐('~`;)┌
comunque era tutto troppo bellissimo.
Incluso creepy Kyungsoo e quel bel capitolo chiamato Anxiety ~ (ma non ne parliamo, per colpa di quel capitolo ora riesco a vedere D.O solo in un modo. SADICO) ♡

Devo dire che da una parte sono proprio soddisfatta del bias. Veramente.
È normale che pensa di vendicarsi dopo quello che è successo. Con.. Chen.
Per me ha fatto bene MUAHAHAH ಥ⌣ಥ

La scena finale è stato un pugno in piena faccia (per Kris).
"Ho scopato con Jongdae" -- nella maniera più cruda del mondo.

Sono veramente curiosa di sapere cosa farà Kris.
Mi fa pena ma 'sta volta Zitao ha fatto veramente bene (mi sento cattiva /?) non è che può piangersi addosso (come suo solito fare).

Il capitolo è stupendo, Verona come al solito scrivi bene e la storia è sempre più intrigante ; u ;

Le storie sono bellissime!!!! Le parole sono messe nelle frasi al posto giusto nel momento giusto, le trame sono molto fantasiose (esiste questa parola??) i protagonisti sono fantastici e non vedo l'ora di leggere la seconda parte !!
Baci :*

Melly_Melly

okka.
so che é la parte 1 ma dopo la scopata cosa gli volete far fare?
propongo un' altra vella scopatiba sulla riva dello stagno con tanto di "I got yaa!" da parte di un Yifan risorto.

bah.
che dire di piú ?
geazie per queste porn fiction a caso e grazie per le.vostre scenette sempre divertenti.
non so davvero che aspettarmi con la seconda parte....

Anna

Grazie a D.O finalmente posso recensirla! Finalmente nessun impegno tra le palle che mi impedisce di farlo :v

*~* è bellissima. Con questo vi siete superate.
Anche se mi rendo conto che a ogni capitolo scrivo "questo è il più bello!" e prontamente lo scrivo anche a quello dopo lol.
Sarà perchè boh, diventante sempre più brave?

Passando alla recensione... la storia è qualcosa di nfwngijrhniuhruqeihb!
Che ve lo dico a fare~ abbiamo un... Luhan Elfo che può trasformarsi in un cervo? Geniale! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
ma poi... la descrizione dov'è nudo nel laghetto cnjwbvirbvirerfierbhi *piange* è qualcosa di perfetto ç ç

Ah e grazie all'italiano impeccabile con cui l'avete scritta mi sono sentita una povera ignorante perchè pensavo che la "daga" fosse un indumento. Un indumento. ( sia lodato Google immagini ~ )

Ma adesso che ci penso, che cosa diavolo se ne fa Luhan di quella spilla? ._.

ç______ç Yifan. Piango.

In conclusione ~ è tutto molto bello. *u*
E non vedo l'ora di leggere la seconda parte ~
...e anche la nuova FF di Verona muahaha *risata isterica*

PS: Rav il disegno è bellissimo :3