Amore & Ambizioni
di Istry

22/02/08, ore 16:16

Questa si che è stata una sorpresa, Neji e Kiba? Chi l'avrebbe mai detto, dopo che Kiba non ha fatto che insistere sull'essere innamorato di Hinata. E poi Sasuke, molla la fragola gigante, prendi il coraggio a due mani e dichiarati, chissà che Naru-chan non cambi idea. Scusa se non ho più lasciato recensioni; è periodo di esami e non ho avuto tempo. Aggiorna presto e continua così.

21/02/08, ore 20:39

ke capitolo meravigliosp e i colpi di scena sn stupendi kibaxneji e ki l'avrebbe detto pero mi piace e ora ke naru si e accorto dei suoi sentimenti cosa succederà? nn e ke ci saranno altri problemi per i due innamorati comq sei bravissima e i capitoli nn perdono colpi sn sempre piu belli e piu intriganti continua cosi ciaooooooooooooo by makiko

21/02/08, ore 20:26

Io ti AMO (Noo... Gaa-chan, tranquillo! E' un amore platonico e totalemente disinteressato!XD)!!! Troppo bello questo capitolo! Kiba/Neji! La adoro! Sono veramente dolcissimi, potresti scrivere una One-shot su come si mettono insieme! Sarebbe molto interessante!! Con i miei poteri di veggente scommetto che Gaara sta uscendo con.... me!^^ A parte gli scherzi, il fantomatico fidanzato (mi rifiuto di pensare che sia una femmina, a meno che non sia io) è.... Rock lee? Spero di si, incrociamo le dita. Ancora bravissima, mi raccomando: aggiorna presto. Baci, Suze.

21/02/08, ore 20:16

waaaaaaaa che bello questo capitolo, finalmente tutti e 2 si sono accorti dei loro sentimenti! sono contentissima, anche se non credo che sarà facile x loro chiarirsi, anche se spero lo facciano presto... Neji e Kiba, wow questa non me l'aspettavo mi hai davvero stupita! aggiorna prestissimo kiss

21/02/08, ore 19:49

Mega colpi di scenaaaa!!!! Elenchino (ora diventa un'abitudine XD): 1) Sasu molla la piattola rosa che tanto anche quando fai sesso con lei pensi a Naru-chan!!! E poi che domande fai se la tinta va via? XD 2) Gaara innamorato...vuoi vedere che entra in scena il sopracciglione? Certo che preferirlo a Naruto o.o ... 3) Neji e Kiba!!! Belliiiiiiiiiii!!!!!!! Non mi aspettavo che il vero motivo per cui Neji trattasse male Kiba fosse perchè ne era innamorato...e lui fa bene a starci! Good! Titolo azzeccato XDXDXD .... Mi hai sorpresa alla grande!! Capitolo stupe aspetto il seguito! Ciauzzzzzzzz ^O^

21/02/08, ore 18:34

bellloooooooooooooooo *ççççç* sono contenta per kiba che carino insieme a Neji XD se mi hai stupito? mi hai completamente spiazzato! e così ora il numero delle persone che sanno la vera identitàdi Naru-chan sale mmmh bene bene, l'unica parte che posso biasimarti è quella dove sasuke va a letto con la trota-rosa ma anche in quel momento pensava al bel biondino quindi ho fatto lo stesso anche io XD eh eh eh ma orochimaru, ribattezzato "il molestatore folle" ( ruolo affibiatogli in 3/4 delle ff) non ri appare? *___*

Stella4ever
21/02/08, ore 17:43

Stupito e Stra-Stupito! ^____^ Troppo bello il fatto che Sasuke si voglia fare Naruto. Sasuke, molla la piattola rosa e dedicati a qualcuno con più fascino e stile. Troppo bella la nuova coppia NejixKiba. Neji, il freddo Neji, non vuole far soffrire Kiba. Troppo dolce! (Come sono caduto in basso Nd Neji. ù__ù)Coraggio Naruto, prendi in mano il coraggio e vai con l'Uchica. Spero che Gaara vada con un personaggio un pò idiota dalle grossa sopracciglia. Sono tra le mie coppie preferite. AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO! Tvttttttb

21/02/08, ore 17:28

meno male!! ero preoccupata, sai...ma davvero?? guarda, cara, non mi ero minimamente accorta che Sasuke fosse un tipo geloso...XD XD XD ma quello ci sta con la testa o no??? se no, pazienza, lui e Naru si faranno compagnia, ma se si...credo che finirà presto in psicanalisi!"!!! augri per il seguito...me troppo curiossa!!!

miss pink 87
21/02/08, ore 16:45

Cavolo k bella storia!!!! mi piace 1 sacco, soprattutto naruto k fa il modello!!^ç^ cmq nn avrei mai pensato k alla fine neji e kiba si mettesserominsieme!! cmq sn contenta perchè amo qst coppia! aggiorna presto!! e complimenti questa storia e bellissima!! bacioni miss pink 87

21/02/08, ore 16:32

O_o--->io molto shoccata...Neji con Kiba?! ma tu sei un genio!!!!! poi Sasuke che si ferma con Sakura per chiedergli della tinta XD. Ma chi è il misterioso ragazzo di Gaara?. Comunque ad ogni capitolo adoro sempre di più questa storia, è fantastica, ma soprattutto imprevedibile! sei un genio!

19/02/08, ore 19:26

nuuuuuu.... aggiorna!!! perchè naru si è rovinato cosi?? cucciolo!!! Sasu salvalo salvalo!! bravissima comunque è una storia mitika!!

Stella4ever
17/02/08, ore 11:54

NOO! Naruto che accidenti ti è saltato in mente! Ok, vada per il travestimento, ma lo schiaffo a Sasuke non lo dovevi tirare! Lui ti vuole proteggere, ti AMA! Possibile che non lo capisci. Sei uno stupido. Povero Sasuke! é__è. Spero che aggioni presto, muoio dalla voglia di vedere come finisce la faccenda. TVTTB P.S. Cavolo, questa storia sta diventando una vera droga per me, quindi aggiorna prima che entri in crisi di astinenza. ^___^ . Ancora baci.

16/02/08, ore 20:39

Do' ragione a Sasuke, tingere in quel modo i capelli di Naruto è davvero uno scempio...ç_ç cielo, sono così belli biondi!...ok, adesso sono curiosa di sapere come continua ^^

16/02/08, ore 14:07

e bellissima qst storia e mi piace ogni capitolo di piu e qst capitolo e davvero straordinario continua così ciaooooooooooooooooooooooo by makiko

16/02/08, ore 13:48

Ciauuu tessora! Scusa se non ho recensito prima, ma volevo leggere prima tutti i capitoli! Troppo bella questa fic! Naruto modello è fantastico! *ç* *sbava inccesantemente sulla tsastiera* BRAVA! MI piace troppo come scrivi! Continua così! *occhioni dolci* aggiorna presto! *_*