Amore & Ambizioni
di Istry

17/03/08, ore 23:38

Era ora che si accorgevano che Sasuke sapeva troppe cose su Naru, poi dico io e cosi ovvio che Sasuke e gelosissimo e se le presa con il povero Gaachan piccolo, però lo coccolerà Suze (per la felicità della signorina Potere ai Panda, che va pazza per Gaachan), perciò non ci preoccupiamo tanto... però hai visto, Sakura si da da fare con Sai XD sono contenta... ma guarda che coincidenza Sasuke vai in vacanza nello stesso posto dove dovrà lavorare Naru-chan, ma che coincidenza vero??? bella la scena quando Sasuke tocca i capelli biondi di Naachan senza nemeno rendersene conto sembra cosi dolce, ma solo in quel momento... poi speriamo che Sakura se ne accorge presto che tra Sasu e Naru ci sta qualcosa perchè fino adesso e l'unica a non aver capito niente e dispiace se poi ci rimane male, ma non credo perchè poi ce Sai che la consola... e sarà veramente un fine settimana pazzesco che già non vedo l'ora di vedere... kiss kiss

17/03/08, ore 19:51

Morire!?!?!?! nn dirlo nn pensarlo nn accennarlo neanche voglio ke qst 2 scemi stiano per sempre insieme SASUXNARU FOREVER e cosi e sara sempre così.......vorrei ke anche nel manga fosse così *sigh*..........ke bel capitolo cosi romantico quando sasu tocca i capelli di naru mi sn sciolta dall'emozione e destino ke devono stare insieme ( si e destino! ndneji ma tu sei fissato!ndmakiko) whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa barvissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooo by makiko ps kakashi e un mito!!!!!!!

17/03/08, ore 14:07

AHHHHHHHH! Mi stò sciogliendo come neve al sole. Troppo carino Naru-chan! *.* Sono così contenta che sia ritornato con il suo colore naturale di capelli! Uhhh! *ççççç* Troppo puccioso anche Sasuke, così diverso quando c'é intorno Naruto. Sakura, molla subito Sasu per metterti con Sai. (Grazie ! Nd Sai). Evviva! Si entra nel vivo dell'azione! Chissà cosa succederà nei prossimi pochi(Noo! è gia finita la storia!ç__ç)capitoli.... Naruto, riconquisterà Sasuke, ma come? Quale tattica userà.... Sono proprio curiosa, aggiorna prestissimo, please! Sei mitica, la più grande, la migliore! Ciao, ciao! Kiss kiss. Love *ç* (è partita! Compatiscila Nd Sai)

17/03/08, ore 14:04

anche quresto chappye bellissimo mi piace un sacco e poi sasu che accarezza i capelli a naru *ç*cmq .......................si avvicina la lemon *çç* me ultra contenta cmq bene piattola number1 cn temenember2 perfetto loro si che stanno benen insieme V_V cmq ora rimane il fatto che sasuke e naru devono chiarirsi cosa questa storia sta per finire noooooooooooooooçOç me piange managgia a me e che ho recensito la tua storia troppo tardi è___________é cmq ala prox tesoro tvbtvbtvb tadsb ciaooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo

16/03/08, ore 22:10

Complimenti! È belliximo! (Come la solito!) finalmente Naruto e Sasuke incominciano a fare passi in avanti mi stavo già disperando per la stupidità di entrambi. Sakura TOGLITI DAI PIEDI! Va a farti Sai da qualche parte e sparisci per favore, dio la odio.Per fortuna non c'è più Orochimaru, dimmi che cosa ne hai fatto? Perchè non vuole più il suo giocattolino? Spero sia una cosa infida e crudele, così impara quel serpente viscido ed odioso. Poi Gaara è fantastico, sul serio! Ma Sasuke è meglio, l'ha picchiato! Non riuscivo a crederci! Sono straimpaziente di continuare a leggere, perciò sbrigati per con i proximo chappy! bacioni

16/03/08, ore 21:23

T__________________________________________T scusa, sono sconvolta per Gaa-chan... la.. la... la ragazza..!! -ragazza fortunata XD- Hihihi battute finali? Finalmente allora Naru e Sas'ke si dichiareranno?? Speriamo XD !! Aspetto il prossimo chappy, per vedere come 'andrà' il week end hihihi Brava!! ;) Kiss

16/03/08, ore 21:15

Eccome se sono parita dalla felicità, eccome. XD

16/03/08, ore 21:04

Ce l'ho fatta a lasciarti un commento prima di cena!!! (ma io ho fame NdNaru) (ora si mangia Nacchan Ndme) Vorrei tanto che questa fic durasse ancora ç___ç ...la adoro!!! Questo capitolo chiarisce molte cose, finalmente sappiamo chi è la misteriosa ragazza di Gaara-kun (Suze dev'essere partita dalla felicità XD) e meno male che Naru-chan si è deciso a ritornare biondo ^^ Sasu ne è rimasto letteralmente "abbagliato" direi XDXDXD quando gli ha accarezzato i capelli *ç* ... Sakura e Sai hanno già una relazione, meno male, così Sasuke sarà libero di stare con Naruto!! (certo però che vanno di corsa eh!) Durante la permanenza alle terme devono assolutamente decidersi, parlo per entrambe le coppie ^.< certo che Sasu poteva contenersi povero Gaara è__é ma Sasu!! Cosa ti metti a fare le scenate di gelosia? XD com'è tenero *__* ... ti prego dimmi che finirà beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ti lascio, scappo, ma sappi che ti adoro ti lovvo sei grande non ci sono parole per descrivere la mia ammirazione nei tuoi confronti!!!! (fiotto di parole uscite durante uno sclero di adorazione XD) Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

16/03/08, ore 20:27

sisisisississi!!!!!!!!!!!!!! sono troppo contenta adoro questo capitolo, hai capito il nostro Sasuke che ha addirittura tirato un pugno a Gaara x il nostro Nachan! troppo dolce e quando gli ha spostato i capelli com'era contento che erano tornati biondi! waaaaaaaaaaaaaa mi ha fatto impazzire, in più quasi tutti i nodi sono venuti al pettine, anche Sakura ha scoperto l'identità del biondino, anche se Naruto ancora non sa che lavora x la madre di Sasuke, e ora potranno passare tre gg insieme, ihihihi sono troppo contenta chissà cosa succederà! però noooooooooooooooooo non può essere la fase conclusiva,, ti prego mi piace troppo non puoi farla finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sigh sigh sigh mi sono innamorata di questa fanfiction e di come scrivi sei troppo brava! uffy! va beh aggiorna prestissimo questa volta non so quanto resisterò ad aspettare di leggere il seguito, sono curiosissima! un kiss

16/03/08, ore 20:24

non vedo l'ora!!! si fa sempre più interessante con gli altarini che vengono fuori.. e Sasuke ke picchia Gaara, oddio!!!*_*

16/03/08, ore 20:12

Io, io, io.... Wow. Cioè: Wow. ç____ç. Sono commossa. Grazie! Grazie, grazie, grazie. Ho Gaara, ho Gaara: Gaara-kun è tutto mio! Io. Ti. Adoro. Mi hai fatto il più bel regalo che ti potesse venire in mente. Wow. Ho Gaara. Ancora non ci credo. Mi ero rassegnata a vederlo con un'altro, o un'altra, ed ora: è mio, e mi ama! Muhahaha. Naturalmente in realtà lo sapevo benissimo, sai, con le mie doti di veggente, ma ho preferito tacere e... ma chi voglio prendere in giro? E' stata una sorpresa bellissima: grazie, grazie, grazie. (Sono lievemente ripetitiva oggi, non trovi?)Ora devo solo uccidere quel bastardo dell'Uchiha per aver osato toccare Gaara-kun, cioè, già mi ha definito un tradimento, ha accusato Gaara di infedeltà (oddei, questa suona male, sembra quasi adulterio matrimoniale...O___O) in più ha anche il coraggio di danneggiare la sua pelle candida? Ma io lo squarto, lo trucido, lo dilanio, lo smembro, lo squarcio, lo sventro.... Insomma, sintetizzando, Sasuke Uchiha ti aspetta una morte cruenta, lenta e dolorosa. Trema, stò arrivando. No, aspetta, mi dispiacerebbe per Naruto, va beh, vorrà dire che lo ucciderò più in là, se dovesse far soffrire ancora una volta Nacchan. Lo salva soprattutto l'espressione beata quando ha toccato i capelli dorati di Naruto, sono andata in brodo di giuggiole. Sono contentissima per Sakura e Sai, tra parentesi, così nessuno rimarrà insoddisfatto, tutti avranno un compagno meraviglioso al loro fianco, anche se il mio è di gran lunga il migliore, eh, ho Gaara-kun io, mica un tizio qualunque!XD Grazie, di nuovo, sono al settimo cielo! Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Baci.
La tua gasatissima, montatissima, felicissima, accanitissima Fan, Suze.

16/03/08, ore 20:02

io=dobe, perchè mi sono dimenticata di commentare l'ultimo capitolo ( ultimamente mi capita spesso). Comunque, questo capitolo è stupendo! Cioè si capisce che da qua in poi la strada sarà solo in salita, vale a dire che ( almeno spero) Naruto e Sasuke si chiariranno tra di loro. Parlando di Sakura e Sai --->O_o...sono già andati a letto insieme?! certo che le tappe le bruciano in fretta XD! Poi, per quanto riguarda l'identità delle fidanzata di Gaara...non me l'aspettavo! Fai paura (in senso buono -_^)!

16/03/08, ore 19:55

Oh, finalmente trovo un angolo di tempo per commentare qualcosa! Dunque, io ero arrivata a quando Naruto si tinge di moro..ed il vederlo ritornare al colore originale mi ha fatto proprio felice^^ (scusa se continuo a ripeterlo, ma sono troppo fissata con i biondi^^) Poi, vedo che la situazione si è finalmente districata un pochettino durante i capitoli, anche se immagino manchi ancora tanto al punto di arrivo, o no? Nacchan lo vedo più sciolto e Sasuke leggermente più tenero (dimmi che non me lo sono solo immaginato, ti prego!...) Insomma, sto cercando di dirti che la storia mi piace, anche perchè è un'idea praticamente nuova (non è facile inventare nuove trame, con tutte quelle che sono state scritte) e sei riuscita ad entrare nell'ambiente scolastico senza cadere nel banale, che è difficile^^ Uh, eccco, non ho più nulla da dire, anche perchè mi ripeterei, quindi: baci, coplimenti e buona fortuna per il prossimo capitolo!

14/03/08, ore 10:22

Ma perchè devo sempre saltare un capitolo uffa... be passiamo alla storia cavolo per poco Sai non si feva sgamare però che mi e piacuto la descrizione che ha fatto su Naru, e cavolo proprio di Gaara doveveano andare a parlare chissa quando si sistemera tutto be aspetto con pazienza, mi piace come fai svolgere la fiction per questo che la continuerò a leggere contina cosi alla prossima kiss kiss

13/03/08, ore 17:50

oddei anche questo chappy e bellissimo cmq naruto che fai ancora li vai da sauke lascia perdere gli altri e tu sasuke te lo potevi fare benissimo a naruto davanti a tutti *ç*XD cmq alla prox mia cara nn vedo l'ora di legger eil prox qiundi alla prox un kiss ti lovvo ciaoooooooooooooooo