Amore & Ambizioni
di Istry

21/03/08, ore 22:07

Eccomi qui ^^! Beh prima di tutto sia chiaro che l'altra fic è una traduzione e io non l'ho scritta quindi. Cmq io ho solo detto che ci sono analogie ma forse ho dimenticato di dirti all'inizio...poi entrambe le storie prendono due pieghe completamente diverse, quindi nessun plagio ^^. Che dire il fatto della fic scritta a due persone era solo per far capire che c'è un grande divario quando cadi di stile..cmq per il fatto della beta reader basta che metti un annuncio all'inisio del chappy che posti e sicuramente qualcno si offrirà. il chappy non l'ho ancora letto, lascierò unaltro commento...ma se non rispondevo a questo ora...rischiavo di dimenticare tutto...Ciao...

21/03/08, ore 22:05

grazie mille!! devo dire che la fine è decisamnete spettacolare^^ Naruto e sasuke sono insieme^^ bè che dire mi sono molto divertita a leggere questa fic e devo dire che era quasi diventata indispensabile non so come farò ora... tvb

21/03/08, ore 20:41

ARRRRGGGGHH!! NON è POSSIBILE, MI SN PERSA L'ALTRO CHAPPy!"! noo... sorry!! chiedo umilmente perdono!! che 1 fan del cavolo..ugh -_-' chiedo venia!! ma sai ke èp davvero un bel chappY!! w ke si è deciso!! se nn osi, nn otterrai mai nulla..e cmnq sn sicura che l'uchiha lo aiuerà cn la carriere!1 sisi...attendo next chappy cn ansia!!b

21/03/08, ore 14:44

ciao ^^...era da un po' che non commentavo, ma visto che questo è il penultimo...allora, spero che non ti offenderai per quello che ti sto per dire...ma se vuoi sei libera di non rispondere se non ti piace quello che dico. Allora quando ho visto il tuo sulla fic, l'ho letta e devo dire che per molti versi l'ho trovata analoga ad Art and artifice ma questo perchè avendola letta, riletta e tradotta oramai ce l'ho incisa nel cervello...poi una cosa che non capisco è la caduta di stile, insomma a volte è scritta molto bene ma a volte ci sono errori grammaticali che sembra che la fic sia scritta da due persone...non so, ti consiglierei di trovare una beta reader perchè la storia è bella, la trama fantasiosa..insomma è bello vedere naru figo pazzesco e riconosciuto! L'ultimo chappy è stato interessante anche se forse l'hai affrettata un po', e poi sai dopo aver introdotto precedentemente il persanaggio della nipote di sasu...credevo che avrebbe avuto un ruolo anche nei chappy dopo, non credo di aver nient'altro da dire se non che ti faccio i complimenti per aver aggiornato così velocemente ^^. Ciao, by trinh89.

20/03/08, ore 19:44

mi sono fatta una bella scorpacciata di due bellissimi capitoli^^ ma nn sono ancora sazia voglio il dessert!! cioè? il prossimo capitolo!! nn vedo l'ora di potermi godere una bellisima scenetta tra il pervertito biondo(naru-ehi!)e quello moro(sasu-e allora?che c'è di male?) ti prego aggiorna presto!!

20/03/08, ore 19:17

Mi ha reso felicissima, ed è dire poco. Questo capitolo è stupendo, quasi meglio di quello scorso, che però rimane insuperabile: insomma ci sono io, è imbattibile, non credi?XD Adoro la semplicità e la dolcezza, ma soprattutto la fluidità attraverso la quale le cose si sono risolte, adoro l'amore che trapela da ogni gesto di Sasuke, dalla sua morbosa possessività, adoro l'amore di Naruto pronto a rinunciare tutto quello per cui aveva faticosamente lavorato, per cui si era venduto, anima e corpo, per amore, amore puro, sincero, assoluto. Stupendo. Mi sono emozionata tantissimo, giuro, ho ridacchiato convulsamente per tutta la durata del capitolo. E sono arrossita. Perchè quei due sono mostruosamente eccitanti, nel singolo, e ancor più insieme. Oggi ho comprato una palla da veggente, sai, tipo quella di Sarutobi, così ho provato a usarla e: Wow. Prevedo che nella foga di... beh, di fare quello che due bellissimi adolescenti in calore, attratti maniacalmente l'uno dall'altro, con gli ormoni a mille, farebbero; entreranno nella camera e troveranno Sai e Sakura in.... piacevoli attività. E poi? Orgiona di gruppo, ovvio!XD Scherzo, scherzo. Credo che tutto si risolverà per il meglio comunque, Sakura non soffrirà poi tanto (forse affatto) e verrà consolata dalle disponibili e amorevoli cure di Sai. E tutti vivranno felici e contenti. Beh, tutti tranne Orochimaru. Spero che Sasuke gli abbia dato una bella lezione e lo abbia spedito in Paraguai, a spalare letame! Tze! Orochimaru. Deve. Morire. Di. Una. Morte. Orribile. E. Dolorosa. Credo che siamo tutti d'accordo su questo, non trovi?
Accidenti se questo è il penultimo capitolo vuol dire che il prossimo sarà l'ultimo (che genio, eh? Solo io potevo arrivarci). Un vero peccato. E' stata una delle più belle storie SasuNaru che abbia mai letto. Fortunatamente ne stai scrivendo un'altra, che sembra già altrettanto bella.
Tua grandissima ammiratrice,
Suze.

20/03/08, ore 19:10

Io Ti ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!! qst capitolo e stupendo *ççççççççççççççç* finalmente si sn messi insieme come sn belli e sasuke geloso è dolcissimo.....un'altro capitolo e finita nooo!!!!!!! il prossimo capitolo sarà l'ultimo ç__ç mi rileggerò la storia per emozionarmi ancora.....ciaooooooo sei bravissima!!!!!!!! by makiko

20/03/08, ore 18:01

bello questo chappy e stupendo *ççççççççççççççççççççççççççççççççççç* oddio mi piace troppo sasuke nudo oddio mo io mi amazzo sisi mi uccido appena sento la parola lemon mi casca il mondo adosso *çççcmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb ciaooooooooooooooooo tadb tadb chappy bellissimo e anche molto ma molto dolce e divertente *_________* qiaundi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

20/03/08, ore 16:33

Divino! Potrei morire anche così, con un sorriso ebete sulla faccia, ma la curiosità di cosa accadrà alla fine mi desiste nel farlo. Il prossimo capitolo mi stupirà? mi devo per caso preoccupare...non è che mi fai un colpo di scena da farmi avere un infarto? sono troppo giovane per morire! ( ma prima non hai detto che potevi anche morire?ndNaru sta zitto! Ho ancore tante cose da fare prima di lasciare questo mondo!ndIo)

20/03/08, ore 15:41

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *Full sta facendo la danza della vittoria amorosa come una deficiente* finalmente siiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!! Ok mi calmo... che bello si sono decisi *OOOO* la scenata di gelosia di Sasuke con i ragazzi delle terme è mitica XDXDXD adesso voglio proprio sapere cosa succederà in camera *ççççççççç* peccato che quello poi sarà l'ultimo capitolo!! Q_______Q mi mancheà tantissimo "Amore e Ambizioni" ti ho sempre seguita, l'ho sempre adorata!!!! Ricorda che ti lovvo sei bravissima!!!! Aspetto il seguito (l'ultimo chappy ToT Ndme) (ci saremo solo noi due *çççççççççç* NdSasu) (*çççççççççççç* NdNaru) (*çççççççççççç* ... T^T ultimo chappy... Ndme) ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

20/03/08, ore 15:35

Uhhhhhh! Tropppo pucciosi! Questo capitolo è sensazionale, fantastico, inimitabile, inpagabile... (è statosferico in sintesi). Troppo carinuccio Sasukuccio che ancora una volta protegge il dolcissimo Naturo-kun da sguardi e attenzioni altrui. Ahhhh, come è romantico! *sguardo sognante*. Finalmente il loro amore è sbocciato come una bellissima rosa (Oddio, sei poetica oggi. Mi spaventi °__°'''Nd Naruto). Troppo sexy Naruto che provoca Sasuke ed ora tutte le sue fantasie più remote sull'attraente moro diventeranno realtà. Già mi immagino la scena *çççççççççççç* Sono proprio pervy. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo, non che ultimo, capitolo. Love love and kiss kiss

20/03/08, ore 14:55

ciao! oddio oddio oddio sto andando in iperventilazione è troppo bello questo capitolo, è meraviglioso, fantastico, stratosferico, mi è piaciuto da morire (non si era capito N.d.Lettori) sono troppo belli insieme, dolcissimi, divertenti e moooolto sensuali! e poi vedere Sasuke geloso mi piace da morire! mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo capitoloo, ma farti forzare la storia non è nelle mie intenzioni, diciamo che mi delizierò del tuo ultimo capitolo e poi aspetterò con impazienza la tua prossima fanfiction! aggiorna presto kiss

20/03/08, ore 14:18

no!!!!cioè non puo finire!!questa storia è troppo bella!!!!!!!!!!penso che mi metterò a piangere!!comunque finalmente si sono decisi...che bello!!sei molto brava!!!spero che dopo questa ne comincerai un altra sempre su naru e sasu...xke mi piace troppo come scrivi!!brava brava non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!

20/03/08, ore 14:17

(me sviene) sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaav.. ma quanto sono perfetti?!?!?! adoro Sasuke possessivo e geloso.. e tu li descrivi troppo bene.. mi dispiace che questa fic stia per finire, ma c'è sempre l'altra che mi ha appassionato almeno quanto questa! sei brava brava brava, complimentissimi!

20/03/08, ore 13:55

Oh era ora! Credevo che sarebbero rimasti per sempre li a fissarsi negli occhi. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Questa ff è una delle mie preferite in assoluto! Complimenti! BACI