Amore & Ambizioni
di Istry

02/03/08, ore 12:28

Il mio ego si sta gonfiando...io che ispiro una storia? mah, se fossi in te non prenderei in considerazione quello che la mia mente bacata suggerisce XD!. Comunque, parliamo di questo capitolo che è molto *ç*, cioè tu mi metti Shikamaru, Gaara, Naruto e Sasuke nello stesso luogo! E inoltre li fai indossare abiti da urlo! (perchè non mi trovavo in quella discoteca in quel momento? la vita è ingiusta!). Poi non parliamo del bacio di Sasuke e Naruto...era dolcissimo! Poi è arrivato quel bastardo che suona il clacson (io ne so qualcosa di clacson che scassano XD)e interrompe l'atmosfera... e alla fine i due discutono pure ç_ç. Ma quindi tu hai finito di scrivere la fanfiction? quanti capitolo dovrò aspettare per vedere loro due che si mettono insieme ( perchè tu lo fai finire così, vero? *io tolgo la sicura alla mia pistola*)?

29/02/08, ore 14:43

Hai visto!! Mi sono iscritta apposta per recensirti, sei troppo brava! Preferisci che ti eraga una statua o un santuario? Intanto potresti mandarmi la tua foto così faccio dei bellissimi santini! Scherzi a parte, la tua storia mi piace sempre di più. Sasuke, sei troppo carino geloso fino alla punta dei capelli per Naruto. Non fa niente se non c'é Rock Lee (Ehi, ha me non sta bene ! è__é! Nd Lee) (Daii! Non fare l'asociale Nd Io *occhi dolci*)(Non me ne importa! Nd Lee) (Fallo per me! *strusciatine*)(Forse... Nd Lee)(*Bacio super* Nd Io)(Va bene! Nd Lee)(Grazie! ^__^ Nd Io), va bene, ora che siamo tutti d'accorto, per favore aggiorna! Baci

28/02/08, ore 15:41

Perdonami il ritardo della recensione. L'altro ieri faceva proprio freddo così mi sono fatta una cioccolata, la stavo bevendo allegramente navigando in rete quando, no so nemmeno come ho fatto, ho rovesciato l'intero contenuto della tazza sulla tastiera, beh, le conseguenze mi sembrano ovvie: bye bye tastiera bella, ci vediamo all'altro mondo!XD Comunque finalmente ho comprato quella nuova: la amo! E' bellissima, fighissima, i tasti sono troppo comodi! E' potente! Soprattutto con questo coloe nero/verde. Si può amare una tastiera? Comunque non centra niente, volevo solo parlare della mia bellissima, praticissima, nuovissima, profumatissima, adoratissima tastiera. Passiamo alle cose serie (Io non sarei seria? N.d.Tastiera in lacrime)(Ehm.... ma certo tesoro! E' solo un modo di dire N.d.Me nel panico): il capitolo mi ha molto affascinata: certo avrei ucciso tra atroci sofferenze quella cretina della figli di Itachi per 2 semplici motivi: 1. E' figlia di suo padre (Ma no? Davvero? N.d.Tastiera acida), Itachi, per quale nutro un'insofferenza viscerale. 2.E' una cretina arrogante presuntuosa egoista capricciosa e se prova a toccare Nacchan senza il permesso mio (e che centri tu? N.d. Tastiera insofferente al mio egocentrismo) o di Sasuke la strangolo, poi la squarto, poi la butto nel Tevere, e non deve essere una bella esperienza, visto quanto è sporco, e quanto puzza poi... Beh, sto andando nuovamente fuori tema, non vedo l'ora di scoprire chi sia il misterioso/a fidanzato/a di Gaara. Ma ricorda: Gaara-chan è MIO e solo mio !!XD Mi raccomando: aggiorna presto. Baci, la tua fan Suze.

27/02/08, ore 21:32

fiacco?! ma nn e vero anzi e interessantissimo soprattutto xke sasu si e reso conto di essere veramente innamorato di naru ahahahaha .......KI E LA MADRE DI KAORI???????????????????? itachi quindi e sposato noooooooooooooooooooooo il mio ita-kun con un'altra *sigh*.....un anuova coppia e ki sarà qst storia mi piace sempre di piu nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^___^ ciaoooooooooo by makiko

27/02/08, ore 18:14

Ciauuuuuuz!! Ma quale fiacco, mi è piaciuto molto questo capitolo! Ti piace l'elenchino? Allora continuerò a tenerlo XD : 1) Sasuke finalmente ti accorgi di essere cotto, se non te lo faceva notare Neji! 2) Naruto fa sempre finta di nulla e questo mi fa arrabbiare è__é Naruchan, devi stare con Sas'ke! 3) Itachi ha una figlia?? E con chi l'ha fatta?? Certo che la piccola assomiglia proprio allo zio! Ha anche gli stessi gusti XD basta che non lo faccia ingelosire... 4) Con chi sta Gaara? Ancora no si sa... per me deve smetterla di stare così appiccicato a Naruto solo per irritare Sasu però U__U. ... Me spera tanto che i due si dichiarino *occhi pucci* ... e che Orochok magari non li disturbi più! (fossi in te non ci conterei u.u NdOro) (grrrr *mitra puntato* Ndme) (O__O o-ok! NdOro) (ma io quando torno biondo ?__? NdNaru) (spero prima possibile, sei inguardabile così, dobe! NdSasu) (dai che ti piace lo stesso ^__< Ndme) (bè... *.* NdSasu) XD Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz aspetto il seguito taaanto impaziente!! ^O^

27/02/08, ore 13:53

SORRY, M'è PARTITO IL PC...NN HO FINITO MICA COSì IL COMMY!!! in psicanalisi?? allora c diamo appuntamento all'ospedale???XD XD XD il colpo di grazia?? meno male...peccato solo per Gaara, mi piace troppo!!! vabbè, se nn se lo prende Naru, me lo aggiudico IO!!! ^_^ baci piumosi, Lilianne

27/02/08, ore 13:52

nn valew...8seliane8 mi ha battuta!! nn sono più la prima tra i preferiti!!! NON VALEEE!!!

27/02/08, ore 13:38

La figlia di Itachi????? e chi è la madre? non riesco proprio ad immaginarlo, comunque questo capitolo è troppo uno spasso. KAori ha capito tutto della vita. Non vedo l'ora che Naru-chan torni biondo, il nero ce lo vedo bene solo a Sasuke.

26/02/08, ore 22:59

Ciao, ho letto la tua fiction dal primo momento che lai messa ma come una stupida non ho mai fatto una recensione ora voglio rimediare... partiamo dal fatto che la tua ficiton e bellisima e mi e piaciuta già del primo capitolo, l'idea che Naachan ha una doppia vita una da modello sexy e l'altra da studente secchione, e che vuole diventare medico come la mamma.... va be non ti lenco quello che mi piace perche mi piace tutto della tua fiction... dai personaggi, alla loro relazioni, specialmente in questo capitolo cavolo la nipotina di Sasuke a le idee ben chiare, se gli piace un Naru con i capelli neri figuriamoci quando lo vedo con i suoi capelli narutali... a proposito quando ritorna biondo??? Allora che dire altro ho detto che e stupenda la fiction??? perchè non ricordo... comunque gia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss kiss

26/02/08, ore 22:45

voglio leggere il next chappy!! dio che craino Sasuyke prima quando parlava con neji ed era così dolce e poi geloso di una bambina^^ nel prossimo naruto darà il meglio di se?? ti prego scrivi e pubblica in fretta^^ dichiarazione dichiarazione!!

26/02/08, ore 22:34

Certo che la piccola Kaory non perde tempo! già si è scelto il fidanzatino XD! Grandioso vedere Sasuke nei panni di zio! comunque non ti dico cosa mi è venuto in mente leggendo il titolo "adulti e bambini"! la mia mente bacata mi aveva suggerito che qualcuna della storia fosse rimasta incinta XD! il ragazzo/a di Gaara è una femmina?! se è una femmina chi sarà? Ino?(ora la mia ritardagine mentale ha superato i limiti! però con te non si sa mai! bisogna essere preparati a tutto! e avere con sè sempre qualche pillola contro l'infarto per i colpi al cuore che mi fai prendere con le tue idee geniali XD)

26/02/08, ore 21:38

ho appena letto l'ultimo capitolo, non è così fiacco, anziiii...Gaara è favoloso, lui si che ha capito tutto di Sasuke e della vita (anch'io mi sarei spupazzata Naruto davanti a Sasuke). La piccola Uchiha è un portento, un piccolo Sasuke in versione femminile, e secondo me un'altro rivale in amore decisamente testardo e temibile.Non vedo l'ora di leggere il prox, buon lavoro...

piccolababi
23/02/08, ore 15:41

Favolosa, incredibile, intrigante... che altro dire per esaltare la tua opera? La leggo fin dall'inizio ed ancora mi stupisce. Le trasformazioni di Naru sono fuori di testa, esattamente come lui. Molto bello il rapporto con Gaara. Atteso lo sviluppo del rapporto Neji/Kiba. Spero che la gelosia di cui parla Neji ci dia altre sorprese divertenti:vai Sasuke e riprenditi Naru. Sei Bravissima, ti prego aggiorna presto. Ciao Ciao

23/02/08, ore 14:33

ISTRYYYY! Questo capitolo era splendidoooooo! NEJI E KIBA *O* che spettacolo insieme! Allora ecco perchè lo Hyyuga lo trattava male XD gelosone! Davvero un bel chappy, e non ti preoccupare di essere scurrile o meno, perchè non ci faccio proprio caso! XD Un bacione e aggiorna presto! Sono curiosissima di sapere chi è l'amore di Gaara *__*

22/02/08, ore 18:27

amore!! capitolo mitico,mi èm piaciua da matti la scena in cui Sasuke chiede a sakura della tinta^^ e poi narutono gelosoi mi fa morire. aggioran plaese^^"