Amore & Ambizioni
di Istry

11/02/08, ore 21:22

notare: sono la prima nella lista dei preferiti!!! ke onore!! graziegraziegrazie...o forse è stato solo ottimo tempismo? hummm...vabbè, bellix chappy, cm tt, d'altro canto. ma povero Naruto!! ke vita durta...sfruttato!! ora capisco quando diceva che "vendeva il suo corpo"...e io che credevo si riferisse alle foto!!! ke ingenua...baci piumosi, Lilianne

11/02/08, ore 21:15

bellissimo questo capitolo, povero Naruchan che deve sottostare alle richieste di tutti e in particolare di Orochimaru! però quanto mi sarebbe piaciuto vederlo mentre faceva il servizio fotografico sbavsbavsbav, Sasuke mi piace molto in questi capitoli, è troppo dolce come protegge Naruto nell'ombra (Sasuke è geloso!), chissà cosa avrà intenzione di fare adesso hihihi aggiorna prestissimo sono troppo curiosa! bravissima kiss

11/02/08, ore 21:06

Ovvio che sono una veggente, non si notano da subito i miei enormi poteri?XD Previsioni per i futuri capitoli: Sai e Sakura si mettono insieme (li adoro troppo <3 ), orochimaru fa una brutta brutta fine, viene costretto a massaggiare i piedi di mio padre e, giuro, l'ergastolo è un'alternativa più piacevole, naruto e Sasuke si giurano amore eterno e poi ci danno dentro come due conigli in calore (ehehehe °ç°), gaara manda a fanculo tutti e corre da me, prendendomi tra le sue braccia e promettendomi che rimarrà sempre con me. Poi ci sposeremo, uccideremo tutti i nostri figli, verremo incarcerati ma orochimaru, scappato dalle grinfie dei piedoni di papà, deciderà di salvarci, perchè mi compatisce, ho già sofferto abbastanza (per i piedi di papà), così io e Gaara diventeremo i vecchietti psicopatici della porta accanto: prossimamente in televisione.
Allora, ci ho preso, eh?
Aggiorna presto mi raccomando. Baci, Suze.

Stella4ever
11/02/08, ore 14:17

Prima ho detto che eri brava, che scrivevi bene, ma devo ricredermi... SEI MITICA-SUPER-IPER, sei IL MASSIMO! ^__^ Troppo carino Sasuke super geloso. Naruto però è un pò bastardo, lascia perdere Gaara e vai con Sasuke. NaruSasu è la mia coppia preferita. Continua che sei il massimo!

08/02/08, ore 15:28

ma come fai? migliora di capitolo in capitolo *ç* sasu-iper geloso è fantastico eh eh eh comunque spero non si dichiarino troppo presto quei due *__* mi sto divertendo da pazzi

08/02/08, ore 00:32

Capitolo anche stavolta riuscito benissimo (anche se triste povero Naruchan) ^__^ Per la risposta che mi hai dato, sappi che la mia era un osservazione come un altra, non ho niente in contrario se ci metti tutte coppie omo, anzi: io leggo praticamente solo fanfic yaoi (ok, senza praticamente XD) ... mi è piaciuto moltissimo come Sasuke difende il suo Nacchan da quel bullo si comporta da vero paladino! (ti amo sempre di più Sasu! Ndme) (lasciami stare, io voglio solo il mio Naruto é__é NdSasu) (devo darti ragione, voi due siete perfetti insieme! Ndme)... comunque hai inserito anche Hinata che si è presa una cotta per il biondino...chissà come ci rimarrà male Kiba ç__ç ... E Sasuke non gliene frega nulla di Sakura la usa per fare ingelosire Naruto XD troppo finxio! Mi dispiace un po' per Gaara che prova anche lui qualcosa per Kyuubi ma... come dire... non si capisce molto bene il tipo di rapporto che c'è tra loro... di sicuro Gaara è innamorato di Naruto ma lui bo... a capirlo ... Aspetto impaziente i nuovi capitoli e spero presto che succeda qualcosa tra i nostri due protagonisti, e che riusciranno a focalizzare per bene i loro reali sentimenti *__* continua brava ciauz!

07/02/08, ore 23:48

Ciao! Mi spiace di non ever recensito lo scorso capitolo,ad ogni modo ti ringrazio per la dettagliata risposta! Riguardo ai capitoli,mi ha piacevolmente colpita la complicità nata tra Naruto e Sasuke,nonostante poi abbiano litigato.D'altronde sarebbe risultato poco credibile se fossero andati subito d'accordo,soprattutto a causa della complessa e tormentata personalità di Naruto.Inoltre mi incuriosisce la relazione tra quest'ultimo e Gaara,che sembra non risentire particolarmente dei rapporti di Naruto con altre persone,nè di eventuali sentimenti per un ragazzo che non sia lui.

07/02/08, ore 21:24

sono sicurissima che continuerà a piacermi la tua fanfiction, la trovo davvero stupenda che bello sono contenta che farai i capitoli più lunghi! povero naruto, ma tutte a lui capitano! mi dispiace un sacco che abbia deciso di allontanare sasuke spero che si riescano a chiarire presto, cmq sasuke è stato grande gliel'ha proprio fatta vedere a quel bulletto vai sasuke sei tutti noi! eh cosa non si farebbe x amore, bravissima aggiorna prestissimo kiss

07/02/08, ore 21:07

°0° Ma quanto è figo Naruto >___< poi sasu mentre minaccia quel bullo!!!!! °ççç° Basta la mia venerazione x te sale! ALLA PROSSIMA baci

07/02/08, ore 21:00

ke bel capitolo naru innamorato e sasu ke difende il suo naru-chan con lo squardo piu terrorizzante ke ha (ke abbia attivato lo sharingan?!?!?)siiiiiiiiii naru-chan innamorati ke siete fatti l'uno per l'altra nn potete separarvi ahahahahah........al prossimo capitolo ciaoooooooo ^___^ by makiko

07/02/08, ore 20:19

Ehehehe... sono una veggente, sapevo che avrebbe avuto lividi!XD Inchinatevi davanti al mio grande potere, miseri umani. A parte gli scherzi, bellissimo capitolo, tra Sasuke e Naruto non è successo niente di oggettivo (ç__ç), almeno ora sono certa dei sentimenti di Naruto, il che è un po' stupido dato che è una Naruto/Sasuke, O___O, lasciamo perdere eh!^^ Vai Sasuke, il vendicatore, inutile, ogni dannata volta deve assumere questo ruolo, è il suo destino. OH! Però mi piace troppo in questa versione °ç°. Aggiorna presto, mi raccomando. Baci, Suze.
P.s= GAARA E' SOLO MIO!! Muhahahahaha

07/02/08, ore 20:09

Bella storia! purtroppo questa storia l'ho scoperta solo recentemente, ma me la sono letta tutta d'un fiato! ogni capitolo è più interessante dell'altro! e inoltre Naruto è molto *ç* e anche Sasuke non è da meno... Sono curiosa di cosa succederà prossimamente...

07/02/08, ore 14:05

wow wow questo cap è...è... fantastico bellissimo cioè è stato favoloso. Sai ho cercato di immaginare meglio che potevo la scena in cui Naachan esce dalla piscina, è stato facile perché la tua descrizione è magnifica, °ç° °ç° °ç° °ç° °ç° per poco non svenivo Naru °ç°, poi il bacio °ç° °ç° °ç° °ç° °ç° (me svenuta per aver fatto pensieri troppo sconci °///////°) XD XD XD. Cmq io ti Adoro sei fantastica anch’io ti venero mi inchino ai tuoi piedi XD. PS. Stai scrivendo 1 altra storia wow non vedo l’ora di leggerla, però non trascurare questa PS.S. Aggiorna al + presto P L E A S E

04/02/08, ore 22:15

"amore insensato", eh?? meno male....povero Naruto, in fondo non gli voglio mica male...MA NESSUNE DEVE METTERSI TRA ME E GAARA!!! (ndA assatanata) avbbè, a parte qst...ma Ssuke cos'è, deficiente??? come fa a nn rendersi conto che è impossibile resistere a quel pezzo di figo di Naruto???????? (giusto per coerenza con quanto detto prima...ma ke ci volete fare?? la coerenza non è mia stata il mio forte!!! XD XD XD XD) CONTINUA!!!

04/02/08, ore 03:18

Che bello questo cappy *__* l'identità di Naruto ormai è stata ufficialmente svelata agli occhi di Sasuke.... ma perchè Nacchan deve trattarlo così male lui è innamorato... Gaara sempre in mezzo uffa... mi dispiace ma non lo sopporto se li tiene divisi... O___O la scena con il gorilla e Naruto non me l'aspettavo, certo che deve essere molto provocante *__* XDXDXD ora mi resta in mente e non mi distolgo più!!!! Ma in quella scuola sono tutti gay o che??? Vabbè il commento l'ho fatto, mi è piaciuto moltissimo (la scena del bacio... kyaaaaaaaaaaa *ç*) e non vedo l'ora che posti il prossimo... ciauz ^___^