Amore & Ambizioni
di Istry

27/03/08, ore 17:41

So che non risponderai, ma volevo ugualmente lasciarti un messaggio... çOç mi è piaciuto moltissimo seguire questa fic... l'ho adorata dall'inizio alla fine! E "Piccoli problemi di... convivenza" non è da meno! Ti reputo una delle scrittrici più brave, hai davvero moltissimo talento!! ^O^ un kissone enorme dalla tua ammiratrice Full ^O^ Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz <---essendo il ciauz d'addio per la fic ho fatto una mega z XD

26/03/08, ore 17:35

>//////< uuuuuh che bellino anche il finale... no, che dico, stupendo! T^T purtroppo mi ero persa un chappy (computer rotto) però li ho letti tutti e due d'un fiato... che dolciiiiiiiiiiii ^O^ anche Sas'ke, non lo vuole ammettere ma... fa il 'dolcioso' anche lui hihihi bravs, brava, complimenti per la ficcy!! ;) Kiss

22/03/08, ore 17:03

Evviva il lieto fine!!! Urrà, viva gli sposi! (Ma noi non ci siamo sposati ?-.-Nd Naruto e Sasuke) (Non importa tutto relativo! ^__^ Nd Io)(baka! Nd Sasuke) Certo che mi è piaciuto l'ultimo cappy, lo adoro. Finalmente l'amore a trionfato sulle forze del male (Baka due volte. "Le forze del male"?O.o? Nd Sasuke)(è partita, lasciala perdere Nd Naruto) Sai e Sakura si sono messi insieme (condoglianze Sai. Nd io), Gaara è con Potere ai Panda( Mitica 4 ever!)e finalmente anche la best delle coppie è riunita. Evviva! *occhi che brillano per l'emozione* Bravabravabravabravabrava! Bisssss! Sei la più grande scrittrice di tutti i tempi. Viva NaruSasu 4 everrrr! ^________^ *ççççççç* (Oddio, in che stato pietoso è? Nd Naruto)(Ignorala e basta Nd Sasuke) Sei stata bravissima! (Noooo. Non si era capito, guarda! =.= Nd Sasuke) Ciao ciao, kiss kiss, love love. >////<

22/03/08, ore 15:10

Letto! Allora, beh devo dire che i fatti si svolgono velocemente (lo so che ce l'avevi in mente così ma a mio parere forse avresti potuto dare un po' più spazio a sakura e sai, insomma per far finire la storia mai esistita fra sasuke e sakura cinque minuti in più non sarebbe stato male...ma queste sono scelte del'autrice questa è solo una mia opinione), nonostante i fatti si siano svolti abbastanza celerermente hai concluso al meglio tutte le partite rimaste aperte quindi complimenti. Riguardo la lemon...beh non so che dire visto che è la tua prima fic immagino fosse anche la tua prima lemon, non era male c'è sempre il problema della rapidità ma è non è venuta male migliorerai sicuramente continuando a scrivere. Ti avviso che questa è la prima volta di fare un commento criticando un po' (a parte il fatto che commento pochissime fic) spero di non sembrare un'emerita stronza anche perchè è la tua prima fic diamine! E hai fatto un ottimo lavoro, ho visto che hai scritto una nuova fic, appena avrò tempo le darò un'occhiata. Ciao e spero di non averti offesa in qualche modo. By trinh89

22/03/08, ore 13:47

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa clap clap sei bravissimaaaa. sigh noooooo è finito il racconto \^-^/ questo chappy è stupendo, fantastico,meraviglioso!!! un po mi spiace che sia finito però finendo così tutte le mie incertezze sono svanite bravissima ^ ^ spero che farai altre storie oltre a quelle che già hai fatto...mi dispiace salutarci così....W sasunaru (scusa..sono un po fuori di testa -_-' ) vabbè ciao ciao spero di sentirci presto kiss yumi tvb

22/03/08, ore 11:46

bellissima... sono senza parole... lo so non ho mai commentato i capitoli precedenti, ma avevo solo il tempo di leggere il capitolo!!! Spero che ne scriverai ancora di ff così, sei veramente brava!!! ciaooo

22/03/08, ore 11:15

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!mi sono persa un capitolo...uffa.. be che dire nel finale mi hai spiazzato stavolta non avrei immaginato che Sasuke fosse il nuovo capo di Naru, ora si spiega perchè non c'era più in giro Orochimaru.... e perchè Sasuke sapeva molte cose su Naru.... be nell'altro capitolo mi e piacuta molto la scena delle terma, fimalmente Sasuke ha fatto il primo passo, che carino.... era bellissima anche la lemon e il dopo quando Sasuke gli ha dato l'anello che teneri... sono contenta per Sai e Sakura, però non mi aspettavo una Sakura cosi tranquilla.... poi come ho già detto non mi sarei immaginata Sasuke capo di Naru, però Sasuke e proprio gelosissimo di Naachan lo continua a far venire a scuola con quel aria tutta trasandata, be e comprensibile se hai un ragazzo cosi carino fai in modo che nessuno te lo porti via e che nessuno te lo tocchi... che dire mi dispiace che la storia sia finita però era inevitabile comunque hai scritto una bellisima fiction e mi hai sopresa ad ogni capitolo che altro dire che e stupenda... adesso mi basta seguire l'altra tua fiction perchè anche quella e molto bella... kiss kiss

22/03/08, ore 00:50

Tesooooooooooooooooooooooooooooroooooooooooooooo!!!!!!!!Ti adoro è magnifico questo finale! Fantastico! E la filiale dove lavora Orochimaru spero sia come minimo in Siberia! In ogni caso voglio proprio dirti, complimenti! Continua a scrivere che sei veramente brava! BACI

22/03/08, ore 00:30

*__* E' bellissima questa FF complimenti XD Spero che anche l altra sia così bella *___*

21/03/08, ore 23:50

bellissimo il finale mi sn comossa e divertita XD la lemon poi e e e ecco e *ççççççççççççççççççççççççççççççç* mi sn spiegata meglio cmq il finale e bellissimo e poi sn rimasta cosi quando ho eltto la parte dove naru va da orochimaru O_____________________________O sasuke il nuovo direttore oddei be almeno cosi ti terra sotto controlo cmq mia cara questa storia e stata stupenda qiundi noi ci sentiamo su piccoli problemi di convivenza e l'altra ff ok qiundi alla prox recensione ciaoooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadbtadb ti lovvo ciaooooooooooooooooooooooooo

21/03/08, ore 23:50

21/03/08, ore 22:54

Bello il colpo di scena del fatto del direttore! Sinceramente io mi aspettavo tutt'altro, ad esempio qualcosa di orribilmente triste che mi avrebbe fatto tagliare le vene, ma per mia immensa fortuna, non è così (*io al settimo cielo*)! L'epilogo mi è piaciuto, soprattutto mi sono divertita nel ricordare l'episodio della "sofferenza" di Sasuke quando Naruto aveva cambiato colore ai capelli; suppongo che quando Naruto ha pensato che Sakura già gliel'aveva detto si riferisse al momento in cui Sasuke, nel bel mezzo di una prestazione, aveva chiesto qualche informazione riguarda la tinta ( almeno credo che sia così...sei poi sono ebete da ricordar male, fammelo notare che provvederò ad andare da uno specialista). Comunque ti vorrei far notare che forse hai saltato una battuta: ["Quando arrivarono Naruto era più determinato che mai. -Vado- e scese dall’auto. Kakashi lo guardò entrare nell’imponente edificio e sempre ridendo disse -Non penso che ne avrai bisogno…-"] ----> suppongo che forse Naruto abbia detto: "dimmi buona fortuna" e che poi Kakashi abbia mormorato fra se: "non penso che ne avrai bisogno" ( comunque questo è un mio sospetto, cioè potrebbe pure essere che in questo momento stia prendendo un granchio e facendo una figuraccia... Cosa molto probabile nei miei casi). Comunque, il resto è tutto perfetto! A mio parere questa è una bellissima storia, con i suoi inaspettati colpi di scena, di cui il più colpo dei colpi, almeno per la sottoscritta, è stata la NejiKiba! Quello non me lo scorderò mai XD

21/03/08, ore 22:21

mamma mia mi viene da piangere, questo finale è assolutamente perfetto, tutti i nodi sono venuti al pettine e tutto si è risolto nel migliore dei modi, Sasuke ha sostituito Orochimaru del dirigere il giornale ^^ Sasuke e Naruto si sono "sposati" dichiarandosi amore eterno e possono vivere finalmente la loro storia alla luce del sole! però il solo pensare che sia finita mi rende triste anche se come tutte le cose belle è normale che abbia una fine, inoltre sto leggendo l'altra tua fanfiction "piccoli problemi di covivenza" che mi piace un sacco... beh non so che altro dire se non grazie mille x averci fatto ridere, divertire, piangere, emozionare ed arrabbiare con questa bellissima fanfiction un grosso kiss

21/03/08, ore 22:10

come mi sembra?? fantasctica!!! sisi e il risulrtato è lampante: 6 tra i preferiti di 74 persone!1 un record!!! sisi bellissimo epilogo...mi stavo sganasciando all'idea della faccia di Naru qnd ha scoperto il fatto del direttorer...ahahahah!! bellix..scrivi ancora, eh!

21/03/08, ore 22:08

... *silenzio tombale* ... Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io ti adorooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Per essere un lieto fine è tenerissimo *O* romantico dolce bellooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! *O* <---sguardo ebete di Full // parte del cervello di Full ancora non in tilt: ti ho adorata dall'inizio alla fine, i tuoi capitoli mi sono sempre piaciuti moltissimo, il tuo modo di scrivere e la trama della storia... tutto degno di lode!!! Ti ho eretto almeno tre altarini per questo happy ending... ç__ç sono semplicemente commossa e... tristeeeeeeeee perchè la ficcy è conclusa, non potrò più leggere i tuoi aggiornamenti sempre più appassionanti ç__ç *lacrimuccia* mi mancherà la tua storia, ma purtroppo tutte le belle cose hanno fine... mi raccomando continua a scrivere, abbi fiducia nelle tue doti, e tira fuori altre fic stupende come questa!!! Un kissone e un abbraccio stritolante da Full che ti adora ricordalo ^O^ Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz