Amore & Ambizioni
di Istry

esty_accidentaly_in_love
26/01/08, ore 14:57

OH MIO DIOOOO!!! ke bella storia, ma come ho fatto a farmela scappare?!? è decisamente originale. scrivi molto bene, hai uno stile molto accattivante e caratterizzi i personaggi veramente bene, ho letto i capitoli tutti di un fiato. mi raccomando continua così e aggiorna presto. BACI

26/01/08, ore 12:38

qst capitolo e davvero stupendo ed tosto come dici tu, e scritto bene fa capire bene sasuke e il suo carattere e la storia nn perde carisma anzi affascina ancora di piu sei bravissima complimenti **batte le mani*

26/01/08, ore 12:28

Allora, devo dire che inizialmente questa FF non mi aveva attirato, non so,forse perché parlava di accademia ed abbastanza frequente, alla fine mi sono decisa e… WOW!XD
E’ geniale, la trama, il carattere dei personaggi, le descrizioni, i paring…°ç°!! La adoro. Per una volta Naruto non è uno sfigato (anche se si comporta come tale), ha un cervello –e, ancora più raro, lo usa- ed è bello, bellissimo, un vero modello, eheh… alleluia! Sasuke poi è perfetto, molto IC! Questa è decisamente una delle mie preferite. Vorrei lasciarti una recensione più lunga ma non ne ho il tempo… aggiorna presto. Suze.

25/01/08, ore 18:21

ooooh.... che bella ficcy!!! *__* mi sono soffermata a leggere e adesso ho bisogno del seguito!!! Questa cosa di Naruto che fa il modello non me l'aspettavo, ma ci sta davvero bene... dopotutto è bello, sì, ma non quanto Sasu... *ç* mi aspetto che ci sia una storia tra Sasu e Naru eh! Quindi ti prego posta il prima possibile! Graz ^__^

24/01/08, ore 23:27

Ciao!Recensisco solo ora perchè prima ho voluto farmi un'idea della tua fanfiction.Ora che ce l'ho posso dire che è molto positiva!Non solo è scritta molto bene,non mi pare di aver visto qualche errore,ma anche dal punto di vista dei contenuti la storia è molto interessante.Come vicenda,è originale e anche intrigrante.Complimenti anche per la frequenza degli aggiornamenti!^^

Nina Potter
24/01/08, ore 21:50

Quando arriva Sakura? comunque ancora colplimenti!

Nina Potter
24/01/08, ore 21:29

=) Anche questo capitolo mi piace molto! Naruto è diverso rispetto al manga, è molto meno imbranato, ma mi piace, è innovativo!! =)

24/01/08, ore 17:37

bella mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto sasuke, aspetto il prossimo capitolo per lasciarti un commento più sostamzioso , comunque promette bene

24/01/08, ore 17:13

Mi piace come sta proseguendo...sasuke chissà cosa ha in mente quello squardo nn mi piace molto......nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooooo by makiko

24/01/08, ore 16:28

Le intenzioni di Sasuke non lasciano presagire nulla di buono (almeno per il povero Naruto). La storia sta prendendo una piega sempre più interessante, aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere il seguito

23/01/08, ore 23:21

Mi piace qst capitolo se aggiorni presto e meglio per noi voglio vedere ke fara neji quando si troverà naruto davanti in versione sexy....ciaooooooooo by makiko

23/01/08, ore 09:46

cof cof, come ho fatto a non notare questa FF ò.o sono una scemotta xD Che fiQa basta sei bravissima e in più aggiorni subito =ç= Aspetto con ansia il prox capitolo e voglio vedere naru che prende in giro Neji uhauhauh

23/01/08, ore 08:54

E' bellissima questa ff mi piace sempre di +. E poi il mio Naru-chan 1 modello ke billo °ç°. Poi sono felicissima ke hai aggiornato subito non vedo l'ora di leggere cosa combinerà il mio Naru-chan ne prox cap. Quindi prima aggiorni e meglio è x me :)

cat 81
23/01/08, ore 00:01

mi piace molto però devo dire che non mi aspettavo un Naruto studioso.

22/01/08, ore 21:42

Wow interessante...e particolare. Aggiorna prestissimo!!