Amore & Ambizioni
di Istry

04/02/08, ore 00:04

UAU!!! ke ficcy fantastica, me la sono letta tutta 5 volte...e Gaara...sbav... °///° ke bel pezzo di figo...ma sta con Naruto?? hummm... per la prima volta nella mia vitra sto meditando seriamente di uccidere il caaaaro Narutino...A ME UNA MOTOSEGA!!!! hihihihi...VAI COSì!!! CONTINUA, CONTINUA!!!

esty_accidentaly_in_love
03/02/08, ore 22:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! ke capitolo stupenderrimo, è sempre più intrigante e lo stile è troppo coinvolgente! il tuo naruto è stupendo mi piace un sacco come lo hai reso, e poi la descrizione di quando è bagnato *ççç*... continua così

03/02/08, ore 12:50

Ma... Ma ç___ç lo volevo io gaarachan, uffa, Naruto a tutti ai suoi piedi, perchè non mi lascia Gaara? MIO! SE ne vuoi un pezzeto anche tu va bene, ma un pezzetto, oh!XD A parte gli scherzi, il capitolo è °ç° mooolto ben fatto, la trama la adoro, e i personaggi secondo me sono molto IC data l'ambientazione, un po' ti invidio!°° Bravissima. Comunque spero che a Naruto non siano venuti lividi per il pugno, come farebbe come modello poi? Aggiorna presto, mi raccomando! Suze.

03/02/08, ore 12:07

Oddio, Sasuke è proprio cotto di Naruto e per una volta non èil povero naruto che gli sbava dietro. Ho l'impressione che Sasuke dovrà penare molto per avere un pò di cosiderazione da naruto. E' Gaara è decisameto un mito. continua così

03/02/08, ore 11:34

*___* oh che bello >___< sta storia mi sta prendendo un sacco! Poi Naruto così è troppo!!!! Sei bravissima!!!!! Poi aggiorni pure in fretta *ç* Basta ti venero ^0^ Alla prossima!

02/02/08, ore 22:21

ciao chiedo umilmente scusa dopo il primo capitolo non ho più commentato la tua stupenda fanfiction ma da ora in poi lo farò sempre, mi sono letta ora tutti i capitoli che avevo in arretrato sono davvero stupendi scrivi benissimo e poi mi piace troppo il rapporto che c'è tra naruto e sasuke e poi naruto ma quanto è figo, mamma mia me lo mangierei con gli occhio! e poi ne ha di carattere, adesso poi le cose si fanno sempre più interessanti quindi non ti dico altro se non aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss

02/02/08, ore 22:03

anche se non rispondi l'importante è che aggiorni presto *__* anche questo capitolo è un capolavoro ,ormai lo ripeto sempre ma non mi viene in mente altro non potendo criticare nulla XD

02/02/08, ore 21:30

Tutti vogliono strupare naru-chan poveretto e meno male ke si travestiva.....alla fine sasu e naru litigano sempre ma xke ? nn possono andare d'amore e daccordo e passare direttamente ai fatti ma mi sa ke per qst dovrò aspettare molto ciaooooooooo by makiko

01/02/08, ore 01:39

Ciao!Molto bello anche questo capitolo,però c'è un particolare che mi ha lasciato perplessa:Naruto finora si è assicurato di non attirare le attenzioni altrui,infatti si era arrabbiato con Kiba per la sua esauberanza.Ma allora perchè togliersi tanto imprudentemente la maschera all'uscita da scuola?Persino davanti a Sasuke.Inoltre il bacio scambiato con Gaara ha attirato diverse attenzioni...

31/01/08, ore 23:00

Gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! il tipo misterioso ke naru voleva kiamare e luiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiii povero naru quanto soffre, nn preoccuparti xke c'è sasu ke ti ama per quello ke sei ^____^......ciaooooooooooooo al prossimo chappy by makiko

31/01/08, ore 15:38

*ç* gaara pucciooooo !!! bellissimo anche questo capitolo, corto ma intenso XD stupiscimi stupiscimi non aspetto altro *occhi a cuore*

Stella4ever
31/01/08, ore 14:08

Noooo! O.O Troppo mitico. Sasuke è geloso di Gaara.Sei il massimo. Aggiona al più presto. Tvtb

31/01/08, ore 00:01

ç__ç perchè Naruto... con Gaara??? Povero Sasu... dai che prima o poi scoprirai la sua identità! (e io spero che ci sia il più velocemente possibile una lemonuccia hih Ndme)(maniaca! NdNaru)(Grande *__* NdSasu)(... NdNaru)(Na-chan ti amoooo NdGaara)(>__< lascia il MIO Naru!!! NdSasu)(nooo SasuNaru 4 eveeeer!!! Ndme)

esty_accidentaly_in_love
30/01/08, ore 22:25

AAAAAAAAH!!! KE FIGO GAARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! questa fiction mi appasiona sempre di +... nachan è innamorato??? e se sì di ki??? sono tremendamente curiosa!!! compilmenti questa fic è troppo appassionante, continua così! bacioni ^o^

30/01/08, ore 21:15

Noo... me imbarazzatissima. Non intendevo dire che aveva portato me sulla soglia dell'orgasm... oddei!°° Era un modo di dire. Ehehe. Intendevo, ti appare davanti questo figo da paura, bellissimo, affascinantissimo e ti ficca la lingua in bocca e... O_o... Va beh, lascio perdere.
Non vedo l'ora che Sasuke possa mettere fine ai suoi dubbi, e magari parte un bel ricatto. Muhahahahaah. Magari un appuntamento come ricatto. WOW. Ci dovrei scrivere qualcosa. Va beh... Bellissimo capitolo. Aggiorna presto. Baci, Suze.

p.s: Gaara è solo mio!! ç___ç Naruto-kun può avere chiunque voglia, Gaara deve lasciarlo a me, ecco, oh!