Amore & Ambizioni
di Istry

12/03/08, ore 22:40

dho!! ora terza....ueeee non vale!1 XD XD povero Sasuke...una delusione (e un fraintendo,mento ) dietro l'altro!1 sfigato il ragazzo, eh!! ma gli vuoi proprio male, tu, eh!! continua!!

12/03/08, ore 19:46

bellisima sono davvero colpita da questo capitolo enon vedo l'ora che si diano da fre i miei cari ragazzi... dai naru deciditi!!! aggiorna preso ps ho preso il tuo contatto^^

12/03/08, ore 19:32

Povero naru ora sasu pensa davvero ke sia una puttana ma sai poteva starsene zitto!!!!!!!!!!!!!! ma tra poco la fic finisce ç____ç e tra qst due nn si sta chiarendo nulla nn mi lascerai con un triste finale vero? ci sarà alla fine una lemon su qst due vero? dimmi di siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!ç___ç volgio un happy ending fra qst due scemuniti *prega sulla'alterino di istry* ti prego ti prego ti prego.............. ciaooooooooooooo by makiko

12/03/08, ore 15:48

Accidenti veramente bello! Naruto come puttana, tu dici eh? A me sembra un pò difficile immaginarlo (non che ci riesca semplicemente non mi è venuto in mente) in ogni caso mi dispiace un casino per Hinata, piccola, lei mi piace tantissimo come personaggio! Uccidiamo Sai! Facciamolo crepare a bastonate così impara bastardo e Sasuke, accidenti ma è completamente scemo? Vabbò aspetto il proximo chappy, invialo superpresto che non vedo l'ora! bacioni

12/03/08, ore 15:43

Sai è un bastardo! Far agitare così Na-chan e poi sbottare Sasuke... per me se si mette con Sakura mi andrebbe benissimo perchè piattola + piattola = love XD Hinata invece ha un bel feeling con Shino spero si mettano assieme! E naturalmente rimane aperta la faccenda SasuNaru... ma quand'è che si decidono ad aprire gli occhi e accorgersi che si amano? Che sono fatti l'uno per l'altro? Che il destino li unisce? (me sembra Neji... XD) Eccheccavolo però se deve finire deve finire bene!! Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna!!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

12/03/08, ore 14:53

non puoi interrompere sul più bello uffa! mamma mia ma Sai non sa mai stare zitto! e tu Naruto che cosa fai ancora li seduto alzati e corri dietro a Sasuke, vi dovete assolutamente chiarire, lui deve sapere che il tipo di cui sei innamorato non è Gaara ma è lui!!! adoro questo capitolo mi è piaciuto un saccoo, aggiorna prestissimo please kiss

12/03/08, ore 14:19

Aggiiorna pressto! Per piacere! Spero che Sasuke e Naruto si chiariscano presto. Non vedo l'ora di sapere il finale. Non mi piace la coppia Hinata/Shino, perché Shino è solo di Kankuro. (Grazie amore! Nd Kankuro) Uhhh! Forza Naruto!

12/03/08, ore 14:10

Tralasciando il Gaarax?? <-- T^T non so proprio chi possa essere!! piccolo... >w< (non c'entra niente in verità l'ultima affermazione XD) Bello anche questo chappy (anche se io,più che un calcio,avrei fatto letteralmente nero Sai... XD) aspetto il prossimo sperando nell'arrivo di una compresione tra Na-chan e Sas'ke ;) Alla prossima!! Kiss!! ^^

12/03/08, ore 12:47

Ehehehehe... fossi stato Naruto avrei fatto molto, molto più male a Sai.XD Mi piacciono molto tutte le coppie che si stanno formando beh tranne la Gaara/Sconosciuto, perchè non ho proprio idea di chi sia e la Hinata/Shino, perchè Shino lo vedo solo con Kankuro. Deformazione professionale, sai. Bel capitolo, molto intrigante, soprattutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scusa per la recensione striminzita ma devo scappare. Un bacio, Suze.

12/03/08, ore 03:22

non puoi lasciarci così '*_*' me piange.. fai dare una mossa a quei due, o meglio a naruto.. un altro scontro diretto ci vuole!!! oddio, tu hai già scritto tutto, me n'ero dimenticata :p posta presto il nuovo capitolo..attendo impazientissima!!! ps sto anche seguendo la nuova fic..

09/03/08, ore 20:38

ahhhhhhhhhhhh ti prego aggiorna presto!!! sono in crisi di astinenza!!! ho iniziato a leggerla oggi, tutta d'un fiato, e sono troppo curiosissima di vedere come evolve la situazione.. ti scongiuro *_*

09/03/08, ore 12:15

*__* bellisssimo anche questo capitolo *si gira verso Sai* Ehi tu! Rompi p***e che non sei altro! Ma li vuoi lasciare in pace quste due povere anime? E che cacchio! Bello mi è piacuito tantissimo! *_* continua così tessssoraaa baciooo

07/03/08, ore 14:17

una sola?? (ndAli scettica) secondo me ne abbiamo molte di più: epatia, telepatia, intelligenza, buon gusto, memoria... tutti attributi di cui i maschi difettano!! e Narue Sasu non fanno eccezione... e Sai!! ma io loa mazzo...già mi sta qui di suo, ma se va aspifferare ste cose in giro....MI GIRANO!! e quando mi vcengono i 5 minuti, tenmdo a divenbtare distruttiva...XD XD XD CONTINUA!!!

06/03/08, ore 20:02

io ti adorooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! qst storia mi piace sempre di piu ma ora sta per finire ç__ç sei bravissima mi piace il tuo modo di scrivere lo adoro.....dimmi ke qst due scemi si chiariranno sn cosi gelosi l'uno dell'altro...nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ma qst significa ke finirà ç__ç ciaoooooooooooo by makiko

06/03/08, ore 17:57

Noooooooooooo sta per finire Q__Q me tristeeeee... almeno prima deve sistemarsi la faccenda tra Sasu e Naru! Sai non lo sopporto è sempre in mezzo >o< Sasuke si è comportato da schifo: povero Naru non può farci nulla se per arrivare dov'è ora ha dovuto vendere il suo corpo! Hinata e Shino proprio non me li immaginavo XD bellini!! Sono ancora curiosa di scoprire chi è il love di Gaara... aggiorna presto mi aspetto molti colpi di scena! Ciauzzzzzzzzz ^O^