Amore & Ambizioni
di Istry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/01/08, ore 18:29

Naruto secchione.....nn c'è lo vedo però e forte per la prima volta e naruto il secchione e il linguaggio mi piace nn cambiarlo piu scurrile è piu reale sembra...ho capito bene naruto si prostituisce per fare il modello?!?!?! ed è un modello addirittura famoso?!?!?!? siiiiiiiii mi piace in fondo c'è lo vedo naruto a fare il modello e cosi carino occhi blui capelli biondi e perfetto!!!! ci vediamo nel prossimo capi ciaooooooooooooo by makiko ^__^

Nina Potter
22/01/08, ore 15:03

La tua storia mi piace molto, ma oltre a Shikamaru, qual'è l'altro amico che parla con Naruto? Ancora complimenti e aggiorna presto! =)

21/01/08, ore 23:37

Naruto un secchione??? Ho capito bene?? Questa mi giunge nuova ma sembra un 'ottima trovata. Finalmente un Naruto che non è il solito stupido ma uno dei primi della classe. continua così. Aggiornerai presta vero????

21/01/08, ore 20:15

mi pice qst storia e anche il tuo modo di scrivere diretto senza paroloni a cui ogni volta devo usare il vocabolario *sei proprio scema allora ndnaru* *ha parlato il secchione! Ndmakiko*......potresti pero andare a capo piu spesso io sn pigra al pari di shika e mi scoccio ad andare a scorrere in continuazione cmq mi piace sul serio l'inizio un'altra cosa ho letto yaoi quindi naruxsasu eh! è normale è palese.....sto allungando troppo va bè posta presto il capitolo ke voglio sapere ke succede e soprattutto xke naruto si veste in quel modo!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooo ^____^.........VIVA LO YAOI susa lo sclero ma oggi sn piu pazza del solito

21/01/08, ore 18:18

bravissimo

cat 81
21/01/08, ore 17:06

Mi sembra di capire che una specie di Yukino Miazawa al maschile, comuncque mi piace la tua fic.

21/01/08, ore 16:44

ciao carino coem inizio, una cosa potresti andare a capo u po più sepsso in modo che ogni volta non debba scorrrere x leggere tutta la frase? grazie mille cmq come inizio promette bene aggiorna presto ke sn curiosa di leggere il seguito... kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]