Amore & Ambizioni
di Istry

16/02/08, ore 11:11

O__O <----shock: 1)Naruto con Orochok 2)Hinata che bacia Naruto 3)Naruto che fa inca***re Kiba, piangere Hinata e le prende da Neji 4)Naruto moro????? Occhi marroni?????? Aaaaaaaaaaah!!!!!!!!! Pazzooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! 5)Naruto che respinge il povero Sasuke... perchèèèèèè???????? Certo che in questo capitolo va tutto a rotoli! ç____ç ///// ok ora mi sono ripresa.... ma nu come si fa, Naru è uscito di testa! *scuote Naru a testa in giù* riprenditi baka!!! Come fai a ridurti in questo stato? Ora ti ci trascino io da un parrucchiere! Follia follia follia!!! ////// a quanto pare non mi ero ancora ripresa, ma ora sì... continua presto! Ciauz ^O^ (me ancora sconvolta O__O)

15/02/08, ore 23:06

Di che colore?? ti prego blu, blu, bluuuuu, dimmi che sono blu!XD, cioè te lo immagini con i capelli blu °ç°. E comunque Naruto è bello in tutte le sue forme, sempre e comunque. E se Sakura ha sempre quell'orribile parrucca color gomma da msticare scaduta lui potrà avere i capelli blu, non trovi?°° Gaara ovviamente sta uscendo con me, ma vogliamo tenere ancora segreta la nostra relazione perchè abbiamo paura che i miei -numerosissimi- fan lo assalgano, e io temo troppo per la sua incolumità. TsunadexJiraia è stupnedo! Adoro quei due insieme, sono due idoli, e insieme sono un idolo al cubo... oddei, non connetto molto bene, ho un sonno.... comunque bellissimo capitolo, molto emozionante, in particolare la parte finale. Mi è spiaicuto per Kiba, anche se tifo per una Kiba/Neji o una Hinata/Neji, ormai ho fatto un overdosi di Kiba/Hinata e non li sopprto più insieme, anche se scommetto che se ne scrivessi tu li adorerei!XD Mi raccomado, aggiorna il prima possibile, sono molto impaziente. Baci, Suze.

15/02/08, ore 23:00

bwahahhahahaahhaah XDDDD nooooo moro noooooo ma come gli è venuto in mente ç___ç cretino non ha la più pallida idea di come ti riduce i capelli la tinta ( <--- per lo shock sta degenerando)

15/02/08, ore 22:43

hemmm...mi sa ke in effetti l'elenco è in ordine alfabetico...MA CMNQ SONO STATA IO LA PRIMA A METTERTI TRA I PREFERITI!!! sappilo, x iol futuro...^_^ bellix!! ma secondo me dovresti dare più spazio a Gaara, te l'ho detto...LUI MERITA IL MEGLIO!!! ma ke relazione ha cn Naruto??? mica l'ho capito io...ma è bisex??? va a sapre...CONTINUA!!!

15/02/08, ore 22:29

noooooooo!!!naruto così proprio no è ovvio che sasuke poi reagisce così , lo capisco benissimo e capisco pure il titolo del capitolo che cmq è bello anche con naruto così combinato....non vedo l'ora di leggere il prossimo....

15/02/08, ore 22:24

Bellissimo capitolo, mi ha stupito un sacco, non mi sarei mai aspettata tutte queste cose! cioè far cambiare aspetto a Naruto è geniale ( tu sei idota quanto il dobe ndSasu Ehi! ndIo)!Comunque, mi dispiace tanto per Hinata, spero che Kiba riuscirà a conquistarla, magari consolandola XD

15/02/08, ore 22:06

oddio ma come si è conciato Naruto! capisco la copertura ma i suoi bellissimi occhi azzurri e i suoi stupendi occhi biondi! li rivoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero Sasuke cavolo Naruto ti sembra il caso di prederlo a schiaffi lui ci tiene a te lo fa x te!!!! stupido stupido stupido| scusa ma mi dovevo sfogare è troppo meraviglioso Sasuke in questo capitolo lo adoro! aggiorna prestissimo kiss

15/02/08, ore 19:48

Ciao! Premetto che ho scoperto per caso questa fic ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! ma forse è meglio ce la rileggo! XDD mi piace l'idea che naru sia un figo pazzesco e anche che ci sia gaara!!! Scrivi molto bene e la trama è originale spero di leggerne presto il seguito, ma mi sembra che tu sia abbastanza veloce e regolare..sei appena iscritta e sei già a 10 chappy!!! Ti adoro! Ciao, by trinh89! ^__^

Stella4ever
15/02/08, ore 15:05

Rieccomi a commentare la tua story. Quasto cappy è troppo sexy. Non solo Naruto ha avuto un orgasmo, ma anche la sottoscritta, anche se non amo il personaggio di Sai (Che ti ho fatto? ç_ç Nd Sai). Non vedo l'ora di vedere cosa farà Sasuke per proteggere il SUO Naruto. Come sono teneri. Orochimaru, Sai e Sakura fate spazio alla piu bella coppia Yaoi del mondo. W NARUSASU! ^__^' scusate lo sclero. Spero che aggiorni presto, mi sono proprio innamorata della serie.

13/02/08, ore 01:27

Ecco ti pareva, è apparso quell'antipatico di Sai >o< e come se non bastasse neanche la piattolona rosa, Orochimaru il pedofilo pervertito subentra nella storia già travagliata del povero Naruto!!! Ma...ma adesso io vado lì e faccio una strage! Fermi tutti, il primo che osa intromettersi tra Sasu e Naru è spacciato!!!!! è__é grrrrrr ... ^__^""""" va bè a parte la sfuriata, il capitolo è venuto benissimo, compliments! Poi Kyuubi in posa per il servizio fotografico *________* (me svenuta *çççç*) oooooh io aspetto il seguito, spero solo che Sasukino riesca a proteggere il suo Nacchan da tutti quei maniaci che lo circondano! Ciauzzzz ^O^

12/02/08, ore 21:56

bellissimo capitolo povero naru ha sofferto molto e continua a soffrire e poi finlmente e apparso Sai io lo adoro mi piace tanto poverino e innamorato ma nn corrisposto e poi e 'unico ke fino ad adesso ha capito ke naru e innamorato neanche lui la ancora capito cmq bellissimo capitolo nn vedol'ora di leggere il nuovo capitolo ciaoooooo by makiko

12/02/08, ore 14:59

eh eh eh che onore XD anche questo capitolo è fantastico e finalmente appare anche il mio Sai *ç* l'atteggiamento che sasuke sta adottando mi piace molto IPER-protettivo senza ancora capire bene il perchè XD e anche il carattere di Naruto mi piace, ottimo lavoro in bocca al lupo per il prossimo capitolo ^___^

12/02/08, ore 01:34

Ciao,questo capitolo mi ha piuttosto colpita.Naruto aveva già confessato a Gaara la sofferenza provata sul lavoro,ma penso che la sua triste situazione sia emersa completamente in questo capitolo.Ammirevole il comportamento di Sasuke,che pur provando inizialmente un comprensibile disgusto verso Naruto sembra averne compreso la pena,decidendo infine anche di aiutarlo.

11/02/08, ore 22:49

Stupendo questo capitolo! povero Naruto...tra le manacce di Orochimaru ( mi vengono i brividi al solo pensarlo), ma ecco che arriva SuperSasuke ( da dove ti ho uscita sta cosa?ndSasuke ehm...è colpa di te e di Naruto che siete troppo fighi!)che chiede alla madre di licenziare Orochimaru e di fargli patire la fame in mezzo alla strada come un barbone con io che lo derido...ecc. ( credo di star esagerando O_o)Poi sarebbe bella l'idea di Sakura e Sai insieme, cioè Dio prima li fa e poi li accoppia! XD

11/02/08, ore 21:40

WAAAA come potrei mai mentirti T^T Io t'aDDOROOOOOOOO *___* Poi povero Nacchan costretto a farsela con Orociccio VAI SASUKE SALVALOOOOOO +_+ Alla prossima mia signora xD xD un bascio dal Vassillino XD