Amore & Ambizioni
di Istry

06/03/08, ore 15:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddei la tua storia e bellissima ho inziato stamattina a leggerla ed e bellissima *______*i miei compllimenti oddei madonan ti confesso una cosa mi sn venuti i brividi appena ho letto l'inzio del 12 chappy nn so il poerche forse e perche odio le sasuskau si e decisamente per quel fatto cmq l'importante che alla fine sasu a capito di amare naru oddei mi e piaciuta molto la parte in discoteca*ççççççççççççç* troppo bella e sasuke e ra vestito da schianto tu mi piaci molto cm scrittrice lo sai tesoro infatti ti mettero nei preferiti cmq mi raccomando devono mettersi insiem assolutamaente*__* qiundi alla prox mia cara ciaoooooooooooooooooooooooooooooo i miei complimenti tu sei un scrittrice bravvissima emi pensto di aver letto in ritardo la tua storia ç_ç qiundi alla prox ciaooooooooooooooooo ti lovvo

06/03/08, ore 14:18

Se mi piace?? Io lo adooro!! Non vedo l'ora di sapere il finale!!!1 AHHHH! (Scusala, sta sclerando! Nd Naruto)(è così da quando ha iniziato a leggere Nd Sasuke)(è senza speranza! Nd Gaara) La piantate di rompere voi tre! Aggiorna ti plego! Non vedo l'ora di sapere la fine. Bella la coppia Saku/Sai. Forza Naruto, conquista Sasuke, non sei una p*****a, tranquillo. Baci

05/03/08, ore 22:29

solo 4 capitoli? NUOOO (io che piango come una cretina)! comunque, il come si è organizzato "l'appuntamento" tra Sai e Sakura è diabolico...poi sono lieta che Hinata (forse) ha trovato un sostituto per Naruto, con Shino. In ogni caso, in questo capitolo Sasuke è stato leggermente stronzo con Naruto, ma questo mi fa incuriosire ancora di più su come faranno pace (almeno spero che lo facciano XD). Ti vorrei dire aggiorna presto, ma se lo fai, la fine si avvicinerebbe ancora di più, e di conseguenza io, finita la storia, ne sentirò la nostalgia (mamma mia quanto sono melodrammatica XD)

05/03/08, ore 21:45

ciao! no no che alla fine, questa fanfiction non può finire è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se sono curiossissima di vedere quale sarà il colpo di scena, cmq ho deciso che strozzero Sai, cavoli aveva appena fatto un cosa buona convincendo Naruto a rimanere e adesso che stavano prlando e tentavano di chiarirsi arriva lui a rovinare tutto io lo uccido! mi raccomando aggiorna prestissimo che sono stra curiosa kiss

05/03/08, ore 21:09

Noooo. Ancora non si sa nulla??? La mia tasteria mi sta maledendo in tutte le lingue del mondo e altra appena inventate per quanto forte sto pigiando i tasti dalla curiosità: Io. Ho. Bisogno. Di. Sapere. Chi sta con Gaara? ç____ç. nel capitolo non è successo poi molto, mi è sembrato molto di transizione, anche se Sakura e Sai si sono molto avvicinati. Li amo insieme. Mi dispiace molto per Naruto, non gliene va bene una: com'è il detto? la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, e prende la mira anche col buio! O___O Frase azzeccatissima, non trovi? Sono rimasta scioccata quando hai scritto che la FF sarebbe finita tra quattro capitoli, sono stata un po' stupida in effetti, dovevo aspettarmelo: non poteva essere la FF infinita, no? Esiste già la storia infinita, che poi è finita. Dio, che gran confusione. Tutto questo per dire che mi spiace molto che stia per finire e che ho adorato ogni singolo capitolo. Bravissima. Comunque ci hai preso, quasi, il mio nome è Susan, i miei volevano darmi un tocco originale, bah, per me potevano chiamare anche Cleopatra, il nome rimane una merda e non è mai quello che vorresti. Ma sto divagando. Bellissimo capitolo, aggiorna presto, mi raccomando. Baci, Suze.

04/03/08, ore 13:56

Ciaaoo amore! Scusami tanto per il ritardo, ma ero super impegnata! Tropppo bello questo capitoletto. Naruto, devi avere il coprifronte sugli occhi per non notare che Sasuke ti viene dietro.(che battuta scema! Nd Sasuke)(Sarà anche scema, ma a me piaceva. Nd Io). Ora tocca a lui sperimentare l'amara pillola della gelosia. Grande anche Gaara, che cerca sempre di far ingelosire Sasuke. I love you! Non vedo l'ora di sapere come finisce. Aggiorna prestissimo. Baci

02/03/08, ore 19:27

Ommamma *ç* scusa, me svenuta pensando a Shikamaru, Gaara, Naruto e Sasuke vestiti a quel modo XOX ma tu sei matta mi vuoi far venire un infarto XDXDXD okok mi devo concentrare sul mio prossimo obiettivo da assassina: trucidare 1)quello che ci ha provato con Naru 2)quello che ci ha provato con Sasu 3)quel b*****o che sclacsona in giro (ho inventato un nuovo verbo XD) ...ma Naruuuuuuu che mi combini dovevi rimanere appolipato a Sasu!! Metti da parte l'orgoglio brutto baka!!! ... qui Neji è stato un grande ^^ mentre Gaara mi sta sempre più antipatico: va bè far ingelosire Sasuke, ma basta stare sempre attaccato a Nacchan è____é ! Ma l'hai fatta fare a Gaara la parte di Neji citando il destino? XD anche il clacsonatore folle era destino che passasse di li? Aspetto il prossimo cappy, dato che l'hai finita aggiorna presto, e senti, mi diresti il nome della discoteca dove sono andati, magari se ci vado li incontro XP Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

02/03/08, ore 18:36

che ne penso?? ahhhhhh...sto morendo di gioia!!!!che carini! prima di tutto mi è venuta un mezzo ehm...orgasmo(NdS:ecco pensa solo a quello...NdM:zitto!!!)solo nell'immaginarmi gaara e naruto insieme..ci credo che facevano un figurone!! Poi Sasuke geloso è tenerisimo!!E anche naruto è un angelo... la scena del bacio è descritta veramenet bene...mi ha fatto emozionare troppo tanto^^ anche se non ho capito perchè Sasuke si stava facendo struprare senza dire be...T__T voglio un novo chappy >,< aggiorna presto cucciola!!

02/03/08, ore 18:25

bellissima... lo so sono ripetitiva ma non posso farci niente se la fiction mi piace molto, cavolo in questo capitolo ormai Sasuke non c'è la fa più e super mega arrabbiato... speriamo che si risolva presto. Ho letto l'altra tua fiction e anquel quella e stupenda, mi sono accorta che non ho lasciato un comentino però ora rimedi e vado... allora al prossimo capitolo di entrambe le fiction kiss kiss

02/03/08, ore 15:01

grazie!! e Naru e Sasu...direi ke sonbo i tipici eseplari maschili: non si rendono conto ne dei propri sentimenti e tantomeno di quelli altrui.... ke casino!! sisi...hummm....rimediare, mia cara!! e subito!! sennò...MUAHAH MUAHAH!!! baci piumosi, Lilianne

02/03/08, ore 14:23

Direi che Naruto è stato anke più plateale di Sasuke. La sua scenata ci voleva e il bacio è stato favoloso, avevo il cuore che batteva forte mentre leggevo. Spero ke si risolva tutto. Naruto poi è esilarante quando nn capisce quanto è bello. Mi ha fatto tenerezza la sua paura sia ke Sasuke nn lo ricambi o ke lo ricambi. Qui sono una coppia perfetta come Sasuke sarà una perfetta guardia del Corpo, menomale ke è intervenuto Neji, ma sarebbe stato divertente veder saltare in aria la disco. Aggiorna appena puoi, e buon lavoro per l'altra tua fic (sto leggendo anke quella). Ciao ciao

02/03/08, ore 14:19

nooooooooo non è possibile mi sono persa un capitolo! me chiede umilmente scusa in ginocchio... ma partiamo dall'inizio, e così' Itachi ha una figlia, che tra l'altro stravede x Naruto, e già tra Sasuke che è geloso perfino della sua nipotina e Naruto non so chi lo sia di più, cavoli perchè Naruto deve sempre complicare, le cose Sasuke era stato così dolce si stavano pure baciando e lui deve rovinare tutto! accidenti, cmq non avrò dubbi che mi farai rimanere a bocca aperta, sei troppo brava! aggiorna prestissimo kiss

02/03/08, ore 14:14

tessoraaaa ç_ç volevo scusarmi per non aver commentato il cap precedente! ç__ç ma il mio pc è una vera cacca in questo periodo! Non si connette mai! è___é Il cap precedente mi è piacuito veramente tanto e non era per niente fiacco! è__é9 Anche questo cappy mi è piacuioto tantissimo, ma sapere che la storia sta finendo mi rende trisstissima! ç_____ç Piccoli problemi di convivenza mi piace gia un sacco! ^O^ continua così! a presto e un bacioneeeeeee

02/03/08, ore 13:57

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stupendo qst capitolo mi sn emozionata leggendolo e il bacio ke emozione ^^ bellissimo bellissimo!! e davvero emozionante leggere qst capitolo stupendo nn vedo l'ora di leggere gli altri. STUPENDO!!!!!!!!!!!!!! nn finiro mai di dirtelo complimenti ^^ bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooo by makiko ^___^

02/03/08, ore 12:48

Ehehehehe... la mia tastiera ha anche i fan ora, che bello!XD non provate a metterci sopra le mani, eh, sono gelosa più di Naruto, a proposito di Naruto e la sua gelosia: fantastico, soprattutto quando si guarda il pugno come un idiota senza raccapezzarsi del casino combinato! Ehehehe! Ancora non si sa nulla del misterioso/a fidanzato/a di Gaara, l'attesa mi uccide, sono troppo curiosa, è un gran bel difetto alle volte, non vedo l'ora di scoprirlo! Mi è piaciuta immensamente la descrizione del bacio, ha emozionato tantissimo anche me! Purtroppo con la tastiera c'è un amore del tutto platonico, quindi, beh, dopo aver ammazzato il/la fidanzato/a misterioso/a di Gaara anche io avrò un bacio del genere, DATTEBAYO! La perla finale è stato l'accenno alla Shikamaru/Temari, l'ultima delizia, questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti! Suze è il diminutivo del mio nome vero... vediamo se lo indovini! XD Mi raccomando, aggiorna presto,Baci, Suze.