Amore & Ambizioni
di Istry

30/01/08, ore 20:08

Wow il mio Naachan fa colpo anche vestito così!!! Come dar torto a Sasuke se si ritrova già innamorato. Poi...ke bello è apparso anche Gaachan da come me lo sn immagginato...^ç^, uffa voglio essere al suo posto così da ricevere ank'io 1 bacio da Naachan °ç° °ç° ^ç^. Cmq troppo bella questa fic ormai sono diventata dipendente dalla tua fic, ogni giorno vado a vedere ai miei preferiti se tu hai aggiornato e ogni volta ke lo fai sprizzo gioia da tutti i pori ^^ !!! Aspetto con ansia il prox cap. Ps. Non vedo l'ora !!!

rgw
30/01/08, ore 19:40

che bella sta storia! l'ho letta tutta dun fiato!!

29/01/08, ore 19:24

no è fanstastico.... oh mio dio.... hihihihi!!! che ridere!!! aggiorna presto! cmq, scs eh, ma mi pare di aver letto anke il nome di gaara tra i personaggi, se c'è...fallo entrare al più presto!! ciao ciao (cmq, per la mia stupidità potrei anche essermi sbagliata)

29/01/08, ore 08:46

WOW! Wow Wow Wow Wow!XD Ho capito benissimo la reazione di Kiba, quel ragazzo ti porta sull'orlo di un orgasmo con una solo occhiata, eheh! Povero Naruto però, quando entra nelle vesti da sfigato nessuno lo calcola, anche se lui non fa niente per cambiare lo status quo, quando è veramente se stesso, beh, non proprio, un modello è veramente se stesso?, comunque non può nemmeno farsi vedere in giro. Che vita incasinata. Però non mi dispiacerebbe, tutti ai miei piedi. Muhahahahahahahahhahahahahaha!XD
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con ansia! baci, Suze.

28/01/08, ore 23:27

Ciao!Purtroppo ho mancato di recensire il precedente capitolo,difetto della tua costanza^^L'ultimo capitolo in particolare,mi è piaciuto molto.Mi ha colpita il baratro fra le personalità di Naruto,che in questo capitolo è emerso maggiormente,d'altronde è anche vero che stava recitando anche con il gruppo di Sasuke.Ad ogni modo questa piccola commedia è stata parecchio divertente,complimenti!

28/01/08, ore 20:50

siiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ben ti sta neji e tu kiba ma ke fai?rinunci a una notte di follie con naru ma sei scemo!!! ma ki e il tizio ke naru pensa di telefonare? sembra innamorto di qst tizio ma mi sa ke dovro aspettare molto per sapere ki è....ciaooooooooooooooo l prossimo chappy by makiko

28/01/08, ore 19:16

kiba sei un deficente! se ero io col cavolo che lo cacciavo ,lo legavo direttamente al letto!!! ooooh che spreo ç___ç sasuke avrà capito qualcosa? neji la pianterà di rompere le balle ogni due minuti? sakura morirà *__*? io smetterò mai di sbavare ogni volta che leggo un capitolo di questa ficcy? continua così la storia mi intriga sempre di più

esty_accidentaly_in_love
28/01/08, ore 18:46

Adoro questa ficition, adoro il tuo modo di scrivere, adoro il naruto della tua storia, sono assolutamente curiosa e assetata di nuovi capitoli. voglio ank'io un bel figone su una moto *ççççççççççç* (mi accontenterei anke di sasuke... ma se potessi averli tutte e due sarebbe meglio) aggiorna prestissimo mi ha stra-appasionato questa fic...

28/01/08, ore 17:13

O___O Naru e Kibaaaaaaaa!!!!!!!!!! Bellissimo questo capitolo!!! Certo che Naruto deve essere veramente uno schianto se neanche un etero convinto gli resiste (nemmeno il papa^^) *çççççç*... e Sasu che fa? Si ingelosisce? *__* Quando inizierà a manifestare veramente il suo interessamento verso il biondino? Devo saperlo!!! >.< presto aggiorna prima possibile

28/01/08, ore 17:09

fINALMENTE IL FAMIGERATO APPUNTAMENTO, SI PUO' SOLO DIRE CHE E' STATO ESILERANTE. POSSO INTUIRE CHE SASUKE ABBIA MANGIATO LA FOGLIA E CHE COME MINIMO RICATTERA' IL POVERO NARUTO, VERO???? COMPLIMENTI CONTINUA COSI'

28/01/08, ore 16:34

Bellissima !!!! Finalmente l'appuntamento Naru-chan è stato fantastico °ç° e poi il bacio voglio essere al posto di Kiba ç_ç. Cmq adoro questa fiction nn vedo l'ora di sapere cosa succederà al mio Naachan, poi tu scrivi benissimo io cercherò di scrivere una recensione ad ogni cap. Ps. Aggiorna Prestissimo Please

Stella4ever
28/01/08, ore 15:34

Bellissima. Ho scoperto oggi questa storia. Sai scrivere molto bene. Continua che sei mitica.

26/01/08, ore 23:50

La storia si fa sempre più intricata. Cosa sarà successo di così terribile al povero Kiba? Comunque Sasuke è davverro troppo preso da Naruto, peccato che lui non lo consideri neanche (o forse anche questa è una recita?). Comunque non vedo l'ora di leggere l'evolversi di questa storia. Poveri genitori di Naruto, dei veri angeli, ma hanno avuto una sfiga pazzesca

26/01/08, ore 20:05

^O^ bello il nuovo chappy!!! Ormai mi ci sono appassionata a questa fic non c'è niente da fare! Aspetta un attimo... Sasuke sta con Sakura?! Mi sta di un antipatico... certo che è tutto un flashback, e che ricordi! L'impassibile Naruto Uzumaki che si scioglie con l'amico... ora sì che la faccenda si fa interessante! (ti ho scoperto Naruto! Ndsasu) ( ... Ndnaru) (visto? non sai neanche cosa dire! Ndme) ( ... Ndnaru) (>o<" impassibile Ndme)

26/01/08, ore 16:53

oh oh oh sono contenta adoro quando la verità viene a galla ^_______^ non vedo l'ora che sasuke scopra tutto eh eh eh ma adesso mi chiedo ..che diavolo ha fatto credere a kiba che naru gli avesse mentito? la mia fame di nuovi capitoli è insaziabile aspetto sbavante il seguito *ç*