I'll take you away.
di Rey_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/04/17, ore 18:44

Ti imploro di aggiornare al più presto ahahah capisco che tu sia impegnata o altro ma devo sapere come va avanti..

05/03/16, ore 20:42

OMG, SEI TORNATA JVHDSAJKVCHF
Bentornata!
Non sai quanto ho sperato che tu continuassi questa storia. Il capitolo è meraviglioso e riesci ad emozionarmi come le prime volte. Complimenti!
Detto questo, alla prossima e prendi tutto il tempo che vuoi!
Tanti baci!

17/02/16, ore 19:13

Questo capitolo mi ha toccato molto. Posso capire Leen e Niall, perchè succede anche a me tutti gli anni, a settembre, di dover dire addio a dei ragazzi con cui ho condiviso l'intera estate. Posso capire, capisco cosa vuol dire parlare di un argomento così delicato, capisco la difficoltà che si prova, quando uno vuole tagliare i ponti e l'altro provare. E soprattutto capisco cosa vuol dire dover salutare, all'aereoporto, una persona (o più) che ha fatto parte della tua vita per mesi, come una figura importante.
Non ti interesserà ma non fa niente, volevo dirlo!
Comunque, è quasi un anno che aspetto questo aggiornamento e.. grazie, santo dio. Amo questa storia!🙌🍃

17/02/16, ore 09:41

Mamma mia ci hai fatte penare per quasi un anno!
Pensa che 2 settimane fa stavo riguardando le vecchie storie che leggevo e mi è capitata questa sotto gli occhi, ho proprio pensato che era un peccato che non avesse una fine.
Le mie preghiere sono state ascoltate e sei tornata! Sono davvero felice perché te scrivi benissimo e ho sempre seguito tutte le tue storie, mi mancavi davvero.
Ho dovuto rileggermi lo scorso capitolo perché non ricordavo a che punto fossimo arrivati, sei stata davvero brava a riprendere dopo un anno con un capitolo così bello e perfettamente collegato al precedente (come se non avessi mai smesso di scrivere).
L'unica pecca che hanno questi ultimi 2 capitoli è che non mi è piaciuto molto il rapporto eileen/ragazzi.
A parte Louis e Harry che li aveva già onosciuti mi sarebbe piaciuto sapere del primo incontro con gli altri 2 visto che si era parlato tanto dell'arrivo dei ragazzi. mi piace l'ultima frase di Zayn ma non mi ha convinta molto il fatto che si comportino come se si conoscessero da tanto. Questa è l'unica cosa che mi è dispiaciuta! Per il resto è tutto perfetto.

16/02/16, ore 11:13

ho iniziato a seguirti da poco tempo ma ora non posso più fare a meno di questa storia ti prego non smettere mai di scrivere non preoccuparti se l'ispirazione va e viene tutti gli scrittori si prendono un periodo di pausa :)
P.S. Capitolo stupendo continua così xx

15/02/16, ore 22:35

Che magnifico ritorno. Un po' inaspettato ma non per questo meno gradito. Capitolo assolutamente magnifico.... bentornata!

15/02/16, ore 13:26

Ma allora è vero che chi non muore si rivede ahah scherzo, ovviamente! Anche io quando ho trovato l'aggiornamento sulla tua storia ci ho messo un attimo a ricollegare, ma poi tutto è tornato al suo posto, e sembrava che non fosse passato nemmeno un giorno dall'ultimo capitolo. Mi è sempre piaciuta la tua storia, per la sua fluidità, per il tuo modo di scrivere, per le emozioni che mi ha trasmesso.. Storie così ce ne sono davvero poche, e sono contenta di aver trovato la tua, quando hai iniziato a scriverla, e poi per me è diventata una droga quasi ahaha tra l'altro amo il fatto che il tuo modo di vedere Niall è identico a come me lo sono sempre immaginata!
Beh, direi che con questo capitolo quasi quasi ti posso perdonare per la tua assenza ;)
Aspetto con ansia il seguito xx A presto!! XX

14/02/16, ore 23:27

Ciao :) innanzitutto bentornata! Devo ammettere che quando ho trovato l'aggiornamento
ta le "storie seguite" non l'ho subito ricollegato a te, ma appena ho iniziato a leggere (ho ripreso il
capitolo precedente) Niall e Eileen sono riaffiorati con la stessa prepotenza con cui ti sono tornati in mente quando hai scritto questo capitolo. Io ti seguo come scrittrice dai tempi di "Summer paradise with you", storia che ho amato moltissimo, come il seguito e come questa.
Ti sto scrivendo semplicemente per dirti che l'ispirazione va e viene come vuole, lo so bene, ma che ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà quello che scrivi e io sono una di quelle persone. Ti rubo il titolo del capitolo 32 per dirti un ultima cosa: "Don't give up"!

A presto (spero)
AliWeasley

21/01/16, ore 17:41

ti prego devi finire questa storia o potrei morire ahahahahah

30/08/15, ore 18:04

sappi che io non perdo le speranze: spero ancora nel tuo prossimo aggiornamento!!!

09/07/15, ore 18:09

non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... spero che sia presto visto che mancano solo due capitoli ç.ç

23/05/15, ore 12:12

Adoro questa storia! Non ci sono altre parole per descriverla se non stupendaa!! Mi e' piaciuta dal primo capitolo... Aggiorna presto ti prego :))

24/03/15, ore 17:31

Oddio è bellissima!!<3*.*Ma ti prego fa che Eileen lo segua in giro per il mondo…d'altronde si dice"chi mi ama mi segua!"<3<3*.**.*
Baci Sofia

10/03/15, ore 20:50

ADORO ADORO ADORO questa fanfiction questo capitolo questi personaggi questo tutto. Splendida, è una storia splendida e sono disposta ad aspettare per sempre. No vabè, aspettare tanto.
Niente, come al solito un capitolo all'altezza se non migliore dei precedenti, amo il tuo modo di scrivere e la tua fantastica maniera di descrivere i personaggi, sei bravissima, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo, e in bocca al lupo per gli esami!
Buona serata\giornata\pomeriggio splendore :-*

09/03/15, ore 22:09

bellissimo capitolo come sempre!
non mi deludi mai, fortunatamente.
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, perché sono sicura che ne varrá la pena!
un bacio, chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]