wreckless reloaded
di sarahrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/15, ore 17:12

Sinceramente, questo racconto mi ha appassionato dalla prima lettera del capitolo n.1 all'ultima lettera di questo capitolo.. Mi piace davvero tantissimo e mi piacerebbe veramente poterne leggere il continuo per scoprire cosa combineranno i nostri ragazzacci. .. continua così. .. STAY ROCK! !

12/02/15, ore 15:14

Dal punto di vista dell'assistenza sanitaria, l'America fa proprio schifo. E questi due, che lo sanno bene, vanno a finire male. Spero che trovino uno di quei rari medici che si offrono di aiutarti anche se non sganci la grana.
Almeno che si tolgano dalla stazione dei Greyhound...
Comunque, Sid, qui, mi sembra proprio un bravo tipetto. Forse è un po' presto per parlare, però ho avuto proprio questa impressione. Amy... pardon, Nancy... ha bisogno di uno come lui, che si prenda un po' cura di lei. Alla fine, poveraccio, il ragazzino è disperato per lei! Mi fa una tenerezza...
Spero che le cose non prendano una piega peggiore visto che sono già messi male...
Aspetto di leggere il seguito! ❤️
Kisses e alla prossima,

07/02/15, ore 22:12

Wow!!! Capitolo dolce e intenso, mi ha lasciata sulle spine!! Sono curiosa curiosa curiosa CURIOSA!!! Storia aggiornata il giorno del compleanno di Axl, coincidenze? Io non credo! ;) Ora ti saluto e... LET'S ROCK!!!! Elena

17/01/15, ore 19:38

GRANDEEEEE SEI TORNATAAAA NON ASPETTAVO ALTRO XD BELLISSIMA DAVVERO HO GIÀ LETTO LE ALTREE *-*

16/01/15, ore 22:31

Hey! 😉 Certo che continuerò a seguire la storia! Cantante lirica, wow!! Io sono come una campana nel cantare... (e non mi riferisco a quella degli AC DC)
Mi sono immaginata la scena, Linda che sbraita e Paul che vuole rimanere a sentire i Guns poi la coppia Linda Slash ahahahhahahahaha 😂😂😂😂
Sono curiosa di sapere come se la passano le "custodi del tesoro segreto di Steven" e come continuerà l'avventura di Amy, ora Nancy, che ha finalmente incontrato il suo Sid e l'ultima arrivata!!
Baci!!
Elena

16/01/15, ore 21:17

Bentornata Sarahrose! La zietta è sempre qui, ovviamente, anche se ha cambiato nome. Ma non temere. Quel secondo cognome non è stato aggiunto in seguito alle nozze con quel geniaccio di Eddie Van Halen né tantomeno con quel tortellone del suo figliolo. Se così fosse, saresti stata invitata, poi il mio cuore appartiene a Izzy – quindi, se per caso è lì con te, digli che lui è il solo ed unico mio amante. Insomma, è stato necessario perché c’erano delle "Angie Mars" dappertutto anche se non ero io...
Passando alla storia... STARCHIIIILD! Proprio lui che, a sessant’anni suonati, sculetta ancora sul palco e vola sopra il pubblico come una fatina. Ci credo che il Figlio delle Stelle, lì, vuole mettere sotto contratto i cinque guaglioni. Penso che, se solo i Guns N’ Roses fossero ancora insieme, riuscirebbero a riempire tutto l’L.A. Forum e non a lasciare posti vuoti come hanno fatto i Kiss, che comunque adoro. Solo che i Ganzi sono genuini al cento percento... chi se ne frega dei costumi? Loro hanno qualcosa da dire e lo dicono. Ecco perché piacciono e sempre piaceranno.
Mi dispiace per la volpe. Sai, sono un’animalista. Ma visto che si tratta della moglie di Paul Stanley, non mi lamento perché tanto sarebbe inutile.
Slash! Animale... ha stracciato sul tacco dodici (metri) di Linda! :’D Meno male che non è successo per davvero, se no mi sa tanto che Starchild avrebbe fatto il possibile per diffamare i Guns – specialmente in seguito alla tresca tra la sua ex moglie e Slash.
A questo punto, però, mi sorge spontanea una domanda: come se la passano le baldraccheH a casa? Ovviamente il telefono è staccato perché non pagano la bolletta e non ho certo tempo per andare a controllare di persona la situazione a Inglewood. ;)
Nosfy... sai che mi segue su Instagram? Giuro! xD Scherzi a parte, sul profilo collegato al sito di Livejournal della zia Angie Mars Halen, di cui mi servo per pubblicare le mie fotografie di paesaggi e città e le foto di band, mi è appena arrivata la notifica di un account che una padrona ha creato per il suo gatto sphynx, con solo le foto di 'sto micio pelato. Ho riso per un'ora! E, guarda che caso, ho aperto EFP e c'era un capitolo di questa storia. Me lo sentivo. Ho lo shining. ;)
Ciò detto, me ne vado a scrivere, che ne ho bisogno.
In bocca al gattoratto per tutto e grazie per la dedica!

Lots of sleazy, glam kisses,

05/12/14, ore 17:05

Ciao! Sono curioSissi ma di sapere come si svolgerà la storia che è fantastica!! Vorrei farti una domanda: sulla storia nightrain express c'è scritto continuo di werekless e werekless roaded ma...come può essere se questa non è ancora completa? Anche perché qui non è mai stata citata la groupie della storia. Baci, Elena!!

PS: ho recensito anche il primo capitolo di questa storia :*

Sono senza parole!!!!! Non vedo l'ora in cui aggiungerai altri fottutisimi capitoli!!! Proprio stile Ganzi e Rozzi!!! Posso farti una domanda? Ho letto in una recensione che stai traducendo questa storia e la stai un po modificando, dov'è quella originale? Baci <3 Elena

16/11/14, ore 16:19

Santo Sid, prenditi cura di lei. Te la affido. Trattala bene. E vedi di fare in modo che si riprenda in fretta da questo shock che la accompagnerà per tutta la vita. Visto che non puoi curarlo, almeno allevialo.
E altro non aggiungo. Nosfy tace a capo chino con me.
Nosfy che, per la cronaca, ti ringrazia per le scatolette mentre si fa le unghie sul divano. Ormai me l'ha distrutto... e tutti e due vogliamo sapere cosa combinano i Ganzi e le BaldraccheH.
Adesso sarà meglio che vada a dare da mangiare a quella palla di pelle figlia di Apollo prima che si serva da sé e mi ribalti la dispensa!
Un bacione grande e ti aspettiamo presto!

Zia Angie :) e Nosfy 🐾

P. S. Te l'ho già detto che la versione di Wreckless in English è ganzissima e rozzissima? *.*

30/09/14, ore 18:05

Oh, Zeus e dèi dell'Olimpo altissimo... Popi! 😂 Certo che ha la vescica di un lattante... se non gli metti il pannolone, la fa dove gli capita. Che ne dici, gli compriamo un bel paccone di Tena Lady?
Anyway... sono sempre più convinta che di 'sta storia dovrebbero inventare il film. Uno di quei lavori che si trasmettono a tarda notte così i bimbi non guardano, con la camera da presa che sembra ballare come se qualcuno la urtasse nel trambusto di un concerto o di un lungo viaggio in autobus, e non dimentichiamoci la luminosità bassa, umidiccia e le facce costantemente sudate come dopo un live da Ganzi e Rozzi! Adesso però basta, cercherò di reprimere questo mio lato da amante del cinema una volta per tutte – cosa assai difficile.
Povero Slash, però... te lo dico che vorrebbero essere a casa con le baldraccheH e il catt-ratt, di cui, tra l'altro, ho appena trovato la foto su Tumblr: un gatto pelato seduto su un trono nero che soffia. Forse gestisce un blog anche lui (?)...
Ciò detto, sparisco a sudiare e aspetto il seguito.

08/09/14, ore 12:22

Povera Amy... indipendentemente da quale fosse la storia di quella che si scopre essere una Susy, ciò che le è accaduto è drammatico – e non poco. Nessuna madre vorrebbe perdere i propri figli in nessun modo.
E in tutto questo Sid non l'ha abbandonata un solo attimo. Mi domando se continuerà a restare con lei...
Aspetto il seguito.
Kisses,

La Zia Angie :)

19/08/14, ore 09:45

Ma c'è Starchild! *.* Lui che alla sua età è ancora dietro a girare con le zeppe spaziali, a volare sopra la folla come una visione celeste e a sculettare come una diva mentre gironzola sul ragno gigante della loro scenografia! Lui e la sua gang di dementi. Sigh... riportatemi ad un loro concerto!
Anyway... te lo dico che il pargolo gli ha tirato la batteria Fisher Price sul naso con tanto di dito medio! Lui ne vuole una vera, miseriaccia, mica un set di plastica.
Poi non era in un'occasione simile in cui Slash ha rischiato di vomitare sul completo di Paul Stanley? Lui che aveva tanta paura di insudiciarlo con il grasso della Corvette, non sa che rischio ha corso! Che schifo, però...
In compenso non ricordo bene com'è stato il primo approccio con il cantante dei Kiss... mi sa che ritornerò a leggere quella figata assurda qual è la biografia di Senza Volto. Di certo i Ganzi e Rozzi hanno dato un po' una svolta al genere del loro decennio. E pensare che Slash stava per entrare nei Poison! Per carità, li adoro, tant'è che il buon C.C. mi sta fissando da appeso alla parete, però Saul con loro proprio non c'entrava nulla.
Adesso voglio proprio vedere che cosa combineranno. Aspetto il seguito!
Glam kisses,

Angie :)
P. S. Nosfy ci tiene a farti sapere che alla fine, poi, alla dogana lo hanno fatto passare. Ma se ha risolto questo problema, se ne è presentato uno ben più grave, almeno a sua detta: hanno smarrito la sua valigia con la scorta di Petreet alla carogna. Poverino, è disperato perché sa che dovrà accontentarsi del patè di manzo con riso – roba da gatti persiani da appartamento, dice, non da gattacci selvaggi come lui.

06/08/14, ore 17:53

Qui ci calza a pennello il "nooo, vabbbbbeeeeeeeeeh!!!" di una mia amica che, proprio per l'incredibile durata e per l'eclatante apertura della lettera E ha fatto il giro del paese in poco tempo...
Quindi, ripartendo dall'inizio: nooo vabbeeeh! Ma Popcorn, ti sembra il caso? Amore di zia, lo sai che ti voglio un mondo di bene nonostante tutto, però devi imparare che la pipì si fa in bagno, non dove capita, né tantomeno nell'impianto dell'aria condizionata... se no poi sono danni – e danni sono stati...
So che i ragazzi hanno spaccato di brutto in quella bettola perché non avrebbero potuto fare diversamente, ma ci sono stati parecchi inconvenienti. I due feriti possono essere guariti (un po' di garza qui, una stecca là, un cerottino lì...), ma i cinquecento verdoni dove li trovano?!
Qualcosa mi dice che metteranno in atto uno dei loro temibili tanto quanto poco leciti piani. Ed io non vedo l'ora di sapere come faranno per uscire da questa situazione! 😊

Ah, a proposito, io sono arrivata a LAX, ma sono ferma alla dogana perché la polizia, qui, ha bloccato il povero Nosfy perché temono che sia portatore di qualche strano bacillo ancora sconosciuto. Inoltre la bestiola non collabora con i cops losangelini... temo che là dentro all'ufficio ci sia un tanfo insopportabile.

Cara Sarahrose, glam kisses come sempre e alla prossima!

02/08/14, ore 11:33

Sono contenta che Amy si trovi bene con questo Sid, ma il fatto che il suddetto tizio sia così dolce ed incredibilmente mieloso, mi fa pensare che presto si rivelerà una gran fetecchia, come si dice qui... e in tal caso, ovviamente, la zia Angie può sempre rispolverare una mazza da golf, da baseball oppure le sue bacchette della batteria (che non ha: ha le bacchette ma non la batteria, povera zia...), che posso assicurarti che fanno male anche quelle!
Ma pensiamo positivo e cogliamo l'attimo: se il suddetto Sid non mente, Amy... ehm... pardon, Nancy, è stata davvero fortunata. Ma la vita a Los Angeles non sarà facile e non tutti diventano delle rockstar come Bill.
Piuttosto, che cosa sta succedendo alla ragazzina?! Adesso mi tocca stare in ansia finché non potrò leggere il suo prossimo capitolo.
E con questo ti saluto!
Sid, sei sotto stretta osservazione. Non fare il furbo: la zia (appoggiata dal suo braccio SINISTRO Nosfy) vede e provvede. Se fai a modo con lei, però, rientrerai nei miei personaggi prediletti proprio come è successo al gattoratto.
Un bacione glam alla Bret Michaels, rosa brillantinato e più appiccicoso del solito 💋 e alla prossima! ❤️

04/07/14, ore 08:31

Nel nome di Ronnie, di Jimi e di Janis Joplin... cosa cacchio stanno facendo queste due? È mai possibile che non le si possa lasciare da sole un minuto che vanno subito a fare le imbucate a festini dionisiaci e ammucchiate? Mah...
Poi carino il "testamento"! Almeno con Nosfy è stata clemente. Non so chi dei due sia stato più bravo a sopportare l'altro. Direi che, per evitare incidenti diplomatici, si potrebbe assegnare una ricompensa ad entrambi, la quale consiste in una scatoletta di Petreet al caviale per il Signor Gatto.
Ciò detto... ma di nulla! La zia Angie è sempre utile, vedi? Adesso, poi, se proprio è necessario, può distrarsi momentaneamente dagli studi per andare a raschiare dal pavimento le baldraccheH visto che tanto lontana non è.
Spero non servirà! 😋
Aspetto di leggere qualcosa sulla mia nave di folli preferita. ❤️
💋 Glam kisses from L.A. e a presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]