Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

27/08/13, ore 13:58

Oddio!
Luce è innamorata, Luce è innamorata, Luce è innamorata! - No, non di Matt ovviamente, figuriamoci.
E ok, non l'ha neanche ammesso, né tantomeno capito, ma è palese che si è innamorata di Chris. Su, su, su.
All'inizio del capitolo ci sono rimasta malissimo. Insomma, mi aspettavo che lui le dicesse di sì dato quel mezzo sorrisetto abbozzato dello scorso capitolo e invece le ha riso in faccia! Grande cosa comunque, dato che finalmente abbiamo scoperto che anche Christopher Anderson sa ridere di gusto - e tra l'altro una certa Lucinda Price ne è rimasta totalmente incantata, ma questa non è più una novità -, però insomma, per quanto ancora si deve far desiderare 'sto ragazzo?
Tifo tantissimo per la coppia Dan/Mike. In effetti a vederla così anche loro sono perfetti l'uno per l'altra! Ma mi aspetto anche da loro qualche bell'intreccio, soprattutto conoscendo la scrittrice della storia che questi personaggi non li lascia mai in pace, poveri ahahah Però Dan è davvero dolce e mi auguro che le cose vadano bene e soprattutto che Mike metta la testa a posto. >.<
Parlando della scenetta al tavolo della mensa. Innanzitutto: Chris, caro figliolo, perché devi essere così dannatamente asociale? Hai dei fratelli meravigliosi e una ragazza bellissima che ha detto di volerti conoscere - e che non si arrenderà facilmente! -, perché non vai al tavolo con loro invece di fare il lupo solitario? Secondo: Luce, perché, perché, perché stai con Matt? Non ti va di stare con lui, si vede! Non ci stai neanche a mensa! Perché non lo lasci? Poverino lui in effetti non ha fatto niente - per ora, perché comunque mi puzza come personaggio -, però proprio non lo posso digerire. Luce deve mettersi con Chris, per forza!
E poi arriviamo al punto in cui mi sono messa a ballare per tutta la casa. OHMIODIO! Lui l'ha presa in braccio! L'ha presa proprio in braccio! Ok, solo perché lei non voleva entrare nella metro, però poteva usare altri modi. Poteva spingerla, trascinarla per un braccio, prenderla per le orecchie o per i capelli... Invece l'ha presa in braccio! Andiamo, lo voleva anche lui. Voleva stringerla, non c'è altra soluzione, ormai me ne sono convinta! ahah E lei? Vogliamo parlare di lei? E' rimasta paralizzata, ha aspettato tutto quel tempo solo di poterlo toccare. E non era neanche un vero e proprio abbraccio! Certo, il colpo finale gliel'hanno inferto le parole di lui. Lo sapevo che quel sorrisetto prometteva bene! Lo sapevo che le avrebbe detto di sì, non desiderava altro! Salto dalla gioia!
E in tutto ciò questa è solo la prima parte della giornata. Ci aspetta un pomeriggio davvero davvero davvero interessante. Inoltre si spera che lei non esca con gli amici di Matt la sera, magari per un imprevisto o magari perché capisce che non vuole stare con quel broccolo... Chissà, chissà! Io intanto me lo auguro!
Spero tu stia passando delle belle vacanze e ti stia divertendo tanto! Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma questa volta evito di stressarti ahhaha
Davvero ancora brava, non so più che dire per farti i complimenti, questa storia mi piace sempre di più!
Alla prossima recensione, un bacione

Mari XXX

27/08/13, ore 10:25

Ciao...
No ma dai... Luce è propro una snob di prima categoria... non è possibile che non voglia entrare nella metro!
Spero vivamente che cambi un po' perché è insopportobile!
Forza Chrs!
Sono dalla tua parte :D

26/08/13, ore 14:08

Ciao,
innanzitutto scusami il ritardo e poi ti ringrazio per la dedica, non dovevi, mi ha fatto veramente piacere aiutarti :)
Passiamo al capitolo.
Mi viene in mente una sola parola: INTENSO.
L'ho letto tutto d'un fiato, senza riuscire a respirare per quanti frasi e colpi di scena ci sono.
Dall'arrivo di Chris in casa di Luce, alla discussione e per concludere alla telefonata di scuse.... reciproche.
Chris ha fatto breccia nel cuore e nella vita di Luce, ma anche lei ha fatto altrettanto, poichè anche non volendolo ammettere Chris è interessato a lei, a quella che è la vera Lucinda.
Un altro capitolo molto bello.
Complimenti.
Un abbraccio.

K.

25/08/13, ore 23:02

Ci sono, non sono morto, anche se in clamoroso ritardo (a proposito perdono *piange*)...il capitolo l'avevo giò letto, ma non ho trovato il tempo per recensirlo, ma eccomi qui a recuperare la mia pigrizia che andrebbe punito *si da delle frustate* Ovviamente come sempre il capitolo è bellissimo, e sto iniziando ad amare i pensieri di Luce (ma ancora non Luce), perchè sono totalmente assurdi e fuori dal mondo, e per questo mi fanno morire xD Allora, che ti aspettavi, cara Luce? Che ti dicesse 'Ehi, sarei davvero felice di farmi conoscere da te'. Te la potevi anche aspettare una risposta del genere, cara Luce. AH-AH-AH *si veste da Sherlock Holmes* Una nuova cotta in circolazione...e così la nostra Dan è cotta di Mike. Che dire, sarebbero una coppia molto ben assortita, in un certo si completano. E non so perchè ma sono sicuro che Dan riuscirebbe a metterlo in riga e terrebbe lei le redini della relazione, poi chissà xD La scena sulla metro mi ha proprio incuriosito...insomma ma cosa sta succedendo? *è confuso* Chris non si capisce cosa pensa, e Luce...beh, Luce è cotta da un'era ormai, lo deve solo ammettere. Un abbraccio inaspettato ha scatenato in lei parecchie emozioni, ma non ha lasciato nemmeno Chris indifferente, come si può vedere dalla frase finale...che mi intriga e mi inquieta anche xD Comunque non vedo che torni dalle vacanze così puoi aggiornare questa bellissima storia. Divertiti, mi raccomando (ma pensa alla storia xD), che ti voglio carica quando torni :D Bravissima come sempre, anche questo capitolo è fantastico, continua così! Ok, con questa pessima recensione orribile, passo e chiudo, complimenti ancora e alla prossima ;D

24/08/13, ore 10:25

Finalmente sono riuscita a passare e a leggere questa meraviglia! *___* Mi devi spiegare perché in ogni capitolo - o quasi - te ne esci sempre insoddisfatta di ciò che scrivi! A me piace tanto il tuo modo di scrivere e il contenuto e ogni volta non so cosa aspettarmi, ma so con certezza che alla fine del testo ho un bel sorriso stampato sulle labbra, e questo è assolutamente merito tuo e di nessun altro! Quindi via questo senso insoddisfacente, okay??
Andiamo al capitolo... Chris è scoppiato a riderle in faccia?! Oddioooo, ho immaginato la scena, soprattutto la reazione di Luce! Per un momento mi ha fatto un pò pena, per una volta che è stata del tutto sincera con lui... poverina... ma c'era da aspettarselo con Chris! Che ridere!! :D :D Vabbè alla fine, grazie alla sua determinazione, ha vinto lei ed è quello che conta, no? :D
Il momento della metropolitana è piaciuto moltissimo anche a me, ma non dove lei si ostina a non voler entrare... con questo comportamento, ancora una volta, ha messo in evidenzia le classi sociali: lei ha l'autista, in quanto ricca, loro no e quindi devono prendere quel mezzo per spostarsi... per fortuna è arrivato Chris, che non solo l'ha fatta entrare di peso ma l'ha spiazzata rendendole possibile la conoscenza, "a suo rischio e pericolo"! Chissà cosa dovremmo aspettarci adesso! Già rido al pensiero!!
E poi, al "principe azzurro" è stato negato l'incontro!! Ah ah ah! Sono crudele ad esserne contenta, lo so! :D
Speriamo un lieto fine anche per la - futura? - coppia Danielle - Mike!!

Bello, bello, bello! Mi metti sempre di buon umore! ;)

Buone vacanze!

Mary.

23/08/13, ore 23:31

Hola tesoro!!! Scusa se recensisco solo adesso, ma oggi sono uscita e tornata a casa ero stanca morta.
Poi ho dovuto prepararmi perché alla fine domani parto anche io :3
Comunque, venendo al capitolo, tu devi smetterla di criticare ogni cosa che scrivi, ok? Perché sei bravissima!
Oddio la reazione di Chris è stata esilarante, da una parte me la aspettavo però :')
Avrei proprio voluto esserci per godermi la scena. Ahahahah, al pensarci mi viene ancora da ridere :')
E Luce totalmente spiazzata... per lei deve essere stato davvero umiliante. Insomma, si sarà aspettata che al massimo si mettesse a discutere con lei -come fa sempre- e non che le scoppiasse a ridere in faccia. Chris è un genio. Caso chiuso.
Insomma Luce alla fine mi sta simpatica, e poi i suoi comportamenti a volte sono davvero comici... ma Chris è Chris e non si batte :3
Vabbé però la reazione di Chris si può spiegare. Pensava che fosse tutto uno scherzo e che magari lo stava prendendo solo per i fondelli (per non dire altro)
Peccato che la nostra cara Luce fosse seria. Però mi piace il comportamento di Luce, che nonostante sia stata umiliata da Chris, non si arrende, anzi se possibile sembra ancora più determinata di prima nel conoscerlo.
A Danielle piace Mike... che cosa carina! Poi io adoro Mike, è uno di degli amici di Luce che preferisco maggiormente (ovviamente non mi sono dimenticata di Sam u.u)
Comunque quei due mi sembrano proprio una bella coppia. Ok, è nasta una nuova coppia da shippare!
E Luce sempre più affascinata da Chris, ok, non è ancora innamorata (sarebbe troppo presto) però secondo me si può dire che è cotta a puntino.
Io adoro Sam. Sul serio, come si fa a non amare quella ragazza? E' il mio mito, prenderò ispirazione da lei d'ora in poi!

<< Allora, com’è lavorare con quel pezzo di figo? >>
[...]
<< A me sembra solo bono! >>
Ahahahahah, e brava Sam che ha capito tutto della vita! E speriamo che se ne sia accorta anche Luce!
Comunque troverai qualcuno a fare compagnia anche a Sam? Lo sai con chi ce la vedo bene, io?
Con Harry. Non lo so, per me starebbero benissimo quei due insieme. Da quello che ho capito Harry è il plaboy del gruppo, e magari è convinto che tutte le ragazze siano ai suoi piedi... non so, secondo me Sam potrebbe dargli proprio filo da torcere. Sì, ho deciso che d'ora in poi shipperò anche loro due insieme, così... perché mi va :P
Passando a Mattew. Ok, quello lì deve sparire dalla faccia della terra. Dico sul serio... anche se da quello che ho capito non è che si faccia sentire molto.
Sul serio, qualunque cosa sarebbe più interessante di quei due messi insieme. Un po' di sentimento, cavolo! Mica siete morti!
La parte finale ovviamente è quella che mi è piaciuta di più, che ti aspettavi?
Davvero Luce non voleva salire sulla metro? Devo dire che in quella parte mi ha ricordato un sacco Blair, quando doveva prendere la metro con Nate.
Su Luce, sii un po' più coraggiosa! E' soltanto la metro!
Comunque meglio che è andata così, sennò Chris non l'avrebbe presa in braccio. Parlando di Chris posso fargli una statua?
Dico sul serio quel ragazzo è unico e mi fa morire dalle risate!
E al momento finale mi sono completamente sciolta. Certo, bisogna dire che Chris ha degli sbalzi d'umore che in confronto i miei sono niente.
Però alla fine è meglio così. Sul serio, quel ragazzo non fa che sorprendere Luce.
E ora vediamo come va avanti questa magnifica storia. Spero che la recensione non ti abbia annoiato, questa volta credevo davvero che avrei scritto di meno e invece... Ora vado!
Un bacione <3

P.S: Divertiti in vacanza e fammi sapere come va :)

23/08/13, ore 22:25

Ehi! :)
Sono riuscita a passare in tempo, visto? :)
Allora.. Devo dire che la mia faccia, all’inizio, era proprio uguale a quella di Luce.
Cioè, dico, si è messo a ridere? Mentre lei non era mai stata più seria di così?
Non era una battuta, ma lui ha riso. E poi ho capito!
Lui non ci poteva credere, gli sembrava praticamente impossibile che, Lucinda Price, gli stessei dicendo una cosa del genere.
Poi anche lui ha capito che era seria, ma questo non ha cambiato le cose.
Lui non vuole che nessuno lo conosca, si trova così bene con la sua maschera di finta sicurezza, che non permette a nessuno di avvicinarsi e di levargliela e gli è sembrato davvero strano che qualcuno lo volesse fare, soprattutto se qualcuno è Luce! U.u
E diciamo che lei ha fatto bene a dirgli che non si sarebbe arresa e lì si che è spuntata una nuova Luce! :)
Devo dire che tra i suoi amici, è Amanda quella che mi fa meno simpatia, non lo so perché, ma non mi convince molto, ma magari mi sto sbagliando e la sto giudicando male…
Lo scoprirò col tempo! :)
A Danielle piace Mike? Beh, sai, anche io ce li vedo bene insieme! :D
Ha ragione Luce, sono gli opposti, ma proprio per questo potrebbero essere davvero una bellissima coppia e poi chi lo ha detto che lei non potrebbe piacergli? Io dico tutto il contrario! :D
E Danielle mi piace molto, forse per il suo carattere, che assomiglia un po’ al mio! U.u
E Luce è davvero un’ottima amica, le si può dire tutto, ma per i suoi amici c’è sempre! :3
E ha già cominciato, bene! ;)
Poi, devo dire che lei si sta davvero interessando a Chris, secondo me si sta prendendo una bella cotta! ;D
Mmm… Matt, non mi piaci proprio, sai?
E lei ha fatto bene a dire che non sarebbe andata agli allenamenti, anche perché non ha un vero motivo per andarci! xD
Ahahah non posso crederci, è così esagerata, da non volere salire sulla metro? Ahah ^.^
Questa scena è stata davvero esilarante! :D
Lui l’ha presa in braccio! In braccio, dico! Ahahah.. Grande Chris! ^.^
E poi il suo accettare, è stato dolcissimo! E Luce era contenta e vorrei vedere! Oltre al fatto che lui le ha detto di si, era contenta perchè avrebbe potuto passare altro tempo insieme a lui!:D
Mmm.. Chissà cosa lo ha spinto, vorrei proprio vedere! ;D
Ma l'ha avvertita e io starei attenta! xD
Meravigliosooo continuaaaa prestooooo *___________________________*

23/08/13, ore 20:30

Prima di iniziare la recensione, qualche domanda: 1) Domani quando parti di preciso? Mattina, pomeriggio...; 2) Potrai connetterti durante questa piccola vacanza? c.c
----
Capitolo bellissimo! Ogni volta mi fai ammazzare dalle risate con Chris xD Quando ha preso Luce e l'ha portata dentro il treno è stato epico ù.ù E sono contento che alla fine ha lasciato che lei potesse conoscerlo :))
Questa storia mi intriga sempre di più!
Quindi, aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Baci <3
P.S: Sto pubblicando il primo capitolo di "Lost In Love" :DD

23/08/13, ore 20:10

C'era da aspettarselo! Chris è il solito!
E sai anche io vedo bene Mike e Dan,
e poi Luce secondo me, perché non si vede, si sta prendendo
un piccola e misera cotta per il nostro Chris. Ma io ipotizzo! XD
Poi: mi ha scioccato alla fine! Diciamo che all'inizio ci hai confuso,
ma alla fine mi piace questa cosa. Anche io ne sarei felice :D
Volevo dirti che d'ora in poi da questo capitolo in poi io continuerò
a dire che Matt le fa le corna, finché per l'esaurimento tu non mi dirai se è vero.
Ti avviso sono esasperante, non immagini quanto :)
Comunque bravissima, come sempre. Continua presto carissima
Bacini :**

23/08/13, ore 19:49

Ciaoooo =)
buona vacanza ;)
Il capitolo è molto carino e poi il finale *_* Anche a me la scena dove Chris la trascina sulla metro mi è piaciuta. Molto carina e il finale?? ohoho come mai Chris le ha detto che vuole farsi conoscere??!! Mmm..
Alla prossima =)

22/08/13, ore 20:39

Ehi! :) Sai bene che mi dispiace un mondo non essere riuscita a recensione ogni capitolo e avrei volute, ma non ho il tempo, anzi, ieri sera sono riuscita a leggere tutti I capitoli in poco tempo e non so davvero come ho fatto!
Ma adesso non ti annoio più e passo alla storia! :D
Anzi, prima di tutto volevo farti gli auguri di compleanno… Sono che è un tantino tardi e me ne dispiaccio, ma ti faccio sempre i migliori auguri! *-*
Allora…
Che dire? Luce, certo può sembrare la solita barbie so tutto io, un po’ ochetta, vanitosi, egoista, egocentrica, sicura di sé, viziata e super popolare, ma dentro ha molto di più di quelle che sono veramente così.
Lei è una ragazza che ha accettato di andare a cane a Brooklyn, mentre altre avrebbero vomitato solo all’idea. Ha dato una mano, ha cercato di essere il più gentile possibile e, soprattutto, ha cercato di essere sé stessa, la vera Luce.
Ma per lei non è affatto facile, un padre e una madre assenti, una popolarità che, adesso, sta cominciando a starle un po’ stretta, e diciamo che Christopher è capitato proprio a fagiolo! U.u
Lui, che è esattamente il suo posto, ma che dentro è così uguale a lei, sta facendo uscire il meglio di lei, una cosa che nessuno, prima di allora, era mai riuscito a fare e forse neanche a provare.
Pian piano sta facendo uscire fuori una Luce diversa, una Luce dolce, gentile, una Luce sensibile e che sente terribilmente la mancanza di una figura materna e paterna, quella un po’ insicura, diciamo che sta facendo rinascere la vera Luce.
E lei, a poco a poco, sta smontando la sua corazza da ragazza sicuro, menefreghista, a cui non importa niente di quello che gli succede intorno! xD
E, infondo, penso proprio che siano più simili di quanto credono! :D
Entrambi tengono dentro il loro vero essere, forse perché non riescono ad essere sé stessi, forse perché, ormai, tutti conoscono quella maschera, che entrambi hanno adottato.
Entrambi sono più insicuri e sensibili di quanto credono, entrambi sono, ormai, così abituati a certe cose, che neanche ci fanno più caso!
Come il fatto che Luce sta ancora con Matt e diciamo che “stare” è una parola grossa! Né lui né lei provano qualcosa l’uno per l’altra, è come nei film, ovvero è naturale che il giocato di football, nonché capitano, si metta con la capo cheerleader, nonché ragazza più popolare della scuola.
È una cosa così scontata, che nessuno dei due pensa a passare del tempo con l’altra/o né per conoscersi, né per iniziare qualcosa di vero insieme! U.u
E, invece, con Chris è tutto totalmente diverso, con lui è iniziato tutto per quel compito e adesso sia Luce che lui vogliono sapere qualcuno dell’altro/a, vogliono imparare dall’altro e credo che, finalmente, possa nascere qualcosa di nuovo, di vero! *_*
E poi, adoro i protagonisti! Ashley Benson è una delle mie attrici preferite e Ed Westwick, be lui è Ed Westwick! *-* E lo amo! :3
Okey, penso di averti rotto le scatole abbastanza, quindi ti lascio! :D
Da ora in poi cercherò di recensire ogni volta, davvero! :D
Meravigliosa, davvero! ;D
Continuaa prestooooo *_______*
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 08:41 pm)

21/08/13, ore 22:34

Vedo un po' di cambiamento in Luce... Che sia la volta buona?
Speriamo!
Chris è il mio preferito.
Buon compleanno e scusa il ritardo.
Un bacione dall'Irlanda.

21/08/13, ore 19:24

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ho recensito il giorno del tuo compleannooooooooo ç_____________________ç *Me dispiaciutaaa* Spero che apprezzi lo stesso gli auguri anche se in ritardo...parlando del capitolo, è incredibile non mi dai il tempo di dire "questo è il mio capitolo preferito" perché subito ne arriva un altro che lo supera! Cioè parliamo di questo è stato stupendo dall'inizio alla dine. Tanto per cominciare il primo cambiamento di Luce, l'atteggiamento nei confronti di Jaz, e l'importanza che ha quella donna nella sua vita, grazie a Chris lo ha capito eh...ma non importa la perdoniamo del resto siamo un po' tutte tardive(?) (non ci mettiamo tanti anni come lei ma ok). Ora parliamo degli appunti mentali cioè quelli hanno un messaggio sottointeso eh, si si il messaggio sottointeso è "ridi" perché lo facevo sempre ogni volta che li leggevo SOPRATTUTTO: Appunto mentale delle 8 e diciassette: cancellare qualunque elemento riguardante Christopher Anderson.
Anzi, forse era meglio ….
Appunto mentale delle 8 e diciassette: cancellare Christopher Anderson.
HAHAHAHAHA questo mi ha fatto morire lo giuro soprattutto per il modo in cui lo hai scritto sei un genio incondizionato. Anche se per una frazione di secondo mi è piaciuto il modo in cui Luce ha visto quelle due "comuni mortali" credo sia stata una delle parti più importanti di questo capitolo, ha messo ancora di più in evidenza il fatto che dentro di lei c'è un'altra Luce che vorrebbe uscire fuori. Ora parliamo delle scene più importanti,(ma quali potranno mai essere? Misterooo) hahahah no non è vero allooooraaaa Arriva Chris e il mondo sparisce *W* siii Luce tu ti sei presa proprio na brutta sbandata per sto ragazzo eh (no te ne sei innamorata proprio ma dettagli) quando ha creduto che Chris avesse "un amico" oddio stavo schiattando che poi facevo ma non è possibile, no questo è strano, e poi mi ha dato conferma quando le ha detto che voleva il numero di Luce (io stavo schiattando dalle risate giuro) ma Chriiissss non puoi dare il numero di Luce a tutto il mondo! Poi te la vedi tu con la tua gelosia quando te ne penti eh io ti ho avvisato prrrrrrrr ù_ù
<< Tu non permetti a nessuno di conoscerti >> citai le parole che Jazmin mi aveva rivolto la sera prima << Hai come una corazza che ti tiene lontano dal mondo esterno ed io … >>
Per un attimo esitai.
Puoi ancora tirarti indietro, Luce.
Ma non l’avrei fatto.
<< Ed io voglio romperla >> esclamai sicura.
Fece per dire qualcosa, ma un’altra volta lo interruppi.
<< So cosa stai per dire >> mormorai << E sì, sono così presuntuosa da credere che tu possa aprirti con me come non hai mai fatto con nessuno >>
Abbozzò un mezzo sorriso ed io sospirai prima di concludere quel mio improvvisato discorso.
<< Voglio conoscerti, Chris >>
In questa scena ho immaginato tipo la sigla finale di Piccoli problemi di cuore quando succedeva qualcosa di scandaloso O.O......E siiiiiiii oiwefjojefoj *W* Chris anche noi vogliamo conoscertiii suuuu parla con Luce lei se lo merita!!! (Ci ha messo 100 anni per scoprire della tua esistenza e per capire che non si doveva fare tutti quei problemi e venire a chiederti le cose direttamente ma cerca di capirla è un'esperienza nuova per lei usare il cervello, no dai la voglio troppo bene non posso insultarla)
E tuuuu tuuuu scrittrice che stai leggendo questa recensio, si dico A TE SIGNORINA!!!...Scriviiii? *w* (faccia da cucciolo)

21/08/13, ore 10:54

Scusa se recensisco così tardi, ma non mi sono accorto che avevi aggiornato ù.ù
Capitolo meraviglioso, come sempre :))
"<< Illuminami, Luce >>"Ok, qui sono scoppiato a ridere fino alla fine del capitolo xDD
Dove parti di bello (Mi mancherai tanto amore c.c)? <3
Non vedo l'ora che arrivi il 23 *_*
Al prossimo capitolo <3
Ciauu <3

20/08/13, ore 16:06

Nooo, non puoi mollarmi così devi continuare :)
Voglio sapere cosa dice Chris, il ragazzo
oscuro che ci piace tanto. E si ci
piaccio sempre quelli oscuri e pieni di storie macabre
che li rendono misteriosi :) e continuo a ripetere Matt le fa le corna
poi fammi sapere allora ;)
Bravissima come sempre e continua così
Alla prossima <3