Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

05/09/13, ore 13:47

*_*
Ma che meraviglia!!
Grazie di essere tornata dalla vacanza (XD) ed averci fatto leggere questo CAPOLAVORO!!!
Non aggiungo altro.
Mi piace questa storia *_*

05/09/13, ore 11:18

Questo capitolo è piuttosto introspettivo e mi piace! Sono contenta che tu sia bionda! Io sono castana chiaro, vale lo stesso? Ahahah... Cmq adoro i personaggio di Luce e sono contenta di aver trovato in qs capitolo il tuo "marchio di fabbrica": Hola! Ahaha x caso studi spagnolo?
Un bacio
Ale

04/09/13, ore 23:30

Ciao ragazza allora ho letto tutto col cell e quindi ho difficoltà a fare un testo dei miei. Mi hanno tolto Internet -.-. Comunque bel capitolo, anzi direi finalmente. Si è accesa la scintilla, sisi. Non puoi contraddirmi su questo. Awwww e quando li ha inviato il mess, dolcissimo. E ora arriva la mia parte preferita: Matt fa le corna a Luce. Assodato. Povera ragazza merita di meglio (e con questo intendo Chris). Bravissina e continua presto :)

04/09/13, ore 19:51

Ma quanto sono dolci quando cantano insieme *.* Sono tutto il tempo dolci, ma quella parte è stata troppo asidbasidbabdasas *.* La parte dove si danno la mano poi...awwwww <3
La mia Luce si sta innamorando, eh? <3
Ma vedo che anche Chris (Potrebbe essere che qualche volta lo chiamerò Chuck xD Se capita sai già che intendo Chris v.v) sta iniziando a provare qualcosa per Luce è.è
Povere le mie (Si, tutte mie v.v) Anderson :/ (E poi io amo i triangoli, tu che segui le mie storie dovresti saperlo xD) Io sto dalla parte dei Chaike (Non sapevo come chiamarli c.c) ù.ù Charlie mi sta più simpatica <3
Io amo questa storia <3 Ti supplico di aggiornare al più presto c.c
Un bacio (Ansi, per te due <3) ♥
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 07:52 pm)

04/09/13, ore 18:42

'Sorridendo perché quel niente stava pian piano iniziando a diventare tutto.' hjkdvcbs **
Infatti i triangoli amorosi sono brutti ç_ç
Il fatto della coca-cola ora che ci penso è vero lol
Complimenti, questo capitolo è meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

04/09/13, ore 16:11

Ciao e bentornata dalle vacanze!! :D
Un capitolo dolcissimo!! *__*
Luce, finalmente, si sta rendendo conto che non esiste solo la ricchezza come qualcosa da amare! Chris... può essere più perfetto di così? Non direi proprio!
Continuando la tua battuta: anch'io sono bionda! :P
Quando mi sono resa conto che le due sorelle si sono infatuate delle stesso ragazzo mi sono messa le mani in testa. E adesso cosa succederà? Ancora una volta, Chris ha dato un buon consiglio a Luce, ovvero parlare con Mike... la storia della coca cola è originale, e ancora più bella la parte del messaggio di lui a Luce, ricordandosi del particolare raccontatelo nel pomeriggio dalla ragazza. Altro che asociale, lui è attentissimo, bello, intelligente... cosa può volere di più Luce?
Mi piacerebbe scoprire di più, magari dal suo stesso punto di vista, il fidanzato-immagine della ragazza, Matt, per averne un'idea più chiara e magari non reputarlo antagonista, come già fatto in precedenza...
Continuerò a seguirti, non per questo sei tra le mie preferite, no? :)

Alla prossima,

Mary.

04/09/13, ore 15:13

Ciao! Si, sono vivo e pronto a recensire xD Ebbene si, non ho finito di tormentarti con le mie recensioni orribili, dovrai subire ancora un po'. Comunque, la storia sta cominciando a prendere una piega seriamente interessante, e il mio cervello ne sta prendendo un'altra (tanto per cambiare). Ok, probabilmente sarò l'unico lettore, però in fondo Matt mi fa tenerezza :3 Cioè, mi spiego meglio: insomma si, non è molto preso, ma non merita nemmeno di non essere considerato per niente. Vabbè, è un po' complicato da spiegare ma nella mia testa si stanno formando coppie impopolari che non ti sto a dire (non ci tengo ad essere linciato xD Dico solo che secondo me la MatLu -ma che nome- non sarebbe poi così male... ). Ok, parlando comunque di cose serie, ossia il capitolo: bello, veramente bello, mi è piaciuto tantissimo :3  Da dove parto? Luce sta cambiando, il che è una sorta di miracolo spaventoso, non saprei come altro definirlo. Chris le fa bene, e lo sai qual è il problema? (cominciano le mie riflessioni impopolari) La vedo troppo come un broship, sono in crisi sul serio. Ma ok, andiamo oltre. Allora, questa cosa mi ha sconvolto: parte la guerra tra le due sorelle. Ovviamente sono per Dan (nessun rancore Charlotte), ma giustamente dipende molto da quello che deciderà Mike (Mike, vedi un po' che devi fare...). Che tenero il momento in cui Lu descrive il suo principe ideale. E no, lo so che non e Matthew >.<" (ti starai chiedendo come mai ho cambiato opinione su di lui...giuro, non ne ho idea, non sto molto bene). Comunque, il momento della canzone è stata molto bello, ma io continuo a broshipparli, quindi niente, ormai sono finito, perchè quando comincio a broshippare qualcuno è davvero la fine di tutto il mio sogno idilliaco. Aahahahha, sentiti fiera di avere un recensore così controcorrente (ma anche no), l'unico che non tifa per la Luchis (tra parentesi, che bello che hai dato i nomi alle coppie, fa molto professionale xD). Insomma, quindi sono l'unico che ha quasi esultato quando sono stati interrotti *fischietta innocentemente* In realtà secondo me Matthew potrebbe cambiare, penso che potrebbero essere una bella coppia, dovrebbero solo cominciare ad aprirsi, a dialogare di più. Ovviamente è solo la mia opinione. Insomma magari Matt non è il ragazzo ideale, ma anche Luce non fa nulla per portare avanti la coppia. Vabbè, basta elugubrazioni sulla mia MatLu, e niente...il finale mi ha fatto sorridere. Quella cosa della coca-cola è dolce, tenera :D Vabbè, dopo questa recensione, nessun lettore di questa storia mi vorrà più sentire xD Comunque ottimo lavoro, come sempre, ho notato forse due errorini idioti:
1) 'Non saremo (saremmo) uscite entrambe vive da quella stanza.'
2) cavolo ne avevo visto uno, ma non riesco a trovarlo...se lo ritrovo te lo dico xD (mi spiace... :().
Per il resto capitolo bellissimo, davvero molto, mi è piaciuto un sacco (come sempre xD), sei davvero bravissima, continua assolutamente così ù.ù Mi raccomando, aggiorna presto e alla prossima :D :D

(Recensione modificata il 04/09/2013 - 03:13 pm)

04/09/13, ore 12:41

Adoro questo capitolo, come d'altronde anche gli altri.
Beh.. l'ultima frase ti dirò, mi è piaciuta davvero tanto..è significativa e d'impatto.
Spero di leggere quanto prima un tuo prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!
Un bacio e come sempre ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile di scrittura.
xx

04/09/13, ore 01:25

No vabbe questa è la mia prima recensione qui xD.
Devo dire che ero un pò scettica a leggere questa storia, ma devo dire che mi hai rapita!
Questo modo di scrivere semplice e scorrevole ma anche intricato… bhe è difficile da trovare in una storia che in questo periodo " EFPano" (?) è banale.
Quindi due pollici in su per te bellezza xD
ASPETTO SPERANZOSA IL CONTINUO <3
Baci Sathiel.

04/09/13, ore 01:21

Eccomi!!! Prima a recensire questa meraviglia *-*
Alloooora... il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Guarda un po' che novità, tanto per cambiare! :3
Partiamo dall'inizio. A dire il vero il triangolo non l'avevo considerato (ogni volta che lo dico mi torna in mente la canzone di Renato Zero :')
Comunque... Mike, Danielle e Charlotte.. ok, sinceramente non so davvero chi lo conquisterà tra le due.
Ne vedo già delle belle, visto che sono anche sorelle... Non so, secondo me se Dan lo scoprisse alla fine si tirerebbe indietro (poi posso anche sbagliarmi completamente)
Comunque cosa ne penserà il nostro bel Mike? Si è già baciato con Charlotte, e questo gioca in suo favore... però lei ha anche detto che non se l'è filata a pranzo. Mh.. devo riflettere. Prima o poi scoprirò chi delle due le piace.
Comunque passiamo ai Luchis
*occhi a cuoricino
No, seriamente. Ora mi riprendo. Però voglio dire... stavo tipo vomitando arcobaleni ma vabbé, ho detto che sarei stata seria. Ora ci riprovo.
Comunque la ragazza deve essere bionda... proprio come Luce, o come te :3 (così giusto per sapere, cos'hai contro le more? ahahah :'') )
Questo pezzo poi? :')
<<Vorrei un ragazzo che mi faccia sentire sempre al sicuro, che mi protegga, con un meraviglioso sorriso e le spalle larghe. Vorrei che mi portasse a fare shopping per ore nonostante si annoi a morte, che si presentasse a casa mia una triste sera di pioggia con la cioccolata calda di Starbucks, che venisse con me al ballo studentesco facendo invidia a tutte le altre ragazze, che mi regalasse un gigantesco peluche a forma di orso, che mi chiamasse principessa, che bevesse per me il primo sorso della coca cola, quello talmente frizzante che fa lacrimare gli occhi e rovinare il trucco.>>
Ahahahaha, ma fa sul serio Luce? Un ragazzo che beve per lei il primo sorso di coca cola che le fa lacrimare gli occhi e poi rovinare il trucco? Ahahha sono morta dalle risate in questa scena. Te lo giuro. Sul serio, Luce è proprio comica :')
Ma ora passiamo al pezzo dove cantano. Ma tu ci sei proprio fissata con "Just the way you are", eh? Comunque è bellissima, già mi immaginavo la scena. Che carini *___*  E quando si danno la mano? Ora sto vomitando arcobaleni peggio di prima!
Comunque sto rosicando, sappilo, anche io voglio cantare insieme a Chris! Ahahha, meglio di no visto che sono completamente negata, però forse può darmi qualche lezione di chitarra visto che mio padre e mio fratello non mi vogliono insegnare :3
Ok scusa, torno al capitolo che è meglio.
Mattew, caro Mattew, perché non ti vai a impiccare? (scusa, a volte divento davvero violenta) Però potrebbe almeno sparire dalla faccia della Terra? Dai, almeno questo... perché cavolo ha dovuto rovinare un momento tanto intimo dove per una volta non discutevano?
*al rogo Mattew!
Ok, scusa però davvero non lo reggo. Mi sa tanto di finto. (potrei vomitare cit. Piton)
Awwwww e quando si messaggiano? Che cosa carina *-* Come sempre lasciamo stare i cambi d'umore di Chris ma per me è molto meglio così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ora vado a domire.
Un bacione <3

04/09/13, ore 00:01

Lucinda Price, saga di Fallen?  Comunque mi piace molto la tua storia, è scritta davvero bene.

02/09/13, ore 16:10

'<< Se tutta la tua convinzione non è già scemata come credo che sia >> esordì duro << Beh, conoscimi >>' uh-uh.

Sam mi fa morire dal ridere, è una grande lol.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

PS: non fa schifo, anzi è davvero bello.

28/08/13, ore 18:48

Ma come, non ti piace questo capitolo? Io personalmente lo adoro! :) Finalmente Chris ha deciso di aprirsi con Luce e trovo molto bello il fatto che non ti dedichi solo a Luce e Chris ma anche a Danielle e Mike... Complimenti!
Xoxo

28/08/13, ore 18:38

Tanti auguri anche se in ritardo! ;) Bello e diverso qs capitolo ma interessante visto che ci hai fatto entrare nella mente di Luce! È davvero inattesa la sua voglia di conoscere Chris! Sono curiosa di conoscere la vera Lucinda Price, non la pseudo-Blaire Waldorf!
Bacio
Xoxo (notare il mio saluto alla GG... :))

28/08/13, ore 18:28

Ciao bellezza! Come al solito il capitolo mi è piaciuto, adoro come scrivi, e ho apprezzato molto i riferimenti a Gossip Girl, anche se io sempre immaginato Luce più come Serena che Blair, almeno in aspetto fisico ma per il carattere è proprio una Waldorf!
Xoxo