Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

16/09/13, ore 22:25

Ciao =)
Alla faccia del vestito! wow, complimenti!!!
Le canzoni che hai citato non le conosco, ma se posso dire.. ascoltane qualcuna di Ed Sherman -mi sembra che si scriva così...-.

Tornando al capitolo: LUCE HA DETTO CHEEE:::???!!!!!! Luce ha detto...?!?!!! =O =O =O =O Sono sbalordinata!!! Non credevo che fosse così intraprendente. Il nostro Chris accetterà??
SOno felice che Matt e Luce abbiano litigato e che lei stia/abbia riflettutto sulla "pagliacciata" che recinato.

Alla prossima cara!

16/09/13, ore 21:14

'Come avevo sentito da qualche parte dire, il vero viaggio è quello attraverso la propria anima.'

'<< E a te hanno mai detto che fa male guardare troppo telenovelas? >> ridacchiò, ma fu soltanto un attimo prima che ci ritrovassimo faccia a faccia e dicessi qualcosa che non avrei mai creduto essere capace nemmeno di pensare.
<< Idiota, baciami e vediamo se questo fantomatico odio diventa amore. >>' OMMIODIO! Non puoi farlo finire così ç_ç. Si devono baciare e.e

Già, chissà ora cosa succederà tra Mike, Dan e Charlie

Heart Attack v.v

Si, io ce l'ho. mi chiamo come il nick che ho su efp v.v

16/09/13, ore 18:01

Oh hai aggiornato!*-*
Allora inizio col dire che questo capitolo credo che sia il migliore di tutti della storia sotto il punto di vista letterario e grammaticale; un pecca morfologica secondo me è il dialogo tra luce e mike: rispetto al quello proposto prima quel dialogo sembra quasi mediocre, non so leggendolo mi sono sembrate informazioni buttate così solo perchè dovevano essere dette, anche se la questione di Mike mi puzza; una scrittrice come te che non da mai nulla per scontato quello lo era fin troppo, sono curiosa di leggere cosa hai in mente Lol
Per quanto riguarda la fine, bhe, che cattiveria a lasciarci così! Gli abiti per Luce hanno lo stesso effetto dell'alchool? Guarda davvero tante telenovelas? Fatto sta il problema è questo! Chris gli darà il palo o carpe diem?
Ipotesi1: ''Palo'' Se gli darà il palo Luce potrebbe rimuginarci sopra. A scuola potrebbe essere normale o semplicemente turbata, alla festa si potrebbe sfoggiare in tutta la sua stronzaggine. ''Luce: eh si, perchè io ho vinto Miss Stronzaggine 2011/2012'' lol
Ipotesi2: ''carpe diem'' bhe in questo caso potrebbero succedere taaaaante cose. Troppe per il mio piccolo cuoricino. Vanno da sesso/pianto/stronzaggine/pianto/o cazzo amo chris/lacrime..ho reso l'idea?

Ps: oddio non voglio sembrare malata ma purtroppo sono una fan di Yaoi/Slash*-*( I'm a fujoshi) e mi immagino Mike e Harry in un bellissimo rapporto SemeUke aaaaaaaaaaaaaaaaah non succederà mai T_____T ç_______ç

16/09/13, ore 17:15

Ciao :)
sono passata con piacere a leggere questo nuovo capitolo. D'altronde ti ho detto che ti seguo sempre! :D

Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto! Ma, in generale, devo dire che tutta la storia mi piace.
Mentre leggevo ero quasi meravigliata del tuo modo di scrivere. Mi piace molto.
Tu avrai appena quattordici anni e scrivi così bene! Mi sembra fantastico! *---* :D
Sei molto precisa, la grammatica è apposto, la punteggiatura anche e il lessico è veramente vario e perfetto!
Soprattutto l'uso del lessico mi piace. E' semplice e allo stesso tempo usi termini di spessore.
Sei precisa in tutto, non c'è niente che non vada!
Continua così ed andrai molto lontano! ;)

Te lo auguro con tutto il cuore.

A presto.

16/09/13, ore 14:17

Ieri avevo visto il capitolo, ma non ho potuto recensire :/ Sono appena tornato da scuola, oggi primo giorno...a te com'è andata?
Vabbè, inizio la vera recensione :D
Oddio *.* Quanto sono dolci *.*
Però ho un grane presentimento sul fatto che Chris non bacerà Luce...
Invece, come già ti ho detto, io sto dalla parte di Mike e Charlotte, ma non mi da assolutamente fastidio Dan al posto di sua sorella.
Questo per ora è uno dei capitoli più belli <3
Ho adorato il dibattito tra Chris e Matt, Luce che capisce la farsa tra lui e il suo ragazzo, e sopratutto, la scena finale <3
L'ultima frase mi ha colpito molto :))
Riguardo alla canzone, io voterei l'ultima, Because U Live ;D
Su Twitter io ci sono, ma non vedrai mai il mio profilo! MUAHAHAHAH!
Non me ne intendo molto di vestiti femminili ma...potrei dire che si, questo è carino xD
Baci <3 <3

15/09/13, ore 22:30

Ehi... E adesso cosa succederà?
Sinceramente spero che Chris non glielo dia il bacio, perché preferivo fosse lui ad esporsi...
Aspetto il prossimo capitolo è vedremo cosa hai deciso!
Un bacio MandyCri

15/09/13, ore 19:23

Ciao!!!
Non mi meraviglia il fatto che nello scorso capitolo tu abbia ricevuto tutte quelle recensioni insomma è giusto perché la storia è fantastica e tu scrivi divinamente!
Che ridere durante la lettura del litigio in mensa tra Chris e Matt... ah ah ah troppo forte!! :D :D :D
Luce, finalmente, si sta rendendo conto del finto fidanzamento? Evviva!! No, sul serio, è successo sul serio? Ancora non riesco del tutto a crederci! :D
Okay, seguo il tuo consiglio e non "canto vittoria" sulla scelta di Mike... aspetto l'evolversi della storyline! (Non so se è scritto giusto, ma spero di aver trasmesso il senso u_u ) :D
L'ultimo dialogo tra Chris e Luce mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta!! :O Wow!! Io sono curiosa come reagirà lui... già lo vedo che la scambia per ubriaca! Ah ah ah O la bacia??
Non lasciarci per troppo tempo senza aggiornamenti, pleaseee!!!
Il vestito è splendido!!

A presto,

Mary.

15/09/13, ore 19:09

Ho seguito la tua storia dal primo capitolo e ora ho deciso di lasciarti una recensione :)
Mi piace moltissimo è scorrevole e senza errori.. la trama non è banale anzi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Dai ora si devono baciare..... *me con occhi da cucciolo* <3
..."Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" è anche la mia storia preferita su efp *.*
Ancora complimenti!!! :)
A presto! :)
Fraa

15/09/13, ore 17:55

Ciao :) seguo questa storia da un po' e finalmente mi sono decisa a recensirla, anche perché merita!
Allora, devo dire che mi è piaciuta moltissimo sin dall'inizio, non è la classica storiella dalla trama banale, anzi. Inoltre mi piace il modo in cui scrivi (scorrevole e senza errori) e il modo in cui sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi.
Mi ha colpita molto il finale e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà!
La storia di efp che hai citato l'ho letta anche io, inutile dire che ne sono innamorata! **
Se vuoi un mio parere, tra le tre canzoni io preferisco Heart Attack :)
E si, sono su twitter, mi chiamo @smoldysmile :3

Ancora complimenti!
Alla prossima :))

dana_

15/09/13, ore 17:44

Ok, la mia MattLu si è andata a far benedire xD Pazienza, uno ci spera sempre LOL Comunque...Chris è stato un po' infame con Matt (e non posso crederci che lo sto dicendo davvero...), e per quanto Matt gli ha risposto delle accuse di tradimento (vere o non) non si fanno in una mensa dove c'è gente, facendo scoppiare un casino pubblico. Se sai qualcosa Chris, parlane in disparte con i diretti interessati, non devi fare questi macelli pubblici. E se Matt è davvero un traditore: beh, ci pensarà Luce, no? Questa volte non mi è piaciuto come si è comportato Chris. Insomma sappiamo che non è molto diplomatico, ma questa volta ha esagerato, si tratta di un argomento delicato! Vabbè, dopo aver ripreso il mio caro Chris, sappi che adoro Mellory, mi ha fatto morire dal ridere, con la sua sete di scoop xD Luce si è resa conto che è tutta una farsa quella che vive a scuola. Alla buon'ora! *la fa un applauso* Meglio tardi che mai, comunque. Awwww, io amo Mike e Dan insieme, spero proprio che per i due finisca bene <3 Si, perché sono carini, ma adesso Luce con quest'operazione 'alla conquista di Dan' mi spaventa abbastanza xD Allora, passiamo al finale. Jaz, cosa hai messo nel caffè di Luce (che poi non ha preso)?? No, perché mi sono un attimino perso...WHAT?! (stessa reazione di Luce nello scoprire che a Mike piace Dan). Cosa...dove...perchè...cioè, no. Giuro, Luce ho rinunciato a capirla. No, ma...non so nemmeno cosa dirle a questa povera ragazza. Ora io dico, va bene che Chris ti piace, ma come te ne esci? Io penso che Chris la manda abbastanza a quel paese, poi non so, magari ci sta O.o Rimango ancora perplesso comunque. L'euforia di aver trovato il vestito adatto le ha dato alla testa O.O Basta, sono sconvolto. E la frase finale...te la rischi un po' troppo, Luce cara. Adesso non rimane che attendere per scoprire se Chris cederà o no (per me è un no *fa come nei reality*), però non lo so, magari mi sorprendi xD

Il capitolo come sempre è bellissimo, e scritto benissimo, mi piace molto come presenti i pensieri di Luce (dico solo: mica sarete tutte così voi ragazze, vero??!!), per quanto un po' esagerati, costituiscono una caricatura molto ben riuscita, e rendono Luce più simpatica di come era all'inizio. Questa recensione va terminata con un secondo: WHAT?! xD Aspetto il prossimo aggiornamento, mi raccomando ;D
With love by syontai (mi andava di scriverlo)
P.S: WHAT?!

15/09/13, ore 17:17

Tu mi odi, lo so, ma eccomi a recuperare...la mia apatia puà definirsi in pausa (??), e sono qui per recensire questo e il prossimo capitolo (appena lo potrò leggere, ossia dopo questa recensione). Allora, capitolo molto transitorio, ma nemmeno troppo (controsenso...this is me). Beh, si, Luce prende consapevolezza di quello che prova e tu cerchi in tutti i modi di farmeli broshippare (perchè lo fai?! Ti odio per questo). Si, sto continuando a broshipparli, non posso farne a mano, sono così fraterni! <3 Vabbè, mi risparmio, e vado avanti. Luce ha problemi seri: a parte che, mado' che festa...ma poi...tutte queste pippe mentali...cioè, mi fa paura, la ragazza. Chris, FUGGI LOL Scherzo, ma forse dipende dal fatto che sono un lettore maschile e quindi l'universo femminile non mi è del tutto conosciuto xD Passiamo al finale (devo recuperare due recensioni, quindi questa sarà più breve): Matt! Io lo amo sufficientemente ù.ù Stateci tutti. MATTLU! *incita* Non lo so, Chris mi piace un sacco come personaggio, ma adesso...sta diventando troppo perfetto per i miei gusti. Troppo posato, troppo controllato, troppo misterioso. Mi si sta ammosciando :O Spero non succeda, il carattere di Chris è fantastico, spero che continui su quella linea ù.ù Quindi niente, per quanto stimi Chris, rimango per Matt xD Non lo so, mi piace questa momento di gelosia che ha avuto, ha un non so che di interessante. Vabbè, la smetto qui, che vado a leggere il prossimo capitolo. Perdono per questa recensione obrobriosa...adesso passo al prossimo capitolo. Complimenti vivissimi come sempre...e a tra poco! xD

14/09/13, ore 19:54

Ehi! Ovviamente sono in ritardo! Mi dispiace tantissimo, ma la scuola è iniziata e già sono stressata da morire! :S
A te è iniziata?
Allora… Per la canzone avrei pensato…. With me dei Sum 41, oppure è bellissima quella dei 1D I want… O Heart by heart di Demi Lovato! :) O Two worlds sempre di Demi! :D
Allora, passiamo al capitolo! :)
Bene.. vedo che sta per arrivare un evento davvero molto importante!
370 invitati, davvero? :O Ti giuro, sono scioccata! Io alle mie feste ne potevo invitare, alle volte, massimo 20 e lei si lamenta se non sono 370? Wow! :O
Sono scioccata davvero! xD
Vabbe… è Luce e ormai mi posso cominciare ad aspettare certe cose da parte sua! ;)
Ovviamente l’invitato 370 non poteva non essere Chris! Anche se l’ultimo, è l’unico che sta facendo passare a Luce le pene dell’inferno! xD
Lei non capisce cosa prova per lui, è in confusione.. Ma non si spiega perché i suoi occhi le appaiono sempre e le fanno dimenticare il resto…. Come le sue labbra la tentino così tanto e le sue parole la colpiscano a tal punto! *-*
E sono sicura che fosse anche un po’ infastidita dal fatto che Amanda si fosse illuminata al suo arrivo, che devo dire è stato un arrivo perfetto! Mancava ed ecco che compare! :D
Sono d’accordo con te sulla differenza fra figo e bello, hai ragione!
Noi vediamo il figo come il ragazzo più muscoloso, magari con occhi magnetici e capelli perfetti, niente da togliergli, ma poi solo uno ci colpisce.. I suoi occhi, non importa il colore, ci lasciano senza fiato, ci fanno perdere la cognizione del tempo e vorremmo passare una vita solo a perderci dentro ad essi… Vorremmo toccare e intrecciare fra le nostre dita i suoi capelli, che ci hanno lasciate ammaliate…
Vorremmo stare sempre tra le sue braccia e vorremmo potergli leggere l’anima, ma sappiamo che anche dentro è bello, perché ha un cuore pure e ci ama davvero…
Per me è queste definizione di bello, non solo il ragazzo bello esteriormente, ma anche dentro… Quel bello che, non ci fa impazzire, ma che ci lascia senza fiato, che ci fa emozionare e ci fa battere forte il cuore… Quel ragazzo che ci conquista con i suoi modi dolci, ma allo stesso tempo audaci e perfettamente sicuri! *.*
Okey, mi sa che mi sono dilungata troppo! :D
E penso proprio che Luce sia sulla buona strada per perdere completamente la testa per lui! ;D
E lui non è da meno! Il fatto di aver accettato di pranzare con i suoi amici, solo per lei, ci scommetto! :D
Lei che non vuole dirgli che odia il pollo, per non farlo rimanere male e fa di tutto per nasconderlo!
Sono chiari segni, certo magari insignificanti, ma se una si ferma a riflettere, fanno capire già tanto… c’è un sentimento che sta nascendo dietro! *.*
Ahahah visto Luce? Anche il suo comportamento con te sta cambiando, non è più come prima… State cambiando entrambi nei confronti dell’altro/a! :)
Oddio, ma proprio in quel momento Matt doveva spuntare? Che c’è, doveva marchiare il territorio? xD
A volte non lo sopporto, anzi, forse sempre! U.u
Spero che Chris ci vada alla festa! :D
Meravigliosooooo!!! Sono troppo curiosa!!! Continuaaa prestoooo *______________*

14/09/13, ore 17:40

Ciao! O meglio, Hola! ;) beh come la solito la storia mi piace e anche il tuo stile :) adoro come tratti i personaggi di Luce e Chris! <3 continua così!
Ale

14/09/13, ore 03:32

Hahaha avevo capito subito che si trattava del suo compleanno!!! I'm a little Genius ù_ù
Ora voglio sapere...Lucinda Price come cavolo fai a dimenticarti dell'invitato più importante!?!? O-O Ti hanno fatto il lavaggio del cervello o cosa? Bha non lo so sta ragazza dove ha la testa mistero ù_ù...ma almeno la tua applicazione sugli invitati ti ha permesso di essere così distratta da urtare la persona giusta *W* stupenda quella scena di quando è caduta cioè io ero tipo *o* e quanto non si reggeva e Chris l'ha dovuta riprendere in tempo *O* e poi ecco che Am interrompe tutto -.-'' ma grazie Am carinissima direi non potevi essere più inopportuna ma non potevi iniziare ad andare al tuo tavolo eh? MPoiii no va bhe assurdo il compleanno di Luce cioè sicura che stai organizzato un compleanno? No dico non dimenticare la stampa e la televisione O-O io non inviterei mai le persone che odio al mio compleanno ma ok come vuoi tu Luce comunque sto con Chris è esagerato ù_ù Mi è piaciuta molto la differenza che hai fatto tra "figo" e "bello" (parlando di questo Am e Sam giù le vostre zampacce da Chris o ve la vedrete con me -.- vi tengo d'occhio) sono pienamente d'accordo su questa differenza fatta da Luce ovvero da te quinidi complimenti davvero. Ora parliamo di quando Chris è andato a prendere il pranzo per tutti e due *w* ma non è stato un amore?! Cioè è così powspodkpko *w* no va bhe che poi Luce credimi io so cosa significa avere davanti qualcosa che non ti piace mangiare ma per Chris un piccolo sforzo fallo dai! Che carini quando erano in fila per bere non so perché mi sono immaginata tipo che Luce prendeva la coca e lui gliela prendeva di mano per bere il primo sorso xD (sono ancora sbandata per il capitolo precedente) devo dire che la "discussione" ha preso una piega che non mi aspettavo ma ne sono contenta per un attimo ho creduto che dopo tutti gli sforzi fatti per arrivare qui stavano già per tornare indietro li avrei fucilati (no non è vero li amo troppo per fare una cosa del genere) MATT ORA COMINCI VERAMENTE A STARMI SULLE PA...LE (?) si sulle pale hai presente quelle che si usano per scavare una fossa e interarci la tomba? Si! Potrei usarne una e fare una cosa simile solo che il tuo corpo ce lo getto senza tomba è più divertente. Chriiiiiiiiiiissss tu andrai a quella festa! Non glielo dire falla restare con il dubbio fino all'ultimo ma vai a quella festa te lo ordino! Sono curiosa di leggere il continuo *W* Chris come si comporterà con Matt *w* DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Quindi SCRIVI! No seriamente non farmi questo eh continua presto daiiiiiiiiiiiiiiiii *W*
Ps: Anche a me inizia il 16 ç_ç e ho ancora 20 pagine di storia da finire (però la maggior parte delle pagine l'ho fatta *W*)
Ps2: Allora una canzone che a mio parere è PERFETTA e descrive davvero la storia di Luchis è Cosas que odio de vos. Un'altra canzone che io amo è Cause evrey time we touch (impossibile non amarla) ce la vedo adatta soprattutto dopo la scena della seconda quasi caduta per la storia delle braccia xD, un'altra che amo è All I evere want di Alexander Klaws e Sabrina Weckerlin, poi c'è como perro y gato di Eiza Gonzales, un'altra che AMO è heart attack di Demi Lovato che in un certo senso ce la vedo azzeccata perché è vero che parla di un maschiaccio che per amore si comporta come una vera ragazza ma principalmente parla di un cambiamento che subisce vicino a questo ragazzo è per questo che ce la vedo bene, poi c'è Perfecta di Jesse e Joy (a mio parere una delle canzoni più belle di questo mondo) che parla della bellezza interiore e quindi non so magari potrebbe servire a far pensare Luce più di quanto non lo stia già facendo, poi per la gelosia nascosta di Luce nei confronti di Chris mi viene in mente Jalousie di Priscilla non so se la conosci (non mi piace il francese ma la canzone l'adoro), poi c'è Because you live di Jesse McCartney che credo sarebbe adatta per Chris, un'altra adatta a Luce potrebbe essere Hablan de mi di Brenda Asnicar, me enamore di Isabella Castillo, puoi provare anche chico malo dei six....pack (?) non son sicura si chiamino così xD e chicas buenas sempre di Eiza Gonzales per Luce...non so per ora ho queste in mente se mi viene altro te lo faccio sapere spero di esserti stata d'aiuto ^-^
Baciiii

14/09/13, ore 01:59

Come non detto adesso è questo il mio preferito! Dovresti vedermi ho un sorriso ebete stampato il volto per l'ultima scena e QUASI le lacrime agli occhi cioè assurdo. Ancora una volta un capitolo che ha superato l'altro (e questo ti avviso è difficile da superare). Allora sono un po' preoccupata per le gemelle Anderson :S loro mi piacciono tanto spero che non litighino, Chris...il suo silenzio mi inquieta ossia se fosse mio fratello il Vesuvio a quest'ora avrebbe già eruttato, ad ogni modo brava Charlie che ha già capito tutto anche lei ù_ù "E proprio per questo ero irrimediabilmente attratta da lui." si mi è saltata all'occhio non so perché ma adoro quando scrivi le cose e poi "le cancelli" o meglio Luce lo fa (E amo il fatto che Charlie abbia messo il nome Luchis *w* aww OMG *w* ) Parlando del seguito bhe Chris hai ammesso una cosa...oppure era una sorta di confessione tipo che ti piace Luce eh? Io l'ho capito sai ù_ù
Mi è piaciuto molto come Luce ha descritto il suo ragazzo ideale (e anche il fatto che Chris ha detto che l'avrebbe buttata fuori dalla finestra se avesse risposto Chris lol) e quando hanno cantato *W* inutile dire che ho bestemmiato Matt più di quanto lo abbia fatto Luce con il suo cellulare CIOE' MA TI PARE IL CASO?! NO MA DAI DICO NON SAI ASPETTARE?! Ma che insolente e rompi p***e!!! POTEVA ESSERCI UN BACIO SAI?! DEFICIENTE!...*Torno in me* dunque la scena finale, io l'ho amata assolutamente mi ha fatto ridere e sorridere allo stesso tempo e addirittura emozionare è una scena dolcissima quando gli manda il messaggio dalla serie "Le cose che ti fanno sciogliere il cuore" mi sono sentita esattamente come Luce! Ovviamente se ho sentito tutto ciò è merito della scrittrice! Quindi bravissima c': Io amo sempre di più questa storia...e ora capitolo 9 *w*