Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

28/09/13, ore 16:19

Wooow!! Che compleanno!!! Altro che solo a Luce, qua i brividi sono venuti, credo, un pò a tutti!! :D :D :D
Troppo, troppo bello questo capitolo!!
E Matt? Oddio, perché le ha regalato l'anello?? Non è che l'ha fatto per salvare l'apparenza sociale? Perché onestamente tutto questo amore, da parte di entrambi, non lo vedo proprio! u_u
Bene, bene... adesso come finirà??

Aspetto il seguito...

Mary.

28/09/13, ore 15:12

Ciao :)
siamo già arrivati al 12° capitolo, ma che bello!!!! *---*
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Ma che te lo dico a fare?!? Tutti i capitoli mi piacciono! XD
Stavolta abbiamo potuto vedere che "l'evento dell'anno" è arrivato. Luce è immancabilmente elettrizzata!!!!!!!
Mi chiedo, però, quando si deciderà a lasciare Matt. E' evidente che lei non lo ami. Ormai, Chris le ha rubato il cuore. XD <3
La scena del bacio mi è piaciuta molto! Finalmente! XD Giuro, che sono venuti i brividi pure a me!!! brr ... XD
Mi chiedo cosa accadrà adesso! XD Anche se penso che i due non si metteranno insieme presto, nel senso che credo ci saranno degli "impedimenti"!

Non ho nulla da segnalarti per quanto riguarda errori. Brava, hai fatto come sempre un ottimo lavoro!

Alla prossima! :*

28/09/13, ore 10:06

Oddiooooo *_* Quanto aspettavo questo capitolo!
Mi sono sciolto io, non Luce!
Il cuore ha iniziato a battermi più veloce della Macarena quando Chris le ha detto di essere bellissima *-* In quel punto sono morto *_*
Poi quando si sono baciati ♥_♥
Troppo romantica quella scena <3
Però bisogna pensare alle conseguenze che avrà di certo questo bacio! In fondo poco prima Matt ha dato una fedina a Luce, sotto gli occhi di tutti (Sottolineando il fatto che Chris non ne è a conoscenza)...che succederà? Luce e Chris si terranno per mano e si baceranno davanti a tutti senza pensare a quel che succederà dopo, o Chris capirà di aver sbagliato con quel bacio e dirà a Luce di andare da Matt, oppure no ok basta mi sto facendo troppi flash mentali xDD
Amanda è senza dubbio l'amica perfetta (Come te del resto <3), sempre presente nel momento del bisogno...
Spero aggiornerai presto, voglio vedere cosa faranno i miei Luchis ♥
Baci ♥

28/09/13, ore 01:44

Storia bellissima, davvero,l'ho letta d'un colpa dall'inzio alla fine, bravissima davvero❤

25/09/13, ore 15:19

Ehi! :D
Sai, ad essere sincera non so minimamente cosa sia il "Lapsus Freudiano", quindi mi baserò su ciò che hai detto tu, se no non so cosa potrei dire! u.u
Ma posso dire che hai ragione, Luce cerca sempre di giustificare ogni sua azione, con qualcosa che, secondo lei, è più sensato di ammettere che prova qualcosa per Chris e che desiderava davvero baciarlo! E, in un certo senso, il Lapsus è così, è un azione involonataria, ma che in realtà vorremmo fare, ma che non cerchiamo di non fare! Almeno credo... :)
Ma, purtroppo, non è andata come voleva e come volevo io! :(
Ahahah e immagino Amana che ride e un pò rido anche io, ma non per quello che le ha detto Luce, ma perchè anche io rido per certe cose che mi dice la mia migliore amica! ;D
Però Luce deve capire che Amanda ha ragione e, per quanto non è la solita migliore amica, ha capito cosa lei prova veramente e per dire che Chris è più bello di Mike, allora sarà così, no? Io non vedo l'ora di vedere le foto di entrambi!! ;D
Luce! Un ragazzo non lo devi scegliere perchè è nella scala sociale, o perchè è ricco, ma perchè lo ami, perchè senza di lui non puoi vivere e perchè ti rende felice solo vivendo e penso che con Chris tu sia sulla buona strada! *.*
Vedi, cara, che Chris stravede per te! Quei gesti non li avrebbe fatti per e con chiunque, tu sei l'eccezione per lui, un' eccezione di cui è innamorato! :D
Oddio! Non ci credo che i suoi genitori sono davvero così! :O Povera Luce, ora capisco meglio come si ci sente e so anche perchè ha sempre invidiato la famiglia dei suoi amici... La loro è unita, piena di amore e, soprattutto, i loro genitori farebbero di tutto per i figli! Per renderli felici e Luce, purtroppo, non ha mai provato la vera felicità di passare un Natale con i suoi, di stare stretta tra le braccia di suo padre, o di cucinare insieme a sua madre e di aiutarla nelle faccende.. Certo, c'è sempre stata Jazmin e devo dire che l'adoro, ma la mamma è una sola e se non è capace di darti amore, allora si che ci si sente veramente soli!
E lei ha bisogno di questo affetto, di quella sicurezza e di quella protezione che solo i genitori sanno dare... E per il momento è Chris, colui che gliele sta facendo provare! :)
Lui c'è per lei e finalmente può ammettere a sè stessa che lui le piace e non poco! ;)
Aww è dolcissima! :3 Vede Chris come la salvezza, come l'unica persona per lei e non è solo una cotta, è molto di più! :D
Meravigliosoooo! Sono troppo curiosa! Sono sicura che Chris canterà, chi lo sa... Sarebbe bello, però! *.*
Continuaaa prestoooo *____________________*

24/09/13, ore 17:04

Ciaooooo!
Perdona il mio ritardo, ma non ho potuto recensire prima! :3
Desideravo leggere del bacio tra i due piccioncini, ma va bé... sospettavo che ciò non accadesse... in compenso hai spiegato perfettamente ogni cosa... quindi... :)
Il capitolo non è noioso, nonostante tutto... e la dolcezza finale lo rende unico, maggiormente. E alleluja, Luce ha ammesso a se stessa che le piace Chris!! (Salti di gioia! :D ) E quel << Non sei sola, io sono qui >> di lui... bello, bello, bello!! :) :) :)

Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!!

Un bacio,

Mary.

23/09/13, ore 21:45

Ciao,
ogni tanto i capitoli di passaggio fanno bene a mio avviso, perché sono quelli che spiegano e quindi sono necessari, ma non per questo sono noiosi.
Io infatti non l'ho trovato noioso.
Sinceramente speravo che Luce rinunciasse alla mega festona di compleanno per una cosa più semplice e più intima, ma dimentico sempre che stiamo parlando di Lucinda Price!!!
Ciao e alla prossima
PS: sono felice che non si siano baciati per quello che ti ho detto nella scorsa recensione
Besos

23/09/13, ore 19:20

Sono un po' di fretta ma volevo spendere due parole per commentare -e non sto usando neanche una virgola!! Io che ne sono dipendente!!! ahhhh!!!-
Stavo dicendo che il capitolo non è noioso!!! Neanche un po'.
A me è piaciuto tantissimo ed è stato un percorso per arrivare al dolce finale. =)

Alla prossima ;)
e cerca di tirarti su, tu scrivi dei capitolo MERAVIGLIOSII!!! *_*

23/09/13, ore 18:00

' << Non sei sola, io sono qui >> ' hjdsf

Questo capitolo non l'ho trovato noioso, anzi. Mi è piaciuto molto.

Sinceramente, non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo. Infatti sono davvero curiosa.

23/09/13, ore 14:23

Ok scusami mi sto prendendo a sberle da sola... Come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato!??? Ecco perché nel nuovo capitolo mi sembrava di essermi persa qualcosa! Stupidastupidastupida!!!! Vabbè l'ho letto velocemente perché ormai sapevo come andava a finire dato che ho già letto quello nuovo quindi... Bello come al solito e vestito carino... <3
Bacio
Ale

23/09/13, ore 14:13

Hola! Inizio col dire che aspettavo con ansia questo capitolo che come al solito è bellissimo e direi un passo importante... Luce ammette di provare qualcosa x Chris... Sono curiosa di scoprire cosa succederà alla festa! Inoltre apprezzo moltissimo le attrici che hai scelto, anche se io continuo ad immaginare Luce come Blake Lively... <3
Un bacione
Ale <3

22/09/13, ore 22:54

Ok! Eccomi qui! Come promesso ho letto subito il capitolo ^^
Allora... davvero lo trovi noioso il capitolo? Be', secondo me è davvero fantastico!
Come ti ho già detto questa storia mi sta prendendo sempre di più, e poi questo capitolo è meraviglioso *-*
La scena finale è meravigliosa. Chris e Luce lo sono.
Però partiamo dall'inizio. Eh si, anche io ho pensato che la storia del lapsus freudiano fosse soltanto una scusa per non ammettere che effettivamente provasse qualcosa per Chris.. insomma, ormai era così evidente.
Comunque ho adorato la chiacchierata che Luce ha avuto con Amanda. E poi mi piacerebbe sapere qualcosina in più sul loro rapporto d'amicizia. Da quello che ho capito poi si somigliano molto.. Comunque hai scelto Victoria Justice come prestavolto di Amanda? :) Non vedo l'ora di vedere gli altri personaggi. Ma la prestavolto di Luce non era Ashley Benson? Comunque mi piace anche questa, anche se non la conosco :3
Passiamo alla reazione di Chris dopo quello che Luce gli ha detto. Ok, non mi aspettavo in effetti che la baciasse sul serio. Insomma.. sarebbe stato troppo facile. E tu ci vuoi far soffrire prima di accontentarci e farci leggere di un bel bacio Luchis!
Anyway, ho adorato lo stesso il capitolo (anche se non si sono baciati) soprattutto per la scena finale. Finalmente si viene a sapere qualcosina in più sui genitori di Luce. In fondo me lo aspettavo. Sono troppo occupati per pensare a lei... e Luce si sente estremamente sola, in fondo non chiede tanto, no? Solo che i genitori le prestino un minimo di attenzione.. e invece non sono da lei neanche per il suo compleanno. Una cosa però non mi quadra.. hai detto che il 26 ottobre è il suo compleano, no? Poi c'è scritto che i genitori tornano il 3, un giorno dopo.. non ci ho capito qualcosa io e mi sono confusa?
Vabbè, ora vado avanti con la recensione e passiamo al momento fondamentale. Tu stai finendo i capitoli con un po' troppi colpi di scena, lo sai vero? I miei poveri feelings non ce la faranno se continuerai così! Quindi se muoio è tutta colpa tua e dovrai prenderti le tue responsabilità :3
Ma sono fantastici i miei Luchis *-* Non potevi finire il capitolo in modo migliore. Ho adorato che il primo posto dove Luce ha pensato di andare sia proprio da lui. E quando si sono abbracciati? Ripeto. I miei poveri feelings non possono reggere tutto questo insieme. E poi Luce che si confida così con Chris? Mi piace, mi piace e mi piace. E mi piace ancor di più che da quando ha conosciuto Chris, ha cominciato a cambiare... Ah, l'amore *-*
Ma riuscivo a percepire il modo in cui ero io a guardarlo.
Lo guardavo come si guardava una linea nera in mezzo ad un mucchio di linee rosse: come una cosa unica e diversa da tutto il resto.
Lo guardavo come si guardava un’ancora in mezzo all’oceano: come qualcosa in grado di salvarmi.
Lo guardavo come si guardava un nuovo paio di Prada: con desiderio.
Lo guardavo come si guardava un ragazzo per il quale si provava qualcosa.
Si, perché per quanto mi rifiutassi di ammetterlo, Chris mi piaceva eccome.

E be', qui mi sono totalmente sciolta... finalmente Luce ha ammesso di provare qualcosa con Chris. E ora anche lui lo deve ammettere (non può esserle indifferente, dai! altrimenti gli avrebbe chiuso la porta in faccia!)
E l'ultimo pezzo? Tu mi vuoi morta veramente! E dillo un po'! Lei non è sola, ci sta Chris insieme a lei *-* Ma che cosa dolcissima *_____*
Ok, ora ti saluto, perché i miei feelings si devono riprendere. Spero che con questa recensione mi sia fatta perdonare per l'enorme ritardo in cui ho recensito lo scorso capitolo... ora vado c:
Un bacione <3

22/09/13, ore 22:23

Hola! Si, lo so. Faccio schifo. Recensisco con un enorme ritardo, e oltretutto hai già pubblicato il nuovo capitolo.
Ma io ci tenevo a recensire comunque separatamente i due capitoli.
Partiamo dal fatto che questo capitolo è meraviglioso, che l'ho amato sin dalla prima parola, per arrivare all'ultima.
Sul serio, più vai avanti più continua ad appassionarmi questa storia.
E be', devo ammettere che ho proprio goduto la scenetta con Chris e Mattew. Chris è il mio mito. L'ho già detto e lo continuerò a dire all'infinito.
Allora caro il mio (si fa per dire, sia il caro che il mio :3) Mattew... che è mo' 'sta storia? Quindi sta mettendo le corna a Luce?
Ok, questo seriamente non me lo aspettavo, eppure Chris sembra tanto convinto di quello che ha detto, e poi è Chris :3
Anyway Luce... perché cavolo stare male per un deficiente come Mattew? Sul serio, ora mi spieghi perché devi star male per quel cretino!
Sì, magari era tutta una farsa, però non capisco come mai Luce ci sia rimasta così male. E' evidente che non sia innamorata di lui, allora perché ci è rimasta male? Che ne so... è stata colpita nell'orgoglio? Vabbé, comunque almeno ha capito di che pasta è fatta Mattew, e che loro due non erano davvero una coppia REALE. Tutto merito di Chris se se ne è resa conto comunque :3
Vabbè andiamo avanti... a Mike piace Danielle. Che cosa bellissima *-* Si, ho deciso che shipperò loro due insieme. Non so, Danielle è più tranquilla e farebbe bene a Mike, mentre Charlie lo incasinerebbe solo di più :3 Ovviamente come hai detto tu, non tiro sospiri di sollievo, perché da te non so più cosa aspettarmi.
Comunque, e sottolineo COMUNQUE, veniamo al punto fondamentale.
Cazzo se ci sono rimasta! (scusa la volgarità, ma non sapevo davvero come esprimermi) Voglio dire.. tu non puoi concludere con questi colpi di scena! Prima di tutto ho adorato il fatto che hai inserito "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio".. è anche la mia storia preferita qui su efp, insieme a Lezioni di seduzione di fallsofarc :3
<< Ti hanno mai detto che tra l’odio e l’amore c’è la distanza di un bacio ? >> domandai retorica e stupida.
Che diamine stavo facendo?
<< E a te hanno mai detto che fa male guardare troppo telenovelas? >> ridacchiò, ma fu soltanto un attimo prima che ci ritrovassimo faccia a faccia e dicessi qualcosa che non avrei mai creduto essere capace nemmeno di pensare.
<< Idiota, baciami e vediamo se questo fantomatico odio diventa amore. >>

Oddio che cosa carina. Sul serio, è meraviglioso, non riuscivo davvero a credere a quello che avevo letto! Insomma, non mi aspettavo che Luce prendesse così l'iniziativa. O meglio, da Luce me lo aspettavo proprio, ma non con Chris!
Capitolo meraviglioso, senz'altro uno dei miei preferiti. *-*
Vabbè, ora vado a leggere il prossimo così recensisco subito. Quindi a presto!
Un bacione <3 (e scusa ancora per l'enorme ritardo)

22/09/13, ore 20:46

Mmmmh. Dolci loro. Oddio quanto sono dolci *_* L'ultima scena è S-T-U-P-E-N-D-A <3
Amo sempre di più questa storia? *_*
Luce cambia sempre di più ogni capitolo che passa...è tutti questo grazie a Chris v.v
E loro sono troppo asdfjkjskshks <3
Sapevo che non si sarebbero baciati, ma ci sono rimasto lo stesso un po' male xD
Ho adorato il fatto che Luce ha tentato di far aumentare lo stipendio a Jazmin :') Si vede che le vuole bene...
Invece mi è venuta un'improvvisa curiosità sul rapporto tra la nostra protagonista e Amanda! Non so...potresti fare un capitolo a parte, o se chiedo troppo, un flashback durante i prossimi capitoli sulla nascita della loro amicizia :D
"
No, non l’avevo visto, perché il suo sguardo era assolutamente indecifrabile." Questa è la frase del capitolo che mi ha colpito di più :3
L'attrice che presta il volto a Luce nell'immagine chi è? >.<
Non ho altro da aggiungere se non che sei fantastica <3 Tu è questa storia <3
Baci <3

20/09/13, ore 19:58

Oddio! scusa scusa scusa tantissimo! Non sono potuta passare prima! Sono una ritardataria cronica e mi dispiace!!
Allora! Sono contenta che two worlds ti sia piaciuta, io la reputo perfetta per la storia tra Chris e Luce! :D
Sai, avevo notato che il "Carpe Diem" ti piace molto! ;) E devo dire che sono del tuo stesso parere! :D
E penso che, alla fine del capitolo, Luce stia facendo proprio questo! Coglie l'attimo per fare qualcosa che, dentro di sè, nel suo cuore, reputa giusto, perchè è ciò che vuole, anche se ancora non lo sa! :)
Ma iniziamo dall'inizio! Allora... Forza Chris, sei un mito, ragazzo! ;D Sei stato fantastico e hai colpito Matt nel punto giusto e ti faccio i miei complimenti! ^.^
Ahahah e lui era tipo così :O Nessuno aveva mai osato dirgli quelle parole ed era ora che qualcuno lo facesse e sono contenta che sia stato Chris, anche se dette da Luce avrebbero potuto avere un altro effeto, forse più soddisfacente! Ma chi lo sa, magari lo farà! *.*
mmm.. Mellory.. Beh lei è la tipica giornalista della scuola, sempre a caccia di scoop e di pettegolezzi, quindi era "normale" che arrivasse! xD
E, finalmente, Luce si rende conto che la sua "storia" con Matt non era altro che una farsa e penso anche che Chris avesse ragione, quando gli ha detto che lui la tradiva! Mi dispiace tantissimo se è vero e ti giuro che lo odio sempre di più! E Luce c'è rimasta male, ma più per il suo orgoglio.. Perchè si era fidata di qualcuno che, poi, si è dimostrato tutto il contrario di ciò che credeva, quelal storia era tutto il contrario di quello che lei sperava! Forse sperava che tra lei e Matt, prima o poi, sarebbe scattato qualcosa, ma ha capito che non succederà, perchè tutto era finto!
Solo Chris è stato veramente sincero con lei, certo a volte un pò troppo, ma adesso, secondo me, ha fatto più che bene, in un certo senso, ad aprirle gli occhi! :)
Oh! ha trovato l'abito e devo dire che mi piace moltissimo! ;D
E poi arriva Chris e in preda all'emozione, si è lasciata andare e ha detto qualcosa che, normalmente, non avrebbe mai detto, ma dentro di sè lo avrebbe voluto fare già da prima! *.*
E quella frase, poi, fantastica e dolcissima! :3
Meravigliosooooo continuaaa prestoooo *________________________*