Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

19/07/14, ore 20:28

Wow, mi hai lasciata senza parole (e non é una cosa facile, fidati). Tranquilla questo capitolo è fantastico come tutti gli altri che hai scritto fin ad ora. Chris è stato dolcissimo come pochi. Ma come ha fatto ad entrare a casa sua? Scusa la domanda stupida ma è la prima cosa che ho pensato; la seconda invece è stata "voglio anche io un ragazzo così"

18/07/14, ore 23:38

Ehi bentornata bellezza! Prima di tutto ti ribadisco la mia felicità nel vedere aggiornata questa storia che amo *_*
Passiamo alla vera recensione: lo ammetto, un po' si vede che devi ancora riprendere il ritmo ma la base é interessante, soprattutto la tue leggendarie e favolose riflessioni. :) L'uni a cosa che non mi convince é un po' la ripetitività del capitolo: prima Luce va da Chris, si arrabbia/offende e lo schiaffeggia, poi si reca da Matta e fa la stessa cosa... Boh non mi piace granché come cosa :| Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioneeeee

18/07/14, ore 12:41

Bentornata!!!!!!!!!
Hai fatto sentire moltissimo la tua mancanza, eh? Ma le tue fans non ti hanno dimenticata!
Sono rimasta davvero stupita di essere più vecchia di te, non di tantissimo, ma comunque... :D
È vero, in questi mesi ne sono successe di cose, sia a te
che agli altri, c'est la vie!
Devo ammettere che Luce sembra aver avuto dubbi sulla sua identità, ma ha una bella mira a schiaffeggiare i ragazzi, nonostante loro se lo siano meritati per il loro comportamento! :D
Le parole di Chris sono state molto taglienti per la qualsiasi ragazza, in particolar modo per Luce che ha ammesso i suoi sentimenti. Il ragazzo avrà un pentimento per come si è comportato, nonostante il pedinamento (non) giusto di lei?
Finalmente la finta relazione è finita! E quello schiaffo ci voleva, non solo a nome di Luce, ma di tante altre che, come me, non hanno sopportato Matthew! Adesso uscirà completamente di scena?
Nonostante i mesi di attesa, continui a tenerci sulle spine sul perché Chris sia andato in quel carcere... per quanto continuerai a farlo?
Continuando ad attendere, spero di non altri lunghi mesi, ti faccio i miei complimenti e ti rinnovo il "Bentornata"!

Alla prossima,
Mary.

17/07/14, ore 16:26

Ehiiii...sono felice che hai aggiornato e spero che d'ora in poi lo farai più spesso perché adoro questa storia :) Il cambiamento di Luce mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di vederla con Chris :) a presto, un bacione.

16/07/14, ore 00:40

Allora. Eccomi qui, come promesso. Avrei lasciato la recensione prima, però ho avuto dei problemi tecnici AHAHHAHHA :') (tutta colpa di mio fratello) Inanzitutto, beh. Bentornata <3 Si è sentita la tua mancanza qui su efp :') O almeno io l'ho sentita. Mi mancava leggere i tuoi capitoli, e quando mi hai detto che avevi aggiornato pensavo che mi stessi prendendo in giro. E invece ecco qui un bel capitolo ben sfornato. Ti sono grata per il piccolo riassunto, perché ho la memoria corta e mi ero dimenticata di qualche dettaglio ahahah. Ora però veniamo al dunque. Il capitolo.
Allora, di certo non mi sarei aspettata che Chris rispondesse bene o che si aprisse totalmente a Luce. Andiamo. E' Chris. Sarebbe stato piuttosto improbabile. E poi, a dirla tutta, anche io reagirei nello stesso modo se qualcuno mi stesse seguendo. Luce stalker è il massimo comunque u.u
Però sappi che sei davvero cattiva. Ci stai tenendo ancora sulle spine. Io pensavo che in qualche modo, Luce scoprisse cosa stava facendo Chris (non da lui perché appunto sarebbe stato insolito) Ma io ci speravo. Anche perché ero troppo curiosa. E invece ci tieni ancora sulle spine. Ti odio. Ma ricordati che io odio tutti, quindi tranquilla C: Come ho già detto non pensavo che Chris reagisse bene, ma neanche così male. Insomma, di solito lui sa contrallare le sue emozioni, invece stavolta la rabbia ha preso il sopravvento su di lui. E mi dispiace. Okay che Luce si è comportata un po' da ficcanaso, ma non meritava di essere trattata così. Insomma... lei alla fine ha buttato fuori quello che sentiva. Ha detto che era lì perché gli importa di lui. Ma Chris ha reagito ancora peggio. La sua risposta è stata molto fredda e tagliente, poi quel Lucinda alla fine ha reso ancor più l'idea. E beh. La nostra Luce è piuttosto impulsiva. In effetti secondo me ha fatto bene a schiaffeggiarlo u.u insomma, povero il mio Chris, ma stavolta ci stava. "Chris si portò la mano sulla pelle arrossata guardandomi duro e vergognandosi per aver subito quel mio gesto. Ma il suo era soltanto un briciolo dell’umiliazione che provavo io in quel momento. Non poteva nemmeno immaginare quanto mi sentissi stupida e presa in giro." Almeno, con lo schiaffo ricevuto, si è accorto del suo comportamento e ha avuto la decenza di vergognarsi.
E finalmente la nostra biondina vede un po' di luce nella sua testa. Nel senso che finalmente riesce ad ammettere che se sta così, è perché l'amore ci ha messo lo zampino.
"Amore.
Rimbombava nella mia testa come un inno al suicidio, come se potesse allo stesso tempo farmi bene e male, uccidermi e farmi rinascere dalle mie ceneri.
Come una fenice.
Come poteva fare soltanto una persona.
Chris."

Questo pezzo mi è piaciuto davvero un sacco. La parte della fenice poi mi ha ricordato Harry Potter (sono una potterheard, che ci vuoi fare? :P Slytherin per la precisione ahahahah) Anyway, non pensavo che la recensione potesse venire così lunga. Ma dovrai sopportarmi ancora per qualche riga, perché io non ho finito. (dovrai riabituarti alle recensioni chilometriche)
E brava Luce che riprende in mano la sua vita. E' così che si fa.
Fagli vedere a quella testa di c**** (che poi non so perché censuro la parolaccia, visto che ormai ti sei abituata con tutte quelle che dico ahahah) di Matt come si fa! Okay, ora Luce ha seriamente tutta la mia stima. Quando ho letto l'ultima parte ero veramente appagata. Sul serio. Oggi è giornata di schiaffi. Mi hai fatto venire voglia di schiaffeggiare qualcuno. Povero il malcapitato che si troverà nella mia traiettoria. Posso essere pericolosa. E aggressiva. Anyway, sorry. Giuro che non lo faccio apposta, è che mi distraggo facilmente e poi perdo il filo del discorso. Dicevo. Lo schiaffo a Matt. Quanto ci ho goduto. Epic scene. Possiamo notare per favore le diverse reazioni di Chris e di Matt? Chris era umiliato, per aver ricevuto quello schiaffo, perché si è reso conto di come si era comportato. Matt è incazzato, perché non accetta che Luce possa avergli dato uno schiaffo. Non gli interessa il motivo per il quale abbia spinto lei a darglielo. Voglio dire. E' un coglione. Ma ormai era risaputo (sorry queste ultime parolacce non le ho censurate :P) Ora che li hai fatti lasciare fai sparire Matt dalla faccia della terra? Ti prego, ti prego, ti prego. Dimmi di sì. Dai... Vabbé, ora smetto di romperti. Riderò quando rileggerò la recensione e mi renderò conto di quanto sia eccessivamente lunga. Ma ormai mi conosci, e sai che scrivo tanto :') Beh, spero comunque che le mie parole ti abbiano fatto piacere, e che ti abbiano strappato un sorriso <3 Ricordati che io ci sarò sempre a romperti le scatole. Yeee. Okay, ora la smetto. Tanto ci sentiremo tra poco ahahahah :')
Un bacione <3

15/07/14, ore 22:44

Sei tornata, finalmente! Mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio.
(Non pensavo fossi più piccola di me, vabbé che io faccio tutte le persone con cui 'parlo' su internet della mia età. . . ma vabbé chiudiamo questa parentesi)
Beh l'importante è che la continui questa storia v.v e comunque non mi sembri affatto arrugginita, anzi il contrario.

''E no, non ce l’avevo per ciò che mi aveva urlato contro – non da starci così male almeno – ma perché, nonostante quel comportamento da lunatico e menefreghista, Chris mi era entrato dentro più di quanto chiunque avesse mai fatto fino ad allora.
Nessuno riusciva a capirmi come lui che, per quanto cercassi di nascondergli la vera me, mi aveva conosciuta e mi aveva spogliata di qualsiasi maschera.''
Ma awwww **

Finalmente si è lasciata con Matt, ha fatto bene. Comunque Chris e Luce devono terminare insieme, ma questo è ovvio. (?)

Spero che nel prossimo capitolo scopriremo perché Chris si è comportato in questo modo. (perché si, lo voglio sapere da lui(??) )

Beh, a presto allora!

15/07/14, ore 13:58

Ciao e ben tornata.
Finalmente Luce ha lasciato Matt.
Capitolo molto bello. Mi è piaciuto. Si è visto proprio il cammino di Luce verso la consapevolezza di ciò che prova per Chris. Adesso sta tutto a lui.
Besos MandyCri

14/07/14, ore 09:25

La tua storia è bellissima, perfetta, fantastica e non mi vengono in mente altri aggettivi!
Mi piace tanto il modo in cui descrivi i sentimenti di Luce e i cambiamenti di umore di Chris.
Per favore continua presto a scrivere perchè sei davvero un talento.
P.S. Matt è odioso

29/05/14, ore 21:39

Amo questa storia, è semplicemente stupenda. Da fan scatenata di GG adoro i riferimenti al telefilm e mi piace come hai sviluppato la storia, rendendola originale e fantasiosa. Mi piacciono tutti i personaggi e le storie a loro legate, anche i loro nomi sono originali. Insomma sei brava, complimenti. Il personaggio Chris è il mio preferito, così diverso ma allo stesso tempo uguale da quel Chuck/Ed che gli "presta" il volto.
Mi auguro che tu continua al più presto questa storia perché ti sta riuscendo veramente bene. Un bacione, spero a presto :)

16/02/14, ore 00:35

Taa-dan! Nuova fan *_*
Ciao,la tua storia mi piace molto e sono troppo curiosa di sapere come mai Chris è andato al carcere? É stato adottato e uno dei genitori é lí dentro? *supposizioni casuali*
Il bacio è stato bellissimo ma non capisco perchè Chris stia facendo cosí :(
Luce sbaglia a stare con quello stoccafisso di
Matt!!! I raporti falsi non hanno motivo di esistere! Mica ha firmato un contratto vah ._.
Comunque ancora complimenti,adoro questa stotia,spero pubblichrai al piú presto il prossimo capitolo *__*

28/12/13, ore 12:38

OMG...Anny tu scrivi in un modo che non trovo neanche le parole per descriverlo.
Contro ogni critica io sono un'agguerrita sostenitrice di Lucinda fin dall'inizio anche se abbiamo due caratteri completamente diversi.
Anche se sono una Luceita (non so come si chiamano le fan di Luce) amo e odio nello stesso tempo il carattere di Chris, così estremamente lunatico, simile al mio tranne per il fatto che io mi caco sotto ogni volta che vedo il ragazzo che mi piace XD.
Il bacio anzi i baci sono stati augfcbloiea , nella mia mente c'erano tante piccole persone che facevano "ooooooo" e quando si sono staccati e Chris se ne andato volevo buttare il computer giù dal balcone.
Ci sono stati diversi momenti dove avrei voluto buttare il computer giù dal balcone, tipo quando Luce ha detto << Io credo che mi abbia baciato semplicemente per mettermi in imbarazzo >> o << Io non ho provato niente e lui neppure >>. Sam invece ha tutta la mia stima XD. Comunque io nella mia piccola testolina mi sono sempre immaginata Chris come Peter in Casi Angeles 2 e Luce come Lali in Casi Angeles 4 versione NE oppure Chris come Chuck e Luce come Blair.
Comunque scusami, scusami, scusami se non ho recensito prima e scusami, scusami, scusami se questa recensione fa davvero schifo, ma in questo periodo non ho proprio la testa di scrivere e sono sempre entrata su EFP dal telefono.
Continuaaaaaaa (non e una richiesta ma un ordine)
Besos, Gaia.
Ps. Non mi stancherò mai di dirti quanto tu sia fantastica XD!!!

16/12/13, ore 20:14

Scusa, scusa, scusa tantissimo per il ritardo, sono imperdonabile! :(
Allora.. L'inizio mi piace tantissimo! Hai ragione quando parli di libertà.. è vero, possiamo essere liberi quando parliamo del paese o del governo, ma quando si parla di sentimenti, di amore è tutto ben diverso!
L'amore ti strega, ti rende prigioniera di esso e di colui che ti fa provare tutto ciò! Sei come prigioniera dei suoi occhi, pendi totalmente dalle sue labbra e senti che non potresti essere in un posto migliore se non nelle sue braccia! *.* Senti che l'unico posto in cui sei libera ma allo stesso tempo prigioniera sia con lui o lei, con colui che ami! <3
E Lucinda si sente esattamente così! Prigioniera dei suoi occhi grigi, della sue braccia potenti e delle sue labbra, costantemente poggiate sulle sue in una danza magica e senza freni.. C'era passione, dolcezza e un amore soppresso, un amore che sta nascendo ma che non riesce a sfociare, che non viene mostrato, per paura dei pregiudizi, di colore che gli altri possano dire o fare, ma specialmente hanno paura di ammetterlo a sè stessi prima di tutto e allora siamo punto e a capo! u.u
Quel bacio, quei baci sono stati qualcosa di magico, speciale e pieno di passione e sembrava proprio che Chris non volesse lasciarla, non che lei volesse... Ma poi tutto è finito, Chris è ritornato il solito ragazzo freddo, schivo e le ha pure rinfacciato ciò che era successo con Matt! Mmm... Cosa alquanto strana, ma è sempre Christopher Anderson, no?
Ma Luce è lo stesso felice e come potrebbe non esserlo dopo un momento così? *-*
E lo immaginavo che Chris non si sarebbe comportato diversamente, certo io sono sempre convinta del fatto che sia innamorato di Luce e con quel bacio me lo ha dimostrato, ma è un ragazzo che ha un qualcosa dietro le spalle, un qualcosa che forse nessuno può capire, nessuno, forse, apparte Luce!
E penso che abbia detto quello che detto perchè ha capito come è fatta Luce meglio di chiunque altro! Sa perfettamente che la sua storia con Matt è soltanto una recita e spero che anche Luce lo capisca definitivamente! Matt non è il ragazzo per lei, punto! ;)
E sembra che anche Sam lo abbia capito ed è lì pronta ad aiutare la sua amica! :)
Sam mi è sempre piaciuta, sin dall'inizio e adoro il suo carattere! Penso che, tra tutte le sue amiche, sia la più adatta ad aiutare Luce con il "problema Chris", l'ha ascoltata, l'ha fatta sfogare e finalmente sentiamo ciò che il nostro bel ragazzo fa provare alla nostra protagonista! :D
E posso affermare che è già innamorata di lui, persa! Non può dire che non deve innamorarsi di lui, perchè, purtroppo, non lo si più controllare, l'amore è imprevedibile e irrazionale, fa ciò che vuole! u.u
Diciamo che Luce ha paura di innamorarsi, ha paura di dover soffrire per amore, ha paura di soffrire e non essere ricambiata, un pò come si sente quando parla con i suoi genitori! Loro sembrano essere dei genitori modello, sempre prensenti e disposti a tutto per la loro figlia, ma in realtà non lo sono, non capiscono che così non renderanno mai veramente felice la loro figlia, non è con i soldi che si faranno perdonare, ma solo con l'affetto che solo due genitori possono dare! E loro ancora non lo hanno capito!
E Luce ha paura di dover amare qualcun altro che la lasci sola, che non venga a festeggiare con lei i momenti più importanti e che si perda le cose belle di lei come i suoi genitori! Ma ha paura anche di perdere la sua popolarità, anche se questa paura si sta a poco a poco affievolendo, ormai la popolarità sembra non essere più al primo posto, ma ha paura dei cambiamenti, di provare qualcosa che prima d'ora non aveva mai provato e diciamo che le sue paure sono molte! Ma Chris sarà capace di farle superare queste paure?
Diciamo che fino ad ora è riuscito a farla ingelosire e incazzare, anche se quello più incazzato mi è sembrato lui e ha avuto una reazione piuttosto eccessiva e sono sicura che si è sentito compito dall'interno e dato che doveva andare in un posto "speciale" per lui, sentirsi dire quelle cose lo ha fatto scattare!
Ma Luce è determinata e vuole scoprire cosa c'è sotto e sono curiosa anche io, anche se penso di aver intuito qualcosa, ma non vorrei sbagliarmi! u.u
Meravigliosoooo continuaa prestooo *__________________________*

11/12/13, ore 13:00

Ciaooo!!!
Tu aggiorni dopo due mesi ed io come una stupida me ne accorgo non subito, ma tempo dopo... nonostante ciò sono contentissima del tuo ritorno, non solo per aver continuato la storia e rendere felici i tuoi fans ma anche e soprattutto perché hai ripreso la tua passione dello scrivere!
In questo periodo ne sono successe di cose e non parliamo di impegni e cose del genere perché altrimenti potrò scrivere un secondo libro all'istante... eh, sì, ho pubblicato da pochissimo un romanzo! ^_^
Ma andiamo al tuo tanto atteso e magnifico capitolo...
Ma cosa mi combina Chris?? Vabbè, si sa che non sarebbe stato tutto rose e fiori fin da subito, d'altronde quando lo è la vita? Però, questi suoi balzi d'umore, se così possiamo chiamarli, non è che mi piacciono poi tanto... la cosa che, invece, mi piace di Luce è che non si dà facilmente per vinta e questo è il motivo che, volendo o no, Chris deve darle una spiegazione! Un punto per Luce! :D Anche se non credo che lui le dirà tutto e subito in quell'occasione, altrimenti non sarebbe lui... i motivi che l'hanno spinto ad andare lì possono essere tantissimi perciò non sto qui a prolungarmi... aspetto il tuo prossimo aggiornamento, promettendomi di stare più attenta quando aggiorni :3
La prima parte del capitolo mi ha fatta sciogliere... sono troppo belli insieme!... *_*
Sam è stata fantastica, un'amica schietta e sincera proprio come piace a me!

Beh, che il capitolo mi sia piaciuto e non poco tu l'hai capito, perciò che altro dire? Ah, sì, fai i complimenti a tua sorella per averti dato una giusta motivazione per ultimare il capitolo, minacciandoti! Ah ah ah troppo forte! :D

Un abbraccio,

Mary.

09/12/13, ore 21:30

Ehiiiiiiiiiiiiii =)!
Finalmente sei tornata!!!! ^^
Dicevo io, ma possibile che non aggiorni più? Che è capitato?
fortunatamente solo mancanza di tempo ;)

parlando della storia: mamma mia, che stronzo Chris. Ha sicuramente un problema riconducibile alla persona che si trova in prigione. Scopriremo che lui è stato adottato e che il suo vero genitore biologico è in carcere?
Contorto? Mah... dipende da quale sarà la tua idea. XD.
-sarebbe un modo per estorcerti informazioni, così.. giusto per caso..-
A prsto! ;)

07/12/13, ore 21:15

Ma guarda un po' chi si risente! C:
Ero entrata su efp, e così per controllare vado nella mia lista nelle seguite... e indovina un po'.. proprio in cima leggo il titolo del tuo nuovo capitolo e corro subito a leggere. Mi è mancato leggere la tua storia, e mi sei mancata anche tu.. è da tanto che non ci sentiamo.
Comunque, passando al capitolo.
Io dico che non sei normale. Insomma, io sono un'insensibile per eccellenza ahahaha :') Me lo dicono tutti, la mia prof di italiano quando mi ha interrogato ha detto che sono fredda e dovrei usare più 'pathos', e il lavoro perfetto per me sarebbe dissezionare i morti, ma anche no D:
Chiudendo questa parentesi, dicevo che sono un'insensibile, eppure i tuoi capitoli mi provocano un sacco di emozioni (senti un po' quanto sono poetica! Ok, lasciami perdere. Oggi sono fumata :3) Sul serio, shippo quei due alla follia. E poi dai... si stavano praticamente divorando la faccia a vicenda! Mi sorprendo di Luce, insomma un po' di contegno ahahahaha Ma vabbè, la posso capire, stava baciando Chris!
Comunque la scena è davvero bellissima, a parte per come è finita, ma un po' me lo aspettavo.
Ok, io adoro Sam. E' assolutamente uno dei miei personaggi preferiti, se non la mia preferita (insieme a Chris ovviamente) Mi piace. E' schietta, non usa mezzi termini, è proprio l'amica di cui Luce ha bisogno. Infatti mi piacerebbe sapere di più anche sulla loro amicizia.
Sono completamente diverse. Luce è sempre stata la protagonista diciamo, bellissima popolare e tutto quanto. E per quanto Sam sia bellissima anche lei, ha la delicatezza di uno scaricatore di porto. Ed è per questo che la amo :')
Anyway... Luce, Luce... ti stai per caso innamorando? Io dico di sì, anche se spero che non accada tutto subito. Non fraintendermi, voglio assolutamente quei due insieme. Ma voglio vedere il loro rapporto svilupparsi piano piano, i progressi che fanno, i loro cambiamenti.. tutto quanto. E dall'inizio della storia Luce è già cambiata parecchio. E be', ha paura di innamorarsi di Chris perché sa che le sconvolgerà tutta la vita (anche se gliel'ha già sconvolta) Insomma, lei è sempre stata quella con tutta la vita pianificata, Chris non era previsto.
"<< Ma vedi, in positivo e non, mi fa provare così tante emozioni da farmi sentire viva, forse più di quanto io sia mai stata in 17 anni. E questa cosa mi spaventa, perché mi sento come se stessi innamorandomi di lui e non devo >>"
In questa frase si riassume un po' il motivo principale. In tutti questi anni Luce non ha mai vissuto veramente, era come se fosse programmata per quello o quell'altro, e un giorno avesse aperto gli occhi e ha visto il mondo veramente. Lui le ha fatto aperto gli occhi. Lui la sta facendo vivere. Lui le sta facendo provare tutte queste emozioni che non ha mai provato prima, lui le sta facendo mettere in discussione se stessa e la sta facendo mettere in gioco. E questo la spaventa. Le spaventa il fatto che Chris le faccia provare tutte queste emozioni, le spaventa che sia stato lui a farla sentire viva come non mai.
E be', sebbene molti direbbero che ci sono stati cambiamenti solo in Luce, io non sono d'accordo. Sì, perché io penso che in qualche modo stia cambiando anche Chris... alcuni suoi atteggiamenti. E' più socievole, si è mostrato anche protettivo con Luce... e be', diciamolo. L'abbiamo visto anche ridere con lei nonostante tutto. E poi ritorna il solito Chris. Quello che si allontana da tutti e vuole starsene per conto suo.
Arrivando al finale... be', non me lo sarei mai aspettata. Ti piace finire i capitoli con dei colpi di scena, eh? Mi piace la determinazione di Luce (anche se per me ha fatto male a seguirlo) Non so davvero cosa aspettarmi, ma non credo che Chris la prenderà bene.
Complimenti per il capitolo, continua così e diventerai una scrittrice (nel caso voglio la copia del tuo libro prima che venga pubblicato :3)
E non preoccuparti se è da tanto che non aggiorni. Ti capisco, anche io non trovo un attimo libero per scrivere e si sa... quando si scrive lo si vuole far bene. Quindi non farti dei problemi mentali, che nessuno ti 'mollerà' (credimi non lo farà davvero nessuno) La storia è bellissima e merita tanto. Tu sei cresciuta come scrittrice e si vede. Basta leggere questa storia e la prima che hai scritto (mi sembra passata un'eternità da quando ho letto 'Solo Amigos') Per qualunque cosa io ci sono :) Scrivi quando trovi del tempo libero, quando vuoi, ma non sentirti mai sotto pressione perché noi stiamo comunque qui a sostenerti (penso di parlare un po' a nome di tutti i lettori di questa storia) Quindi tranquilla. Davvero <3
E se vuoi parlare con me parla pure :3 Mi devi raccontare un po' come va con questo ragazzo :') (è quello di cui mi avevi parlato?)
Vabbè, ora devo davvero andare. Spero che la recensione ti sia piaciuta, e se è poi ci sentiamo C:
Un bacione <3