Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/07/13, ore 10:19

Volevo giusto sapere se il banner l'avevi fatto tu (sto cercando di realizzarne uno e sto impazzendo >.<). Comunque si, eccomi qui a commentare questa storia a mio parere molto particolare *-* Allora, c'è da dire che l'ambiente è proprio quello americano: gruppo popolare, uniforme, scuole con uniformi. Mi piace particolarmente e poi c'è il personaggio principale, questa Luce; ecco, lei non la sopporto xD Da una parta mi piace leggere di storie di personaggi che a pelle non amo, perché a volte possono riservare sorprese *-* Questa Luce...come la potrei definire? Lei si è definita perfetta...ecco il problema vero è che sembra esserlo davvero! E ha una vita seriamente perfetta O.o (almeno da quel che sembra)...e ha anche stretto amicizie perfette (non gli amici, loro sembrano meno perfetti LOL). Gli altri personaggi hanno un non so che di interessante :D Ma davvero hanno ragione: come ha fatto di non accorgersi di questo Chris (abbrevio xD) se ci è stata quattro anni in classe? O.o Immagino che nel prossimo capitolo comunque farà la sua conoscenza...immagino. Comunque come primo capitolo mi intriga davvero tanto, sembra una storia particolare, non vedo l'ora che la continui (ma non mi abbandonare le altre *la guarda male*, ti tengo d'occhio O.O scherzo xD). Credo di aver detto tutto, complimenti vivissimi, sai già che il tuo stile mi piace tantissimo, fresco e lineare, continua presto *-*

21/07/13, ore 00:48

E' la seconda ff che leggo ed è tua, e mi piace!
Non è male, anzi mi hai incuriosita,
questo gioco di popolarità e amore è bello.
Questo genere non l'ho mai letto, quindi
mi dovrò abituare. Comunque mi piace
tanto questo capitolo e spero di vedere
il prossimo presto. Con affetto
da me.
Bacii :*

20/07/13, ore 23:06

Eccomi come promesso :D
La prossima volta avvertimi quando decidi di pubblicare qualcosa di nuovo.
Comunque per prima cosa, complimenti per gli attori che hai scelto per interpretare i protagonisti di questa nuova storia.
Ashley Benson e Ed Westwick. Li adoro tutti e due *___*
Seconda cosa. Complimenti anche per il titolo, mi piace davvero tanto e poi ho un debole per i titoli in inglese :3
Terza cosa. Lucinda Price. Luce. Per caso hai letto la saga di Fallen? Scusa, è che non posso farne a meno ma me ne sono innamorata (anche se devo leggere ancora l'ultimo libro e fallen in love) e appena ho letto che la tua protagonista ha il suo stesso nome non ho potuto fare a meno che ricollegarle :3 Anche se sono completamente diverse.
Comunque, quarta cosa. Passo a commentare il prologo (finalmente dirai te!)
Ok, la protagonista da questo capitolo appare come la classica barbie, bella, popolare, intelligente. Insomma, come si è descritta lei, perfetta.
Fa parte delle Ladies insieme a Amy e Sam.
Ok... per ora mi piacciono Amy, Sam, Charlie e Mike anche se si sa pochissimo di loro. Ma da come li ha descritti mi piacciono :3
Per quanto riguarda la protagonista, Luce... non so, devo ancora inquadrarla bene. Da questo prologo sembra proprio che è la vita perfetta. Ripeto, sembra. Potrebbe essere tutta apparenza la sua... poi non so.
Christopher mi incuriosisce invece. Ahahahah Luce che neanche sapeva della sua esistenza. Sul serio, ma quanti Anderson ci sono?
E poi Christopher è un altro fratello gemello di Charlie, Danielle e Harry? Oppure è più grande? Scusa ma questo non l'ho capito :3
Il capitolo mi piace ed è ben scritto, con una trama ben inquadrata. Mi piace si :) Così l'aggiungo subito tra le seguite ;)
C'è solo una cosa che volevo farti notare. Tutto il prologo è in passato, eccetto alcuni verbi che hai messo in presente poco dopo l'inizio della storia.
Da qui: Ridiamo entrambe. (controlla bene, il mio è solo un consiglio... e scusa se magari ti sono sembrata troppo pignola :3)
Ora vado. A presto.
Un bacione <3