Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

11/08/13, ore 23:52

Scusami se alla scorsa storia non ho recensito,
ma non avevo Internet :( però tutti e due i capitoli
sono fantastici. Molto brava,
non ho trovato errori, la storia poi
sta proseguendo a meraviglia.
Si sta accendendo qualcosa fra i due,
una mini scintilla? Si spera.
Alla prossima bacioni :*

11/08/13, ore 23:38

Quindi Luce si sta iniziando ad interessare a Chris eh? :33
Just The Way You Are è anche la mia canzone preferita *.*
Ahahah troppo divertente l'ultima parte ;)
Bravissima, come sempre ❤
Al prossimo capitolo ❤❤

11/08/13, ore 20:23

Fgfgfgafsgsdfahdegq amo questo capitolo e questa storia! Fa molto film americano e la cosa mi piace *O* Allora, parliamo un po' di quello che è successo. Luce è stata messa fuori gioco dalla Shiller. Maledetta Shiller! (va letto come 'Dinckleberg!' LOL). Aspettate, fermi tutti! Ma io non odiavo Luce? Quindi teoricamente dovrei dire un 'le sta bene'. Nahhh, non sono così crudele LOL In compenso aveva qualche ideuccia per la Shiller *prepara la sala delle torture (ok, ancora non ce l'ho ma work in progress)* Anche se...forse dovrei ringraziarla così c'è stato il momento dolce tra Chris e Luce. Ok, sono confuso, quindi passiamo avanti. Allora...oddio che tenero Chris! Ma...ma...*muore* Anche se sembra tutto misterioso è di una dolcezza disarmante, quando ammette che aiuta in infermeria per contribuire alle spese di famiglia *si scioglie* E poi vuole fare il medico! Che bello! *O* Luce vuole fare la mamma. Non dirò 'prevedibile' perchè in realtà non ci avevo minimamente pensato, ma posso dire 'comprensibile' (?). Insomma proprio come dice lei, vuole essere qualcosa che non ha mai avuto, una brava mamma. Tra parentesi spero che la madre di Luce faccia la sua comparsa nella ff, la vedo come un personaggio interessante. Quindi...Chris è rimasto sorpreso, ma non troppo, Luce stava lasciando una gran quantità di bava per quel ragazzo, ma ok LOL O.O Io non amo Luce, ma quando si vendica è qualcosa di bellissimo *O* E anche la frase 'Tu sei una viper perché agisci con stupidità, io una volpe perché lo faccio con furbizia'. ahahahahaha, abbozza e porta a casa cara Shiller ù.ù Anche se...ricorda che Chris rimane sempre più forte ù.ù Lui può. ù.ù Allora...parlando del capitolo a parte che hai scritto 'un suolo luogo da me conosciuto' invece di 'solo luogo' (cosa che tra parentesi mi ha fatto ridere/rimanere perplesso LOL), il resto va benissimo (e comunque quello di prima era solo un errore di battitura, don't worry ;D). Il capitolo è bellissimo, e io amo il tuo stile bla bla bla. Viva la mia monotonia e incapacità di fare complimenti come si deve a una bravissima autrice! Vabbè..comunque sia, come ben sai ti faccio tantissimi complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, ciao grandissima (viva lo stile formale LOL) ;D
P.S: ODDIO, sono il primo a recensireeee!!! *si fomenta*
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 08:24 pm)

10/08/13, ore 18:11

Ahahah grande Chris xDD
Mi ha fatto molto ridere questo capitolo :D
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo *.*
Un bacio Bellissima <3

10/08/13, ore 15:54

*W* Bene devo dire che il concetto della famiglia di Luce è stato abbastanza chiaro per tutte credo (almeno per lo è stato) es è esattamente come me lo immaginavo. I personaggi di Paul e Jazmin mi piacciono so che non c'entra niente ma credo che in un certo senso siano quanto più vicino a una famiglia Luce potesse avere. Ora parlando della scena al bar Cris!!! Daiii potevi fargliela saltare la fila a dire "te lo paghi tu" o qualcosa del genere no? Hahaha però mi ha fatto schiattare dal ridere la scena e quando l'ha insultata davanti a tuttii cioè Luce stai attenta la tua popolarità farà una brutta fine se continui con lui che ti insulta ad ogni occasione (per non dire un'altra parola). Ora la scena del compito in classe io me lo sentivo che lui non ci era cascato non so perché ma qualcosa mi diceva che avevo ragione e infatti quando ho letto la scena finale (che a mio parer è stata la scena madre) ho sclerato e mi sono detta SIII!!! Hahaha non so perché cioè adoro Luce ma non volevo che l'avesse avuta vinta lei non così almeno se vuoi affrontare Cris fallo più apertamente ti conviene anche se suppongo che lui riesca sempre a chiuderti...e in questo caso non ti conviene però....aaa veditela tu io per ora non mi immischio!!! ù_ù
E bheeee...allora se abbiamo scritto il continuo (o meglio hai scritto il continuo ovviamente lol) perché non ci decidiamo a postarlo? (o meglio perché non ti decidi a postarlo?) Dato che qui c'è genete che frigge eh? Su su posta *w*

10/08/13, ore 15:13

E a te piace il mistero vero Luce? Hahahaha no dai parliamo bene dall'inizio. Mi è piaciuto il serio battibecco che si è creato tra Luce e Cris! Era molto realistico e lui ha spiegato benissimo inoltre quando l'ho letto nella parte di Cris ho immaginato la voce di Chuck e il che ha reso il battibecco in un tono non infantile (non so se ho reso l'dea di ciò che voglio dire), inoltre con lui la nostra Luce ha dovuto tirar fuori un po' della vera se stessa dimostrando di avere davvero carattere a mio parere. La chiacchierata al telefono tra la protagonista e Amanda(ok prima stavo scrivendo Amber ora stavo scrivendo Ambra avrò qualche problema con il nome di questa ragazza? LoL) mi ha fatto ridere! Si Luce è sembra già attratta da lui e non poco e inoltre anche io non vedo l'ora che Cris mostri un po' di interesse per lei che poverina già gli muore dietro (come la capisco) ma ogni cosa a suo tempo ù_ù. Ora parliamo di Anderson! (Per caso sei una fan di Lisa Jane Smith? i diari delle streghe? oppure Andreson ti è uscito così? Pura curiosità eh lol) non riesco ancora a focalizzare bene se sono una famiglia ricca o meno ma credo di si da come hai descritto la casa, sembrano davvero una famiglia stupenda e poi il nome Amira l'ho sempre adorato *w* wojfeiej inoltre somiglia a Cris quindi è inevitabile dire che mi sono affezionata anche alla bambina eh ù_ù...A quanto para la protagonista più conosce Cris più capisce che è davvero un personaggio misterioso degno del suo aspetto *w*
E poi bhe non aggiungo altro vado a leggere il prossimo capitolo! baciii
Ps: Non capisco perché non ti sia piaciuto questo cap a me è piaciuto molto soprattutto la parte iniziale
Zaooo by Niley story

10/08/13, ore 14:30

Hahaha mi sono scervellata per trovare questa ff convinta che fosse nella sezione "Violetta" potevi avvisare ù_ù...comunque passiamo alle cose importanti e cioè questa ff!!! Allora innanzitutto quel banner è stupendo!!! E poi Ashley Benson e Ed Westwick?! Vogliamo parlarne *w* Io li amo!!! Mi piace molto com'è impostata la storia sembra davvero di star vedendo uno di quei bellissimi telefilm che amo stile "gossip girl". Grazie al tuo modo perfetto di scrivere riesco ad immaginare alla perfezione ogni dettaglio della storia e questa è una cosa che credimi apprezzo tantissimo kpekfpakrfpe. Mi piacciono molto anche gli altri personaggi soprattutto i fratelli Anderson mi sono sempre piaciute queste cose tipo "famiglia in grande" parlando della scuola, (ti rendi conto che mi hai fatto venire voglia di andare a scuola?! Guarda che è una cosa grave eh!) è stato divertentissimo quando hanno raccontato le cose che hanno fatto i ragazzi venerando Luce e Amanda e le altre Ladies inoltre il rapporto tra Luce e Matt sembra davvero il tipo di rapporto che si vede nei telefilm quello che da fuori sembra tutto rose e fiori e in realtà sono due estranei (meglio così ù_ù) quando hanno letto il fatto della lista sono scoppiata a ridere cioè, ok ci sono 42 persone in classe tua posso capire che sono tantissima ma in quattro anni dovresti ricordarle tutte loool (va bene non parlo dai in classe mia siamo 15) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi vado a farlo subito dopo aver messo questa storia tra le preferite e le seguite! *W*
Kiss kiss
Niley

08/08/13, ore 19:22

Ehi eccomi e scusa il ritardo!
Io adoro Chris credo che sia proprio il tipo giusto per smontare Luce (è un po' odiosa quando fa la prima donna!).
Troppo sicura di sé anche se alla fine Chris capitolerà, almeno lo spero.
Il capitolo nonostante sia di passaggio a me è piciuto.
Le scaramucce tra Luce e Chris ti strappano un sorriso.
Ciao e alla prossima

08/08/13, ore 18:45

Non puoi neanche immaginare quanto li amo e siamo solo al terzo capitolo!
E' una parte di passaggio, ma si scoprono un sacco di cose interessanti come la situazione familiare di Luce - ben diversa da quella degli Anderson -, il suo essere poco considerata dalla famiglia (sarà per questo che ha così tanto bisogno dell'attenzione degli altri, oltre per il fatto che è stata comunque viziata?), la presentazione di Jazmin e soprattutto il problema di Charlie. A proposito di questo sono davvero felice che tu abbia deciso di parlare di questo argomento che è molto delicato ed attuale. Inoltre spero che ci tornerai su, sia perché ora voglio capire anche io come Luce cosa l'abbia spinta a smettere di mangiare, sia perché, ripeto, credo che sia qualcosa di cui si debba parlare. E' senz'altro una sottotrama molto interessante!
E Chris? Ne vogliamo parlare? Lo amo, non ci sono dubbi. Luce non riuscirà mai a fregarlo e i loro scambi di battute mi fanno morire! Lei è una montata e lui fa l'irritante e il menefreghista. Insomma, sono o non sono perfetti l'uno per l'altra? (E tu lo sai bene, dato che li hai creati e ti adoro per questo!)
Dal momento che il prossimo capitolo è già scritto spero in un aggiornamento lampo. Sono sicura che sarà bello e scritto benissimo come al solito e non vedo l'ora di leggerlo!
Alla prossima recensione, un bacino XXX
Mari

08/08/13, ore 02:41

Ciao cara =)
Questa storia mi entusiasma sempre di più. Mi piacciono i battibecchi dei protagonisti!
Alla prossima ;)
Prima o poi Luce sarà in vantaggio.... spero!

07/08/13, ore 21:54

Troppo forte! Non mi era ancora capitato di leggere e ridere leggendo un capitolo dopo l'altro! :D
Luce mi fa ricordare la Blair di Gossip Girl, soprattutto quando si rivolge in quel modo con la cameriera... non è una critica, eh!
Adoro Chris... *__* l'ho già scritto, vero? :D
Veramente molto brava!
Ci si legge al prossimo aggiornamento!!

07/08/13, ore 21:40

Ciao! Sorrido ancora dopo aver letto il capitolo, segno positivo... quindi perché non ti convince molto?
Anch'io adoro i battibecchi tra Luce e Christopher! :D lui è bello e misterioso, lei è la "bambolina perfetta"... mmm... credo che insieme formeranno una bella coppia!
Continuo la lettura... naturalmente sei tra le mie storie preferite! ;)

07/08/13, ore 21:23

Eccomi qua! Ho deciso di iniziare questa storia e... lascerò una recensione in ogni capitolo letto, promesso!
Non mi sono ancora fatta un'idea precisa sui personaggi, probabilmente perché è ancora presto... ma ho intenzione di continuare la lettura...
Il prologo è ben fatto, tranquilla! :)
Ci si legge al prossimo capitolo, anzi al primo! ;)

07/08/13, ore 12:19

Ciao :) Non so come abbia fatto a non accorgermi della tua storia prima ... forse ero troppo impegnata! XD

Innanzitutto ti faccio tantissimi complimenti! sei molto brava a scrivere e descrivi tutto con cura e perfezione! Continuando così, avrai delle belle soddisfazioni!
Luce non è proprio il tipo di ragazza che adoro, perché è montata di testa ed è molto sicura di sé, ma credo che il personaggio di Chris tu l'abbia creato apposta!
Mi è piaciuto molto! E' un po' un tipo diffidente, che ama stare sulle sue e che non sopporta la civetteria e la spavalderia di Luce! Mi fai morire dalle risate quando descrivi i loro Incontri-scontri! XD

Comunque sia ho trovato tutto perfetto, dal lessico alla grammatica, passando per la punteggiatura. Solo, volevo farti notare alcuni piccoli errori nei capitoli precedenti.
Tipo : ma bensì, che non si dice, perché sarebbe come dire ma però. Poi, tizzi che si scrive con una z e davvero moltissimo che suona male!
Per il resto sei stata molto brava! Anzi, spero che aggiornerai il prima possibile! Intanto, ti metto tra le seguire!

Baci :*

P.S. Se ti fa piacere, passa a leggere qualcuna delle mie storie! ;)

06/08/13, ore 22:36

*comincia a scalpellare per fare una statua ad Allegra* Ehm...volevo dire, ciao! Allora questo capitolo è fantastico, ho rischiato di rotolare dalla sedia. Sto rivalutando Luce...si, è insopportabile, ma almeno mi fa ridere xD E Chris...voglio assolutamente stringergli la mano *cerca Chris* Ma parliamo del capitolo. Avevo ragione! la vita di Luce è completamente separata da quella familiare. I genitori non sono presenti, e forse per questo è venuta su un po' viziata e abituata che nessuno la contraddica. Me lo aspettavo...per quanto riguarda Charlie, non mi è chiaro il motivo del suo problema di anoressia, visto che tutte le ipotesi sono state scartate dalla nostra protagonista...la cosa mi incuriosisce, spero che la questione venga tirata nuovamente fuori, costituisce una stottotrama interessante e attuale...per quanto riguarda quei due pazzi...li amo! O meglio amo Chris, e Luce non la sopporto, ma insieme non posso fare a meno di amarli entrambi xD In effetti cara Luce, fai la fila che è meglio ù.ù ahahaha, al compito di scienze anch'io credevo che l'avesse fregato, ma il nostro Chris si è rivelato fin troppo furbo O.O Chris 1- Luce 0 e la cosa mi piace...ahahahaha, oddio giuro che adoro il modo in cui la prende in giro e la fa infuriare ù.ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto tantissimo *O* Ed era scritto benissimo (ma questo lo sai già xD) :D Credo di aver detto tutto...alla prossima! ;D