Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

14/09/13, ore 01:17

Alllora avevo commentato più di una settimana fa ma ok ricommentiamo con quello che mi ricordo (scusa se non l'ho fatto prima perdonami ma con il fatto che sta per ricominciare la scuola diciamo che non ho avuto poche cose da fare ç_ç)
Comunque come prima cosa, assurdo ciioé all'inizio mi sono messa a ridere pure io con Chris (ma perché mi sono ricordata il sorriso di Chris o meglio l'ho immaginato *W*) Emm...si allora poi ti volevo dire che questo era (o è devo leggere gli altri due lol) diventato il mio capitolo preferito assolutamente! E che se cambio spesso idea è solo colpa tua perché scrivi un capitolo più bello dell'altro quindi io non mi assumo colpe ù_ù
La parte della lezione di spagnolo *w* ora lo so che è un dettaglio rilevante ma amo lo spagnolo quindi esalterò quelal scena (ho immaginato Chris parlare spagnolo può essere? LOL O.O) Poi Charlie e Danielle che difendono sempre il fratello è stato assolutamente perfetto!!! Mi unisco anche io! ù_ù
Aaaaaaaaaaaa mi stavo scordando, questo: New York.
Manhattan.
Liberty High School.
Cortile.
Io.
Lui.
Umiliazione totale.
L'ho riletto e sono crepata dalle risate non so manco io quante volte prima di andare avanti hahaha...però trovo super la determinazione di Luce il fatto che abbia dimostrato di essere diciamo "all'altezza" di un briciolo d'attenzione di quel hot boy ù_ù e sembra che anche lui lo ha capito. Oraaa la scena dove ho sclerato di più (che come tu sai io chiamo scena madre) è stata quando dovevano andare nella metro, oddio quanto posso essere schiattata lì? hahahahaha Chrisss carooo stai cambiano opinione su di lei no? Suppongo che il Chris del primo capitolo l'avrebbe comodamente lasciata lì e invece tu no! Cioè che poi sei sempre tu...che poi...mi sto infilando in una rete ingarbugliata di parole senza senso quindi mi fermo qui prima di farlo si si...la parte finale direi che è stata quella più in aspettata c'è io stavo tipo così: O.O Ma davvero?! No scusa sono sorda me lo ripeti per favore?...va bene so che non lo farai quindi mi arrendo...hahha e va bhe no io vado a leggere il prossimo cap *w* chauuuuuuuuuu

13/09/13, ore 17:36

Hola! Eh già, mi sa che sono proprio l'ultima a recensire. Comunque scusa tanto per il ritardo, ti ho detto che avrei letto ieri, ma alla fine sono riuscita a leggere soltanto adesso..
Allora, comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e poi è bello vedere una Luce presa dal suo mega-party tutta indaffarata :')
Sul serio, 369 persone? (370 se contiamo pure Chris :3) No, ma come cavolo si fa? Non è normale!
Hai seriamente detto che questo capitolo è orrendo? Guarda che se continui così non mi metto più a leggere le note alla fine! Non è affatto vero, accettalo. Sei bravissima.
Comincio ad adorare Amanda. Sul serio, lei e Sam sono due geniacce! :') Come puoi vedere anche Amanda sta cominciando a starmi taaaanto simpatica :) Però Sam non si batte!
<< Vedi caro, ogni anno in questo periodo la nostra Lucy >> ignorò palesemente le mie lamentele all’udire quel ridicolo scimmiottamento del mio nome << è impegnata al massimo per organizzare la festa del suo compleanno che, inutile dirlo, è sempre perfettamente impeccabile. Per cui le si può perdonare una settimana di isteria e suscettibilità da donna incinta al nono mese! >>
Sentì tutti ridacchiare sommessamente, e giurai di aver visto sorridere perfino Chris.

Ahahahhah, sono morta dalle risate a questo punto. Sam è un mito. Caso chiuso. E poi Lucy... da dove le è saltato fuori? Continuo a dire che dovresti trovare qualcuno anche per lei :3 Dai, è persino riuscita a strappare un sorriso a Chris! Però Chris è di Luce ok?
Mi trovo d'accordo con Chris... forse il suo "mega-party" è un tantino esagerato, o no?
E quindi per Luce Chris non è più figo, ma è bello, eh? Cara la mia Lucy :3 ormai non puoi più negarlo, ma sei cotta a puntino (forse è un po' presto per dire che è innamorata) Che cosa carina che Chris ha preso da mangiare anche a lei *-*
La cosa fantastica poi è che lei odia il pollo :') Vabbè, comunque deve apprezzare il gesto.
Gli scambi di battute tra Chris e Luce mi divertono sempre di più. La prossima volta che mi metto a leggere un tuo capitolo, mi porto dei popcorn, così da godermi meglio la scena :')
<< Ti credi perfetta soltanto perché hai premi insulsi e squallidi sudditi che ti girano intorno? >>
Potei giurare di sentire dei leggeri Oh! provenire da alcune ragazze del quarto anno, in fila davanti a me.
<< Certo che no! Mi credo perfetta perché lo sono! >> esclamai ovvia.

Oook. Dimmi che posso fare una statua a Chris, ti prego!! Ahahahah, e Luce che risponde senza esitazione, forse un po' troppo convinta la biondina, eh? Che carino però Chris *-*
*Go Luce, go!
E' dall'inizio del capitolo che faccio "Invita Chris, invita Chris idiota!" (scusa per l'idiota ma mi piace la parola idiota :3) Alla fine pensavo che neanche lo invitasse... e invece :D Si però pure tu Chris basta fare così tanto il sostenuto! Va alla festa e lasciati andare pure te di tanto in tanto!
C'è, però no... tu non puoi finire i capitoli con questi fottuti (in senso buono) colpi di scena. Io così voglio subito il seguito. Voglio proprio che Chris metta in ridicolo Mattew... non so, ma è Chris quindi in qualche modo ci riuscirà :3 Sarebbe così bello se lo smontasse davanti a tutti! Ok... forse sono un po' cattiva.. Nah :) Ora vado!
Un bacione <3

12/09/13, ore 20:47

No il capitolo mi è piaciuto.
Ovviamente ho ritrovato la stessa Luce di sempre, ma questa volta è stato parecchio divertente!
Poi quando lei ha sfornato una delle sue solite risposte "ovvie" che credo che ormai anche i sassi se le aspetterebbero e Chris le ha sorriso... bè là è stata l'apoteosi.
Ho riso di gusto.
E poi Mafalda Blen? MITICOOOOO!!!
Peccato che sia arrivato quel cagacazzi (ops scusa la parolaccia!) di Matt...
Bel capitolo, mi ha fatto sorridere.
Che carini che sono insieme.
Sai una cosa? Mi dispiacerebbe se Luce cambiasse o meglio... finché è cosi, mi fa piacere, nei primi capitoli era un po'... diciamo pesantina!
Ciao a presto un bacione

12/09/13, ore 20:26

Ehi..
ma quanti anni hai??
Solo per mia curiosità ;)

Il capitolo, secondo me, è uscito meglio di quanto tu pensi. Quindi ricrediti.

Chris e Luce sono così carini *_* peccato che alla fine sia arrivato lo scimmiotto!! >.<
alla prossima

12/09/13, ore 18:04

'Per la prima volta in vita mia avevo avuto modo di constatare che fingere di seguire una lezione era decisamente più impegnativo che seguirla davvero.' HAHAHAHAHA

'< Vedi caro, ogni anno in questo periodo la nostra Lucy >> ignorò palesemente le mie lamentele all’udire quel ridicolo scimmiottamento del mio nome << è impegnata al massimo per organizzare la festa del suo compleanno che, inutile dirlo, è sempre perfettamente impeccabile. Per cui le si può perdonare una settimana di isteria e suscettibilità da donna incinta al nono mese! >>
<< Non che normalmente non si comporti allo stesso modo! >> sorrise ancora la bionda ironica.' HAHAHAHHAHAHAHAHAAHHA

'Possibile che tentando di lasciarsi conoscere, in realtà fosse stato proprio lui a conoscere me?
Possibile che adesso sembrava perfino normale terminare un litigio del genere con una risata di entrambi?
Possibile che davvero non mi stessi rendendo conto di ciò che stava nascendo tra noi due?'

No, inizio il 16! ma non voglio andare ç___ç
Ah il secondo ps mi sa che non posso essere molto d'aiuto.

Comunque non è vero, questo capitolo mi è piaciuto ed è scritto bene v.v Non vedo l'ora di leggere il prossimo, vista la chiacchierata tra Luce e Mike e soprattutto quella tra Chris e Matt

12/09/13, ore 16:43

Ciao!!
Ma quale orrore? A me è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri del resto! :3
Bellissima l'idea della festa di compleanno, anche se, come l'ha definita lo stesso Chris: "...esagerata!", ma è nel perfetto stile di Luce! :D
Per quanto sia alta la mia volontà di non "odiare" Matt, tu scrivi delle vicende che non mi permettono di assecondare i miei propositi: tocca sempre a lui rovinare i momenti tra Chris e Luce? Uffa... però sono consapevole che ciò renda movimentata la storia! :D :D
Sono molto curiosa di come andrà a finire la festa!
Quei due mi piacciono troppo!!! :)
Alla prossima,
Mary.

12/09/13, ore 16:31

Ciao :)
eccomi passata a recensire! Non ho recensito tutti i capitoli, ma sappi che appena aggiorni passo sempre! :)
Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio ed effettivamente è sempre più bella!
Mi piace il tuo modo di scrivere leggero e divertente, comico e serio allo stesso tempo. Forse è proprio questo il segreto del tuo "successo"! ;)
Ho riso come una matta quando Chris anziché dire Manolo Blink, ha detto Mafalda Blen!
A me, Chris sta simpatico. Anzi, secondo me nasconde qualcosa. Lo vedo troppo enigmatico!!!!! XD

Comunque il capitolo mi è piaciuto molto. Non credo che ,come dici tu , sia orrendo, forse è stato più difficile da scrivere perché non avevi idee, ma secondo me la trovata del compleanno è fantastica!!!!! Effettivamente, questo è un capitolo di transizione, ma sono necessari anche quelli ...

Alla prossima,

P. S. Semplice curiosità. Che classe fai? :)

12/09/13, ore 15:49

Ciaooooo ho trovato questa storia da qualche oretta l'ho lettatutta, un capitolo.tira l'altra è stupendaaaa davero. Riesci a far entrare qualsiasi lettore nella storia :) Non vedo l'ora del prossimo cap spero presto xD x la canzone di Luce e Chris credi sia adatta give your heart a break di Demi Lovato. un Bacioooo

12/09/13, ore 15:10

Ciao! Allora, primo:questo capitolo e' meraviglioso, non so' come fai a dire che non ti piace u.u
secondo: io ho iniziato la scuola propio oggi, ed e' inutile dire che la mia prof di mate mi ha terrorizzata chiedendomi se avevo ripassato. Naturalmente i libri di scuola gli ho lasciati in un anglo ad imporverarli.
terzo: ho trovato ben 3 canzoni per Luce e Chris: Give me love Ed Sheeran, Mirrors Justin timberlake e Fix you Coldplay....ti consiglio di vedere la traduzione di queste canzoni, secondo me ci starebbero bene...
ok...spero di esserti stata utili, alla prossima recensione!

12/09/13, ore 12:05

Ah, adoro questa storia :) veramente ben scritta... solo una cosa volevo dirti : Lo stilista di scarpe è Manolo Blahnik, non Manolo Blink... Fidati data la mia scarsa altezza ho una passione per le scarpe alte, soprattutto quelle di Manolo... per il resto la storia è perfetta così com'è ! <3 <3

12/09/13, ore 03:17

Ora dimmi:come, quando, dove e perché questo capitolo è orrendo? Si potrebbe dire che è abbastanza importante perché vediamo la nostra Luce cervellarsi per qualcuno che è proprio Chris xD Ho amato le differenze tra "figo" e "bello"; li Luce non si è riassestata dicendo che erano pensieri sciocchi, ma liberi e siceri <3
Risposte.
Ps1: anche a me inizia il 16,ma sono neutra non provo nulla:)
Ps2: ma la canzone preferita non era Just the way you are? Ricordo male? Vabbe comunque essendo un'amante sfegatata del rock/metal le canzoni di questo genere non si addicono molto a luce(spero forse più a Chris *-*), comunque ti consiglio I need your love di Ellie Golding e Calvin Harris. Credo che le si addica molto leggi la traduzione e capirai xD
Baci Sathiel_
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 03:18 am)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 03:21 am)

12/09/13, ore 00:07

Sono contentissimo che hai aggiornato <3
Capitolo come sempre eccezionale v.v
E sono davvero curioso di come andrà a finire tra Chris e Matt v.v
Adoro il fatto che riesci a trasformare una semplice pausa pranzo in un modo dove io (Si si, proprio io. Quando leggo le tue storie mi distacco da tutti e da tutto, e spesso associo me e te con i protagonisti <3 In questo caso, mi immagino sempre Luce con il tuo volto, e Chris con il mio v.v) possa distrarmi un pochino :))
Aspetto il prossimo capitolo...❤❤
Baci <3
Risposta al primo Ps: anche a me inizia il 16 :D
Risposta al secondo Ps: ma nel precedente capitolo non veniva detto che la canzone preferita di Luce era Just the way you are (A proposito, l'altro giorno l'ho ballata in sala giochi v.v Difficoltà massima v.v Ho pensato a te mentre giocavo v.v) o ricordo male io? Comunque ti consiglio Somewhere only we know (Ci sono versioni cantate anche da Teo, e una da Esperanza *.* E poi c'è una versione bellissima cantata dal fidanzato di Kurt in Glee, scusa ma non sono esperto della serie e non ricordo il suo nome) :DD
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 12:08 am)

08/09/13, ore 14:24

Okey, lo so, lo so, sono in tremendo ritardo e non sai quanto mi dispiace, ma sono stati giorni un pò, come dire, tristi e impegnativi!
Ma ora sono qui! :)
Allora! Oddio! :O No, non ci credo! :O
Ecco cosa intendevi, adesso si che per Danielle sarà ancora più difficile! Anche a sua sorella, nonchè gemella, piace lo stesso ragazzo e per giunta si sono anche baciati! Non penso sarà facile per Luce, adesso dovrebbe aiutarle entrambe, ma potrebbe finire col non riuscire ad aiutare nessuna della due... Ma cosa potrebbe fare? Può mettersi tra di loro? Io non penso sia la cosa giusta intromettersi, ma si tratta di due delle sue migliori amiche, come avrebbe potuto dire di no?
Certo che ora le cose per il triangolo non andranno bene... Ma come ti ho già detto, io tifo per Mikelle! :)
O Danike, se ti piace di più! ;)
Mmm.... Chris e Luce si stanno avvicinando sempre di più! Il loro rapporto potrebbe diventare presto qualcosa di più, ma ci vorrà del tempo, ma soprattutto entrambi dovranno cominciare a mettere da parte l'orgoglio, e devo dire che etrambi sono MOLTO orgogliosi, e cercare di accettare i difetti dell'altro, anche se, insieme, potrebbero anche farli diventare qualcosa per cui andarne fieri! :D
Beh.. Non era poi così difficile indovinare chi fossero le sue due amiche, ma soprattutto per lui, dato che sono le sue sorelle e penso che si sia già accorto che c'era qualcosa sotto! Infondo Chris non è così scemo, anzi, semplicemente preferisce stare per conto suo, anche se con Luce sta accadendo tutto il contrario, è come se non riuscisse ad allontanarsi da lei e in questo capitolo si capisce molto bene! :)
L'ha ascoltata mentre lei si apriva con lui e nel mentre anche lei cercava di farlo aprire, ma sarà un pò difficile con Chris, non penso che qualcuno si sia mai interessanto tanto a quello che pensasse, o a cosa gli piacesse e, soprattutto per lui, questa è una situazione nuova....
Awww Just the way you are è uan delle mie canzoni preferite e secondo me è perfetta! *.* Poi loro due che la cantano insieme è una cosa fantastica! :D
E poi lui le prende la mano, come a sigillare quel momento! *-*
E poi quel maledetto telefono e quel cretino di Matt! Scusa, ma lui non mi sta minimamente simpatico! u.u
E Luce dice bene quando pensa che tra loro non c'è niente di vero, di importante.. è solo un fatto di immagine e popolarità, tutto qui! Mentre con Chris è diverso, ma migliore! :D
Ahahah se ne è ricordato! Ecco, questo si che è un ragazzo da amare! ;D
E poi si è preoccupato, secondo, per lei, voleva farla sorridere e divertire, immaginando che si stesse annoiando, e ha fatto centro! ^.^
Meravigliosooooo continuaaaa prestooooo *_________________*

06/09/13, ore 21:12

Ok, parliamone: se mi esalto così tanto per un capitolo come questo, quando arriverà il momento del bacio o quando si metteranno insieme come reagirò? Sono entusiasta! Questo capitolo è decisamente fantastico, ma andiamo per gradi...
Questo dannato triangolo. Davvero? Me lo dovevo aspettare. Odio i triangoli! Arrivati ad un certo punto non so mai per chi tifare, sono in grado di cambiare idea particolarmente in fretta. O comunque se non cambio idea non riesco mai a vedere insieme la coppia per cui tifo! Che, a proposito, in questo caso è decisamente Dan/Mike. Niente contro Charlotte, eh, anzi! E' uno dei personaggi che trovo più simpatici e che preferisco, però mi sembra una tipa molto aperta e socievole e a cui soprattutto piacciono facilmente i ragazzi. E poi è troppo uguale a Mike proprio per questo. Invece Dan è gentile, calma, riservata: lei e Mike insieme non possono che completarsi e migliorarsi a vicenda. Come hai detto tu nello scorso capitolo sono un po' come Chris e Luce e quindi non posso fare a meno di adorarli. Perciò spero davvero di riuscire a vederli insieme!
Tornando invece ai Luchis... Ok, sto per espodere dalla felicità!
Innanzitutto direi che ormai è palese a tutti e non solo a Charlotte che quei due si piacciono. Andiamo, è totalmente evidente, e non sto parlando solo di Luce! Chris si dimostra sempre più geloso e indisponente nei confronti di Matt. Se fosse così indifferente come dice non avrebbe motivo di parlarne in maniera così antipatica. E poi si è interessato di cos'avesse Luce anche se riguardava le sue sorelle e l'ha consigliata seriamente senza prendersi gioco di lei. Direi che è un grandissimo passo avanti, no? Soprattutto perché sono anche riusciti a lavorare insieme al progetto e perché... A CHRIS PIACCIONO LE BIONDE! Dai Chris, sei stato beccato in flagrante, lo abbiamo capito tutti che sei completamente e totalmente cotto di Luce, è inutile che poi cerchi di non farti scoprire evitando di dire qual è il tuo tipo di ragazza, perché ormai è tardi! E poi tutto quell'interessamento sul ragazzo ideale di Luce? E vogliamo parlare di quando cantano insieme? Vogliamo parlare di QUALE canzone cantano insieme? E del fatto che LUI LE HA STRETTO LA MANO?
Giuro che volevo uccidere Matt quando ha chiamato. Dico davvero. Per me ormai è diventato un personaggio talmente odioso che se fossi io la sua creatrice lo eliminerei di sana pianta dalla storia coinvolgendolo in un terribile e violento incidente a cui non riuscirebbe a sopravvivere. Lo odio e sicuramente nessuno piangerebbe per lui. Ma andiamo avanti.
La storia del primo sorso di Coca Cola è davvero tenerissima, mi è piaciuta un sacco ed è molto originale. Se nel corso della storia Chris facesse davvero tutto quello che ha detto Luce mi scioglierei (e credo proprio che anche lei lo farebbe). Ma il momento in cui volevo davvero saltare dalla gioia è stato quando lui le ha mandato quei messaggi. Dai, io l'ho detto dall'inizio che è geloso marcio! E adesso posso anche dire che oltre alla bella Luce anche il tenebroso Chris è innamorato (e di lei, ovviamente).
Che aspetta a farsi avanti? E lei che aspetta a mollare quel pappamolle di Matt?
Insomma, questo capitolo era assolutamente fantastico e tu sei bravissima come al solito. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che sarà un aggiornamento lampo perché non sto più nella pelle di leggere nuovi passi avanti fra questi due. Chissà, magari può arrivare anche un bacio inaspettato... O dici che sto correndo troppo con la fantasia?
Basta, li amo!
Ancora brava, ci vediamo alla prossima recensione.
Un bacione e viva i Luchis! ahahah

MariXXX

05/09/13, ore 17:49

Ciao,
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Di una tenerezza infinita e la cosa della coca cola e del primo sorso è davvero una genialata.
Mi si è stretto il cuore!
Bellissimo, ho apprezzato molto.
Ho apprezzato come è stato scritto il tutto.
Ho aprezzato il momento dolce tra L&C.
Ho apprezzato Luce che finalmente si tolta quel velo spocchioso di dosso.
Ho apprezzato il messaggio finale di Chris che le chiedeva del primo sorso.
Veramente un bel capitolo, anzi il più bello fino ad ora.
Ciao alla prossima :*