Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

20/08/13, ore 11:30

Questa ff è stupenda,dico davvero. Poi tu scrivi benissimo, in un modo scorrevole e pulito. Mi piace tanto e non vedo l'ora di seguire il continuo. E poi questo Chris,uhm.. misterioso e tenebroso.. darà filo da torcere alla nostra cara Luce. Brava, brava, brava! Vai così :3 Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio cara!

19/08/13, ore 21:33

TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
Buon Compleannoooooo ;)
Grazie per il regalo che ci hai fatto.
Sai, stavo pensando a Noe e Fra mentre leggevo il capitolo. All'inizio erano cane e gatto, un po' come sono Luce e Chris... Solo che Chris *_* Boh.. mi è piaciuto fin da subito.
Credo che sia improbabile che Luce cambi dalla sera alla mattina, ma devo dire che farsi chiamare per nome e non per cognome dalla governante è già qualcosa.
Staremo a vedere se Chris vorrà farsi conoscere XD, lei mi sembra abbastanza "coinvolta".
Alla prossima =)

19/08/13, ore 16:32

No, pere ora sono ancora team Chris!
Anche questo capitolo è bellissimo, complimenti. Scrivi davvero bene.
Ovviamente sono curiosa di sapere cosa accadrà a questo punto. Lo scopriremo nel prossimo capitolo (?)

PS: Auguri C:

19/08/13, ore 16:13

Holaaaa tesoroooo!!!! Ancora auguri!!! Ahahah, ho perso il conto di quante volte te li ho fatti :')

Sappi che comunque sto ancora rosicando per la tua fantastica torta. Sul serio è stupenda *___* Ma te l'hanno fatta in pasticceria? Perché se davvero le fanno, me la farò fare anche io al mio compleanno :3
Ok... e ora passo al capitolo. Bello, bello. Mi piace :) Forse è uno di quelli che preferisco di più, perché finalmente scopriamo qualcosa di più sulla nostra protagonista... Mi pare che l'ho già detto, ma Luce sta proprio guadagnando punti a suo favore.
Ha le idee un po' confuse la ragazza, eh? Be', chi non sarebbe entrata in confusione se di mezzo c'è Chris? Io avrei già perso la testa!
Eh cara Luce, lo odi? Ma sei davvero sicura sicura, ma sicura al 100% che lo odi? Non me la racconti giusta!
Guarda che non si dicono le balle che poi ti cresce il naso! Ahahaha, scusa ora torno seria :')
Come questo capitolo non è così pieno di avvenimenti? Spero che tu stia scherzando!
Comunque la telefonata di Chris ha fatto proprio bene alla protagonista. Infatti sembra che si sia data una svegliata.
Inanzitutto ho adorato la scena con Jazmin. Che cosa dolce *-* Finalmente si è addolcita un po'! Spero che si addolcisca anche con Chris :3
Sembra proprio che stia vedendo il mondo sotto un'altra angolazione. Eh si, gli ci voleva proprio qualcuna che le facesse aprire gli occhi!
Eh no caro il mio Harry (?), Luce non è affatto su questo pianeta. E lo chiedi pure?
Comunuqueee... io adoro Samantha. Mi pare di averlo già detto, giusto? Sul serio, quella ragazza è un mito.
La sua finezza commuove anche me. Sono fiera di lei, pensa che mi è scesa anche una lacrimuccia! Ahahahah :') (ok, giuro che adesso la smetto, o almeno ci provo...)
E ora veniamo alla parte più importante.
*rullo di tamburi.
Luce e Chris! E chi sennò? :3 Io li amo. Li amo sul serio. Si possono amare dei personaggi inventati? Io dico di sì, e poi loro sono reali! :33
Lasciamo stare il fatto che quei due si stavano mangiando davvero con gli occhi. No, non lasciamo stare questo fatto...
Ma li hai visti, dico io? E poi quella stupida di Luce che neanche aveva capito che stava guardando lei! Sciocchina apri gli occhi!
Go Luce! Go! Ahahahah :3
Lei vuole conoscerlo! Vuole conoscerlo!
E io dopo questo posso anche morire! Ok, no... ancora non muoio perché devo leggere la reazione di Chris. Oddio, ora che ci penso che farà? Magari la respingerà... oppure le scoppierà a ridere in faccia perché pensa che lo stia prendendo in giro... >_< Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Comunque divertiti in vacanza ^_^ Dove andrai di bello? E no! Non mi faccio mai i fattacci miei!
Ancora auguriii <3
Un bacione <3

19/08/13, ore 15:36

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW!
Innanzitutto tantissimi auguri tesoro! <3
Passando invece alla recensione del capitolo..
Altro AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWW!
Non ci posso credere, è fantastico! Luce si è svegliata, si è svegliata, ce l'ha fatta! Adesso i prossimi passi sono: mollare quel pappamolle di Matt, cadere fra le braccia di Chris che sono certa la prenderà molto volentieri e vivere per sempre felici e contenti!
...
Ok, mi calmo e vado per gradi che è meglio.
Quando ho iniziato a leggere credevo che sarebbe solo stato un capitolo di passaggio, invece arrivata alla fine sono rimasta sconvolta. Avevo voglia di saltellare per tutta casa come una deficiente. Quanto sono belli? Quanto? Vogliamo parlarne? Mi dilungherei per ore.
La telefonata di Chris le ha fatto decisamente bene. Insomma, si è svegliata fresca come un fiore, si è strafogata e ha addirittura trattato con gentilezza Jazmin. Questa è già la palese dimostrazione che quel ragazzo le fa bene. Non c'è dubbio - e non ce n'erano neanche prima, ma adesso è ancora più ovvio. Luce sta ammettendo di essersi sempre nascosta dietro ad una maschera, tanto da non riuscire più a capire come è fatta lei realmente. Il prezzo per essere accettata è stato essere sempre ciò che gli altri volevano che fosse e adesso forse questo sta diventando troppo pesante, troppo difficile da sopportare. Luce vuole uscire dal personaggio stereotipato che ha creato negli anni e ha capito che l'unico modo per farlo è cercare di conoscere veramente l'unica persona che ha capito chi è davvero. Chris. E l'unico modo per farlo, per colpire davvero uno come Chris è proprio evitare giri di parole. E lei l'ha fatto. Dritta, diretta. E' stata fantastica. L'ha zittito. L'ha fatto davvero!
Ma parliamo di Chris. Di un Chris lievemente geloso, mi sa. Magari mi sbaglio, ma tutte queste frecciatine per la coppia Luce/Matt iniziano a puzzarmi un po' troppo. Ok, magari avrà ragione. Anzi, senza magari: ce l'ha sicuramente. Però, però, però... Non mi convince troppo tutto questo interessamento. Soprattutto per il fatto che a quanto pare non è così indifferente e menefreghista, calcolando che li ha osservati per bene - decisamente per bene - se è riuscito a descrivere perfettamente il loro comportamento. Qui gatta ci cova! Certo, ha cercato di mascherare il tutto dando il numero di telefono di Luce a quel ragazzo, ma chissà. Sarà poi vero? Forse sì, forse no.
E poi.. altro AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW! La stava guardando! La stava fissando tutto concentrato. Guardava lei! E quando lei l'ha guardato non ha distolto lo sguardo! Dai, è cotto, andiamo! E' inutile che lo nega: è cotto e stracotto. E poi quando lei è arrivata là ed ha detto bellissima e decisa tutto il suo bel discorsetto sul volerlo conoscere.. LUI HA SORRISO! Ha sorriso, lui lo vuole, non vedeva l'ora che lei glielo dicesse, ne è contento! Oh mio Dio adesso che ci ripenso mi riviene di nuovo da saltellare a destra e a manca.
Sono meravigliosi. Ho riletto quel pezzo almeno dieci volte, non riuscivo a crederci. Li amo, li amo, li amo!
Anche questo capitolo è ben scritto - come al solito - a parte qualche errorino di distrazione che ti consiglio di correggere. Soprattutto il "E allora capì" invece di "E allora capii" e il sì affermativo che hai scritto senza accento. Per il resto il capitolo è fantastico come al solito, io sono sempre innamoratissima del modo in cui scrivi... E ti informo - rompendo le scatole, lo so - che pur sapendo che non sei un robot ma una persona normale, io spero in due capitoli e non uno prima del ventiquattro! Dai, dai, dai, daaaaai! ahhah
Ma io chiedo troppo, lo so. E' solo che questa storia mi piace da morire. Tutto di questa storia mi piace da morire!
Non vedo davvero l'ora di leggere il continuo, non so se riuscirò ad aspettare il 23 senza essermi mangiata le mani dopo aver riletto tutta la storia dall'inzio per almeno un'altra ventina di volte. Insomma, la risposta di Chris è cruciale, soprattutto visto che quel mezzo sorriso abbozzato mi dà da sperare! In bene, ovviamente.
Quindi, che altro dire? Ancora auguri, spero che passerai una bellissima giornata e spero che questa recensione sia un motivo in più per festeggiare bene. Credo sia sempre piacevole ricevere apprezzamenti e fidati che il mio è un apprezzamento grande e grosso: complimenti, complimenti e ancora complimenti per come stai sviluppando e scrivendo la storia!
Adesso basta, ti lascio andare che altrimenti non finisco più. Ripeto, spero in un aggiornamento prima del 23 perché non sto più nella pelle, ma se questo non avverrà fidati che sarò comunque pronta appena posterai il nuovo capitolo per un altro lunghissimo commento!
Ripeto: non vedo l'ora!
Un bacione,
Mari XXX

P.s.: per quanto riguarda il titolo del capitolo... Ti piace per caso Alessandro Casillo? ahah
P.p.s: li amo, li amo, li amo!

19/08/13, ore 15:21

Ehi, ciao! Tanti tanti, ma tanti auguri di buon compleanno!! Sono felice che tu abbia deciso di aggiornare!! Che abbia cambiato opinione da insopportabile a simpatica nei confronti di Luce è troppo presto :D , ma sto iniziando ad apprezzare il suo "lato nascosto"... e sono contenta che sia tutta opera di Chris, nel farla riflettere sul suo comportamento!! Mi chiedo, e sono curiosissima di scoprirlo, cosa rispondere lui alla frase << Voglio conoscerti, Chris>>!! Se ne uscirà con una delle sue battute (micidiali!) o risponderà seriamente??
Aspetto che arrivi giorno 23 per il prossimo aggiornamento e nel frattempo ti auguro di passare un meraviglioso compleanno!

Ancora tanti auguri,

Mary.

19/08/13, ore 11:56

Ciao....finalmente mi decido a lasciare una recensione! (Applausi per me!)
Io AMO questa storia.....e sappi che io ho sempre amato Luce, perché lo sapevo fin dall'inizio chi era veramente....ma quando capirà che è innamorata di Chris? Boh.... ma poi Chris cosa pensa veramente di Luce?
Ok, dopo averti scritto le domande che mi passano per la testa, sappi che scrivi benissimo, le descrizioni sono dettagliate e curate, fatte bene insomma....ok ora ti saluto, e Buon compleanno, auguri Luce!

19/08/13, ore 11:12

Questo per ora è il mio capitolo preferito *O* Cioè, sono tutti belli, ma questo...insomma è meraviglioso. Prima di tutto, AUGURI!!! *tira fuori una torta (che non ha) e mette le candeline* Allora, parliamo di questo bellissimo capitolo come ho già detto. Vorrei dirti che la mia opinione su Luce è cambiata, e in effetti è così, ma non in modo molto drastico. Continuo a non sopportarla abbastanza, ma finalmente sta tirando fuori un lato, come dire...umano. La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo: Luce è sconvolta. Non si aspettava che uno come Chris riuscisse a capirla meglio di lei stessa. Un grosso smacco al suo desiderio di controllare tutto e tutti. E devo dire, che lì sono stato molto soddisfatto. Le sue certezze sono crollate, quel triste mondo che si era costruito sta mostrando tutti i suoi difetti. E grazie a Chris (cucciolo lui *O*). In realtà il conflitto interiore di Luce che ricorre in tutto il capitolo è la parte più interessante e cnetrale. Da un parte sente di voler capire meglio Chris e di voler in un certo senso abbandonare la sua vita costruita; molto pirandelliana come cosa. Il suo tentativo di uscire dalla forma che la società e lei stessa hanno costruito. E siccome adoro Pirandello, approvo. Solo che nel suo caso i tentativi erano disastrosi o sfociavano nella follia. Spero non vada così anche per Luce xD La scena in cui vede le due di seconda anche mi ha fatto sorridere. Luce si rende conto che non esiste il bianco e nero (popolarità o assoluto anonimato), esiste anche il grigio, la normalità. Sta cambiando la sua visione del mondo, ed è impressionante come siano bastate quelle poche parole di Chris. E' anche vero che continua imperterrita a credere di stare dalla parte del giusto, ma questo è un altro discorso. Il dialogo finale tra Luce e Chris è...strano (?). Luce mi sta quasi spaventando. Io penso che Chris la manderà a quel paese, ma mai dire mai, come si dice. Solo che...cosa le fa credere che Chris si aprirà davvero con lei? Non capisco, la sua è stata una mossa azzardata, coraggiosa ma anche sciocca allo stesso tempo. Non saprei come definirla. Luce si è messa in gioco del tutto e sta rischiando molto, per una causa secondo me persa in partenza (stupiscimi xD). Detto ciò, come ho già ribadito, a me questo capitolo ha fatto davvero impazzire, e la chiave comica degli appunti mentali ha smorzato bene quella che era la pesantezza (non in senso negativo, nel senso che erano riflessioni con un suo perché) dei pensieri di Luce. Testo scorrevole e scritto bene (come sempre), la storia si fa sempre più interessante, quindi aspetterò con ansia il 23 per sapere cosa risponderà il nostro Chris (curiosità a mille *O*). Alla prossima, allora, e complimentissimi, una storia del genere non è facilissima da gestire, ma ci stai riuscendo alla perfezione :D
P.S: Ancora AUGURI!! :D :D *sventola striscioni di auguri*

19/08/13, ore 00:13

Alloraaaa, eccomi a recensire anche questa storia. Ebbene sì, non ti lascerò in pace (?)
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo ammettere che sono davvero scritti bene e la trama mi intriga, mi sembra di leggere un romanzo.
Luce sembra una stronza e viziata, ma non è così e lo si può vedere nei momenti in cui pensa alla sua famiglia che non è molto presente.
Chis mi intriga, e si in effetti è simile a chuck lol ed concordo su ciò che dice a Luce.
E niente, al prossimo capitolo.

16/08/13, ore 15:09

Ciao :) trovo solo adesso il tempo di recensire!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ogni volta mi faccio troppe risate con Luce! E' troppo forte questa ragazza. Chris,invece, mi piace sempre di più. Mi da l'idea del bello e misterioso, ma che sotto sotto è propro tenero e amabile! XD

Ti voglio fare tantissimi complimenti per come scrivi! Sei brava, precisa, puntuale, non ci sono errori, la punteggiatura è a posto e la tua scrittura e scorrevole e coinvolgente! Sei daavvero brava!
Continua così! ;)
Spero aggiornerai in fretta, così che possa farmi altre quattro risate con Luce! :D

Un bacio :*

16/08/13, ore 13:16

Bene, qui iniziamo a vedere un pò di Chris, della sua vera natura e di quello che vuole fare nella vita. E' un ragazzo che ha le idee chiare e Luce ne subisce il fascino... non potrebbe essere altrimenti.
Di contro c'è una Luce che desidera ciò che non ha.

Lei vuole una famiglia da amare, vuole essere la madre che non ha mai avuto, e vuole un uomo accanto che le possa dare tutto ciò che desidera e se mi permetti questi non può essere Mattew,. Non ne ha proprio le caratteristiche, come ci hai fatto leggere nei capitoli precedenti e poi cosa hanno in comune? sono belli, sono affascinanti ? e poi? per essere una coppia ci vuole di più, molto di più!!!
E poi questa Shiller è simpatica come l'ortica eh!! Ma almeno Luce si è vendicata in qualche modo.
Bel capitolo.
Brava

A presto.
K

15/08/13, ore 12:58

Wow anche questo capitolo lascia a bocca aperta ma andiamo per gradi...capisco perfettamente Luce quando dice che le conversazione con il suo ragazzo sono limitate e la fanno irritare lol, ma in ogni caso il fatto che Chris dovesse andare a casa sua l'aveva senza ombra di dubbio fatta "calmare" se va bhe...hahaha...mi veniva da ridere quando ho letto della scena in cui Chris parlava con Jazmin ignorando completamente l'esistenza della padrona di casa, anche la scena delle foto è stata bella, dai Chris dillo che ti piace lo abbiamo capito ù_ù
Ma senza ombra di dubbio la scena che più mi è piaciuta (o meglio la seconda) è stata la litigata in camera sua quando Chris decide di dirle ciò che pensa (ma poi dimmi Luce davvero pensi che Chris somigli a Chuck?! O.O Nooo complimenti sei davvero molto molto sveglia mi congratulo) in fondo la capisco Luce, insomma chi non vorrebbe vivere la vita di Blair Waldorf?! Comunque il fatto che Luce abbia solo pensato a Chris come "il suo Chuck" non so se lei se ne rende conto ma direi che è definitivamente innamorata di lui lol. Ora veniamo alla scena madre, credo che nessuno (almeno non io) si aspettasse una chiamata da Chris ma è stata assolutamente la sorpresa più gradita al mondo e credo che Luce concordi con me. Si sono chiesti scusa a vicenda ma Chris ha comunque messo in chiaro che non ha cambiato il suo parere su di lei, ma senz'altro credo che abbia una piccola piccolissima opinione migliorata di Luce, è bello vedere che man mano riescano ad essere sinceri gli uni con gli altri, che Chris riesca a far gettare la maschera a Luce? Ci spero sinceramente!
Ps: Aww *w* hai usato Luchis allora ti è piaciutooo hahahaha no va bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa ff è davvero aoijfeoiejrfoejroijeoifjeoi *w* giuro
Quindi continua presto ù_ù

15/08/13, ore 10:53

Heila',
Cosa dire?
Luce deve crescere un bel po'. Credo che ciò che ha detto Chris sua veramente un ritratto perfetto!
Certe volte luce è davvero irritante... Speriamo cresca un pochino con pc vicinanza di Chris, perché altrimenti non li vedo proprio per niente bene insieme.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere di un primo bacio...
Besos

14/08/13, ore 16:39

Eccomi =)
Ho recuperato i due capitoli. Sei stata velocissima ;)
Allora, direi di aver riso per la disgrazia di Luce e il braccio/ginocchio, e che le sta bene =P. Sono sicura che più avanti, avrò modo di adorarla, come "adoravo" Blair. La storia è ancora agli inizi e dobbiamo conoscere tutti i personaggi.
Fa effetto che Chris abbia telefonato a Luce per chiedere scusa. Non lo avrei pensato nè l'avrei creduto capace di farlo.
Questo significa che sono ancora acerba in questa storia e che quindi, tu debba scrivere!! =P
ahahahha
Alla prossima ;)

14/08/13, ore 15:42

Che bello, hai aggiornato prestissimo!! :)
Non dovrei essere così allegra dei loro litigi, ma non posso farci nulla se mi divertono troppo, o meglio è Chris con le sue battute che rende tutto divertente! :D
Mettendo da parte le battutine, non chiamerei proprio "litigio" lo scontro che hanno avuto i due... piuttosto - come dice la stessa Jazmin - uno scambio di pensieri e non giudizi che hanno fatto irritare la ragazza proprio perché c'è un pizzico di verità nelle parole di lui, tralasciando il modo utilizzato nel dirle. E poi definirla Blair!! Proprio come pensavo io!! :D :D :D
Alla fine la telefonata è stata, a dir poco, fantasticamente dolce! Non me lo sarei mai aspettata! Io tifo per loro e la loro coppia! :) ed è anche per questo che non sopporto il finto-ragazzo di lei, Mattew, non mi sembra affatto un fidanzato...

Un capitolo perfetto!

A presto,