Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

07/12/13, ore 19:38

Tesoro sei tornata! Ogni giorno andavo si efp per vedere se avessi pubblicato... e quasi avevo perso le speranze. E poi oggi ECCO IL CAPITOLO! Chris che diamine ti è successo? E quasi speravo in una mezza storia nascosta... adesso ha ricominciato a fare l'asociale di turno, senza calcolare la nostra piccola e innamorata Luce. E spero che la finisca di dire che Matt è quello giusto perché potrei prenderla a cazzotti. Sam è praticamente la mia copia, ecco perché è la mia preferita XD
Comunque mi sono scervellata per cercare di capire il motivo della visita in carcere... ma non ci arrivo, non si collega a nulla! E la sua stranezza è dovuto forse al carcere... oppure ha solo cercato di far vedere a Luce quanto lei fingesse con gli altri e con se stessa, se in questo caso, BASTARDO manipolatore >.<. Luce io l'adoro e spero che risolvi la sua confusione ci tengo tanto :) il tuo ritorno è stato molto soddisfacente, ma pieno di suspance, pubblica presto ti prego, ma ti capisco benissimo anche io non ho mai tempo :/.
Comunque bravissima :) ci sei mancata tantissimo sul serio <3 <3
P.s: se ti va ascolta popular song, non so perché quella canzone mi fa pensare tanto a questa storia. Se ti piace dimmelo e fammi sapere cosa ne pensi ;)
Alla prossima <3 :*

07/12/13, ore 16:46

'Non avevo bisogno d’altro se non di lui.
Lui che era ormai un’assurda e infinita necessità.'

awwwwww. feelings fdkj **

“Se vi aspettavate che dopo quel bacio Chris fosse diventato dolcissimo e appiccicoso come la colla a caldo avevate decisamente sbagliato previsioni” AHAHHAHAH sarebbe stato troppo bello per essere vero.

Comunque tu non puoi finire un capitolo così! ora sto morendo dalla curiosità. E questa volta la mia dote di indovina non funziona nemmeno, ci sono troppe possibilità. ç__ç

07/12/13, ore 16:39

Ehi ciao bellezza! Sono così felice che tu abbia aggiornato! Sono felice soprattutto per te... finalmente sei tornata alla tua passione! :3 Allora: come al solito il capitolo mi è piaciuto e sono molto curiosa di scoprire cosa c'entra Chris con il carcere... chi sta andando a trovare???
Lo so, le mie recensioni non sono mai granché ma sono contenta che tu sia ritornata!! <3
un bacio
Ale

07/12/13, ore 16:10

Ciao Allegra!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, perchè sarebbe stato un peccato lasciare questa storia a metà e anche perchè scrivere, al di là del piacere e del non piacere, è qualcosa che aiuta a scaricarsi e a comunicare le proprie emozioni, quando magari non ci si sente in grado di parlarne u.u
Adesso, chiudendo la parentesi da psicologa, veniamo al capitolo : quanto è carina Sam ! <3
E' uno dei miei personaggi preferiti, che si fa pochi problemi a dire ciò che pensa e a mandare l'oggetto della sua ira a quel paese, quindi... Grande Sam (yeaaaaah xD). E quanto sono carini anche Luce e Chris? Io coso là... Matt... non lo sopporto proprio u.u Perciò faccio il tifo per Luchri (o Chrice ?) e non vedo l'ora che si mettano insieme (ma al contempo spero che ciò accada il più tardi possibile, perchè equivarrebbe al finire della storia e io NON voglio assolutamente che la storia finisca e.e). Comunque per me Chris sta andando in carcere perchè ha scoperto di essere stato adottato, o che  il suo vero padre è un galeotto... Oppure ha uno zio in prigione (o una zia, ma non so per quale strano motivo quando penso ai criminali, loro sono sempre maschi ahahahahah), mentre Luce ha paura ad ammettere il suo amore verso Chris perchè cambierebbe le cose, mentre invece ora la sua vita è tranquilla... triste, perchè non ha l'amore di una famiglia o di un ragazzo, ma comunque tranquilla. Vabbè, dopo questo mio delirio, ti lascio :)
Tu stai tranquilla, che sono periodi che passano, e lasciano spazio alla felicità e all'allegria u.u In ogni caso, noi ti aspettiamo qui e siamo qui in caso tu abbia bisogno!
Bacioni
Sweety

21/11/13, ore 20:47

Ok, sono imperdonabile. Davvero, davvero, davvero mi dispiace di essere scomparsa e non aver più recensito! Purtroppo in questo periodo non ho avuto un secondo per respirare e quando l'ho avuto ho preferito fare la pigra e non mi sono messa a recensire. Mi dispiace, è un peccato perché ho continuato a seguire la storia passo passo e a tifare per Chris e per Luce come non mai. Soprattutto in questo capitolo direi!
Sono fantastici, tutto è stato assolutamente perfetto. Tutto, dall'insicurezza iniziale di Luce al regalo di Chris, alle sue parole, al fatto che... L'HA BACIATA! OH MIO DIO SI SONO BACIATI E OGNI VOLTA CHE RILEGGO IL CAPITOLO IMPAZZISCO DI GIOIA!!! Li amo, non c'è nulla da fare sono assolutamente perfetti insieme!
Certo, una cosa che avrei evitato è la fedina di Matt. Ma questo è perché io eliminerei direttamente lui. Magari con un incidente stradale. Perché no!
Comunque spero che Luce non faccia gli stessi errori di Noe e lo molli subito, altrimenti ci ritroviamo in un altro triangolo assurdo come quello di Noe, Frà e Stefano che mi faceva male al cuore. Insomma, non vorrei arrivare al punto di voler uccidere Luce perché mi fa soffrire troppo Chris! ahahah
Per il resto davvero è stato perfetto, l'hai scritto quasi come se fosse l'inizio di una favola. E lo è, calcolando che se Luce è una "principessa" allora Chris non può essere altro che il suo principe *-* (Ok, dopo questa cosa diabetica basta parlare di loro ahaha)
Tu sei sempre bravissima. Brava, brava, brava davvero, hai scritto tutto alla perfezione e hai trovato il regalo giusto per loro. Calcola che di solito non mi piacciono i "momenti regalo" nelle storie, perché diventano imbarazzanti o super smielati e non riesco proprio a sopportarli. Mentre questo è stato davvero perfetto, non ci sono state parole super sdolcinate, ma ci sono state parole che posso considerare d'amore. Perché Chris che dice a Luce che è bellissima non è altro che amore. Lui - proprio lui! - che riesce a mettere da parte il suo orgoglio per dirle quello che pensa di lei è veramente la dimostrazione di quanto sia innamorato (e lo è, l'ho deciso io e sicuramente è così anche se lui non l'ha mai detto). E' stato bellissimo, dico davvero. Mi sono emozionata dopo 11 capitoli di sguardi intensi e lievi contatti che non arrivavano mai al sodo. Ed è ovviamente tutto merito tuo, quindi ancora BRAVA BRAVA BRAVA!
So di essere stata molto ripetitiva e di non aver commentato come al solito ma devo riprenderci la mano ahaha Scusami ancora per essere sparita!
E per concludere.. Dove sei finita? Mi manca questa storia, da morire. (E mi manca tantissimo anche la Jortini, pensi che me la sono scordata? Vedi di farti tornare l'ispirazione! >.<) Insomma mi manca leggerti! So che la scuola è pesante, lo capisco benissimo e immagino che se per questo io non sono riuscita a recensire figurati tu a scrivere.. Però cerca di non bloccarti per troppo tempo perché altrimenti è davvero un peccato. Questa storia è molto bella e scritta bene, merita di essere continuata. (E poi non puoi lasciarmi così, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà! :'( )
Se hai bisogno di una spronata sappi che sono sempre disponibile se vuoi scrivermi, non intendo stare a guardare mentre abbandoni questa fantastica storia!
Ancora tanti tanti tanti complimenti, ancora brava (tanto per usare una parola diversa insomma -.-) e spero di tornare a leggerti prestissimo!
Un bacione enorme <3

Mari
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 08:54 pm)

10/10/13, ore 14:16

Posso dirti che questo capitolo è meraviglioso? Perché lo è, davvero.
I miei occhi sono ancora a cuoricino, caspita. E' una di quelle scene in cui, almeno una volta nella vita, sogni di trovarti anche tu.
Ad ogni modo, "<< Sei bellissima >>
Il suo sussurrò s’infranse nell’aria mentre sentivo le arterie scoppiare per la velocità con il quale il sangue veniva pompato in esse dal mio povero ormai defunto cuore.
Era stato così dannatamente sincero e dolce da non lasciarmi scampo e farmi letteralmente sciogliere.
<< Ma credo che questo tu lo sappia già >> mormorò poi ovvio.
<< Fa un altro effetto detto da te >> mi ritrovai a rispondergli quasi senza pensarci.
Ed era vero.
Quando erano tutti gli altri a dirmelo non sentivo vere quelle parole, ma adesso che le avevo finalmente ascoltate da lui mi sentivo improvvisamente la ragazza più bella del mondo.
<< Ma credo che questo tu lo sappia già >> citai la sua frase di appena due secondi prima facendolo ridacchiare.
E non mi ero nemmeno resa conto di quanto ci fossimo avvicinati con quelle ultime frasi.
Potevo sentire il suo respiro fondersi con il mio ed istintivamente schiusi le labbra come a volerlo trattenere.", questa parte mi scombussolata ed emozionata allo stesso tempo. Avevo le farfalle nello stomaco mentre leggevo, peggio di Luce. Oppure, sei talmente brava, da essere riuscita a farmi immedesimare con lei. Il regalo che lui le ha fatto è una cosa dolcissima, vale più di qualsiasi altro regalo, a mio parere.
Davvero, sono adorabili quei due, si stanno avvicinando sempre più l'un l'altro, e si stanno affezionando.
Non ho altro da aggiungere se non AGGIORNA PRESTO, TI PREEEEGO ç___ç!

Ps. Il fatto che tu abbia scelto la mia adorata Benzo, mi porta ancor di più ad amarti, sappilo <3

A presto,
Grazia

02/10/13, ore 23:11

Ed ecco la rompipalle, ti sono mancata? Tu si tantissimo, non vedevo l'ora di leggere i capitoli. E come sempre sei stata fantastica! Li ho praticamente divorati e quando ho visto che Matt faceva le corna a Luce ho urlato! Puoi adesso constatare che lui le faceva le corna, dai adesso è evidente me lo puoi anche dire! Ti prego :'3... e il bacio uno dei migliori! Veramente di baci ne ho letti tanti ma questi è uno dei miei preferiti! Pieno di amore e di dolcezza pure, nulla di più fantastico è bello! Sul serio complimenti
Non posso dire altro <3 alla prossima bacioni

02/10/13, ore 20:49

Okey, forse è meglio che mi neutralizzi da sola, vero?
Ma come devi fare con me, eh?
Come diamine fai sopportare i miei ritardi? E come fai, soprattutto, a sopportare me? Ti dovrebbero fare santa, secondo me! u.u
Comunque.... Passiamo al capito! :D E spero che la mia faccina ti abbia fatto capire che dire che sono contenta è pochissimo! u.u :D
Allora... Ecco che Amanda e Luce si preparano per la festa, che oserei dire, dell'anno, o no? Almeno per Manhattan! u.u
Devo dire che Am e Jazmine ci hanno azzeccato! Loro sapevano e hanno capito che sia Chris che Luce provano qualcosa l'uno per l'altra, ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo, hanno paura di questo sentimento nuovo, che non hanno mai provato prima di allora, reduci da due situazione diverse, ma allo stesso tempo molto simili!
Lui, che nella sua famiglia perfetta, piena di amore si sente un estraneo e lei, che non ha mai avuto mancanze, se non quella dell'affetto dei propri genitori, sta cominciando a sentirsi un'estranea in un mondo che, fino ad allora, le è sempre appartenuto!
E arriva alla sua magnifica festa, preparata perfettamente, ma solo una cosa la renderebbe ancora più perfetta: la presenza di Chris! *-*
Ma arriva Matt, che stravolge, un pò, i suoi piani iniziali... Le chiede scusa e le regala pure un anello, ma chi non farebbe di tutto, per ottenere ciò che vuole?
Solo che, in questo caso, quello di Matt non è un vero e proprio tentativo di riappacificazione con Luce, ma con Lucinda Price, la ragazza più popolare della scuola... Ormai l'ho inquadrato bene e, se gli fosse importatato veramente di lei, ci avrebbe pensato prima invece di comportarsi sempre in modo superficiale!
Sai, devo ricredermi su Am... Adesso ha iniziato a starmi più simpatica, forse dovevo solo conoscerla meglio! :)
E poi, finalmente, arriva il suo vero principe azzurro, che non è proprio un principe, ma, come dire, il cacciatore, come in "Biancaneve e il cacciatore", no? Lei non si innamora del principe, il suo migliore amico di sempre, ma del nuovo, il ragazzo un pò burbero e riservato... Okey, sto sclerando, ma ci ho azzeccato, credo! :)
Oddio! M-ma è un regalo fantastico, non posso crederci! :'D
è stato dannatamente dolce.. Nemmeno il regalo di Matt può comparare il suo! Quello di Matt è stato fatto con superficialità, con uno scopo preciso.. Invece quello di Chris è stato fatto con amore, con lo scopo di colpire il suo cuore.. O se posso dire, è stato fatto senza uno motivo preciso.. Voleva essere originale e farle un VERO regalo! :3
Okey, oggi sto divagando troppo, ma capiscimi, ho studiato fino ad ora biologia e sono stanchissima! u.u :S
AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D Il bacio! il bacio c'è stato!!!!!!!!! *.*
Sono troppo felice!!!! :D
Meraviglioso! Davvero troppo meraviglioso!! *_*
Continuaaa prestooooo *___________*
PS: Ottima scelta, alla fine, per le canzoni! ;D

02/10/13, ore 20:05

Hola tesoro! Pensavi che me ne fossi dimenticata? Ovvio che no, mi mancava solo il tempo per leggere e recensire...

Comunque sappilo, con questo capitolo, io ho rischiato UN ATTACCO DI CUORE. Seriamente, se mi prendeva un infarto era tutta colpa tua (tanto è sempre colpa tua :P ahahahah scherzo ovviamente :3)
Parto dall'inizio, ormai sono abituata a vedere Luce così insicura (Chris le fa quest'effetto), e mi ha fatto davvero piacere che Amanda sia riuscita a regalarle un sorriso e a ridarle un po' di sicurezza. Insomma.. è sempre Lucinda Price! Non può apparire insicura il giorno del suo compleanno!
<< Auguri Luce! >> strillarono in coro, ed io li abbracciai dolcemente tentando di trasmettergli tutto l’affetto che provavo nei loro confronti.
Perché in fondo i miei amici erano tutto ciò che avevo.
Erano la mia famiglia.
E' bello che Luce consideri i suoi amici come una famiglia... i suoi genitori non ci sono mai per lei, ma loro ci saranno sempre. E poi il fatto che tenga così tanto a loro è un'altra dimostrazione che non è così oca (non sapevo come dire :3) come vuol far credere.
Vediamo... caro il mio (ora che ci penso senza il caro, e neanche il mio) Mattew... perché non te ne vai a farti un bel giretto? (volevo dire altro, ma sarei stata troppo volgare) Allora.. secondo me Mattew non vuole rovinarsi la sua immagine.. tutto qui. Insomma... Luce è la sua "fidanzata storica" Cosa penserebbe la gente se si lasciassero veramente? Insomma, ne vale della sua immagine! (questo è quello che penso io)
Mi sembra fin troppo falso. Non si parlano da un sacco, e guarda caso lui decide di rivolgerle di nuovo parola, con l'intento di riappacificarsi proprio il giorno del suo compleanno (dove casualmente ci sono un sacco di invitati, di cui la metà sarà di scuola loro..) E per completare l'opera le da pure la fedina! Si è organizzato bene.
Ma ora veniamo al punto fondamentale perché ho dedicato anche fin troppo spazio a Mattew.
Chris.
Be', era ovvio che venisse!
Ahahahahah, sono morta dalle risate quando Luce le ha chiesto se le ha regalato il suo Ipod :')
Che cosa dolce. Ho gli occhi a cuoricini e sto vomitando arcobaleni (e calcola che mi fanno schifo le smancerie) ma loro due, c'è *-*
La canzone... perché non si trovano ragazzi così nella realtà? T_T
Ahahahahahah, e Luce a Chris di farle un complimento? Be', lei è la festeggiata, quindi ci sta pure..
E lì mi sono sciolta ancora *-*
Puntai lo sguardo nel suo in una muta domanda: Cosa vuoi che succeda?
Avrebbe fatto bene a fermarmi in quel momento, perché poi non sarei più riuscita a farlo.
E qui.. be', è qui che ho rischiato DAVVERO di avere un attacco di cuore! Insomma... troppo in un capitolo! *-*
Ora però mi chiedo come si evolverà la storia, visto che Mattew (rovinatutto) le ha regalato la fedina, e tecnicamente loro si sono "riappacificati" davanti tutti gli invitati.
Vabbè, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ora devo andare (e scusa ancora il ritardo)
Un bacione <3

29/09/13, ore 16:55

*_*
MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bel capitolo!!!!!!
Ma tu sei pazza, completamente!!
Io sono in fermento per il #Delena e adesso anche per il #Luchis!!!!!!!
Che bello!!
(E per adesso mi fermo qua, perchè non voglio pensare alle ripercussioni...!)
alla prossima!
un bacio

29/09/13, ore 16:16

Ho iniziato a leggere per caso la tua storia e all'improvviso mi sono ritrovata catapultata in un racconto bellissimo ed emozionante. Nella sua semplicità riesci a descirvere perfettamente cosa succede e rendi tutto talmente chiaro da viverlo ;) in prima persona. Bellissimo! A presto con un nuovo capitolo e complimenti!!!

29/09/13, ore 09:16

Capitolo molto dolce devo dire e sono contenta che si siano baciati così con naturalezza, adesso speriamo solo che che Matt non faccia stupidate.
Ho riscontrato solo una piccola mancaza che ti segnalo, perché credo sia il passaggio all'HTLM.
In questa frase manca il dialogo (sicuramente sarà una cavolatina, ma è un peccato perdersi anche una sola piccola frase!)

Al sentire quel nome un fremito mi scosse tutta, e come per riflesso involontario rovesciai a terra i tubetti presenti sul comodino di fronte a me.
<> mi richiamarono entrambe stranite.
Come avrei fatto a spiegare loro che non ero più ciò che si definisce una ragazza sana di mente

Ciao e alla prossima
Besos Mandy

28/09/13, ore 19:04

Hola! Ohhh finalmente si sono baciati! B-A-C-I-A-T-I!!!!!!!!!!!! che bello... ahahha sono fusa lo so ma sono reduce da un mega ripasso di greco e quindi... perdonami! :) Sinceramente speravo che succedesse in questo capitolo ma mi sono detta: non sperarci troppo! E invece... <3 <3 vabbè come al solito è tutto perfetto e non vedo l'ora del prossimo capitolo! Li scopriranno? E Luce cosa farà con Matt? Ahhh non resisto! Grazie per regalarci queste speciali emozioni!!
Ale

28/09/13, ore 18:57

'Ma, invece che ricambiare lo sguardo, Chris eliminò totalmente la distanza tra di noi sfiorando le mie labbra con le sue.
Una scossa elettrica mi percorse completamente la spina dorsale, mentre una sua mano si poggiava sul mio fianco e l’altra mia accarezzava con dolcezza una guancia.' awww

Leggendo l'inizio del capitolo ho pensato, secondo me Chris e Luce si baciano. Lol sono un'indovina.

Un capitolo meraviglioso, davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuo v.v

28/09/13, ore 18:17

Breve ma tremendamente bellissimo questo capitolo così tanto agognato , sperato , da noi, da te immagino e sopratutto dalla nostra Luce! O sbaglio?
Ciò che mi piace di questa storia è l'interiorità di questi personaggi .
Perché con luce che finge e si convince di essere qualcuno che non è e con Chris che non si sappia mai davvero cosa gli passi per la testa .. è intrigante .
È facile immedesimarsi in Luce, tutta bravura tua u.u
Quando ho letto di Luce che gli chiedeva un complimento ho preso a fantasticare a cosa di articolato , originale , o addirittura da prendere a schiaffi chris avrebbe potuto dirle..
Quel " sei bellissima " oltre a farmi sciogliere come se l'avesse detto a me , mi ha lasciato ovviamente sorpresa! Mai sottovalutare Chris, anche il complimento più classico del mondo detto da lui " è diverso " .
Adesso come si evolverà la faccenda?
Ho come la sensazione che qualcuno li interromperà , forse Matt.. A quel punto saranno guai seri.
Riguardo al bacio sono davvero contenta che sia stato lui a baciare lei e non il contrario.
Quel ragazzo è un dilemma, chissà, probabilmente anche lui si sta innamorando come Luce.
Aspetto il prossimo capitolo come aspetto tutti gli altri , con ansia .
Un bacio 😘
child