Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

06/08/13, ore 22:03

Hola tesoro! Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa subito a leggere :)
Be', anche se è un capitolo di passaggio a me piace molto.
Sappiamo qualcosina sulla famiglia di Luce. E a quanto pare non ha un bel rapporto con la madre, e scommetto vale lo stesso per il padre.
Secondo me quei due sono sempre stati troppo impegnati per fare i genitori, e Luce è stata cresciuta da cameriere e domestici. Tra cui Jazmin e Paul.
Bo'... secondo me è andata così.
Ahahaha, anche in questo capitolo ho stimato troppo Chris. Quel ragazzo si merita tutta la mia stima! Dico sul serio, è fantastico! :')
Adoro gli scambi di battute tra Luce e Chris, e lei che credeva di avergliela fatta pagare. Illusa :3
Davvero il nuovo capitolo è già pronto? Non vedo l'ora che lo pubblichi!
Scusa se la recensione è così corta... di solito scrivo di più. Vabbè, io vado. Ci sentiamo presto!
Un bacione <3

05/08/13, ore 19:42

Allora, con molta forza interiore (si, sono ancora vivo per ora xD), ho deciso di lasciare una recensione prima di cena (mi sento un titano LOL), anche se i miei cuginetti mi hanno disintegrato xD Ma andiamo un po ' per volta. Il capitolo ovviamente è bellissimo, e scritto benissimo (ma questo lo sai già...ù.ù). Parliamo un po' dei personaggi, anzi del nuovo personaggio...perché finalmente il fantomatico Chris è entrato in scena! Ebbene, non so se era come me l'aspettavo. In realtà, no, non me l'aspettavo così xD Ma è stata comunque una piacevola sorpresa. Infatti lo adoro per il semplice fatto che non va dietro a Luce. La cosa mi piace (perché come ben sai Luce non rientra tra le mie favorite xD), mi piace davvero tanto. La tratta male, o meglio, la fa scendere dal piedistallo...che male non le fa a Luce *batte il cinque a Chris* La cena è stata particolare...come mai Chris non è socievole nemmeno in famiglia? Va bene il mistero a scuola, ma anche dentro casa? Non lo so, tutto questo mi puzza. Sono arrivato a farmi vari film mentali in proposito, arrivando anche a pensare che in realtà lui non è figlio degli Anderson, ma d'accordo, fa finta di nulla xD Luce si rende conto che le manca qualcosa...forse l'affetto familiare, non lo so. Non sappiamo ancora moltissimo si questa Luce. La madre fa un lavoro importante, che sia troppo presa per occuparsi di lei? E il padre? (non mi ricordo se nel primo ci aveva detto se era vivo oppure no). Sicuramente questa fantomatica perfezione di Luce, nasconde altrettante incertezze e imperfezioni. E forse quando queste verranno fuori, potrò giudicare meglio il personaggio che per ora mi fa solo un po' tenerezza e compassione. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo...che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*

03/08/13, ore 17:04

Bellissimo questo primo capitolo! Davvero complimenti! M piace come hai descritto tutte le varie situazioni.
, la lettura è fluida e tutto corretto dal punto di vista grammaticale. Continua così!
Ale

03/08/13, ore 16:56

Bellissimo *.* Troppo divertente la discussione tra Luce e Chris ahahhahaha xD
Per me lui muore dalla voglia di stare con lei, e nonostante Luce abbia detto il contrario, la tecnica di fare il misterioso funziona eccome!
Quanto vorrei che la mia famiglia fosse come gli Anderson c.c A tavola da me non si capisce niente T.T
Scusa ma non so che dire nelle recensioni ù.ù Quindi finisco qui.
Ciau Bellissima <3
Al prossimo capitolo <3

03/08/13, ore 16:55

Ciao! Ho iniziato a leggere il prologo solo adesso ma spero di riuscire a recensire tutti i capitolo. Calma e sangue freddo: ce la farò! Per adesso mi piace molto, il personaggio è particolare e me gusta... stile Gossip Girl, no?
Un bacio, Ale

03/08/13, ore 10:56

Cuuù... eccomi qui ;)
Non ho commentato il primo capitolo perchè non avevo inquadrato la storia ma, eccomi qui! ;)
Mi piace molto lo scambio di battute fra Luce e Chirs -p.s. il volto di Chuck Bass? Meraviglioso!-. Io credo che il ragazzo abbia ragione ;) Sono certa che la nostra Luce frequentandolo, cambierà in meglio!
Alla prossima :)

01/08/13, ore 23:57

L'ho già detto vero che amo alla follia i gemelli Anderson?
Bene, adesso posso affermare con assoluta certezza di amare profondamente tutti i componenti della strana e originale famiglia Anderson!
Il capitolo mi ha divertita moltissimo, soprattutto lo scambio di battute tra Chris e Luce. Andiamo, già si vede che sono perfetti per stare insieme: a una montata come Luce serve proprio qualcuno che la faccia stare con i piedi per terra e a un ragazzo cupo come Chris serve proprio un po' di vitalità! Geniale, questa storia è solo al secondo capitolo e già l'adoro, dico davvero!
E poi vogliamo parlare del progetto? Mi sembra decisamente perfetto per far avvicinare quei due. Anche perché - e ho già detto anche questo e penso che non farò che ripeterlo - Matthew deve sparire in fretta!
Brava, brava, brava, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono contenta che tu abbia un sacco di idee per continuare la storia.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio, Mari :D

31/07/13, ore 22:04

Ciao,
a me invece il capitolo è piaciuto parecchio!
Mi ha fatto sorridere lo scambio di opinioni tra Luce e Chris e devo dire che quest'ultimo gliel'ha messa proprio in fiocco.
Credo che un tipo così, senza peli sulla lingua, sia proprio la persona che ci vuole per Luce, chissà che scenda un po' dal suo piedistallo!
Bellissima questa parte...
(cit.) << Sai, a volte ti guardo e mi chiedo >> mi interruppe.
<< Come faccio ad essere così bella ed irresistibile? >> domandai ovvia.
<< No >> mi guardò divertito << Mi domando se hai fatto un corso per essere così montata o se è una cosa che ti viene naturale >>
Io mi sarei sotterrata se fossi stata in lei!!!
Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Besos Mandy

30/07/13, ore 22:29

Eccomi come promesso :)
Come il capitolo non ti piace un granchè? Ritira subito quello che hai detto! Immediatamente!
Si, anche io come te, anche se Luce non sopporta Chris, io lo amo già da impazzire :3
E i loro battibecchi sono fantastici. Ahahahah :')
E in effetti Luce è un po' montata, giusto un pochino, eh!
A questo pezzo sono morta dalle risate poi!

<< Sai, a volte ti guardo e mi chiedo >> mi interruppe.
<< Come faccio ad essere così bella ed irresistibile? >> domandai ovvia.

Ahahaah io amo Chris, so di averlo già detto ma lo ripeterò all'infinito :') Sul serio, quel ragazzo ha tutta la mia stima!
Non che Luce mi stia antipatica, per carità, anzi mi fa morire dal ridere il suo atteggiamento, soltanto è un po' troppo montata...
E la famiglia Anderson mi piace, sembrano così uniti, però come ha detto Luce, Chris sembra non entrarci niente con loro.
Chissà come mai... e comunque mi piacerebbe sapere qualcosa di più anche sulla famiglia della protagonista, soprattutto sui rapporti che ha con i genitori.
Ok, ora vado. Spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
Un bacione <3

30/07/13, ore 17:30

Rieccomi :)
Allora la storia è bella, devo dire che Luce è veramente MONTATA.. invece christopher è
un tantino bastardo, ma nel complesso è uscita veramente bene :)
Al prossimo capitolo baci <3 <3 :*

28/07/13, ore 18:13

Ciao bellissima, come vedi sino venuta a scocciarti anche quì ... la cosa bella è che trovando per caso questa storia che già dalla descrizione mi aveva incuriosita, non avevo minimamente fatto caso al nome dell'autrice ... leggendo il prologo me ne sono innamorata e l'ho messa nelle seguite e allora mi sono accorta che l'autrice eri tu...!! Mi sembrava strani che in questa meraviglia non ci fosse il tuo zampino perchè lasciatelo dire ... con questa storia spaccherai, è bellissima in tutto, la trama i personaggi .. TUTTO!!!! E solo tu potevi tirar fuori una perfezione simile ... Che dire, di solito la principessa perfetta è la strega della situazione e il fatto che questa volta sia lei la protagonista mi incuriosisce molto ... poi mi piacciono molto i volti che hai dato ai protagonisti nel banner... Non mi resta altro che farti come al solito i miei complimenti per il modo incantevole in cui ti esprimi scrivendo .... lo so che sino ripetitiva ma è l'unica cosa che posso dirti e tee lo dico con tutto il cuore .... spero solo che metterai presti il primo capitolo ... Ah! E colgo l'occasione per dirti che ho aggiornato anch'io, se vuoi passa anche da me!.. Ti lascio un bacio :* -Lali-

23/07/13, ore 11:45

Allora! Che dire?
Che sono curiosa è poco.
Lucinda Price è un personaggio direi assolutamente originale, soprattutto come protagonista di una fan fiction. Insomma, di solito quelle come lei sono le "cattive", perciò anche solo dalla scelta del personaggio la storia prende una interessante. Mi è piaciuta molto la trovata delle "Ladies" e trovo già fin troppo simpatici tutti questi gemelli che gironzolano intorno a Luce. Direi proprio gli Anderson si fanno ben notare e già ci piacciono!
Matthew, invece, è troppo smorto. E noioso. E' subito da eliminare, anche perché il terzo posto è troppo poco per una che si definisce perfetta, o no? Già un secondo è molto meglio, soprattutto se è occupato da un altro misterioso Anderson spuntato dal nulla. In sintesi: non vedo l'ora di leggere il continuo!
Come al solito posso solo dirti che scrivi molto bene e rispetto all'altra originale si vede un gran miglioramento anche dal punto di vista dello stile. E' pulito, scorrevole, leggero e sei stata in grado da subito di delineare bene il carattere della protagonista. Nonostante qualche errorino qua e là, quindi, non posso far altro che dirti ancora brava!
In conclusione.. Mi piace, mi piace, mi piace e aggiorna prestissimo! :)
Mari
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:46 am)

21/07/13, ore 15:40

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita molto già quando ho letto la trama quindi di conseguenza ho letto il prologo e come inizio e buono, molto interessante ! L'unica cosa è che sono tanti nomi da ricordare tra tutte le Ladies e i vari protagonisti ed io sono una frana nel ricordarli hahahahaha spero che non deluderai le aspettative, quindi aspetto il prossimo! Un bacio :*

21/07/13, ore 15:21

Non trovi che il gruppo delle Ladies sia un po' troppo da classico film americano? Però già il fatto che Luce è la protagonista ed è anche membra del gruppo, rende la storia molto originale :))
Ma è ancora il primo Capitolo, molto presto per giudicare, ma la trama mi attrae un casino :D
Si si, voglio subito il continuo ù.ù
Kiss <3

21/07/13, ore 11:21

Ciao eccomi qui!
La storia mi sembra molto interessante, certo che questa Lucinda alias Luce è un pochino piena di sé, poco, poco però!!!!
E ovviamente sono molto curiosa di conoscere questo Chtistopher che da quello che ho capito dall'incipt è un po' burbero!
Bello!
Scrivi bene e la lettura è scorrevole e pulita.
Non ho trovato errori di distrazione o battitura (cosa che ad esempio a me capita spesso!), però ho trovato tre cosucce che devi assolutamente correggere.
C'è un passo in cui passi dal passato al presente, devi assolutamente metterlo al passato, perchè dopo riprendi a riscrivere appunto al passato.
Ma bensì non si dice è un errore (è come dire ma però). Devi usare o "ma" o "bensì", perché hanno lo stesso significato.
Infini scrivi "tizzi" sbagliato si scrive "tizi".
Correggi questo e il racconto è perfetto.
Mi sembra proprio una bella storia e io la seguirò molto volentieri.
Un bacio MandyCri