Peace&Vampire
di Riveraythn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/07/14, ore 02:07

Ed ecco ancora la stessa sensazione del capitolo 23, sto piangendo e sto tremando. Adoro il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni, fai sembrare tutto reale, ti adoro. Il mio Harry è morto *corre in un angolino, piange, si dispera, muore, risorge (per finire la recensione) e appena finirò di scrivere morirà di nuovo*. Sono esattamente le 02:03 del mattino (naturalmente, come se fosse normale essere alzati alle 2 a leggere però io non sono normale quindi è tutto normale) e io sono sdraiata sul mio letto a leggere, piangere, tremare o ridere ( cercando di fare silenzio per non svegliare nessuno). Comunque sappi che ti adoro, sia te sia il tuo modo di scrivere. A parte i miei scelti dovuti all'orario spero di aver espresso al meglio quello che ho provato e che dire di altro..ti mando un grandissimo bacio M.

16/07/14, ore 00:29

Ciao, ti avviso che questa è la mia prima recensione quindi non sarà niente di speciale. Volevo solo dirti che amo la tua storia, e questo capitolo mi ha fatto davvero effetto: sto piangendo e mi tremano le mani (faccio anche fatica a scrivere). Adoro e odio allo stesso tempo la parte in cui Harry trasforma Zayn in un vampiro, si vede quello che prova per lui, ma è anche straziante quello che Zayn dice ad Harry. Ti giuro che non riesco a smettere di piangere e di tremare.
Un bacio e a presto,
M. xx
p.s. spero che la mia recensione non ti abbia deluso, ma come ti ho già detto è la prima quindi capiscimi😘

10/06/14, ore 00:00

Holaaaaa chicaaaaa! Non ti dirò cosa penso della storia, ti basta sapere che l'ho letta 5 volte fino ad oggi e non so neanche se questa sia stata l'ultima ;). Amo le tue storie lo sai e non so perché questa ce l'ho nel cuore, per il semplice fatto che tutto, dai personaggi, ai luoghi, alle storie che racchiudono il loro mondo, insomma amo tutto. Shippo tutte le coppie che hai creato e il modo in cui hai dato vita ai loro sentimenti è un qualcosa che mi sconvolge e mi sconvolgerà sempre!
Inutile dire che amo gli Zarry, qui poi sono davvero troppo dolci e romantici, si amano così tanto, sarebbero pronti ad esplodere dall'amore che provano l'uno per l'altro se potessero.. a pensarci bene lo fanno, nel letto ahahahahah.
Comunque grazie per tutte queste belle storie che regali a me e alle altre lettrici!
Andando al sodo.. sono d'accordo con Fede riguardo al sequel di questa fiction, sarebbe grandiosa e scommetto che riusciresti a lasciarci a bocca aperta perché la fantasia di certo non ti manca :). Spero che lo farai un giorno, davvero!
Un bacio <3
PS. so di aver scritto all'inizio " non ti dirò cosa penso della storia" , ma è stato più forte di me.. è colpa tua! MANNAGGIA a te :P

01/06/14, ore 20:31

bellissima sarà la decima volta che la leggo mi sono innamorata di questa storia e mi è dispiaciuto molto che è finita!ma non hai mai preso in considerazione di fare una seconda parte del storia? per esempio un loro incontro e una nuova minaccia?? anche le altre storie zarry tutte bellissime complimenti sei una brava scrittrice!!!

08/12/13, ore 12:29

Primi capitoli belli, mi invogliavano a leggere ma ora sta diventando un po ridicola a mio parere.. comunque attenta agli errori grammaticali.

07/12/13, ore 09:05

Qualche errore grammaticale qui e li, ma la storia è davvero molto bella e avvincente! Complimenti!

03/12/13, ore 14:52

Oddio oddio e oddio !
Sto piangendo ti rendi conto??
Non ti farò una recensione lunga perché se scrivessi tutto ciò che ho amato di questa meraviglia ti annoierei e basta !
Ti dico solo che mi mancherà tantissimo questa storia davvero!
E credimi se ti dico che si è visto che hai messa tutta te stessa per scriverla, sei stata fenomenale.
Ora aspetterò che tu aggiorna l altra storia per lasciarti qualcosa di carino anche lì. Amo alla follia obsession :)
Non vedo l ora !:)
Ti mando un grosso bacione.
Sei stata bravissima ricordalo.
Milu91 <3

01/12/13, ore 19:52

Ciao Ren_Jace_Herondale,
ho letto il tuo ultimo capitolo della tua fantastica storia. Non ci posso credere, siamo già alla fine, che peccato, ma non tutto dura sempre in eterno. Ma ritorniamo alla storia. Questa storia, per i personaggi, coppie, emozioni, sentimenti, colpi di scena,  mi ha fatto letteralmente AMARE questo capolavoro splendido. Secondo me tu sei una bravissima scrittrice, hai tutto quello che serve per esserlo, ovvero passione, amore, e sicurezza per ciò che scrivi e io ti stimo per questo, per non parlare nella tua bravura di scrivere storie mozzafiato, sei fantastica. Le tue storie sono piene di cose che ci dovrebbero essere in tutte le storie, emozioni, secondo me tu sei una delle migliori in questo, e non scherzo, per niente.
Brava brava brava, lo so sono ripetitiva, ma te lo meriti, ti meriti di sentirti dire la verità.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fantastiche storie, intanto le aspetto con ansia e trepidazione.
Ciao, baciononi e a presto
By animedoro <3

30/11/13, ore 23:22

Ok sto piangendo perché è finita. Non solo, è bellissima e mi sono più volte commossa. Anche le tue altre storie mi piacciono moltissimo e ora da brava Zarry shipper le andrò a recensire tutte!:)

29/11/13, ore 21:30

sto' frignando come una scema ..
è stupenda davvero
alla prossima
un bacione

29/11/13, ore 14:15

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

23/11/13, ore 15:20

Sai, leggendo mi sono messa a piangere un sacco... É davvero commovente.
Poi ti do un consiglio, prova a rileggerlo acoltando o let me go (avril lavigne) o wish you were here sempre di avril lavigne.
Vedrai che piangerai anche tu...
I miei piú grandi complimenti, questo capitolo ti é venuto da Dio!!!!!

23/11/13, ore 00:55

sei sempre piu' brava
alla prossima
son curiosissima
un bacione

22/11/13, ore 14:58

Allora... che dire.. bhe di sicuro la tua storia é molto originale e penso che avrebbe un bel po' di successo se la leggesse piú gente...
Poi volevo ffarti i complimenti per l'inizio, insomma cosí vago eppure cosí chiaro se lo si legge attentamente.
Quando mi si parano davanti ff come la tua mi viene solo da pensare che il mondo é pieno di scrittrici fantastiche.
Peró secondo me hai anche commesso un errore, secondo me zayn non avrebbe dovuto capire che harry era un vampiro cosí presto, perché (perlomeno secondo me) rovina la suspance su ció che potrebbe eventualmente esserci dopo tra di loro.
Nonostante quest'ultimo punto ti devo fare i miei piú vivi complimenti per la storia e il suo contenuto.
Baci enormi    ce_styles with <3 <3 <3 <3

18/11/13, ore 23:02

Perchė non aggiorni più peace&vampiri ?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]