3000 miles.
di luxvato

31/08/13, ore 22:39

''potevi anche non farlo, sei bellissima anche senza tutta quella roba.''
qualcuno mi regali wes, datemi quel ragazzo dolce aww asdfghjk

''finché non me lo dice Keaton, non mi muovo di qui.''
wtf aria..AHAHAHAHHAHAHA

''AMORE MIOOOO.
sei sempre la solita Aria, poi dici che quando Aly è con mio fratello si fa sempre male..io per miracolo non finisco in ospedale ogni volta.''
lol povero Keats c':
Direi che è impossibile non amare Aria, la adoro AHAHAHAHAHAHHA
Ehi tranquilla che non potrai aggiornare, sono sicura che poi ti rifarai con altri belli capitoli c:
non ti posso abbandonare, ormai non posso non leggere questa ff ahahah
In bocca al lupo per gli esami e alla prossima c:
Baci <3

31/08/13, ore 22:37

Non e' vero che e' brutto :c
Io lo adoro! Certo, magari alcuni erano piu' asdasolfhnosf ma anche questo non e' male dai ^^
Che carina Aria che voleva ricevere il messaggio da Keaton :') li adoro quei due awww *^*
Aspetto il prossimo con impazienza!
In bocca al lupo per gli esami, andranno benissimo ;)
Alla prossima, ciao bellezza!

Ila.

31/08/13, ore 21:14

what what what what .. sono stata in vacanza una settimana, e booooooooooom, succede di tutto e di più crepo lol.

'' lui aprì lentamente gli occhi, mi fissò per qualche secondo, poi alzò di scatto la testa, che sbattè contro la mia. solito cretino rovina momenti dolci. '' AHAHA è sempre il solito !

si sono detti ti amo, sdfjkl muoio :3

omg, ora mi dileguo. continua presto xx .

31/08/13, ore 16:32

Ohww ma che teneri, si sono scopati finalmente (?) AHAHAHAH okay no lol e lui é così tenero che si preoccupa se le fa male lol okay amo la tua fanfiction, ma questo di sapeva ahahah avvertono quando aggiorni c:

31/08/13, ore 01:15

Aria o.o dio mio hahahahah. Aw, bella la scena, ma non mi ha "coinvolto" più di tanto...non sembrava ci fosse amore. Era piuttosto fredda, ma sarà solo l'effetto che ha dato a me, niente che intacca la storia. Alla prossima x

30/08/13, ore 20:44

Awww che sei tenera e anche io ti amo dopo ogni favoloso capitolo che mi fai leggere,perchè si ogni capitolo è più bello dell'altro ed ad ogni capitolo rido come se non ci fosse un domani,giurio ahahahhahaha
Ciao ciao scrittrice preferita al tuo prossssssimo e favolosssssso capitolo
La tua fan n• 1 aka Emy xx
Ahahahahahahhahhha <3

30/08/13, ore 20:32

Ahahahahahah troppo forte la storia del dotato e del non dotato.... Il capitolo è meraviglioso...come sempre ;)
Ti chiedo scusa se non recensivo da un po' ma il computer era andato a farsi fottere :(
...ma ora sono qui pronta a recensire ;)
Kiss kiss,
Claudy654321

30/08/13, ore 19:35

MAGNIFICO COME SEMPREEEEE!Allora volevo dirti un paio di cose tipo:Questa storia è magnifica e deve essere infinita quindi si devono fà vecchi e devono pure crepà hahahaha per finì a storia capito??? ahahhah <3,poi sinceramente anche a moi(?) me fanno n'pò paura i mesaggi da Aria ahhahaha perchè è estremamente pervertita ahhahaha però mi piace ahhahaha,mi fai sempre morire dalle risate e siccome nel capitolo 23 hai seguito il mio consiglio vorrei dartene un altro accettalo se te va bene altrimenti.....accettalo lo stesso ahhahah no dai scherzo allora il mio consiglio sarebbe:nel prossimo capitolo fai andare Aly e Wes in un parco tipo a fare un pic-nic o qualcosa di romantico e fai diventare Wes il più dolcioso(?) possibile ,perchè quando è dolcioso è A.D.O.R.A.B.I.L.E. questo era il mio consiglio lol quindi fanne quello che vuoi....SEI FANTASTICA <3 TE E LA TUA FF xx:)

30/08/13, ore 19:28

Ciauuuuu seguo la tua fan fiction e devo dire che è stupenda ...
Seriamente io di solito quando recensico una storia lo faccio per dire di continuare perchè non postano da tanto e mi piace la loro ff e voglio il continuo, mentre tu.. tu mi induci a recensire per la prima volta solo per dirti che la tua ff è bellissima perchè diciamoci la verità la tua ff è diventata per me una droga l'adoro.
La metterei nelle scelte ,sono onesta, ci ho anche provato ma non lo so fare mi dispiace .
Ma torniamo alla storia allora, adoro Wes adoro Aly adoro Aria adoro i personaggi in generale così facciamo prima =))
Adesso parliamo di come scrivi , sei brava mi piace come scrivi mi piace soprattutto la tua finezza lol adoro chi parla in faccia e noto che sei molto ironica nella ff e penso che tu lo sia anche nella realtà .Ammetto che ho fatto tanti giri di parole per dirti che penso che sei divertente come la protagonista della ff .
Scusami se scrivo ff ma mi scoccio di scrivere Fan Fiction tante volte .
Che dirti più ....Ah dico qualcosa riguardo questo ultimo capitolo dato che è quello che ho recensito , fremevo dalla voglia di scriverti ...Allora in questo capitolo mi meraviglio di Aly che si fa trascinare però è stato molto dolce , adoro il suo personaggio , ma ho una domanda dove spero mi risponderai :
ADESSO JENNIFER COSA FARA' !?!? E POI NO NON SCOPRIRANNO CHE ALY E WES NON VERANO SCOPERTI ????
Spero tu mi risponda perchè muoi di curiosità .....
Ora mi dileguo penso di averti tolto già troppo tempo =))
ciauuuuuu Anto <3
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 07:31 pm)

30/08/13, ore 19:04

Ahahah! Che capitolo dolcino <3 :3 Si sono detti "ti amo" e mi sono sciolta :D
Che bel capitolo *-*
Bravissima :D
Baci xx

30/08/13, ore 18:39

«me lo tolgo, ma non davanti a te, piccolo,tieni a bada il tuo amico.»
«non parlare del mio amico, è molto offeso per la tua affermazione.»
povero amico di wes lol :c

''lui aprì lentamente gli occhi, mi fissò per qualche secondo, poi alzò di scatto la testa, che sbattè contro la mia.
solito cretino rovina momenti dolci.''
no ma veramente lol AHAHHAHAAHHA però poi lui ne crea altri di momenti aw c':

''quel ragazzo era capace di distruggere un momento romatico e di crearne un'altro subito, rendendo ogni cosa più...umh, magica.''
ecco appunto aww

l'hanno fatto lol. Quando leggevo, da una parte ridevo non so perché, dall'altra ero 'owh, yeehh, che bello'' sono strana lo so lol c':

''quello smile te lo ficco sul per il culo!''
La finezza della cara Aria non ha limiti AHAHHAHAHAHAH

fratelli stromberg dotati lol

''mi raccomando,ora, organizza pure il battesimo di nostro figlio''
NON POTEVO NON RIDERE AHAHHHHAHAHAHA
mi fai sempre ridere, ti adoro c': <3
Ora la smetto di romperti e dico solo che non vedo l'ora del prossimo, yay!
Baci <3

30/08/13, ore 16:37

Ajcfdkjsflxkdszmahjdfszx' è una cosa straordinaria! Wes geloso è er mejo ahahhahahah, mamma mia,non sai quanto amo sta soria, ha di tutto e sopprattutto senso dell'umorismo,cosa che manca nelle altre storie :))
LA AMO!
Okay,adesso che hai scoperto i miei sentimenti posso anche andarmente <3
Ciaao splendore,alla prossima
Emy xx

30/08/13, ore 01:30

Ahhahahahah ,questo capitolo mi ha fatto morire dalle risatee! Ahahhaha e adesso vado a leggermi anche l'altro capitolo c:
Ei scusami se non ho recensito prima ma non ho avuto internet per un po do tempo,ma adesso sono ritornata,più aguerrita che mai (?) Lol

Ahahahh si,sono amici dei miei genitori che non ho mai viwsto ne sentito,ho paura ahhahah c:

Ciao bella,vado nell'altro capitolo,essi mi trovarai anche li ahhahahaha
Emy xx

30/08/13, ore 01:30

Sti quattro mi fanno morì! Davvero, la picchiata(?) generale è fantastica, lol. Aw, quanto sono dolci i fratelli Stromberg. Aly bastarda, lo ha davvero offeso il povero Wes, hahahah. Aria è il top con quel suo "buona scopata"...ha contagiato pure Keats con "le precauzioni"...dio, hahahahah. Yep, mi piace tutto sto capitolo. Alla prossima x

29/08/13, ore 22:02

Cole mi sta sul culo. Wes è tenerissimo lol. Aria la amo ahah e Keats è Keats. lol mi immagino la faccia imbambolata di Wes quando ha visto la tetta di Aly loool mi ha fatto morire quella parte e poi si "picchiano" tutti (?) lool capitolo dfvgrbthnyu avvertimi quando continui, come sempre, un bacio c: