3000 miles.
di luxvato

04/09/13, ore 17:18

Sei bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora che aggiorni perchè questo capitolo come gli altri è stato fantastico

04/09/13, ore 17:04

E' stupendo poi il fatto che tu abbia seguito il mio consiglio mi ha resa felice :') comunque tu come ti chiami su twitter?? Aspetto il prossimo capitolo con moooolta ansiaaaaa :DD xx:)

04/09/13, ore 16:31

«mh, non sono sicuro che tu non veda..dimmi un po', che numero è questo?»
seh, un gioco da bambini delle elementari.
«umh, due?»
io avrei detto QUARANTAQUATTRO, si quarantaquattro sarebbe stato perfetto. ahahah okay, la smetto. lol alla fine comunque non è andata a sbattere contro un albero ma l'albero c'è lo stesso (?) hahah Aly sta sempre a picchiare la gente (?) io boh aahha dovrebbe andare ad un corso sul controllo della rabbia (?) no, non lo so. ahahah

«voi non siete normali.»
Da che pulpito viene la predica ahhahahaha a me quei due fanno morire lol

Ma poi woow un serpente finto? Che originalità ._. Anyway lol mi piace tanto il capitolo dsfrgth avvertimi quando continui e .. sto gruppo dove? hahha in senso, su facebook o altre cazzate varie, vabbè dimmi dove sta lol un bacio c:

03/09/13, ore 23:56

no ma tipo che questo capitolo è la meraviglia? sono ripetitiva, MI DETESTO AHAHAHAHAHAH. chi ti abbandonerà? un deficiente cretino, ovvio. incrocio le dita per te, per i tuoi esami, sono sicura che li passerai sjkd aah, una cosa per la storia, non so se te l'ho mai detto, ma è la mia preferita. scusa se magari già te l'ho detto lol continua appena puoi c:

02/09/13, ore 23:24

Stupendo continua così non vedo l'ora del 27 capito :))

02/09/13, ore 15:47

Nessuno abbandonerà nessuno... Promesso ;)
Penso che ormai sai le cose che penso di questa fanfiction.... Ma mi piace ripeterle :P
... Capitolo supermega meraviglioso(?) ;)
Kiss kiss,
Claudy654321

01/09/13, ore 21:04

uh, come faccio ora, senza che tu non aggiorni? omg. spero che ti rifarai con capitoli più lunghi, baci whffdf.

01/09/13, ore 19:39

P.E.R.F.E.T.T.O.! Solo questo ti dico non ho parole ahahhahaah <3 xx:)

01/09/13, ore 16:08

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere ahahah Aria mi fa morire dal ridere. Aria è una schizzata del cazzo che amo lol e Wes e Aly sono sempre tanto teneri .. e amo anche loro aahahh e Keats che poverino lol amo anche lui.. amo tuttiiiii aaaa avvertimi quando continui lol un bacio c:

01/09/13, ore 15:24

questa storia è sempre più bella! Amo i personaggi di aria e keaton, sono così divertenti :')
amo i capitoli dove sono tutti insieme appassionatamente(?) così :3

01/09/13, ore 10:44

" Aria che corre verso Keaton, e puft, cadono entrambi a terra. " aw, che scena carina e buffa :3

sto iniziando ad innamorarmi del personaggio di aria. è una ragazza buffa e simpatica. aw :3

buona fortuna con gli esami :) xx .

01/09/13, ore 08:42

Ho notato che hai aggiornato e come sempre ho letto tutto d'un fiato mi sono bastati tre secondi .Grazie per avermi detto di Jennifer mi hai tolto una grande curiosità e penso che questo capitolo sia un passaggio per qualcosa che accadrà a Aly e Wes mi sbaglio ?!?!?! Non ok basta non rispondere alle mie domande sono trppo curiosa e mi faccio rovinare lo sfizio da sola mi odio uffa -.-' lol ok si sono un pò pazza ma è normale oggi tuttti sono pazziiiiiiiiiiii comunque hai scritto bene come sempre adoro la tua fan fiction e mi dileguo .....
Anto =)) spero non ti sia accorta che sono una chiacchierona lol

01/09/13, ore 03:26

Tranquilla, io ti sono fedele (?) Ahahahha manno dai, non è brutto,a me piace molto lo esso perchè mi sto facendo viaggi ntali su una futura richiesta di matrimonio ahhahahhaah si,lo so,sono mooooolto strana ahaaah
Vabbe,ci vediamo presto e buona fortuna per gli esami,ed anche io ce l'ho martedi ahahah
Ciaooooo bella <3
Emy xx

01/09/13, ore 03:06

Sei bravissima a scrivere,giuro non vedo l'ora del prossimo capitolo sono le 3:05 di mattina sono stata tutta la notte a leggere:') ahaha sei bravissima buona notte

01/09/13, ore 02:11

Oddio, cadono tutti in questa storia hahahahah. La parte del cuscino è mitica....anche la sberla finale; che tesoro. E poi, non è per niente brutto il capitolo! Buona fortuna per gli esami eh :) ti rivogliamo vincitrice(?) Si, quello. Alla prossima x