3000 miles.
di luxvato

06/09/13, ore 10:33

Oddio...
Ma per caso tu, un'altra autrice che seguo, e gli One Direction vi siete messi d'accordo per farmi piangere? D:
Tu mi scrivi sto capitolo tristissimo, l'altra autrice pure e i Ragazzi mi fanno un film a dir poco perfetto. Io non posso reggere tutto questo dai, ho solo 15 anni :c
Comunque e' bellissimo, fattelo dire!
Adoro troppo il modo in cui scrivi *-* sei davvero bravissima! lsafbd
Non vedo l'ora che continui :3
L'ultima frase mi ha letteralmente fatto sciogliere il cuore <3
Aspetto con impazienza il prossimo ^^
Non ci deludi MAI, grazie <3
Ciao bellissima!

p.s. per il gruppo ci mettiamo d'accordo su twitter? :)

Ila.

06/09/13, ore 01:08

Oooo mammina mia, ho le lacrime agli occhi! Ovvio che siete più forti c.c *piange*. È bellissimo questo capitoli, quanto sono belli questi due! Ok, torno al mondo reale... Magari i genitori potrebbero anche pentirsi, ma il pasticcio l'hanno fatto, purtroppo. E poi sempre sto John in mezzo; che genitori assenti. Alla prossima x

05/09/13, ore 23:50

«non ti lascerò mai piccola. noi siamo più forti di 3000 miglia.»

e inizia a piangereee :'( e no cavolini di bruxell, questa non ci volevaa, poverini, mi fanno una pena assurda :'(
in questo capitolo volevi farmi piangere, e ci sei anche riuscita, ahhhhhhhhhh, sto sperando che i genitori di aly cambino idea, non può andare così.
scrivi da favola ragazza mia, ti ci vuole un premio oscar(?)
e poi quella frase, quella canzoneee ahahhahaha.
in questo momento ti sembrerò una pazza che è appena scappata da un manicomio, ma purtroppo quando inizio a piangere divento così ahahah. C:

CAPITOLO FAVOLOSSSSSISSIMO, CONTINUA E NON LASCIARMI COSì :(

CIAO EMY XX

05/09/13, ore 23:23

oddio, ma è bellissimo, aiuto jldjedhc. devi continuare assolutamente, il finale è una cosa s t u p e n d a. aggiorna presto, ciau.

05/09/13, ore 21:22

Oddio questo capitolo è ahsdhdhdhdhdhd
Sei bravissima non vedo l'ora che aggiorni !!

05/09/13, ore 21:13

Io i genitori di Aly non li sopporto, non possono prendere decisioni per lei. uu e davvero non vogliono che stia con Wes solo per i soldi? Buuuu (?) hahah pessimiii .. io li picchio. uu ecco, ho trovato qualcuno che mi sta antipatico su questa fanfiction. Quei due tipi. uu e ancora vogliono che stia con quello? Porca .. nulla ahaha l'ha stuprataaa!! Ma sono idioti? Ma poi Wes è onnipresente? E' da tutte le parti lol quindi o è onnipresente o è uno stalker hhaha e sono tanto teneri lol ma alla fine non se ne va vero? vero?? io mi preoccupo ahahah avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

05/09/13, ore 18:25

" ma perché mi chiamano col nome completo sti' mestruati? " crepo male AHAHAHA lol

oddio, l'ultima frase di wes. piango, è dolcissimo sdfklkdj

continua al più presto sdfjkl baci. xx

05/09/13, ore 18:16

''ma perché mi chiamano col nome completo sti' mestruati?''
lol povera Aly..
''si, so come mi chiamo piccola''
AHAHHAHAHA
'non ti lascerò mai piccola. noi siamo più forti di 3000 miglia'
Quanta dolcezza in una sola frase, aww. Ecco ora si sa(?) il motivo del aver chiamato la ff '3000 miles' o almeno penso lol
Sono proprio curiosa di sapere come andranno le cose tra loro due, alla prossima c:
Baci <3

05/09/13, ore 00:40

odddddddio,e adesso che succede?? Hhahahahah aria e keaton mi fanno sempre ridere ahahahah

esssi, i'm back! ahahahah, ovvio che voglio far parte del gruppo dei ragazzi, ci tengo molto
bellissimo come sempre, anche io ho passato gli esami yeaaah ahahahah, okay, mi dileguo dolcezza ciao
emy xx

04/09/13, ore 22:31

Ahahha questo capitolo fa stra ridere HAHHa :D Wes é stato dolcissimo a preparare il picnic *.* e anche buffo con il cioccolato.....ahahha me li immagino! E poi sarebbero loro quelli matti u.u. Approposito mi puoi aggiungere nel gruppo e dire dove si trova :) (facebook, twitter..)grassie ;)

04/09/13, ore 20:42

non ho buoni presentimenti sul prossimo capitolo.
perchè alyce sarà tipo " 3000 miles " cioè, sarà lontana da wesley andando a boston. çç

in oogni caso, il capitolo è scritto benissimo. (( come al solito lol ))

mi farebbe piacere far parte di questo gruppo di emblems, anche se dipende da dove lol. :')

ora mi dileguo nel nulla, bye. xx

04/09/13, ore 19:51

Te lo avevo detto io che sapevo gia' che sarebbe stato fantastico u.u
Infatti E' FANTASTICO *^*
Ok, quando e' l'uscita di un tuo libro? :)
Voglio la dedica lol
Dai, a parte gli scherzi, mi piace molto questo capitolo!
La fine mi ha colpita, chissa' cosa succedera' *-*
E' vero che non ci farai morire per l'attesa? hahaha :3
Non vedo l'ora che continui alsjndsaf
Al prossimo capitolo bellissima ^^

Ila.

04/09/13, ore 18:10

Noooo...è quella lontana "3000 miles" !? Ti prego, non puoi farmi questo! HAHAHH. Tutta colpa dei genitori. Aria e Keats sembrano Lily e Oliver, di Hannah Montana o.o me li immagino uguali, lol. Yep, per il gruppo mi va bene, magari ti passo il profilo in dm dopo :) Alla prossima x

04/09/13, ore 17:47

«come vuole, signorina Stromberg.»
aww l'ha chiamata signorina Stromberg *w*

«Wesley. sei il solito.»
«ma perché dai sempre la colpa a me, Aria?»
POVERO WES AHAHAHAHAHA

'voi non siete normali.'
capirai, ha parlato la regina della normalità lol

«ERA DIETRO DI MEE! KEATON, DOVE CAZZO SEI FINITO!»
vedo che Aria di secondo nome dovrebbe fare 'calma' lol hahahaha
La. fine. del. capitolo. *filmini mentali in corso* aaah sono curiosa di sapere cosa succederà asdfghj
La smetto di romperti e dico solo che non vedo l'ora del prossimo capitolo c:
Baci <3
ps. Sono proprio contenta che ti sono andati bene gli esami, aw <3

04/09/13, ore 17:23

allora, uno, il capitolo è bellissimo omg fhuiedgrfivr, due, mi potresti aggiungere a questo gruppo? comunque, sono felice che hai passato gli esami (: baci.