3000 miles.
di luxvato

20/08/13, ore 14:37

Cavolo... Mi sono persa 3 capitoli... Ma nn importa ho rimediato;)
Finalmente è arrivato il bacio piú atteso nella storia!!!
La sottoscritta(cosi come tante altre) aspetta la continuazione...
Kiss kiss,
Claudy654321

20/08/13, ore 13:58

AIUTO
AIUTO
A I U T O !
HO BISOGNO DI OSSIGENO, IL CUORE MI BATTE ALL'IMPAZZATA, SVENGO !
SI SONO BACIATI, ODDIO SI SONO B A C I A T I.

okay, respiriamo tutti con calma.
omgggggg, si sono baciati....i can't breathe *^*

ora che ho finito di fangirlare, dico che AMO il capitolo, e spero che continuerai presto. baci, xx.

19/08/13, ore 19:37

All'inizio Aria, io boh ahahah calma. lol e che tenero Wesley lol avevo i brividi quando leggevo quella parte uu e poi quei due arrivano a rovinare tutto ._. ma fatevi i cazzi vostri uu e lui che fa? La fa cadere in acqua ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma poi Aria non si fa mai i cazzi suoi? lol che cosa carina dsfvdgth lei è innamorata di Wesley lol bellissimo il capitolo, avvertimi quando continui, un bacio c:

19/08/13, ore 15:30

awwwwwwwwwwwwwwww *-* LO AMOO! FINALMENTE SI è RESA CONTO DI AMARLO! hahahahhaha adoro questo capitolo, ed è anche più lungo :)) ti scongiuro, continua presto, se no impazzisco! ahahah
emy xx

19/08/13, ore 14:03

la dolcezza di wesley nel buttare alyce in acqua è infinita lol :')

da soli al parco degli skate :3 ......uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuu no okay, la smetto lol.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :) xx.

19/08/13, ore 14:02

wes che cerca di baciare aly e lei è perdutamente innamorata di lui. ho il diabete, sono la dolcezza sjskd questo capitolo è meraviglioso, probabilmente il più bello! continua presto, la tua storia è troppo bella c:

18/08/13, ore 18:06

ma.. ma.. ma.. MA TU MI VUOI FAR MORIRE. cioè no dai, alyce che si comporta in questo modo con wesley, nel finale, mi fa morire. amo quel pezzo. aw, c'è amore nell'aria! continua preso skfjs oh, buone vacanze!

17/08/13, ore 21:55

Fjdgdxjzsdxcdfghjfvcf *-* troppo tenerii ahhahah,non ho ancora capito cosa ha fatto male ad alyce ahhahah,adoro il wes gelosooo *-*,a presto bella,dfantastico come sempreee :))
Emy xx

17/08/13, ore 19:24

Bellissimo spero continuerai presto :3 P.s. i pensieri di Aly mi fanno sempre morire dalle risate xx :)

17/08/13, ore 17:43

omg, amo la tua fanfiction. è semplicemente stupenda, amo i particolari, amo il modo in cui wes si rivolge a alyce e quando fà quelle figure da vero idiota, amo come parli e come ti esprimi, amo la tua fanfiction in tutto. aggiorni anche abbastanza spesso, e amo le persone così, perchè senò dopo un pò la storia si scorda c; comunque, ti becchi questa storia tra le preferite, ciau koirt.

17/08/13, ore 16:54

aaw, come sono carini alyce e wes . <3 li shippo troppo :3

continua presto. c: xx

17/08/13, ore 16:23

Okay, in questi giorni ho letto tutti i capitoli, amo questa fan fiction, Wesley è stato uno stronzo ahhaha ma poi è stato tanto cdfvgth carino anche se io non mi sarei fidata .. O forse si lol boh anyway Aria poteva evitare di commentare lol non vedo l'ora che continui, avvertimi quando lo fai, un bacio c:

15/08/13, ore 22:09

Hjdsadjzfgrdgiufvtrledszfxgrbn ahahha amo questo wes :)) questa storia è una delle mie preferite,l'adoro,continua così bella :)) ah buon ferragosto anche a tee :D
Emy xx

15/08/13, ore 20:09

Sono senza parole è bellissimo e mi ha fatto molto ridere ahahahah spero aggiornerai presto xx :)

15/08/13, ore 19:20

amo questo capitolo sksjdj aspetto wes e alyce che surfano eh:) chissà cosa succederà, magari un bacio schioccherà sulle labbra, mmh.. wesley fa tanto il romantico, mi piace questa cosa sjdkjd «forse ho capito, Wes ha dimenticato di mettere il preservativo, e ora hai paura. arrivo!» AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH continua presto, amo questa storia!