3000 miles.
di luxvato

23/08/13, ore 16:50

Bellooo <3 mi piace dai anche se è un pò corto mi accontenterò e aspetterò il prossimo capitolo xx :)

23/08/13, ore 16:36

WESLEY. E. ALYCE. SI. SONO. DATI. UN. BACIO. VERO. okay, muoio. vuoi farmi morire, non è così? credo proprio di sì. ma wes ormai ci ha presto con questa cosa eh AHAHAH amo la tua fan fiction, continua presto <3

23/08/13, ore 01:10

«che c'è? perché mi guardi così?»
«perché..sei bella.»
ohwwww.

awwwwwwwww *-* che tenero il nostro wes <3, finalmente alyce sta prendendo più confidenza, mi strapiaceee <3 ahahahah, ora mi sto domandando, ma io quante volte te l'ho detto?? credo un casino, ma ci tengo a sapere che lo sai, perchè sei bravissima e amo la tua storia *-*, oooookay, io tolgo il disturbo, ciaciaciaoooo a presto <3
emy xx

22/08/13, ore 23:34

Ora gli racconta la verità così va a picchiare quel cretino uu oddio giuro che mentre leggevo il capitolo avevo i brividi ahahaha dsfvrgthyu avvertimi quando aggiorni c: un bacio c:

22/08/13, ore 22:13

uhuhuhu, alyce, alyce, alyce...cosa nascondi al piccolo e caro wes ? lol

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e leggere cosa dirà alyce a wes :s

bye, xx.

22/08/13, ore 21:23

Awwwww che carini... Questa storia mi piace sempre di piú e se é arrivata al quarto posto tra quelle piú popolari c'é un motivo... Per quanto riguarda le recensioni, magari non sanno cosa consigliarti o meglio, non sanno cosa consigliarti e non receniscono... Visto che la storia é perfetta.
Kiss kiss,
Claudy654321

21/08/13, ore 22:14

Perché prevedo cose sconcie? HAHAHAHAHAHA NO. AMO TROPPO LA TUA STORIA E CHE CACCHIO. Serio, continua al più presto che voglio leggereeee :'( Avvisami ovvio!!! ciaooo

21/08/13, ore 20:58

Non so ma AMO sto capitolo e sta storia,spero aggiornerai presto xx :)

21/08/13, ore 20:12

Hahahahha aria mi fa morireeee :') ahahhahahahahah,si ma che cazzo, li interrompono sempree :( ahhaha, quei due ragazzi a casa da soli ehehheheheh ,mi immagino già cosa farà wes ahahahah,inutile dire che questa è la mia storia preferita,perchè già lo saii ahah :*,okay me ne vado,ciaoooo
Emy xx
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 08:18 pm)

21/08/13, ore 19:07

ma perchè aria e keaton devono sempre rovinare tutto? i cavoli loro no eh? ahhaha. chissà cosa poteva succedere se loro non fossero arrivati sjlsdjd ma wes passione pervertito? AHAHAHAHA, crepo. comunque no, assolutamente no, amo la tua storia, è in assoluto la mia preferita sjsldsmd gli altri saranno in vacanza, o a studiare, o cose così. continua presto c:

21/08/13, ore 19:05

AIUTO, AIUTO, AIUTO. SI SONO BACIATI, FINALMENTE SJLSJDSKD wes è molto romantico poi c: ooh, in assoluto questo è il mio capitolo preferito! loro due che si baciano è una delle cose più belle sjsok

21/08/13, ore 18:17

Che tempismo Aria, davvero ._. ma poi quanto sono aggressivi, calma oh hahhah Wes se non la smette di fare lo stalker mi fa paura ahahah e poi vanno a casa sua mh.. se nel prossimo capitolo si scopano sono una genia (?) ahahahah avvertimi quando continui, un bacio <3

21/08/13, ore 16:15

wesley passione stalker, in arrivo in tutti i negozi di videogames lol.

ti dirò una cosa, non ci sono consigli per migliorare la tua storia !
è perfetta così com'è ! :3

continua presto, baci xx.

21/08/13, ore 12:31

Mi sto sciogliendoooo! Ahhahahahah finalmente questi due si baciano *-* è un capitolo a dir poco perfetto <3
'Stupido mamma in pieno della crisi di mezza età che spara cazzate a tutto go go go' ahahahahhahahahahahahaha :') sto maleee ahhahahah
Okay,lo ammeto,amo questa storia ed anche tee :3,mi dileguo,ciao bellaaa :))
Emy xx

20/08/13, ore 19:19

F I N A L L Y *-* SI SONO BACIATIII YEE lol fangirlizzo lol ma perché si incazza sempre con sua madre? ahahaha mentre leggevo il capitolo avevo i brividi uu continua presto, avvertimi quando lo fai uu un bacio