3000 miles.
di luxvato

15/08/13, ore 18:39

«ODDIO, IL MAREMOTO! ALYCE SALVIAMOCI!» AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA crepo.

il 'gavettone' di wes mi ricorda tanto quelli che ho fatto l'anno scorso in vacanza alle mie cugine AHAHAHAHA :')

wes fa passi avanti con il romanticismo, bacio sulla guancia per il buongiorno. migliora lol.

continua presto, bye xx.

13/08/13, ore 19:23

Jxkfcvxgjfkzxlcvbngkcdxcvjfdkxslaa *-* c'è aria di amoreee! Ahahhaha non vedo l'ora come continuaaa,sei fantasticaa c: a dopo bellissima,buone vacanze c:
Emy xx

13/08/13, ore 18:34

WES E' INNAMORATO, OK. fa strano immaginare wesley romantico, non ce lo vedo per niente ahaha però questa cosa del wes un bel po' diverso dalla realtà mi piace un sacco jsjdd AMO QUESTO CAPITOLO.

13/08/13, ore 18:26

Questo capitolo è molto meglio ahah tipo:eeeeeh, il romanticismo..puft, sparì.è epico mi ha fatto ridere tantissimo come anche il messaggio di Aria in cui dice del preservativo ahahah. Poi mi è piaciuta molto anche la parte dove lei dice del cappello...sinceramente anch'io quando vedo Wes senza cappello(mooooolto raro lol) credo che gli manchi qualcosa ahah!Comunque bello dai,spero continuerai presto xx :)

13/08/13, ore 17:55

A.M.O. La tua fan fiction!!!!!
Mi piace come scrivi, e mi piace l'idea della pizza per non essere troppo romantico,ahahah... Vabbe io non so che altro dire se non riempirti di complimenti :)... Attendo il prossimo...
Kiss kiss,
Claudy654321
P.S. Mettici il tempo che ti serve e,come mi hai detto,goditi l'estate... Alla prossima

13/08/13, ore 16:00

'' si, si..poi mi ringrazierai! mi raccomando piccioncini, ricordate il preservativo, anche se Wes, in momenti simili, ne ha sempre uno con se. ''  crepo lol.

wes in romanticismo non se la cava proprio lol : tira i sassolini alla finestra, e poi le tira un sassolino in fronte. una cenetta romantica, prende la pizza lol deve prendere lezioni lol

ora mi dileguo, aggiorna presto, bye xx.

13/08/13, ore 11:07

aiuto crepo, wes si è spacciato per aria ? lol

voglio assolutamente leggere il continuo, devo sapere tutto sulla reazione di alyce per aver trovato wes, davanti casa sua lol xx.

13/08/13, ore 01:28

Adoro questa storia *____* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

13/08/13, ore 01:27

Ooooow Wes ** dai, fate pace! Hahahah Ccciao, sono una nuova lettrice (?) Ho letto tutto d'un botto, mi piace troppo la storia!! Solo che, se aggiornerai in questi giorni, non ci sarò per recensire...recupererò tutto appena finite le vacanze; devo sapere questi due che combinano. Lol A presto x

11/08/13, ore 18:23

Anche se è piccolo è carino dai :D spero che aggiornerai presto xx

11/08/13, ore 15:27

questa storia è bellissima, mi piace moltissimo! il carattere di wesley è molto ''attraente'', la porta a fare le passeggiate al mare, finge di essere il suo ragazzo e la prende per il culo e infine chiede scusa. amo questa storia, continua! non smettere mai di continuare e abbi sempre idee migliori, mi aspetto molto da te, perchè sei molto ma mooolto brava! continua così, sorprendi tutti!

10/08/13, ore 21:54

Tranquilla,ha comunque il suo 'fascino' ahhahahaha,ti aspettiamo bella ;)
Emy xx

10/08/13, ore 19:39

Ragazza io amo questa ff ! È stupenda amo il personaggio di Alyce e il fatto che la trama non sia 'mi scontro con lui lo guardo e siamo innamorati' ! Non vedo l'ora che aggiorni! Ti aspetto con ansia! Baci

10/08/13, ore 17:15

Nonostante non sia ancora una fan scatenata degli emblem3, mi piace un sacco la tua fan fiction.... Ho visto che carichi velocemente, quindi hai acquistato punti in piú ;)
Vabbe non voglio rompere quindi mi dileguo,
Kiss kiss,
Claudy654321

10/08/13, ore 15:50

no oddio,wes la picchia e poi le chiede scusa così ? -.-

però adoro la personalità di alyce,perchè nonostante i cazzotti presi,non si abbatte !

in questi giorni,mi mancherà recensire la tua storia. c: xx