3000 miles.
di luxvato

29/08/13, ore 21:43

Oh gesuuuuuuuuu' *^*
Ma e' stupendo aafdafs
Basta, penso che mi sposero' con questa FF u.u sono scema lo so, ma non posso farci nulla AHAHAHAH
E' che tu scrivi tutto meravigliosamente e...boh, mi fai amare la storia in un modo assurdo *-*
T I A D O R O T R O P P O! <3
Aspetto il continuo con ansia :')
Al prossimo capitolo splendore, un bacio! :*

Ila.

29/08/13, ore 21:13

ma keaton e aria ci danno dentro? AHAHAHAH ARIA PERVERTITA AHAHHAHAHAHAHAHA wesley che le fissa i capezzoli poi, non se ne fa scappare una lol crepo troppo. bellissimo il capitolo! per un po' non potrò più commentare, parto, mi dispiace :c appena torno a casa sarà la prima cosa che farò, leggere i tuoi meravigliooosi capitoli! ahaha, un bacio <3

29/08/13, ore 21:06

grande wes! wes geloso è il massimo dai ahahahah no ma «come ti permetti di toccare la mia ragazza?»? vuoi farmi morire? no dimmelo subito eh. muoio per davvero. amo il suo carattere, è così... mmh.. non trovo una parola, ma vabbè, mi piace molto. :)

29/08/13, ore 21:02

QUESTO CAPITOLO AHAHAHAHAHHAHA ALYCE CHE SBOTTA AHAHAHAHHAHA AIUTO AHAHAHAHAHHAHAHAH
è stupendamente perfetto, come sempre. sei una scrittrice bravissima, non mi stupirei se la tua ff diventasse ancor più famosa di quanto già lo sia, sarebbe bellissimo sjasksjds

29/08/13, ore 20:55

'ti tengo d'occhio' AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA MUOIO AHAHAHHAHAHAH.
bellissimo il capitolo, ovviamente come la storia! sei molto fantasiosa, mi stupisci sempre :)

29/08/13, ore 19:46

Ahahahah! O mio dio! E' troppo divertente soprattutto quando Keaton dice che l'ha fatto con Aria nel letto di Wes xD Stavo morendo dalle risate ahahah! E' veramente un capitolo comico xD L'ultima parte soprattutto :)
Baci xx

29/08/13, ore 19:30

Che bel capitolo azsdfghjk *-*
''lasciai la sua mano e mi avvicinai a Cole, stava dormendo.
ne approfittai e gli diedi un forte calcio lì dove non batte il sole.
il ragazzo si svegliò e si toccò lì, urlando dal dolore. ''
Go Aly go AHAHAHAHAHAHAHAH

''riportai la mia attenzione su Wes e gli diedi una sberla anche io.
«ma che ho fatto!»
«vedi che avevo mezza tetta fuori e che fai? rimani lì come un cretino a fissarmi? ma sei proprio un deficente senza speranze!»
«e allora? scusami, tu mi hai sempre visto senza maglietta!»
«ma tu sei un maschio, non hai niente!»
«non è che tu hai un seno prosperoso..»
gli tirai un'altra sberla.
«tu non è che sei molto dotato, tesoro.»''

HO RISO TROPPO AHAHAHAHHAHAHA Go Aly c':

graande fratello! e dove l'hai portata?»
«in camera tua, sul tuo bel letto.»
Wes diventò bianco, non dava più segni di vita
lool, povero Wes

''buona scopata!''
ARIA MI FA MORIRE AHAHAHHAHAHAHAHA

Scusa se copio e incollo, ma ormai faccio sempre così. Mi piace copiare e incollare i momenti che mi sono piaciuti di più o che mi hanno fatta ridere c': spero non ti da fastidio lol, se si la smetto cwc
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci <3

29/08/13, ore 14:49

Ok, eccomi qui a recensire *-* sono quella di twitter lol
Me la sono letta tutta d'un fiato. E' STUPENDA! asdfhkl
Adoro il modo in cui scrivi e adoro la storia di per se! :D
Sei bravissima, davvero ^^
Aww, che belli che sono Aly e Wes *^* Li amo troppo insieme, sono l'amore insieme ad Aria e Keaton!
Sto impazzendo AHAHAHA mi fai ridere come una scema e anche piangere. Ormai sono troppo dentro la storia per smettere di leggere i tuoi fantastici capitoli c:
Non vedo l'ora che continui alkjnsfd
Ti adoro troppo :'3
Al prossimo capitolo meraviglioso.
Un bacio :*

Ila.

29/08/13, ore 13:18

aww, wes che dolce jkgdhd 'come ti permetti di toccare la mia ragazza' omg che bello, aggiorna presto c:

29/08/13, ore 10:29

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHH oddio hai seguito il mio consiglio?? ahhahaha non credo però...ora sono ansiosa! La fine è magnifica mi immagino tipo Wes su Cole che lo riempie di pugni hahaghhaha credo che troppi film d'azione mi facciano male ahahhaha vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo! xx:)

29/08/13, ore 00:50

Oddio, Wes quanto ti adoro!! Hahahah Povera Aly però...mi sa che adesso litigano per quello che ha detto Cole cc Alla prossima bellezza x

28/08/13, ore 22:29

oohw alla fine "come ti permetti di toccare la MIA ragazza?" sappiamo già tutti chi è.
Continua, mi fai salire la curiosità ahahah <3

28/08/13, ore 19:19

Ti prego continua subitoooooooooo è troppo corto il capitolo voglio sapere haha :) assolutamente ^^ bella questa storia adoro ^^

28/08/13, ore 19:09

Ehi ciao c: Ho cominciato a leggere questa storia due settimane fa, quando c'erano ancora 12 capitoli e sin dall'inizio mi ha presa molto asdfghjkl. Non ho mai avuto il tempo e la voglia di recensire ma ora che ce l'ho, lo faccio lol.
Amo Aly e Wes asdfghjk sono troppo dolci <3 Poi Aria mi fa morire dal ridere AHAHAHAHHAHA
Amo la tua storia, così tanto che ogni giorno troppo spesso vado su EFP solo per vedere se hai aggiornato ahahahah c:

'questo ragazzo o era alieno oppure aveva la super velocità.'
ho riso troppo qui AHAHAHAHAH

okay ora la smetto di romperti, spero di poter recensire d'ora in poi la tua ff e non vedo l'ora del prossimo capitolo asdfghjk
Baci <3

28/08/13, ore 19:07

«sarebbe fighissimo vedere una cosa simile e molto romantico, aaw.» AHAHAHAHAHHAHAHA togliamo quel 'e molto romantico' sarebbe figo e basta. io ed Aria la pensiamo allo stesso modo lol Cole è un maialo uu me lo immaginavo che andava a finire così lol ma poi arriva super Wes (?) che la salva ohww che tenero, come sempre, avvertimi quando continui lol un bacio c: