3000 miles.
di luxvato

25/08/13, ore 22:01

Ohww che carino Wes geloso e protettivo dsfvrgtyhu che cosa dolce lool continua presto lol un bacio c:

25/08/13, ore 21:29

non posso dire di amare questo capitolo, perchè altrimenti sarei ripetitiva, ma lo amo lo stesso e lo dico uwu. è bellissimo! aww, wesley geloso, che dolce! chissà che succederà con questo cole (?) questa storia è bellissima, non pensare mai il contrario sjsld mi piace un sacco, non solo a me :) aggiorna presto, un bacio!

25/08/13, ore 18:39

CARA MIA TU MI FARAI IMPAZZIREE AHAHAHAH ,ohh se sono curiosa di cosa farà wes,adoro questo tipo di vendette,amo questo capitolo e pretendo che tu aggiorni presto! Okay,okay mi sono sfogata,tralasciando le mie ulra ti ri-ri-ri-ri-ri-ripeto che AMO questa storia, È la mejoo ahhahhaha ,ti dico già che sono emozionata per il continuo,perchè so che ti supererai! Okay ,me ne vado dolcezza aggiorna presto!
Emy xx

25/08/13, ore 18:10

io però non la capisco aly, cioè io comunque non l'avrei ''perdonato'' così facilmente wesley. okay, ora rispondi a una mia domanda: ma perchè wes e alyce non possono dire liberamente che sono fidanzati? comunque, il capitolo è magnifico, amo questa storia sempre di più sjskdj continua ccc:

25/08/13, ore 13:42

Noo io voglio subito il prossimo capitolo AHAHAH mi immagino Wes gelosissimo, magari si menano anche (speriamo lol) continua presto dhxbcjjd un bacio c:

25/08/13, ore 01:43

oddio devi aggiornare, come ci resterà male wes, addio. continua kvjgi.

25/08/13, ore 00:04

Come al solito..stupendo *-* non vedo l'ora di leggere il seguito ouo

24/08/13, ore 23:09

Ho letto tutto adesso, fattelo dire la tua storia è una meraviglia! E' così bella! Mi sono appasionata! Non vedo l'ora di scorpire come andrà a finire la storia della vendetta. Seriamente ho un sorriso a trentadue denti! Brava! Bravissima!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e non sto scherzando *-*
Baci xx

24/08/13, ore 21:57

Gli Emblem3 li seguivo ad x-factor, poi ho smesso, ma la storia mi piace da morire!

24/08/13, ore 21:22

ma che cazzo combina wes? è lunatico o cosa? prima è molto romantico con alyce, poi invita la sua ex al ballo. ma io non lo capisco, è praticamente pazzo. comunque, il capitolo è stupendo, ti superi sempre di più sjhakd aggiorna presto c:

24/08/13, ore 14:36

Povera alyce :c ,O PORCO CARCIOFO,WES! COME HAI POTUTOOO! Ahahhaah oddio non vedo l'ora di sapere cosa farà alyce nel prossimo capitolo meraviglioso che scriverai,sono troppo curiosaaa! Ahahah spero che lei in qualche modo lo faccia ingelosire così impara ahah,bene mia scrittrice preferita ,alla prossima c:
Emy xx

24/08/13, ore 14:09

non può andare al ballo con jennifer, è un offesa AHAHAHHAHAHAH, ti prego, aggiorna presto, voglio sapere come và a finire, baci ifvjf.

24/08/13, ore 02:33

Bellissimo ma un po' corto, wes non ne fa una giusta cc
Non vedo l'ora del continuo!
A presto :)
Cami

24/08/13, ore 00:41

Oh ma cos'ha in quel cervellino! >____< prima tutto dolce,della serie "tranquilla baby qui c'è Wesley" e ora invita quella lì! Ma io boh! Ahaha comunque il capitolo è asdfghjkl continua presto (;

23/08/13, ore 22:15

Wes ne fa una giusta e 4851485 sbagliate lol è stato tanto carino con lei quando le ha raccontato quella cosa e poi invita le cheerleader al ballo ma wtf!? Bellissimo il capitolo, continua presto c: