3000 miles.
di luxvato

28/08/13, ore 18:57

Awww! Quanto è dolce Wesley! Mi sono ciolta come il burro fuso (*3*) Continua ti prego :D

28/08/13, ore 11:20

AHAHAHAH bellissimo! Mi sono immaginata la scena dove Aly versa il punch su Jennifer e sono scoppiata dalle risate ahhaha,poi Wes che chiama Aly ''amore'' è semplicemente dolciosissimo ahahha non credo esista questa parola ma vabbè ahahah comunque come al solito è fantastico aspetto con ansia il prossimo capitolo!P.S. Ah e spero che Cole nel bel mezzo della festa (se non è già finita lol) riceva un bel pugno da Wes per quello che ha fatto ad Aly ahahhaha sono perfida muahah xx:)

28/08/13, ore 01:47

Puahahahahah immagino la scena: la faccia epica di Jennifer e tutti che se la ridono. O mio dio hahahahahahah. Ah, dai, lasciando stare le risate, ci vuole qualcosa di forte anche per Wes, mi raccomando. Alla prossima x

27/08/13, ore 20:01

AHAHAHAHAH okay Wes geloso è tenerissimo lol mi immagino Jennifer tutta incazzata AHAHHAHA muoio lol continua presto, sono curiosa di come sarà il prossimo capitolo, un bacio c:

27/08/13, ore 19:41

Ahahah! La fine è stata fantastica! Sono morta dalle risate :'D
La vendetta su Jennifer è stata fenomenale! I miei complimento :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci xx

27/08/13, ore 19:36

Me piasa pe davero la vendetta hahahah.
Tu appena puoi, continua io sono innamorata di questa ff.
Bravaa! x

27/08/13, ore 18:52

Ahhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque questo è bellissimo vedremo il prossimo...Ah e cerca di non far litigare Wes e Aly hahahaha xx:)

26/08/13, ore 22:19

Ti prego devi continuare... voglio sapere se Alyce va al falò ouo
Mi ha fatto scompisciare la parte del "allora devi essere il meno scopabile possibile, solo Wes può scoparti" addio HAHAHAHAHAH
sei un mito davvero, continua presto <3

26/08/13, ore 21:22

'e questo era solo l'inizio'
ovvio, deve morire di gelosiaaa! hahaahhaah, da come hai descritto il vestito sembra stupendo *-* anche io lo voglio ahahahahahah

allora mio caro splendore di ragazza,mi devi confessare una cosa, sei stata rapita dagli alieni per caso(?), perchè è una cosa rarissima che una ragazza sappia scrivere così stupendamente, ipeccabilemente,tremendamete,paurosamente (?) benee! ti confesso che sto preferendo la tua storia ai miei soliti libri di agatha christie c:

AHAHAH OVVIO CHE TI DIRO' COME E' ANDATA LA FESTA, ANCHE SE C'HO PAURA, CI SONO PERSONE CHE NON CONOSCO AAHAHAHAH D:

VABBHE, CONTINUA PRESTISSSSSSSSSIMISSSSSSIMO, UN BACIO SPLENDORE
EMY XX

26/08/13, ore 20:29

oddio ti stai trattenendo troppo, voglio vedere che succede al ballo, continua jfnvj.

26/08/13, ore 20:10

Ohww ma quanto è tenero Wes geloso? AHHAAHHA Aria è fantastica lol mi fa morire sempre ahhaah e Jennifer è pazza .. ma non in senso buono, ma che cazzo vuole? lool avvertimi quando continui c: ah e anche io sto pubblicando una fanfiction sugli Emblem3 se ti va di passare c: un bacio c:

26/08/13, ore 15:36

Una parola:FANTASTICO! Mi piace molto il fatto che con tutto che Wes sia dolcioso ahahah lei voglia ancora vendicarsi ahahahah aspetto il prossimo capitolo! xx :)

26/08/13, ore 14:23

è stupendo, non vedo l'ora che arrivi il ballo, aggiorna presto c:

26/08/13, ore 01:45

Uhuu, tenace la ragazza! Hahahah Rieccomi qui, non ho recensito gli altri perchè sarebbe stato un lavoraccio, ma mi sono piaciuti tutti quanti...specie quando Wes la prendeva e poi la faceva cadere hahahahah. Aggiorna presto, voglio sapere che combineranno al ballo asdfgh. Alla prossima x

25/08/13, ore 23:56

'si si, era proprio mestruato.'
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA MA TU MI FAI MORIREE AHAHAHH OGNI SANTISSIMA VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO MI PISCIO SOTTO DALLE RISATE CHE SEMBRO UN FOCA IN CALORE AHAHAH, IL BELLO E' CHE ME L'HANNO DETTO ANCHE I MIEI GENITORI C: AHAHHA

QUESTO CAPITOLO MI RICORDA LA MIA VITA IN QUESTO MOMENTO, I MIEI GENITORI MI STANNO ORGANIZZANDO LA FESTA DEI 15 ANNI, SAI LE TRADIZIONI LATINE (?) BHE, DATO CHE IO SONO ECUATORIANA ME LA DEVONO FARE PER FORZA E STANNO ORGANIZZANDO TUTTO IN GRANDE, NON OSO IMMAGINARE IL MIO MATRIMONIO AHAHAHAH . OKAY QUESTO NON TI INTERESSA MA FA NIENTE

ADESSO CONTINUO SUL CAPITOLO

'era tutto dannatamente dolcissimo, ma tutta questa dolcezza non mi fece dimenticare della vendetta che avevo ancora in serbo per il mio amato Wesley.'

OHHH STUPISCIMI RAGAZZA, VOGLIO SVENIRE DALLE RISATE :3 AHAHAH BELLO COME SEMPRE( 20 VOLTA CHE LO RIPETO c:) TI ADOROO <3
MI DILEGUO CIAAAAO BELLA <3
EMY XX