3000 miles.
di luxvato

09/08/13, ore 23:51

Oddio non mi puoi rimanere così!! <3 E' bellissimo,spero continuerai presto :)) xx

09/08/13, ore 22:46

Che stronzoo! Ahhahahahahaha ma vedo che questa alyce è vendicativa,l'adoroo! *-* oklay,favoloso,solo questo so dire,è indescrivibilee <3 aggiorna presto bella :3
Emy xx

09/08/13, ore 20:45

Che stronzo wesley, mado'.
Comunque bello il capitolo come quelli precedenti akfjskcjs
Sei davvero brava, al prossimo!:)

09/08/13, ore 15:52

grande alyce ! vai così !

sputtana i bulli e butta tutto addosso a wesley ! fai vedere a tutti chi sei !

sono troppo dalla serie che stimo alyce al momento !

continua presto,devo leggere assolutamente cosa accadrà ora che alyce ha praticamente sputtanato wes lol :) xx

09/08/13, ore 14:54

Vai cosiiiiiiiiii ahahah :) lo adoro! Che coglione.. Adesso io lo ucciderei se fossi in lei -.- continuaaaaaaaaaaaaaaa

08/08/13, ore 18:22

Ciao :)
Mi piace davvero molto questa storia, é davvero molto bella!
Scrivi davvero bene, l'unica cosa.. i capitoli sono davvero cortissimi, dovresti solo allungarli e per il resto la stori è perfetta
Cami x

08/08/13, ore 18:17

*applaude come una foca* dolce seiii *-* ahaha,anyway,te l'ho già detto che sei bravissima? Si? Okay,te lo ridico C: ti adoro,veramente,credo che sia la mia storia preferita ed amo il fatto che l'aggiorni tutti i giorni :3 ahahhaa adoro quelle due testoline li,sono troppo teneri e mi fanno morire dal ridere con i loro insulti ahahahhha,okay ti lasco,a presto :))
Emy xx

08/08/13, ore 18:10

La tua ff è frnfbrufgbry quando continui? Please rispondi alla recensione xx

08/08/13, ore 16:07

le ha tirato il sassolino in fronte,crepo. come rovinare quei momenti romantici da film lol c':

aaw,in spiaggia. soli soletti. guardarsi . . no okay,la smetto lol.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,e di vedere cosa accadrà fra questi due '''piccioncini''' xx

07/08/13, ore 23:27

lalallalalallala *-* bellissimo, amo te e la tua storia ahhahahaha
emy :))

07/08/13, ore 20:33

amo sempre di più wesley in questa fanfiction. è più o meno 'arrogante' ma alla fin fine,è adorabile. cioè,rendiamoci conto che ha chiesto scusa ad alyce lol c':

le recensioni e le visualizzazioni ai capitoli,sono tutto ciò che meriti,perchè te lo ripeto. scrivi benissimo ! c: xx

07/08/13, ore 20:09

Ciao, premetto che non sono una 'emblemer' ma Gli Emblem3 mi piacciono molto... mi piace troppo il modo in cui scrivi e il fatto che lui sia una persona così solare ma schietta! Ahahah le sue risate e i suoi sorriri fanno sciogliere anche se è una ff.. aggiorna presto! <3
Baci,
Giuls x

07/08/13, ore 18:02

aiuto,wesley è praticamente uno stalker per alyce,crepo lol.

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,adoro come scrivi e adoro la tua storia. sono curiosa di vedere cosa accadrà fra questi due :3 xx

07/08/13, ore 17:51

okay... penso che avrai capito che amo questa storia! ahahahahhahaha, davvero è la migliore ed io me ne sono innamorataa *-*, ti prego aggiorna presto C:
emy:))

07/08/13, ore 00:17

AHHAHAHAHAH STUPENDOO! TI PREGO AGGIORNA SUBITO, ADORO QUESTA STORIA, SEI TROPPO BRAVA, VAI COSì (?) C; AHAHAH
EMY:))