3000 miles.
di luxvato

10/09/13, ore 20:24

AHAHA dire che amo, quando wes prende in giro aria, è poco. :')
lo adoro lol.

wow, un ragazzo che chiede alla sua ragazza di andare a fare shopping? wtf? questa è da segnare, è l'avvenimento dell'anno AHAHA lol

aggiorna presto, besos ouo xx

10/09/13, ore 15:49

Perchè maledizione mi fai rimanere sempre col fiato sopspeso? :( spero continuerai presto xx:)

10/09/13, ore 01:28

Ooow, questi finali farabutti! Mi fai commuovere così. Anyway, bene che sia andato tutto a posto con i suoceri. Non parlate di Boston; quel posto non esiste OuO HAHAHAHAHAH. Nel prossimo ci voglio le stramberie di Lily e Oliver. Si, li chiamerò sempre così, lol. Alla prossima x

09/09/13, ore 22:06

oh cristo. Davvero sto diventando dipendente dalla tua storia. E' fantastica, ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come finisce.
xx m

09/09/13, ore 21:39

No ma Wes così serio? HAHAHAHAHAH io sarei scoppiata a ridereee .. ed è quello che ho fatto lol ti pregoo fai finire bene questa fanfiction çç ahahah piango troppo dopo (?) lol avvertimi quando continui, un bacio <3

09/09/13, ore 21:02

awww, wes è stato troppo carino nella serata a cena fuori con i genitori sjjkd un vero gentiluomo (?) ahahaha chi prenderebbe wes per uno così galante? ahahahaha
Aly, la distanza non è nulla per noi.» qui mi sono emozionata pensando a quante cose la distanza può separare, ma invece l'amore batte tutto.
oggi sono andata a scuola e mi hai dato il bentornato con questo meraviglioso capitolo **
comunque per il gruppo non ho facebook, mi dispiace :c
continua presto! xx

09/09/13, ore 20:55

'procione alyce' AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH CREPO AHAHAHAHHAHAHAHAH E IL SIGNORE AHAHAHAHAHHAHA ehh, gli ormoni bolloni, oohh. no okay basta ahahah. il capitolo è magnifico:)

09/09/13, ore 20:45

aww quanto sono dolci aly e wes asdftgh
wes che è educato e perfettino mi fa troppo ridere AHAHAHAHHAHA c':
«Aly, la distanza non è nulla per noi.»
aww, i can't.
alla prossima c:

09/09/13, ore 18:54

awwww! Che dolci che sono anche questo capitolo è stato magnifico!
Giuro che non vedo l'ora che aggiorni

09/09/13, ore 18:35

o mio dio dire che e stupendo e poco giuro,poi l'ultima parte e un qualcosa di eccezzionale complimenti davvero

09/09/13, ore 18:26

«no..questo si chiama fare figure di merda.» crepo male lol.

wesley che fa tutto il perfettino e l'educato mi fa crepare lol :')

aaw, oddio.. idk, è troppo dolce :3
può fare il poeta con le sue frasi finali :3

continua presto, chaau xx.

09/09/13, ore 13:08

MOOOOLTOO INTERESSANTEEE!!! Ok A.M.O. Wes così dolcioso (?) e amo anche il fatto che il continuo lo metterai oggi vero??? lol xx:)

09/09/13, ore 13:07

Adoro sempre di piu' i tuo capitoli *^*e di conseguenza tutta la storia aslbsfd
E' troppo bellaaaaaaaa!
Questo capitolo lo amo. Chissa' come andra' la cena tra i Wes e i genitori di Aly, sorprendimi AHAHAHAH
La parte di Drew mi ha fatta morire looooool
Non vedo l'ora che continui kllas
Al prossimo capitolo bellezza, ciao!

Ila.

09/09/13, ore 00:55

'Grazie al cazzo' e 'Drew riceve un calcio nei coglioni' sono il massimo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Oddio, è troppo bella sta scena, davvero. Uhuuu conosciamo i suoceri, bene bene. Speriamo fili tutto liscio e non ci siano figure di merda, lol. 'Un tipo figo come me' aiuto HAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Alla prossima x

08/09/13, ore 21:16

«sai che ti amo, che sei la mia vita, ma avvolte mi sembri Aria.»
«mi sento offesa.»
LOL POVERA ALY HAHAHAHAHAH

«tranquillo, anche io sarei geloso se un tipo figo come me ci provasse con la mia ragazza.»
lo sanno tutti che sei figo Drew, eh ouo AHAHAHHAHA

figo..insomma..»
«scusami? vorresti dire che non sono figo?»
«a me fai un pochino di paura..»
ì«addirittura? povera piccola.»
«cioè..insomma..non puoi essere reale.»
«in che senso Alyce?»
«un normale essere umano non può avere addominali simili.»
AHAHAHAHAHAH ROTOLO mi sarebbe piaciuto però vederli litigare c':

wes e l'eleganza vanno molto d'accordo insomma lol
Uhm, wes vuole conoscere i genitori di aly...interessante, veramente interessante lol il prossimo capitolo sarà interessante e divertente, credo e spero lol
vabbè, alla prossima!
baci <3