3000 miles.
di luxvato

08/09/13, ore 20:54

Waa Dreeew ** ahahha anyway se avessero litigato sarebbe stato più divertente però ahahha

«a me fai un pochino di paura..» Ma povero Drew ahahah .. ora che ci penso un po' fa paura lol

«sono cose che si fanno in privato, qui ci sono dei bambini, insomma! calmate gli ormoni!» AHHAHAHAHAHAHAHHAHA MA WTF!? NON SCASSARE IL CAZZO uu devo ammettere che all'inizio pensavo fosse Aria lol

Waa e ora Wes conoscerà i genitori, a loro gli piacerà, Aly non partirà più e staranno per sempre insieme felici, vero?? cc: ahahah avvertimi quando continui, un bacio c:

08/09/13, ore 19:43

«tranquillo, anche io sarei geloso se un tipo figo come me ci provasse con la mia ragazza.» AHAHAHAHA drew, sapevamo già che eri figo lol.

certo che wesley conosce il concetto dell'essere elegante lol
mandiamolo da enzo e carla AHAHA. :')

ora mi dileguo, aggiorna presto ouo. xx

08/09/13, ore 16:47

È a dir poco fantastica la storia.. oggi me la sono letta dall'inizio e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

08/09/13, ore 15:20

SCLERO, SCLERO, SCLEROOOOO. MI HAI FATTA PRENDERE UN COLPO QUANDO ARIA HA DETTO DI AVERE UN RITARDO. OH IL MIO POVERO CUORE. okay, sono un po' esagerata, lo so anche io AHAHAH. «nah, voglio solo che sia chiaro il fatto che tu, Alyce Marie Brooke, sei solo ed unicamente mia.» awwww, il grande stromberg si fa sempre più ''romantico'', si vede da 3000 miglia (azzeccato proprio) che ama moltissimo aly.

08/09/13, ore 15:11

sono contenta che siano andati bene gli esami ahsksjdn per il capitolo, è bello, come sempre. mi scuso per il fatto che sono ripetitiva, ma non posso farci nulla ahahahaha welsey è diventato dolcioso (?) mi piace un sacco. ha sempre quell'aria da duro e sfacciato, questo lo rende più wes (?) okay la smetto. ahahaha. per il gruppo, dove lo vorresti fare? su whatsapp? fammi sapere! xx

07/09/13, ore 16:55

ahhaahhahahahahahahah :') sto capitolo mi ha fatto ridere un casino :')
certo che fra aria e wes non si sa chi sia il più coglione hahahahahahahah
bhe, peccato che aria non sia incinta, mi sarebbe piaciuto sapere di un piccolo keats :3
eee poi wes gelosoooo, il meglioo <3

mi sono ripresaa,hhahahah visto? e poi con la notizia che sono stasa promossa, sto alla grande *-* e tu sei stata promossa? spero di si c:
ci vediamo alla prossima dono della naturaa <3
emy xx

07/09/13, ore 11:54

complimeni mi piace molto la tua storia letta in mezza giornata... non vedo l'ora che continui c:

07/09/13, ore 00:27

Uhm, però ce li vedevo Aria e Keaton con un bimbo! Dovete rimediare ragazzi HAHAHAH. 'Sei solo ed unicamente mia.' omg, ecco come morire. Li amo profondamente questi due. Ok, prevedo altre cadute...sicuro, lol. Alla prossima x

06/09/13, ore 19:54

awwww anche questo capitolo ricco di colpi di scena,però pensavo che Aria fosse rimasta incinta!
Non vedo l'ora che aggiorni!!

06/09/13, ore 18:56

Da:Wes.
«sei incinta? oddio! ma credevo di aver messo il preservativo l'ultima volta.»

MA SE NON LO SA LUI CHI LO DEVE SAPERE? AHAHAHHA
Poi mi hai messo in ansia per niente ahahha pensavo che Aria fosse incinta uu
E che tenera all'inizio Aria, non sapevo che sapesse piangere lol <3
Anyway, capitolo bellissimo, avvertimi quando continui.
Un bacio <3

06/09/13, ore 18:53

E' magnifico! Poi in un certo senso hai seguito la mia idea ...«pensa positivo, magari arriva un'invasione aliena e Boston esplode, così ne io, ne Wes soffriremo.» hahahhahaha vabbè dai comunque continua al più presto sono in ansia lol xx:)

06/09/13, ore 18:23

''pensa positivo, magari arriva un'invasione aliena e Boston esplode, così ne io, ne Wes soffriremo.''
pensieri normale insomma, sì AHAHAHHAHA
'ha ucciso qualcuno, me lo sento'
lol, pure Aly però AHAHAHAHHAHA
Quando le ha detto che deve dire a Aly una cosa ho subito pensato che era incinta lol, ci sono rimasta un po' male però che non era così :c

«sei incinta? oddio! ma credevo di aver messo il preservativo l'ultima volta.»
AHAHAHAHAHAHAHAH

«sta zitto o ti do un calcio lì dove non batte il sole.»
«stai zitta o ti assicuro che ti lascio in autostada.»
aw che carini AHAHAHAHA

non vedo l'ora del prossimo :)
baci <3

06/09/13, ore 18:04

" aveva riempito la stanza di fazzoletti e non smetteva di piangere. " so che era una scena triste, quindi non dovrei ridere. ma ho immaginato la scena, una stanza piena di fazzoletti e una che piange tipo come quella della pubblicità del love calculator di mtv, lol. :')

" Da:Wes.
«sei incinta? oddio! ma credevo di aver messo il preservativo l'ultima volta.» "  crepo malissimo lol.

tipo che leggendo, credevo seriamente che aria fosse incinta, e pensavo : " non è giusto, deve rimanere incinta prima alyce di wes, e poi aria di keats. " lol :')

ora me ne vado, non ti annoio più di tanto, con le mie recensioni senza senso lol. bye, xx.

06/09/13, ore 12:02

OOOOK HO.PIANTO.! Questo capitolo è un pò triste sopratutto alla fine però Wes è dolcissimo e poeta(?),perchè non hai fatto diventare Aly un omicida?? mh?? Intendo ammazzando i genitori...lol no dai brutta idea! Ti scongiuroo fai in modo che non vada a quella cazzo di Università!!Non so fai venire un'invasione aliena a Boston in modo che si prendano la scuola bho non sò fai te...hai più fantasia di me!! LOL Comunque PERFETTO come sempre spero continuerai presto! xx:)

06/09/13, ore 10:36

Ala fine mi sono messa a piangere. Giuro TT_TT E' stato veramente commovente! Il loro amore è forte ed i genitori sono degli stronzi D:
Brava! Bravissima! Continua presto
Baci xx