3000 miles.
di luxvato

12/09/13, ore 16:42

Quei due che litigano sono fantastici HAHAHAHAHA stavo morendo dal ridere.
Povero Keaton, si è perso tutta la scena lol
E poi Aria non doveva studiare? Per fortuna che era Keaton quello che la distraeva. lol
Aspè .. vuoi dire che c'è una seconda parte della storia? dfvergbthnhgbvf omfg scleroo.
Sai però cosa dovresti fare? Dovresti fare i capelli un po' più lunghi e scrivere di più quello che provano i personaggi o le loro azioni. c:
Vabbè, avvertimi quando continui, un bacio c:

12/09/13, ore 16:39

«ricordami di portarti da uno specialista.»
dissi, col viso premuto contro la sua spalla.
«perché?»
«voglio vedere se è rimasto una parte di cervello ancora funzionante.» AHAHAHAHA :')

«pesce palla Aria..è carino.»
disse Wes ridendo. AHAHA che carino wes con i suoi soprannomi lol

«e per questo che ti dico che è un'idiota!»
povero Keaton.    lol poveretto, il fratello lo piglia per il culo AHAHA :')

ammetto che con queste frasi, mi hai fatto ritornare il sorriso da una giornata di merda. :')

omg, penultimo capitolo della storia!? ma fortunatamente ci sarà il sequel! balliamo la conga lol :')
ora scappo, bye. xx

11/09/13, ore 21:51

''io ero sua, lui era mio e questo nulla avrebbe potuto cambiarlo, neanche 3000 miglia''
Favolosa questa frase,sei bravissima non vedo l'ora che aggiorni
xoxo

11/09/13, ore 18:59

questo. capitolo. è troppo. asdfghnj. no ma veramente, lo adoro asdfghj **
Everybody loves Walyce e Kearia (?) (Keaton e aria no okay lol)

''Lauren ha detto che Kimberly, che l'ha saputo da Kristine, che l'ha saputo da Alexandra, che l'ha saputo da Emily, che l'ha saputo da Grace, che iniziano mercoledì!»''
rotolo AHAHAHAHAHAHAHAHA

«mh, è solo un po' scollato e troppo corto.»
«ma dai, è per il mare, mi sembra anche ovvio.»
«non.te.lo.compri.»
«quanto sei odioso.»
«pft.»
aww che carino wes lol

ha ammesso che è geloso fin troppo avvolteeee yeehh lol
''avevamo le mani ancora incrociate, così entrambi cademmo a terra, provocando alcune risate delle persone che erano nei dintorni''
rotolo lol, mi immagino la scena c':

''«negozio sportivo, poi andiamo dove vuoi tu amore.»
«andiamo prima al negozio di libri, daai!»
«no, no, ho bisogno di cappelli nuovi. negozio sportivo.»
«ma..»
«cappelli nuovi, ho detto!»
«vabene, calmati!»''
AHAHAHAHAHHAHAHAH no wes, basta cappelli, ne hai già troppi e li porti sempre lol

''per gelosia aveva iniziato a delirare e puft, ha iniziato a lanciare il cibo, così ora ero costretta a stare con una sua maglia, che mi arrivava sotto il sedere.''
lool ha cominciato a lanciare cibo wtf? AHAHAHAHAHAH c':

bellissima frase aww
Ora la smetto e scusa per il copia e incolla lol, bel capitolo asdfghjk *-*
alla prossima c:
baci <3

11/09/13, ore 18:47

'Cappelli nuovi, ho detto' OOOOH TI PREGO HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Ma che carini. Un po' di sana gelosia ci sta, aw. Questi finali mi uccidono sempre! I Walyce sono l'amore. Hahahah quanto ci hai pensato su questo nome? lol. Alla prossima x

11/09/13, ore 18:11

«se non erro,Lauren ha detto che Kimberly, che l'ha saputo da Kristine, che l'ha saputo da Alexandra, che l'ha saputo da Emily, che l'ha saputo da Grace, che iniziano mercoledì!» AHAHA questa frase mi ricorda troppo mia nonna e i suoi gossip lol :')

no, ma wes lo sporcaccione al centro commerciale? crepo :')

omg, l'ultima frase è dolcissima. :3

ora mi dileguo, bye xx

11/09/13, ore 17:28

Certo che quei due sono proprio deficienti eh HAHAHA li amo. lol
e i genitori che non ci sono mai? Mh starno ._. vabbè meglio se non ci sono ahahha (?)
io non voglio che lei parta :cc deve rimanere con lui :cc non la fare partire :cc please lol
Avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

11/09/13, ore 17:19

SCUSA SE NON HO RECENSITO IERI. :c
'«che è stupido.»' Non capisco perché Aly se la prende tanto, è vero. ahahhah
e poi loro due sono così teneri e Aria è così frgtrhyu io la amo troppo ahahah non si può mettere con me invece che con Keats? lol
Vado a recensire l'altro capitolo, un bacio c:

11/09/13, ore 17:00

CREPISSIMO AHAHAHAHAHAHHAHAAH.
Comunque questo capitolo è asdfghj come tutti gli altri del resto. TI PREGO FAI FINIRE QUESTA FF BENE, NON SOPPORTEREI IL CONTRARIO.
Aspetto il continuo ;)
-m

11/09/13, ore 15:44

Il capitolo mi è piaciuto però il precedente era migliore.
Non vedo l' ora che aggiorni!!

11/09/13, ore 15:15

Non so perchè ma oggi mi scoccio di recensire! lol comunque senza che io ti dico il verdetto(?) sono sempre perfetti e che aspetterò con ansia il prossimo capitolo xx:)

11/09/13, ore 13:45

oddio asdfghj voglio anche io un wesley AHHAAHAH omg, amo i tuoi capitoli. AGGIORNA PRESTO :3
-m

11/09/13, ore 12:54

wawawawaw sto capitolo mi piace troppo OuO
Shippo tantissimo Wes e Aly *^*
E pensare che all'inizio lei non lo sopportava lol
Cosa si sarebbe persa se non ci si fosse messa assieme u.u
Non vedo l'ora che continui :D
Al prossimo capitolo bellissima!

Ila.

11/09/13, ore 00:56

Si, è proprio bella, lol. Vuole essere dolce; lasciamolo fare! HAHAH. Ma il bello è che sono uno più stupido dell'altro. Che cicci c': . Yay, aspettiamo quest'uscita... Una cosa: ma il gruppo!? Alla prossima x

10/09/13, ore 21:17

waaaaa che spettacoloooo davvero amo la tua storia mi ha troppo appassionato anche io ho provato a scriverne una ma non e gran che c; http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2148150&i=1