Maschera d'Amore
di ElizabethSwann666

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/14, ore 14:57

Questa storia è unica, fantastica, travolgente e non può non essere tale visto che gliene capitano di tutti i colori!! L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccarmi!! Sei stata bravissima a descrivere i personaggi, dolcissimi, unici!! La loro storia è davvero qualcosa di speciale!! Tu scrivi grazie a chi ha amato questa storia ma io dico grazie a te per avermela fatta amare!!

02/03/14, ore 23:48

Ciao, non so se ti ricordi di me ma ho già recensito la storia nei primi capitoli.
Volevo dirti che è veramente fantastica, l'hai continuata molto bene e soprattutto il finale è bellissimo, come del resto tutta quanta la storia.
La relazione tra Valentina e David mi è sempre piaciuta, sempre piena di sorprese, poi lei rispecchia anche la mentalità di molte ragazze al giorno d'oggi, il suo carattere è sempre stato una cosa che mi è piaciuta particolarmente.
Comunque è davvero una fantastica storia, ti meriti tutte le recensioni positive che hai avuto.

10/02/14, ore 21:03

O che teneriiiiiiiii!!!!!! Ma da dove ti e' uscita la pizza a forma di cuoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Mi associo a Vale e chiedo: " Ma che razza di lavoro fa David?????????" O bhe' lo scopriroooooooooooo'!!!!! Ciauuuuuuuuu!!!!!♥♥♥

10/02/14, ore 20:45

O Mio Diooooooooooooo!!!!! Se un Dio greco dicesse che sono la sua ragazza probabilmente morireiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Davvero belloooooooo!!!!! David a quanto ho capito e' il solito "bello e dannatooooooooo" ma ci scometto che con Vale la musica cambiaaaaaaaaa!!!!!!! Haloaaaaaaaaaa!!!!!!!♥♥♥

10/02/14, ore 20:27

Ciaoooooooo!!!!!!! Mi presento sono shiva95!!!!! Solo tre parole: O Mio Dioooooooooooo!!!!!!! No dico siamo solo al secondo capitolo e David gia' mi fa impazzireeeeeeeeee!!!!!! Magari incomtrare un ragazzo cosiiiiiiiiiii!!!!!! Io lo definisco semplicente un Dio grecooooooooooo!!!!!!!! (E il classico principe azzurrooooooooo)XDXDXD Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Sei un portento e mi piace molto come descrivi i pensieri di Valeeeeee!!!!! Brava davveroooooo!!!!!!!! Baciiiiiii!!!!!!♥♥♥

09/02/14, ore 15:10

Ciao...
Bel capitolo, anche se mi dispiace che è l' ultimo...
Bel piano, anche se all' inizio mi sembrava molto complicato...
David sembrava proprio nel panico, quando si è reso conto di essere sull' aereo, e Valentina non era con lui...
Ma magicamente lei appare e lui all' inizio sembra un pò esterefatto, ma alla fine si riscuote è le chiede di sposarlo...
wow un finale perfetto, come doveva essere, dopo che ne avevano passate tante...
Come ti dicevo mi dispiace che questo sia l' ultimo capitolo...
Avvertimi se scriverai qualcos' altro, sarò felice di leggerlo...
Alla prossima...
baci...

Danysasy...

07/02/14, ore 16:59

La mia è la prima recensione per la tua storia , ma questo perché  leggo storie già completate. Lo so che per voi autori può essere uno stimolo la recensione ad ogni capitolo, ma mi é capitato di seguire storie che durano degli anni e dopo un po ne perdo il filo logico. La tua storia è allegra e divertente. E' difficile non imedesimarsi nella protagonista, mi sembra di vedere me stessa a quell'etá con le stesse pippe mentali. Grazie per avermi fatto trascorrere un paio di ore di puro divertimento.

07/12/13, ore 20:40

Ciaooo ho letto subito questo capitolo tanta era la curiosita che mi aveva lasciato il precedente. L'inizio mi piace perchè nel precendente capitolo abiamo visto una VAle che si arrende ai suoi genitore che si nasconde dietro alla madre e sopprattutto non risponde al padre mentre adesso subito dal inizio possimo notare come lei metta David prima di loro nonostrante loro siano la sua famiglia : “Come vi siete permessi di parlargli così? Lui è stato sempre educato e voi l’avete attaccato come se avesse commesso qualche crimine! Ma l’unico crimine che ha commesso è stato quello di innamorarsi di me! E finalmente che un ragazzo si affezionava a me, voi cosa fate, lo mandate via in malo modo!!! Io vi odio!” . Per quanto riquarda questa frase detta dalla rabbia e dalla disperazione dovuta all' allontanamento di David devo dire che vale potrebbe aver ferito molto persone a cui vuole molto bene ma dopotutto chi non lo farebbe in una situazione così disperata .
Quando una persona lascia la propria casa è come se lasciasse una parte della sua infanzia e adolescenza ma come dice vale nella lettera per crescere deve prendere le proprie scelte da sola .
David soffre per aver abbandonato Vale ed entrambi quando si trovano in questa situazione vanno a confidarsi e a sfogarsi con Frak che secondo me appare come la figura della zio paterno che ti sta sempre vicino ma allo stesso tempo non c'era mai di sforzarti a fare qualcosa che non desideri . Secondo me solo perchè pensano le stesse cosè e vanno dalle stesse persone dovrebbero stare in sieme . Adoro MArta, se FRank rappresenta la figura dello zio quella di franka non può non venire spontaneo rappresentarla come quella della zia .
Adoro il vestito anche se la foto della maschera non si vede quindi ti volevo chiedere se potevi mandarmela :
ciaoo .
My destiny

07/12/13, ore 20:29

noooo come possono lasciarsi dopo solo due giorni .Lo so che avevo detto che ci sarebbero stati dei problemi ma non avrei mai immaginato per questa ragione . Comunque prima di aggredirti per ciò che hai fatto forse è bene che ti dica anche che Riesci sempre a sorprendermi ed è per questo che continuo a legggere questa fantastica storia . Tornando alla storia volevo dirti che da un lato so riconoscere che mi piace il modo in cui sconvolgi il loro rapporto perchè lei non lo ha detto ai suoi genitori . David ha ragione ad riagire così perchè lei ha sbagliato ma dovrebbe anche aspettare un attimo e riflettere su ciò che sta succedendo fra i due . VAle ha sbagliato a non dirlo ai suoi ma forse non c'e stato neanche il tempo dato che si sono messi insieme da soli 2 giorni e anche se si conoscono da parecchi mesi forse vale aveva paura di rovinare il loro rapporto dicendolo ai suoi sopprattutto dato il modo in cui ha reagito il padre. ora non mi voglio divulgare troppo perchè voglio correre a leggere il prossimo capitolo x scoprise come si comporterranno i nostri protegonisti ma sopprattutto come riuscirai a sorprendermi ancora .
Ciaooo .

07/12/13, ore 18:07

Questo capitolo mi piace troppo sono una coppia bellissima david e vale . non riesco ancora a credere che stanno finalmente insieme e sopratutto che David si sia deciso a rivelare il suo amore a valentina . però nonostante questo capitolo sia bellissimo devo ammettere che per vale e david la strada è ancora lunga e sopprattutto vale deve superare tutte le sue paure e le sue insicurezze . In questo pezzo chedo che tu riassuma davvero bene tutto ciò che pensa vale in quel moento le sue paure , i suoi dubbi :
"Mi chiedo anche se sarò mai abbastanza per lui, se sarò in grado di renderlo felice e diciamolo chiaramente, anche di soddisfarlo sessualmente! Ora che ci penso meglio il mio viso diventa rosso come un pomodoro, perché fino ad ora non avevo mai pensato che tra di noi ci sarebbe mai potuto essere qualcosa di fisico, ma ora devo prendere in considerazione questa possibilità.
Anche se ho paura, spero di non fare la figura dell’imbranata! Chissà a che cosa è abituato? Magari dovrò leggere bene il libro del Kamasutra, per imparare! Oddio ma che cosa dico? Non sarei mai in grado di fare niente di eccessivo e al solo pensiero di fare l’amore con David mi viene la pelle d’oca, il cuore accelerato e la salivazione azzerata! "
ciaoooo .
My destiny
P. S . Adoro il ciondolo di vale e amo david per averglielo regalato lo vorrei anchio un ragazzo così anche se nn vorrei mai che facesse lo spogliarelista hahahaha

07/12/13, ore 17:40

ciaoo non ho resistito fino a stasera dovevo sapere come continuava ad ogni costo e devo dire che mi piace com' è questo capitolo . all'inizio del capitolo hai espresso le paure di ale senza però soffermarti troppo . mi piace molto anche come si comporta David non me lo aspetavo . Lui all' inizio vuole far finta di niente ma dopo che Vale nomina quello stronzo di Alex capisce che non sopporta che altre persone possano toccare la sua pulce e questo è fantastico . Il lavoro di David può essere un ostacolo fra loro e infatti vale non vuole essere la sua ragazze se lui ogni notte palpaggia una ragazza diversa nessuna ragazza potrebbe sopportare che il fidanzato facesse questo . Ma la cosa che credo mi sia piaciuta di più è che Davisd non è come gli altri ragazzi che alla prima difficolta mollano ma lui vuole lottare per vale perchè la ama sul serio e vuole che nasca qualcosa di serio fra loro anche se lui non è mai abituato a una storia seria . ora devo proprio andare continuero a leggere i capitoli che mi sono persa o stasera o nei prossimi giorni ciaoooo .

07/12/13, ore 17:17

ciaoooo scusa se non mi sono fatte più sentire e se non ho piùcontinuato a leggere la tua storia ma ho avuto tanti problemi . comunque ora ho intenzione di leggere tutto quello che mi sono persa fino ad ora cominciando da questo capitolo che devo dire che è davvero fantastico . Questo capitolo rappresenta la svolta della storia ed è per questo che è davvero importante . Cominciando dall' inizio devo dire che mi piace il fatto che David e Vale siano cosi stretti lo sapevo gia ma è stato bella la scena di loro due che si abbracciano mentre Alex sta come uno stoccafisso a quardalli hahahahahaha . PArlando di Alex ritiro subito il fatto che mi sembrasse un bravo ragazzo è davvero uno stronzo e poi dire quelle cosè a una ragazza come vale lo avrei ammazzatto se fossi potuta entrare nella tua storia ma per fortuna c'era David che lo ha pestato anche da parte mia hahahahaha.
il rapporto tra David e Vale si sta evolvendo e come ho gia detto prima questo capitolo è il punto in cui entrambi si accorgono che sta cambiando qualcosa che non potra più tornare come prima d' ora in poi . vale ha paura e riesco a capirla e spero che ache david ci riesca neli prossimi capitoli e che invece non si allontani da lei pensando di essere rifiutato . vorrei correi a leggere il prossimo capitolo ma nn posso ma lo farò sicuramente stasera perchè non riusciro a stare lontana dalla tua storia dopo questo capitolo .
Ciaooo e scusa ancora per il mio ritardo .

12/11/13, ore 15:28

La storia mi piace moltissimo :) I protagonisti sono troppo dolci *-* Però la cara valentina deve accontentarsi,insomma,adesso fa il pane!! :P Aspetto con ansia il prossimo,brava :*

09/10/13, ore 13:22

cavolo.. e io che pensavo che finalmente avrebbero fatto pace!!! Daviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid ma che mi combinii!!!!!'???? anche se secondo è stato tutto un tranello organizzato di Alex...David nn lo farebbe mai...penso :(

01/10/13, ore 18:15

Se Valentina è andata via di casa vuol dire che ama davvero David !!! Si vede che sono fatti l ‘uno per l altra !!!amo david !! *~* aggiorna presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]