Salvami,Salvami Tu.
di Carm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/10/14, ore 15:42

Mi sono pazzamente innamorata di questa storia! Ho letto tutti i capitoli in un paio di ore! Però ho notato che tantissimo tempo che non aggiorni, volevo sapere se hai smesso di scrive.. spero di no perché non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci arianna

26/08/14, ore 09:25

Ho letto i tuoi capitoli in un pomeriggio.. La storia è fantastica.. I personaggi sono molto caratterizzati.. La trama, le vicende e le sensazioni che crea questa storia sono davvero degne di nota.. Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento!! Un bacio :)

07/07/14, ore 22:49

Questa storia mi ha veramente commossa!!!!!
Anche se tratta tematiche delicate è bellissima. In più è ambientata a Londra il che la rende ancora più magica.
Continua così!!!!

05/07/14, ore 01:29

Uffa ma dove ho la testa?? Credevo di avere già recensito e invece...meno male che ho buttato un occhio!!
Per tornare a noi...
Eh sì anch'io ho pensato la stessa cosa di Liz. Adam è un bambino con un grosso e ingombrante bagaglio e questo vuol dire che non è ammesso nessun tipo di errore. Ha un equilibro molto fragile e sarà molto impegnativo come primo figlio.
Io voglio dargli comunque fiducia perché in fondo so che Liz&Jack sono una garanzia. Basta vedere dove sono riusciti ad arrivare insieme, ai traguardi raggiunti ed ai demoni del passato che sono stati sconfitti. E così sconfiggeranno anche quelli di Adam, perché "ce la faranno insieme"!
Ora non ci resta che attendere per le congratulazioni finali!!!!! XD

Ciao e grazie!

13/06/14, ore 10:36

Ciao carissima..davvero un bel capitolo ;) ma quasi quasi non e che adam e il vero figlio di jack ? oddio solo a me possono venire certe ideeee ;) tanti baciii

12/06/14, ore 16:30

Eccoloooooo *^* Lo stavo aspettandooo
Lo sapevo fin dall'inizio che il mio Jack avrebbe voluto adottarlo. Già dalle prime parole del capitolo sapevo che sarebbe finito così *^* ormai lo conosco troppo bene il mio amato Jackson Stone <3
Mi fa sempre piangere ed emozionare. E anche tu per come scrivi le bellissime cose che dice e fa lui..
Forse sto diventando troppo smielata, ma è quasi arrivata la fine e non riesco a fare altrimenti *^*
Aspetto la prossima con ansia .. E' l'ultima? Fammi preparare all'addio a Jack ahahahahahahh

11/06/14, ore 14:02

Aaaaaaaaa troppo bello troppo e emozionante, troppo. Min ho altre parole per descrivere il capi :)

11/06/14, ore 10:19

Non credo che lo scorso capitolo abbia recensito, ma lo faccio oggi.
È bellissimo il capitolo e Adam mi sta molto simpatico, è carinissimo♡
Aggiorna prestissimo perché non riesco ad aspettare!!
Un bacione bellissima! :*
directioner_shadowhunters

10/06/14, ore 21:19

Ogni volta me li fai adorare di più!! Sono pazzeschi! E non vedo l'ora delle nozze!!

31/05/14, ore 22:51

Eh, sì! Mi emoziona davvero aver visto "maturare" i personaggi lungo il cammino e con essi le tue già meravigliose abilità descrittive.
E' una sensazione dolce/amara quella che si prova ogni qual volta ci si abbandona ad una storia e poi ci si rende conto che bisognerà lasciarla andare, perchè è giusto che i protagonisti perseguano quegli obiettivi che tanto abbiamo sperato ottenessero.
Ehi! Però niente lacrime ancora! ;) C'è ancora un matrimonio da celebrare qui! :D Ed io sono fra gli invitati in prima fila....ho già in mente cosa mettere!
Per questo cap in particolare vorrei soffermarmi sulla grande prova di coraggio e di forza morale dei genitori di Lis per essere riusciti a darsi una nuova oppurtunità. Non so in quanti, vita reale parlando, ci sarebbero riusciti. Ottimo punto trattato!
E poi sarà mica Dan l'ultimo scoglio da superare?? Oh ma a questo punto non mi preoccupa affato. Liz e Jack ormai sono come un marchio di fabbrica!

Complimenti e come sempre grazie.
X
Anna

28/05/14, ore 13:43

Fa uno strano effetto vedere che siamo ormai alla fine. Un effetto positivo, assolutamente, ma nello stesso tempo sono anche angosciata perché non leggerò più di loro. Ne hanno passate tantissime ma sono ancora qua, più felici che mai. La forza, la determinazione, la voglia di questi due personaggi è straordinaria. Non hanno avuto anni molto tranquilli ma hanno creduto sempre in loro e in ciò che provavano. Credo sia proprio ciò che tutti sperano per sé stessi:)
Per il ragazzo che ti fa impazzire spero che la situazione si sia evoluta in positivo;)
Tiferò per te e ti farò da ragazza pon-pon, promesso ahahaha
Un bacione enorme e al prossimo capitolo:*

28/05/14, ore 06:18

Finalmente hai continuato! Amo la tua storia, amo l'amore Jack e Liz, amo tutto ciò che scrivii
Bravissima, hai creato una cosa davvero bella, li hai separati e fatti soffrire, poi li hai fatti ritrovare e sono sicura per sempre.
Alla prossima, prmettimi che non li farai incasinare ancora ahaha

28/05/14, ore 00:59

Vedo Jack felice e sono contentissima *^*
Sapere che il prossimo è l'ultimo capitolo, mi lascia un vuoto.. Mi mancherà Jack, mi mancherà tantissimo :(
Prima di piangere però aspetto il vero addio..
Jack sei ancora in tempo per lasciare Liz e scappare con meeee!! ahahahahahah
Torno ad aspettare buona buona la fine T.T
Fammi emozionare come sempre, mi raccomando!! *^*

La situazione si è evoluta e allora posso aspettare un pò di più per leggere.. Se la scrittrice è contenta, scrive anche meglio ahahah

Al forse ultimo capitolo ..... :D

27/05/14, ore 22:09

Mi piace tutto questo amore! Non vedo l'ora di vederli sposati! :)

27/05/14, ore 19:27

Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo e altre cose che finiscono per -issimo!
irisxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]